Calciomercato Roma: Bailey per sostituire El Shaarawy, Schick possibile contropartita

72
66

CALCIOMERCATO AS ROMA – Petrachi è sempre al lavoro per consegnare Fonseca una squadra pronta il prima possibile, e uno degli obiettivi principali è quello di trovare il sostituto di El Shaarawy.

Come riporta la giornalista de La Repubblica Francesca Ferrazza tramite il proprio profilo Twitter, la Roma avrebbe puntato Leon Bailey del Bayer Leverkusen, valutato circa 40 milioni di euro dal club tedesco.

La Roma sta provando ad inserire Schick nella trattativa per abbassare le pretese del club tedesco.

72 Commenti

    • Se popo devono venne Zaniolo, monetizzassero er ragazzo come se deve, e poi Dzeko più conguaglio per Icardi, dato che l’Inter vuole er bosniaco e dall’artra parte se vuole liberà de Wanda Nara.

  1. il prima possibile??….tra 20 gg la prima amichenvole e ancora stamo con il magaziniere schierato come centrale…e dovemo vende ancora 3-4 giocatori….Fonseca damme retta a natale guarda sotto l’albero e spera!!!…povera società.

    • Giusto l’importante è fare gli acquisti subito per l’amichevole contro il Perugia, non fare gli acquisti giusti per il campionato e l’Europa League

    • Ma dai su siamo in pieno declino è evidente, faranno acquisti di seconda fascia, avremo una squadra da centro classifica, è inutile dire il contrario tanto i nodi vengono al pettini.
      Non ci prendiamo in giro

    • il problema è che se l’hanno prox non arrivano almeno quarti, se devono vende pure i magazzanieri

    • …senza nome…tra un mese c’è la prima di campionato …24 agosto….e per fortuna hanno squalificato il milan, se no rischiavi di essere convocato pure te….il 4 luglio dovevi giocare ma sai le risate a legge la formazione della nostra roma il 4 luglio !!!

    • A me sembra che siamo tutti d’accordo sul fatto che abbiamo una società che non può spendere.
      L’unica cosa sono i pollici versi tutti a favore di pallotta.
      I misteri della fede…..

    • nella vita tre cose non si cambiano mai,
      il codice fiscale, il gruppo sanguigno e la squadra di calcio.
      Se permetti facci contestare in pace, almeno questo lasciatecelo.
      Poi se a te va bene la mediocrità che ci offre il sig. Pallotta buon per te.
      Scusa se aspiriamo ad una roma più competitiva

  2. Sottoscrivo al 100% ,bailey e’una furia,sarebbe fantastico per scardinare le difese avversarie ,schick non sa di nulla ,e’molle ,certo Sara’difficile trovare una formula soddisfacente per il Bayern ma va tentato in tutti i modi :schick le Sue possibilita Le ha avute e le ha fallite,basta almeno a Roma credo che sia bruciato!,spero per lui che si riprenda da qualche altra parte ,ma noi abbiamo bisogno di altro ,di gente cazzuta non di gente come lui!!!!!!

    • “una bottiglia di Baileys aperta”
      Grande Chico?
      Era dalla 1ma di “Febbre da Cavallo” che Roma Città non rideva così di gusto per una battuta?

    • Grazie per il chiarimento.
      Altrimenti avrei dovuto pensare che Roma Città fossero le tue generalità…

    • hahaha grande….mezza bottiglia….del resto via il faraone lo sostituisci con ,bailey….e je dai schik….in rosa sempre -1….non può funzionare così, le squadre in preparazione devono essere complete o quasi….

  3. Schick ormai e’conosciuto universalmente per essere una pi@@a umana,sara’ difficile trovare qualcuno che se lo accolli!Ormai va tenuto,per fare da riserva al centravanti che verra’, anche perche’se ceduto poi i centravanti da aquistare diventano due.Io sono magari piu del parere di cedere lui,e tenere Defrel,che mi sembra piu affidabile e qualche gol lo fa pure!

  4. Giocatore veloce e forte fisicamente ma molto scarso dal punto di vista tecnico , poi é mancino con fonseca che ama giocare con esterni a piedi invertiti e sappiano dare del tu al pallone.non mi sembra proprio l’idendikit del giocatore che a noi serve ,anzi .

  5. Se vabbe…ennessima cazzata di questa dirigenza…mo i giamaicani so boni a giocà a pallone? so bravi a fare le canne e le grattachecche in spiaggia ma er pallone lo lasciassero perdere…la giamaica ha una storia pallonara che vale quanto la nazionale del vaticano…ma bailey chi è? per una stagione ed un paio di dribbling ai danni di alcuni sgangherati difensori tedeschi? bah…ma se fosse forte starebbe gia al city o psg noooo? poi è un nanetto dove va coi difensori rudi italiani? poi 40 milioni non li vale assolutamente…massimo 10 milioni…c’è un certo Ferreira Carrasco smanioso di tornare in Europa, ma petrachi non potrebbe prenderlo? è un fenomeno e me lo ricordo che la roma lo voleva ai tempi di sabastecca…io investirei 20 milioni per carrasco e lascerei Bailey ai cannaroli.

    • Ormai sei una leggenda, aspetto gli articoli solo per leggere “Le Perle di Paolo82”, dovrebbero fare una rubrica per raccoglierle tutte???.
      Comunque, ma ieri non avevi detto che i belgi non erano buoni a pallone visto che non avevano mai vinto nulla e oggi te ne esci con Carrasco? L’atlante l’abbiamo lasciato a casa eheh

    • Ma perché mo ferreira carrasco è belga? con quel nome sarà spagnolo argentino e quindi nell’atlante di paolo82 ci sta bene

    • @Paolo82:
      Non dovrei perchè capisco che cadrei in inutili provocazioni però (fonte a parte) scommetto che se l’art fosse stato intitolato “La Roma punta Carrasco” Tu avresti fatto il nome di qualche altro giocatore ??
      Non l’ho seguito personalmente di conseguenza lo conosco poco A quanto ne sò:
      E un velocista mancino, che ha l’abilità d’ inserirsi tra gli spazi dalle corsie esterne e riesce a mandare in porta i propri compagni di squadra con precisi assist
      Dote che mi sembra abbastanza rara Che bello denigrare a prescindere Si fà per dire ?
      P.s:
      La Giamaica vanta la conquista di 6 edizioni della Coppa dei Caraibi
      Nella Gold Cup ha raggiunto la finale due volte 2015 – 17: (tratto da wiki)
      Basta informarsi 🙂

    • Caro “El Flaco” Pastore mi parli di gold cup, coppa dei caraibi , ma queste competizioni si giocano in spiaggia coi turisti tra una canna ed una grattachecca? è come dire che Fonseca è un vincente perchè ha vinto il campionato ucraino e vincerà pure a Roma…puoi essere campione anche dell antartide ma devi sempre dimostrare che vali in Italia..e ti assicuro che ci sono 10 categorie di differenza tra coppa dei pirati dei caraibi e serie A…Carrasco è un ottimo giocatore anche se ieri ho denigrato giustamente la nazionale belga che non ha vinto mai una mazza…e allora non è forse vero? suvvia !!!!

    • “Caro El Flaco – Pastore…”
      Chissà il perchè tale risposta un pò me l’ aspettevo
      Come volevasi dimostrare ?
      Strano modo di evidenziare il mio nick Mhà! lasciamo perdere e voltiamo pag… Altrimenti piu’ vi si dà corda e piu’ è peggio!
      Unica cosa: A me mi sembra che ogni pretesto sia buono per denigrare la Società
      Qualsiasi cosa faccia
      Per fortuna che non sono cosi’
      Distinti saluti e sempre
      ??Forza Roma!??

    • Seguendo questo metro, allora Nakata era ‘na pippa perché non s’è mai visto un Giapponese che gioca bene a calcio.

    • E uno forte de Madeira? Ma che, s’è mai visto??? Quelli so’ buoni solo a nuota’ e a tampina’ le turiste…

    • E così dopo i portieri della cortina di ferro, km più, km meno, la geografia del calcio secondo Paolo82, si arricchisce di un nuovo capitolo: la Giamaica. Dove sono di stanza esclusivamente epigoni di Bob Marley dediti al culto Rastafari. Che i velocisti giamaicani dominino da qualche anno il panorama mondiale deve essergli sfuggito. E che non è certo la genetica a impedirgli di sfornare anche ottimi calciatori. Bolt stesso ha sostenuto un provino dai discreti risultati col Dortmund, non l’ultima squadra del pianeta. Lì mancano le strutture e tecnici adeguati. Bailey si è trasferito in Europa a 13 anni ed è diventato un ottimo calciatore. Il faceto Paolo deve essere un seguace lombrosiano.

  6. Vendi florenzi per 30 milioni defrel 15 e compri bailey ma io personalmente venderei florenzi 30 defrel 15 perotti schik e prenderei chiesa tenendo zaniolo a Roma..poi vendo dzeko per mandzukic e prendo llorente parametro zero.. per comprare il mediano titolare vendo zonzi gonalon 30 milioni ed ho una squadra seria in mano..

  7. Data astrale 12.07.2019
    L’astronave prosegue alla ricerca di nuovi mondi (giallorossi)
    diario DI bordo
    Barella,lukaku e dzeko sono andati all’inter? E il NINJA e ICARDI SONO STATI VENDUTI?
    JAMES RODRIGUEZ dato al Napoli a maggio e’arrivato?
    HIGUAIN la juve lo ha venduto?
    Povere società. …

    • Barella sta facendo le visite mediche per l’ Inter…la data astrale si è inceppata.

  8. Non credo che si prendono schick, quello farebbe fatica a giocare in serie C. Troppo scarso, diamolo al Siviglia di monco.

  9. Ragazzi un tridente composto da :

    A Sinistra : Kluivert Bailey
    A Destra : Under Chiesa
    Al Centro : Dzeko Higuain

    scusate ma è un sogno .
    Se si avvera … il panico!!!!

    • I pollici versi per un tridente da PANICO.. saremmo in lotta per tutti i trofei…. BABBEI

    • Appunto, un sogno…..Bailey non lo prendi, Chiesa non lo prendi, Higuain non lo prendi, Dzeko va all’Inter.
      State parlando del nulla.
      Ma ancora non avete capito ?

  10. Ahahahahah
    Ahahahahah…..

    Come no…. Vendi elsha a du bruscolini
    E poi vuoi comprare il sostituto a 40

    Minch…. ##ia….

    Che azienda…… So commosso

  11. Bailey l’ho visto giocare solo in 2 partite ma non so perché ma mi sempra identico a iturbe ???? è uno che corre e corre, magari si fa anche 60 metri di corsa tutto d’un fiato ma sotto porta arriva stanco e non ha la freddezza nella conclusione finale, magari mi sbaglio….

    • Non me ricordà iturbe 🙁
      lo marcavano pure le sagome che mettono per fare le barriere agli allenamenti delle punizioni

    • Iturbe… La più gigantesca allucinazione collettiva della storia del calcio mondiale.
      Sembrava forte… Invece…

    • Ridete ma qui a Roma l’hanno fatto giocare anche dopo essersi accorti che aveva il ginocchio mezzo andato e alla fine s’è proprio rovinato… j’hanno fatto na bella infamata

    • Ma Fonseca dallo Shakhtar non se porta nessuno? quanto me piacerebbe vede’ Taison in giallorosso!

  12. Dunque vediamo. Doppione di under, 64 presenze in Bundesliga 14 gol, 40 mln uno sproposito, ma se c’è cascano e si prendono SCHICK anzi scarschick dietro un modestissimo conguaglio può anche andare, per la panchina.

  13. Giocatore che a me personalmente non convince, per la corsia sinistra opterei più per Brahimi a zero e venderei Perotti in Argentina per 8 milioni, magari al Boca per prendere Almendra scontato. Così nella fascia sinistra avremo Brahimi e Kluivert, in più un rinforzo e ottimo prospetto a centrocampo spendendo una decina di milioni di cartellini

  14. 40 mln sono tanti,a me non convince,mi sembra,da quel poco che ho visto,un individualista senza grande intelligenza tattica,va beh che,non credevo potesse diventare un campione neanche Salah,perciò quello che penso conta 0,una cosa,però,è sicura,ha un entourage chiacchierone e rompico…

  15. marlos dello shaktar massimo 10 milioni e lo porti a casa . prospetto internazionale , tecnico e vede la porta . i soldi servono per la difesa e centrocampo .

    • Prospetto? Cià la barba lunga e bianca ormai… me piace Ismaily dell shaktar e mettiamo AK11 come centrale

  16. Bailey? Ma come,con un Pastore strepitoso e un Schick da almeno 40 reti stagionali,ci perdiamo per questa mezza se@a? O no?

  17. Capitano KIRK stiamo avvicinandosi al pianeta PIATTOLA ..che facciamo?
    Spegnere i motori, lasciamoci trasportare dalla forza trimagnetica tridimensionale aerofagia cosmica.
    Aggiorniamo il database Barella przzz bzzz e’andato all’inter..pero’l’INTER,grazie alka rottura di cacchio della Roma,lo ha pagato 10 mln in più. ..bzzzprzzz
    Mannaggia e poi su 7 nomi ne ho sbagliato 1. Ma Capitano KIRK e se poi vanno in porto? Ma io parlo di tempistica non se si avverano oppure no..

  18. Se arrivasse Bailey, finalmente potremmo vedere kluivert a sinistra suo vero ruolo come giocava nell’ajax e non come lo faceva giocare quel pippone pescarese a destra. Ve lo ricordate a sinistra assist per Dzeko contro la Juve? Ecco….ma siccome i maghi della tattica vengono tutti a Roma ecco come ha rovinato i calciatori difra!!! E non solo lui purtroppo vedere Florenzi che non è più né un terzino né un’ala, non sa più attaccare e manco difendere, vedi Fazio , vedi etc…. menomale che è andato a rovinare la Samp!!!

  19. ma un anno di contratto ar tendina e ritorno a roma ? ahahhahaha gervinho cavallo pazzo . le madonne che mi ha fatto tirare … però mi ci ero affezionato .

  20. Un consiglio per gli ansiosi natalizi che temono de non magnà er panettone assieme a Fonseca e soci …non disperate ! C’avete 3 mesi de tempo …fate benissimo in tempo a cambià squadra ! Tranquilli ! (O_O)

  21. Ora conta che l’ Inter lo ha pagato 2 spicci di più,comunque meno di quanto lo avremmo pagato noi, ma non il fatto che è la seconda Stra beffa dopo Conte.
    Zzzzzzzzzz houston … altro che un problema.

  22. Sequestrati 3,7 mln al Chievo, 5,3 mln al Cesena (che poi e’fallito,a chi li hanno sequestrati? Mah!) Per l’inchiesta sulle plusvalenze false.
    Il CIES accusa L’INTER di aver fatto l’ennesima plusvalenza gonfiata con PINAMONTI, per eludere il fpf.
    La cassazione ha annullato le misure su De VITO e gli altri indagati. Tutto tace

  23. Ufficiale barella all’Inter, preferisce Milano a Roma pur percependo 500 Milà euro più bonus in meno!! Al Cagliari 5 milioni in meno rispetto all’offerta della Roma. Fossi un dirigente mi porrei la domanda come mai tutti i calciatori di un certo spessore rifiutano la Roma, vedi Higuain, veretout, Fred, bartra, etc…

    • Barella si era promesso da un pezzo all’Inter. Tutto sommato si è dimostrato serio mantenendo la parola data in un mondo di pupazzi. Comunque sia il buon Petrachi è riuscito a far sganciare un decino in più a Marotta. Probabilmente è stata proprio una manovra di disturbo per arrivare a questo risultato. Il mercato è anche questo…

    • Io sono curioso a questo punto come finirà la storia di Dzeko.
      Marotta schiumerà rabbia per i 10 milioni aggiunti per Barella, il Bosniaco dovrebbe essere molto preoccupato.
      La cosa ha un che di grottesco, perché se Dzeko s’è promesso all’Inda, l’Inda s’è impegnata a prenderlo. E adesso la Roma la vedrà come il fumo negli occhi.
      In effetti ora si parla di Lukaku all’Inda e non più di Dzeko.
      E il Gattochiomato che dirà?

    • È anche la mia curiosità! Quello che mi sembra certo è che si sia individuata nell’Inter la concorrente da battere, dando forse per scontato che, oltre ai gobbi, anche il Napoli ti è sopra. A questo punto credo che Marotta dovrà cacciare tutti o quasi i 20 mln pretesi dalla Roma per Dzeko. Senza dimenticare che è vero che la Roma poi lo perde a zero, ma è pur vero che è rischioso anche per un giocatore che avrà 34 anni arrivare a scadenza. Anche qui, secondo me, Petrachi sta cercando di seminare zizzania tra il bosniaco e l’Inter. E fanno comodo quei 10 mln in più spillati per Barella.

  24. Prima offerta INTER 35 mln.
    Seconda offerta inter 45 mln
    10 in più questo non conta? Conta solo i cazz che vi fanno comodo
    Veretout quando ci ha rifiutato?
    HIGUAIN sta bene dove sta’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome