ULTIME AS ROMA – Dopo un solo anno con la maglia della Roma, senza quasi mai trovare il campo, Ante Coric é pronto a salutare la Capitale.
Secondo quanto circola dalla Croazia, e riportato anche dal portale calciomercato.com, è tutto fatto per il suo ritorno alla Dinamo Zagabria.
Fonte: calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


… chiaramente a gratise?
Questo prenderà 2000 lire,non serve regalarlo,speriamo che ce lo pagano.
Immagino per i 5-6M che abbiamo sborsato per lui …
Continuo a chiedermi se Monchi era sotto l’effetto di qualche stupefacente l’estate scorsa quando faceva la campagna acquisti.
“Sarà lui il regista della Roma”
“Il più grande talento del calcio Europeo”
“Per meno di 10 mln è un affare straordinario”
“Sarà l’ Arma in più della Roma”
“Pjanic manco gli scarpini gli può lucidare”
“Questo è uno che nemmeno 18enne faceva la DIFFERENZA in champions”
“Acquisto fenomenale”
“Può fare il trequartista,la mezz’ ala ed il regista con risultati straordinari”
La più bella…
“C’e Chi può…”
Glu glu glu
Eh…ti ricordi cosa dicevano di Bianda e Marcano?
Gente come Anto, Step e Adelmo che parlavano di Schick come “colui che segnerà più di Salah”.
Io credo che libertà di parola non significhi libertà di fr€gn@cci@,
Certi commenti non andrebbero neanche pubblicati.
Purtroppo i social della Roma sono inondati da questi loschi figuri che cambiano nick e con account falsi provano a “spostare” l’opinione pubblica. Parliamo di persone che sono vicine a Goldman & Sachs e Rothshild.
Chi vuol capire, capisca.
Ao’, mi hai tanato:
Sono un consulente esterno di Goldman & Sachs.
Per il mio attivismo Web, il CDA mi ha gratificato con una splendida Bentley Mulsanne Grigia traslucida.
Cari Fabianone e Tifoso giallorosso, non dimenticate di ricordare le spassosissime esternazioni che gli espertoni,grandi tifosi, sono stati capaci di coniare per gli acquistoni anche di Gonalons, Moreno,addrittura Karsdorp di cui moi sovviene:
“una spolveratina al ginocchio e in 20 giorni è in campo”…….
Buona fortuna.
Il tuo fu L acquisto di monchi che mi lasció più perplesso.
Spero solo in prestito, sono troppo curioso di seguirlo. Onestamente prima che venisse alla Roma non l’avevo mai visto, voglio capire che giocatore è ed il perchè di quello che è successo. In teoria non dovrebbe quasi essere in grado di stare in campo dal momento che tre allenatori l’hanno considerato impresentabile.
la società roma deve fare CHIAREZZA.
non è possibile che coric in un anno non abbia mai visto il campo, nemmeno in amichevole.
parliamo di un giocatore che seppur giovane aveva fatto le sue partite in champions, non è mica bianda.
ci deve essere qualcosa sotto: qualche giro con i procuratori che non sappiamo.
La Roma pallottiana fa chiarezza? Buona questa…
Si anche io proprio non riesco a capire come si può passare dalle dichiarazioni che ci ricordava Fabianone a non giocare mai. Inoltre mi piacerebbe sapere con quali accordi torna alla Dinamo. Prima di darlo via avrei voluto vederlo giocare nella nostra Serie A (anche in prestito gratuito)
Uno dei misteri di questa Roma.
Talento e tecnica purissima, ma evidentemente non basta.
Ma secondo me non diventerà una minusvalenza, anzi se tornasse sui livelli di 2-3 anni fa ……..
Che abbia delle qualità tecniche lo ha riconosciuto anche il Capitano. Quindi è certo. Problemi de capoccia o peggio?
Mi torna in mente quando il presidente Viola si invaghi’ di Francesco Dell’Anno, altro talento buttato nel cesso per problemi extracalcistici. In quel caso, però, quasi tutto avvenne alla luce del sole e fu determinante, in senso negativo, il suo trascorso laziale…
Si,ma come ci torna?
Concordo ROBERTO, c’è un giro sotto di procuratori e soldi e noi non siamo a conoscenza…
niente di strano, un Americano dice ad un toscano : “noi ce provamo, se è bravo se lo rivennemo e ce guadambiamo, altrimenti provamo co n’antro e prima o poi ce riuscimo”… Evviva i tifosi della Roma…
Vegemite, il talento e tecnica purissima va’ abbinato a altre cose,di cui Coric era evidentemente carente. Altrimenti bisognerebbe pensare che in societa’ sono tutti autolesionisti nel non farlo giocare!
Peccato, io ero uno dei polli che ci aveva creduto.
Articolo GIUSTO per chi festeggia gli ERRORI della ROMA.
Ma se festeggi gli errori NON SEI DELLA ROMA.
Un romanista vorrebbe NESSUN ERRORE nè del Ds ne del mister nè dei calciatori.Festeggiare lo puö fare uno della lazio del milan dell’inter.
” truffato ” è Pallotta cioè la Roma e guardacaso gli stessi che si auguravano di non arrivare quarti.
oh che bello potenzialmente d.s. ricchi..ma evitate di dichiarvi tifosi al piü DETRATTORI
scusate ma quale pacco….questo aveva giá esordito in cl …..monchi facce capi……please …
Ho letto bene? Qui sopra, un certo Peter, ha scritto : Per quanto ABBIAMO SBORSATO….precisamente, di tasca tua quanto?
inspiegabile perche’ sia stato acuistato e soprattutto perche’ non gli e’ stato mai fatto giocare.
Toppare totalmente 2 acquisti (Coric e Bianda, tralasciando Karsdorp e Pastore) pagati milioni per non giocare non è da società di primo livello, a meno che a 2 scommesse da milioni associ 2 certezze da top team. È tutto molto strano. Nella migliore delle ipotesi, grande incompetenza.
Questo ragazzo con indubbie qualita’ e’ un mistero.Possibile che nessuno dice la verita su questo ragazzo?
Avendo saltato l’articolo…
Ovviamente attendo l’ufficialità ma ammetto che io in Coric ci avevo creduto
Questo per me è e rimane l’acquisto piu’ “misterioso” della Roma
Infortunio a parte ma è mai possibile comprare un giocatore a simili cifre per poi non farlo giocare e darlo via senza motivazione apparente Perchè parliamoci chiaro: che abbia del talento penso non ci piova e quindi che cos’è che non quadrava
Infortuni a parte: Non era affidabile perchè beveva, faceva uso di droghe, oppure teneva qualche altro vizio che non si è a conoscenza A me non mi risulta Però mai come stavolta resterò nel dubbio che sotto sotto qualcosa di strano ci sia
Chissà che storia de magna magna, chissà a chi si é dovuto fare il favore e cosa si nasconde dietro questo acquisto , decantato come giovane promessa e di cui forse si ricordano pochi minuti … più un lauto ingaggio…mah..
Si ma la cosa piu strana è che nessuna squadra italiana minore l abbia preso in prestito! Boooooo. Po esse che nessuno l abbia richiesto? Ok mettiamo che chi abbia allenato la roma non lo riteneva utile,ma al di fuori magari qualcuno ci cascava! O no?
Questo a Roma non ha combinato niente,ce ne sono altri,certo,ma quello che è il capo dei fancaxxisti sta ancora qui’
Ragà siamo una società di trading.
Vi è chiaro? Perché ancora parlare di calcio e come mai compriamo coric.
Facciamo trading. emettiamo bond per fare ulteriore trading e se facciamo lo stadio….indovinate?
Tant’è che è normale vedere partire uno da 29,5 a 0 e pagabile al netto dell’ammortamento.ogni anno.
Dai su sveglia
Forse la risposta sta’ tutta in un’intervista rilasciata dal padre di Coric, in cui dichiarava”costretti a accettare la Roma”, poi smentita, ma evidentemente qualcuno se l’e legata al dito,e il finale e’questo!
Ragazzi, io l’ho visto spesso, e’ forte! Qui c’e’ qualcosa sotto. I flop sono Nzonzi, Pastore, Olsen, Bianda, ma lui no. Con Riccardi e Pezzella abbiamo il centrocampo del futuri. Coric, vedrete che sara’ una sorpresa, ripeto, qualcosa non funziona, ma non certamente lui. Hanno giocato tutti, perche’ lui no?
Questo e’ uno dei misteri che non capiro’ mai un giocatore di cui tutti parlano bene pero’ non vede mai il campo con 3 allenatori diversi. Forza Roma
Coric FORSE è na pippa vera, invece è CERTO è che i tifosi so seghe che nel 99×100 non capiscono na mazza ne di calciatori ne di tattiche e sopratutto non capiscono che il successo o il fallimento di un uomo è determinato NON SOLO dal fisico, dalla tecnica, dalla tattica, dalla personalità ecc. ma da altri 1000 piccoli particolari …basta una sbandata, uno scivolone, una giornata storta, un infortunio, un incontro sbagliato, una donna che consuma (Iturtbe) o magari un pubblico che impietoso prende di mira un ragazzino che a quel punto dubbioso sulle sue capacità e tanti altri pensieri negativi, e quello che fino ad un 1 minuto prima sembrava …è innegabile, sembrava un predestinato. E TUTTI i LUMINARi che lo hanno allenato, si sono sbagliati cosi grossolanamente ? 1000 particolari …
La cosa strana e’che nessuno, tra allenatori e societa abbia mai saputo spiegare realmente perche’ non gioca.Ci sara’ pure una motivazione, e se non sanno loro la risposta….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.