Calciomercato Roma: Cabaye o Kucka il rinforzo a centrocampo

0
530

kucka2

CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSPORT) – La Roma è prima in classifica ed è difficile non pensare a qualche rinforzo, già da gennaio, in corsa per rimanere competitiva per tutta la stagione. Secondo il Corriere dello Sport, se Paredes e Iturbe sono raggiungibili solo a giugno, per la prossima finestra di mercato Sabatini e Garcia seguono con attenzione Yohan Cabaye del Newcastle. Il tecnico francese è convinto che sarebbe perfetto per il suo modulo e il calcio italiano. Unico ostacolo sarebbero i 16 milioni richiesti dal club inglese, visto che ormai sta giocando e segnando con continuità.

Alternativa interessante e a metà del prezzo, 8 milioni, è Juraj Kucka che è già stato corteggiato in passato dalla stessa Roma e dall’Inter. Ultimo nome possibile è quello del primo giocatore che ha riuscito a segnare ai giallorossi in questa stagione, ossia Jonathan Biabiany.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, un acquisto per sognare
Articolo successivoCalciomercato Roma: Aogo l’erede di Balzaretti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome