Calciomercato Roma: Borriello e Burdisso verso l’Inghilterra

0
523

borriello

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport, A. Pugliese) – Ieri ha assistito a West Ham-Wba, oggi sarà a Tottenham-Stoke City. La missione di Walter Sabatini a Londra è liberarsi di ingaggi «pesanti» come Burdisso e Borriello. Ieri il d.s. giallorosso ha parlato di entrambi col West Ham, oggi con l’amico Franco Baldini parlerà dell’attaccante e di altre cose (Capoue, ma la Roma cerca una mezz’ala).

Heintinga & Iturbe Non è facile, entrambi i giocatori hanno stipendi notevoli, tra l’altro Burdisso (che piace anche al Siviglia) vuole restare a Roma sino a fine stagione. Nicolas, però, rischia di finire in naftalina, visto che Castan e Benatia sono intoccabili, così come Borriello (con il rientro di Destro) oggi è la sesta punta. Se va via Burdisso, può arrivare Heitinga (su di lui anche la Fiorentina), che ha già dato l’ok a Sabatini. A Londra il d.s. ha incontrato pure Sogliano (d.s. del Verona), con cui sta studiando l’ingaggio a giugno di Iturbe. Il Verona deve versare al Porto 15 milioni, a Sogliano piacerebbe inserire nella trattativa Bradley («Un suo sbarco a gennaio in Premier? Solo voci, non si muove da Roma», ha detto il suo agente Faccini) e potrebbe finirci dentro anche uno tra Romagnoli e Caprari. La prossima settimana incontro con il Genoa per Marquinho.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini in Inghilterra per Ryan Gauld
Articolo successivoNainngolan e Parolo, la Roma va avanti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome