Calciomercato Roma, Cangiano ceduto al Bologna per 1 milione di euro. Ai giallorossi il 30% della futura rivendita

25
1061

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Operazione in uscita per la Roma, un altro giovane della Primavera lascia Trigoria. Il club giallorosso, infatti, ha ceduto al Bologna Gianmarco Cangiano, esterno d’attacco classe ’01.

I rossoblu hanno investito circa 1 milione di euro per acquistare il cartellino del giovane giallorosso, lasciando ai capitolini il 30% sulla futura rivendita.

(Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa fascia contesa. Capitan Florenzi insidiato da Pellegrini, ma se arriva Higuain sarà lui il leader
Articolo successivoTotti e De Rossi corrono insieme: il VIDEO nella pineta di Sabaudia emoziona i romanisti

25 Commenti

  1. Ce pagano le bollette della luce a Trigoria..e’vero che non puoi tenere tutti i giovani ma quelli che sembrano forti teniamoceli speriamo de non magnasse le mani tra un paio di anni a me piaceva questo

  2. Purtroppo un mese fà già circolava voce che il ragazzo insieme al suo procuratore avevano rifiutato il rinnovo sicuramente abbiamo perso uno dei miglior prospetti della primavera nessuna recompra

  3. Adesso come adesso vale 1 milione (che nn è poco) , quando poi diventerà (grazie al Bologna) un fuoriclasse da 50 milioni ( cosa che capita ogni anno con 3/4 primavera della Roma da 40 anni a questa parte…) A noi ce ne tornano 15 abbondanti.
    È un affare altro che …

  4. Se non erro il ragazzo era in scadenza e forse non voleva rinnovare.
    Viste le cifre sicuramente un bel colpo da parte di Sabatini.

  5. Noi siamo furbissimi, rinnoviamo gli over 30 come Perotti e Fazio e lasciamo andare quei Primavera che l’Inter si cede a botte da 10 milioni per volta.

    • Ma parli della stessa inter che non comprerà Lukaku perchè troppo caro (parole di Marotta, non del primo che passa) e quindi prenderà un vecchio come Dzeko per fare il titolare?

    • secondo parla dell’inter che compra un calciatore scoppiato di 30 anni dalla roma e ci dà una scartina della primavera di nome Zaniolo.
      ma loro sono quelli furbi.

  6. ve lo ricordate di martino? adesso che fa? quello era pure un fuoriclasse chissa dove sta a festeggià tutti i trofei vinti.
    la verita è che so subito preda dei procuratori ammaliati da guadagni facili e poi spariscono…………vi vai vai

    • Te li ricordi Viviani e Piscitella ? Esordirono addirittura in EL con L. Enrique. Il primo era considerato l erede di DDR in cabina di regia, adesso bazzica tra una retrocessa e l altra. Del secondo invece, si sono perse le tracce dopo il prestito alla Pistoiese in serie C.
      E Ciciretti invece ? Gente disperata perché due anni fa l aveva preso il Napoli…

  7. Detto che non possiamo metterli tutti in prima squadra, ci sta comunque qualcosa che non capisco, sembra quasi che dobbiamo pagare un dazio dando via mezza primavera. La stessa cosa fa pure l’inter, ma li fanno le plusvalenze farlocche stile CAMPEDELLI del Chievo.

  8. Era in scadenza e non voleva rinnovare.
    Cangiano è napoletano e per la Roma non c’era neanche quel minimo di tifo che la maggior parte dei primavera giallorossi provano per il club.
    Arrivati a questo punto alla Roma non restava che cedere il ragazzo, probabilmente sarebbe convenuto darlo al Torino nell’affare Petrachi e tenersi Freddy Greco..

  9. Che fine (calcistica) hanno fatto Scardina e Pettinari ,quelli che dovevano essere il tandem d’attacco della Roma per 10 anni ?
    Tra la Primavera e la serie A c’è la differenza che c’è fra il lago di Martignano e l’Oceano Pacifico.Eppure c’è chi ci piagnucola sopra…avemo svennuto er Prospetto…ce semo persi er Profilo…

    • Per non parlare di Scamacca che il PSV ci ha soffiato, ma che poi ha sbolognato al Sassuolo che a sua volta gli sta facendo fare il giro delle cosiddette quattro chiese, ora credo che sia all’Ascoli.
      Altro caso di calciatore soffiatoci è l’indimenticabile Petrucci che ora è ai margini del calcio, credo che ora sia in serie B, dopo essere andato al Manchester United come il laziale Macheda.
      La storia della Roma è piena di mancate promesse o calciatori che hanno preferito il tutto e subito ad una crescita graduale.

  10. Bisogna vedere pure come stanno le cose se non voleva rinnovare ci fai un milione e lo cedi,mi sembra che tutti quelli che avevano intenzione di legarsi alla Roma sono stati blindati,poi ti capita ogni tanto pure il Cangiano della situazione, che pensa che, giocarsela al Bologna per lui sia meglio che andare in giro da giocatore della Roma,tanti auguri a lui,c’è ne faremo una ragione

  11. Questo è un fenomeno come lo era Nico Lopez, ceri tifosi volevano incatenarsi ai cancelli di Trigoria per il Messi de noiantri. Solo i primavera della Roma sono boni per i contestatori del ciufolo. Toglietevi dal sole… secondo voi Bruno Conti, De Rossi padre e lo staff che vedono i giovani tutti i giorni dormono in piedi?E voi che non sapete neanche a che ruolo gioca siete competenti?Presuntuosi!!!

  12. Uno dei migliori della primavera ma non ha voluto rinnovare. Lo avremmo perso a zero il prossimo anno. Poco altro da aggiungere.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome