CALCIOMERCATO ROMA – Arrivano smentite su Cillessen. Areola resta in pole

26
735

IL DS DEL BARCELLONA SMENTISCE A TRS – Con Alisson che continua a essere corteggiato da Chelsea e Real Madrid, in casa Roma si fa un gran parlare di portieri che potrebbero prendere il posto del numero uno brasiliano.

Tra i tanti profili usciti in queste settimane spicca quello di Jasper Cillessen, 29 anni, secondo portiere del Barcellona alle spalle di Ter Stegen. Ma a frenare su questa ipotesi di mercato ci ha pensato oggi il direttore sportivo dei blaugrana, interpellato dalla redazione di Tele Radio Stereo.

Pep Segura, ds del Barcellona, ha affermato di “non sapere nulla” dell’interesse della Roma per il portiere della nazionale olandese. Restano in corsa Sommer, Schmeichel e soprattutto Areola, il grande favorito per i pali giallorossi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Mettere sullo stesso piano Juve e Roma è da stupidi o da ignoranti”, AUSTINI: “Ronaldo? Una follia spendere 100 milioni per un 33enne”, PETRUCCI: “Alisson via? Combaciano due volontà, sono avvilito”, GALOPEIRA: “La cosa deprimente è che non possiamo ancora competere col Real”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: Monchi pensa a Savic in caso di partenza di Manolas

26 Commenti

  1. Schmeichel o Areola non sarebbero male (anche se preferisco il primo).
    Però devono essere accompagnati da altri acquisti: ziyech e un terzino (se karsdorp non convince nel ritiro) oppure un regista (Héctor Herrera)

  2. beh certo gli altri comprano ronaldo oppure ci fregano il miglior centrocampista e noi vendiamo i top sostituendoli con ragazzini.
    dai che forse per il 2050 un titolo lo vinciamo

  3. SE davvero la juve prende CR7 ….non so la Champions ..ma in Italia questi a Natale festeggiano gia tutto. A fine campionato altro che i quasi 20 punti di distacco di quest anno.
    L’inter sti sta rinforzando molto…ad oggi vedo loro ma soprattutto Roma e Napoli per il 3 e 4 posto.

    • Che ti costa ad andare a festeggiare con loro?

      Sembra sia colpa della Roma se la juve prende Ronaldo.

      Che gente…

    • L’Inda si sta rinforzando ??? non ci posso credere, ha perso 2 dei suoi migliori giocatori ed ha preso escluso Najngolan che comunque rimane un punto interrogativo, un difensore della formellese che non vale il nostro Fazio e l’altro dalla rubentus che quest’anno avrà giocato al massimo entrando sempre a partita in corso 13/14 gare, quindi un calciatore bello che spompato.Comunque un saluto e sempre forza Roma

  4. BPW. Sfumato Areola Lotito vira su Bresaola. Nel frattempo l’indefesso Tare è in giro per il mondo a caccia di talenti a buon mercato per il suo tirato padrone. Oggi è in Boemia a visionare tal Jan Kotika, esterno d’attacco del Ceske Sbudellovijce, e Piotr Zellinski, mediano dello Sbrokka FC di Zbvkjdnrptivce. Pomeriggio sarà in Ungheria per Fetor Olez, stopper del Kloaka Gyor e Gabor Toroskornat, centrattacco del Kazzàry TK di Seghedino. Stasera raggiungerà Braciolov, Romania, per assistere al Torneo del Maramaomures, dov’è impegnato quello che a detta di Dario Canovi è il Samuel dei Carpazi, Bogdan Muru. Domani invece volerà alla volta di Santiago del Cile per incontrare il procuratore di Pablo Cico Ria, profilo interessante, a detta di molti il nuovo Tempestilli.

  5. Pastore, Santon, Jesus, Cristante, un paio di Pellegrini… adesso Areola… manca solo…
    Di Maria e siamo a posto…!

    • In realtà sarà lui il colpo a sorpresa.

      Tutti questi giocatori sono stati presi proprio perché sono degli indizi.

  6. Veramente hanno festeggiato tutto pure senza ronaldo.comunque un’ uomo non fa una squadra,lo abbiamo visto con messi nell’argentina.comunque non credo arrivi,troppi soldi anche per la juventus!

    • i soldi dello sponsor saranno della fiat che chiede i soldi per prepensionamento allo stato…….La cassa integrazione straordinaria a rotazione di 12 mesi per 29.736 lavoratori è stata trasformata in solidarietà difensiva, mentre i 4.500 esuberi strutturali previsti sono stati coperti con strumenti volontari di uscita, attraverso i prepensionamenti previsti dalla legge Fornero. Chi esprima il consenso di aderire entro il 30 novembre 2020 e maturi il diritto a pensione entro il 31 dicembre 2025 puo’ usufruire di uno scivolo di 6 anni. In tarda serata le parti sono state raggiunte dal ministro del Lavoro, …bravo agnelli !!!!

  7. Restano in corsa Sommer,Schmeichel e Areola…
    Sommer ha evaso le tasse,e in Svizzera sono severissimi su ste cose,si deve fare 36 mesi di galera…restano Schmeichel e Areola…
    Schmeichel tra poco compie 32 anni e si sa,in Danimarca a 32 si parte per il servizio di leva,che dura 36 mesi…resta Areola…
    Ad Areola sono stati appena diagnosticati problemi alla ghiandola pituitaria,cresce troppo,ora è 195cm dovrà fermarsi 36 mesi altrimenti arriverà a 230cm…
    Dicevamo…chi c’è in corsa???

  8. in questa sagra virtuale di contraddizioni ad oltranza, vorrei precisare che la clausola pari ad un miliardo di euro per CR7 è valida solo per le seguenti squadre:
    1 Barcellona
    2 Manchester United
    3 PSG.
    Ad ogni modo, credo che rappresenti un affare soprattutto per il Real: i bianconeri saranno costretti a privarsi di 3 pedine (Higuain, Dybala e forse Pjanic) per arrivare a dama

    • Sbagliatissimo!
      La clausola da 1MM è valida per tutte le squadre rivali del Real,così recita la scrittura privata…se non sono rivali i gobbi,ditemi voi…
      È il sig.Mendes che crede di poter dare a tale scrittura l’interpretazione che più gli farebbe comodo…

    • le società rivali sono quelle elencate, anche se per motivi diversi: ideologici (Barcellona…), nostalgici (Manchester United sempre alla finestra per il ritorno del “suo” fanciullo) e strategici (PSG, vedi Neymar).
      E’ altrettanto probabile che la juve sia un semplice capriccio del calciatore, magari per chiedere più pecunia al Real. Sappiamo tutti quanto possa soffrire il problema della “quarta settimana”…

    • Se prendono Ronaldo a una cifra vicino ai 100 non basta vendere solo quei giocatori, già adesso sono sotto di 100Milioni
      Cancelo 40
      Costa riscatto 40
      perin 12
      Can 8 nel 2018/19 altri 8 nel 2019/20

    • percepisco un teatrino all’orizzonte da quando ho sentito dell’impennata in borsa. Basta una notizia per far girare l’economia…
      comunque, concordo: costo esorbitante per un fenomeno di 33 anni che inizia ad infortunarsi. Senza contare che poi dovrebbero trovare almeno il sostituto di Pjanic a tasso zero…

      PS: nel caso, avremmo Gonalons in offerta

  9. A raga, eddai co sto Ronaldo.

    Lo prenderanno? Embè?

    Il Real ha fatto schifo in campionato quest’anno, prendendo schiaffi anche dall’ultima in classifica.

    E oltre a Ronaldo, aveva Modric, Ramos, Benzema e compagnia cantando.

    Avendo anche delle riserve che sono 2-3 spanne sopra a quelle della Juve.

    Poi, che ne sapete che Ronaldo finisce per combinare il casino che ha fatto Neymar al PSG, facendo scontrare tra loro giocatori e società stessa?

    A priori, noi siamo la Roma.

    Di squadre più forti in campionato della Juve con Ronaldo, ne abbiamo avute a bizzeffe, e abbiamo vinto lo stesso.

    Allora, quando il Milan aveva contemporaneamente in squadra Pirlo, Ronaldinho, Beckham e Ronaldo, non dovevamo iscriverci proprio al campionato?

    • Caro Oratio condivido in toto il suo intervento . La ns. Societa’ non deve guardare in casa d’altri ma perseguire in modo determinato i propri obbiettivi. In tal senso il lavoro di Monchi e’ stato splendido consegnando a mister Eusebio Di Francesco una rosa rinnovata e ringiovanita e molto piu’ aderente ai suoi dettami tattici . Poi la parola passera’ al campo da gioco Dobbiamo aver fiducia nel lavoro dei ns. dirigenti . Loro sanno cosa fare .E chissa’ che questa volta a compimento di una stagione massacrante tra undici mesi non si incassi quel riconoscimento sportivo concreto e tanto atteso…

  10. Dall’Inghliterra: Chelsea vira su Butland di Stoke City che costa circa 34 milioni.

    Non dobbiamo essere sempre cosi pesimisti sull operato della AS ROMA. Forse il giallorosso gli dona piu del Blues o del Blancos

    FORZA ROMA

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome