Calciomercato Roma, c’è Bernardeschi nel mirino di Petrachi

30
6918

ULTIME AS ROMA – Non solo Politano. La Roma, che potrebbe sacrificare Cengiz Under già dal prossimo gennaio, sta seguendo con vivo interesse anche la pista che porta a Bernardeschi.

L’esterno mancino rischia di restare chiuso dall’arrivo a giugno di Kulusevski, già acquistato dalla Juventus, ed è quindi dato in uscita dal club bianconero.

Sul calciatore, riferisce il portale “Calciomercato.com“, c’è il forte interesse di Petrachi, molto attento ai calciatori giovani e italiani. Il 25enne è corteggiato anche dall’Inter.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePETRACHI: “Fonseca ha catturato me e i giocatori, lo vedo dai loro occhi. Kalinic resta, daremo una seconda chance a Bruno Peres. Voglio giocatori umili, i presuntuosi non verranno mai alla Roma”
Articolo successivo2020, un anno per due

30 Commenti

  1. Sì ma niente promesse alla Juventus su Zaniono e Pellegrini. Vanni tenuti a vita, ma se un giorno li venderemo dovranno andare all’estero…

  2. A me lui piace moltissimo anche più di Perotti e Cengiz soprattutto per la capacità di districarsi negli spazi stretti, deve solo segnare un po’ di più ma il suo tiro è sontuoso.

    La Juve te lo fa pagare troppo.

  3. Sacrificare Under per arrivare a Bernardeschi a giugno? Perche’ no?
    Che sia il primo colpo dell’era Friedkin?

    Zaniolo Pellegrini Bernadeschi dietro a Dzeko, con Moise Kean, pronto a subentrare…sarebbe un quartetto interessante, anche in nazionale!

    Bamboli? Friedkin puo’ farvi sognare, sostenetelo!

    • Che requisiti deve avere un calciatore per attirare l’attenzione di Gianluca Petrachi?
      “La grande personalità e l’umiltà. Sono due fattori fondamentali. Il giocatore presuntuoso e che viene a fare il fenomeno non potrà mai venire alla Roma”.

      Sembra abbia dipinto proprio il TUO Bernadeschi.

      Per la cronaca…Kean è fuori dai radar di Mancini.
      Aggiornati.

      P.S.: noi sosteniamo la Roma, tu non si sa che cosa e parli pure.

  4. Saro’ probabilmente in netta minoranza ma a me sto giocatore e’ sempre piaciuto. Alla juve ha toppato per demeriti suoi ma anche per quelli dei suoi allenatori.
    Sicuramente non fara’ la carriera che tutti si aspettavano ma se la roma riuscisse a prenderlo sarei contento. L’unico dubbio e’ il ruolo: secondo me non e’ ne un esterno ne un trequartista ma una mezzala in un centrocampo a tre….cosa che noi non abbiamo.

  5. Ne carne ne pesce… un panchinaro di una squadra di alta classifica… Gengi invece se sta in forma è un treno.
    GENGIS UNO DI NOI

  6. Ragazzi non ci cascate! Bernardeschi lo stanno mettendo alla porta alla Juve e lo devono piazzare: ecco allora che la stampa zerbina agisce…. Su, dai, non lasciamo che offendano la nostra intelligenza

  7. Va bene, siamo ancora in atmosfera di giochi natalizi…pagato dai gobbi 40 mln circa…3 anni di ammortamento…un trentino solo per non fare minusvalenza? Senza contare che mi vengono in mente almeno altri tre ruoli prima del suo dove possiamo e dobbiamo migliorare.

  8. mai fare affari con la rube, c’e’ sempre qualche fregatura dietro l’angolo, sicuro in cambio vorranno zaniolo pellegrini ed anche na ventina di milioni.
    ma per favore sta bene dove sta.

  9. Buonissimo giocatore nn molto di più non credo che cambiando Under per lui si alzi molto il livello poi dubito che bernardeschi voglia venire

  10. Senza contare che, pur fantasticando, creerebbe un doppione con Zaniolo sulla fascia se non, almeno, un equivoco tattico! Lo stesso che sta vivendo alla Juve…. Forza Roma Forza Roma (2 volte perché prima m’è sfuggito!) 🙂

  11. E’ possibile come dici Roma=amor, è chiaro che gli strisciati hanno giocatori che pesano anche sull’ingaggi in maniera pesante (ricordiamoci higuain ,dybala,e qualcun altro)ovvio che cerca di mandali o in prestito o di venderli

  12. Ma il meccanismo per sfornare queste notizie è – in sintesi – il seguente?
    i) La tale squadra acquista X;
    ii) X diverrà titolare sottraendo il posto a Y;
    iii) conseguentemente Y verrà ceduto, ed ecco allora la Roma che è immediatamente interessata.
    Il tutto senza considerare ruoli, costi, ammortamenti, etc.
    Così però so’ bravo pur’io.

  13. È per distacco il più scarso giocatore della Juventus, non azzecca un passaggio a partita, indivina due partite all’anno in cui sembra un fenomeno per poi tornare nell’alveo della sua snervante (per loro) men che mediocrità, vale un decimo di Dybala che non credo proprio la Juve stia cercando a tutti i costi di vendere, se non a cifre davvero importanti.

  14. Articoli x riempire le pagine…..tra tutti i nomi letti da una settimana ad oggi,non abbiamo preso nessuno e non lo prenderemo…..ci teniamo Kalinic e c’è il ritorno di Peres…..baaahhh poi non dici che ci piano x il c…

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome