Tutumlu (operatore di mercato) attacca Pallotta, Baldini e Petrachi: “Presto i tifosi giallorossi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma”

114
189

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’influente operatore di mercato turco Bayram Tutumlu, amico tra l’altro dell’ex ds Monchi e pedina fondamentale nell’arrivo di Cengiz Under e Robin Olsen alla Roma, ha lanciato su Twitter un segnale d’allarme ai tifosi romanisti scrivendo: “Presto i tifosi giallorossi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma”.

Poi ha anche attaccato Franco Baldini, consulente del presidente giallorosso James Pallotta, e il ds attuale Gianluca Petrachi. “Perché Baldini non va mai nella Capitale a vedere le partite della Roma?“, il messaggio rivolto al primo. “Per colpa della Roma e di Petrachi Olsen resta a Roma. Petrachi, chi sono questi agenti segreti che volevi pagare 200mila euro? Perché non dici i loro nomi?” e ancora “Pau Lopez non può costare più di 8 milioni”, i tweet rivolti al ds salentino.

Tutumlu ha proseguito con una serie di nuovi tweet rivolti a Baldini, in cui si legge: “Perché incontri Pallotta sempre a Londra o negli USA? Credo che Roma sia una città molto bella…“, “Parli male di me, di mio nipote e dei nostri assistenti, perché non ti presenti…I codardi perdono sempre”, “Dove hai lavorato tutti confermano ciò che scrivo qui…”.

Fonte: Twitter

114 Commenti

    • Si forse hai ragione…
      Ma perchè però baldini e pallotta non vengono a Roma a riscuotere l’affetto e
      la riconoscenza dei loro tifosi?
      Vedendo cosa dicono i romanisti doc di questo sito, c’è grande stima nei confronti dei due.
      Meritatissima visti i trofei che ci hanno fatto vincere.
      E quindi perchè non fare i loro incontri nella nostra città? Nella città della squadra che amano.
      Peraltro, negli ultimi anni, è venuto a Roma più Putin che loro.
      A settembre sarebbe bello vederli qui.
      Anche perche ci sarebbero i pomodori belli, belli, maturi…

    • Forse perché verrebbero fischiati entrambi dai soliti 200 caltagirones con tanto di striscione “no allo stadio”, e con titolone del messaggero il giorno dopo “i tifosi della Roma fischiano Pallotta e baldini”? Tifosi della Roma che non sono 200 ma 2 milioni solo a Roma.

      Quando ti fai la domanda sul perché Pallotta non viene più a Roma, la risposta è: a causa vostra.

      Se tu fossi un miliardario che tra le altre cose possiede la 13esima squadra nel ranking uefa, in continua ascesa, verresti a farti fischiare da un nullafacente che si crede di poter comandare la Roma solo perché ha un abbonamento da 269 euro l’anno?

      Pallotta tornerà per cose importanti, e soprattutto tornerà quando vi sbattere in faccia un trofeo, li vedrai il silenzio tombale degli tutumlu boys.

    • No, il motivo per cui non vengono è un’altro e precedente: arriva Pallotta e 4 giornalisti idioti lo accerchiano per fargli domande cretine e tendenziose e ci ricamano per settimane stravolgendo contenuti e intenzioni del presidente, una parte della tifoseria gli va appresso e la società si trova costretta in questo vortice distruttivo che ha vita solamente per il fatto che 4 giornalosti cretini e infantili lo hanno fatto esistere. Risultato: che ci vengo a fare dall’altra parte del mondo se è controproducente e posso lavorare lo stesso da dove mi trovo. Qualcuno risponderà: il presidente deve essere presente, ma su questo ha risposto Ranieri, l’amato Ranieri.

    • però Patri… non sò se ricordo male, ma nella lettera strappalacrime di Pallotta mi sembra sia stato lui stesso (ipotizzando che l’abbia scritta lui) a dire “Come sapete, non sono venuto a Roma nell’ultimo anno. Ero così arrabbiato … che temevo che la mia presenza non sarebbe stata d’aiuto. Questo è stato un grave errore, la prossima stagione ci sarò.”…
      … cioè…
      è Pallotta stesso che lo dice non io o qualche antipallotta…

    • quindi Pallotta e Baldini temono un par de cento tifosi che al massimo lo fischiano e mostrano qualche striscione??? magari ce l’avessero i nostri politici sta presunzione, almeno ce l’avremmo fuori dall’Europa per anni e anni per quello che je dimo e scrivemo…
      alla fine però scrivi una cosa giusta, Pallotta tornerà per le cose importanti, evidentemente la ASRoma intesa come squadra e tifosi non lo è per lui, se no sarebbe importante solo per poter sbattere in faccia un Trofeo, che poco ha a che fare con la sport dove quel che conta è vincerlo un Trofeo e non rinfacciarlo…

    • Io lo seguo il tuo ragionamento, ma può Pallotta comprarsi una società di cui non gli frega niente? Mi pare surreale no? Politico e imprenditori non sono la stessa razza, gli uni decono rendere conto, i secondi no, se non alla magistratura.Fai bene a riportare le parole di Pallotta ma la storia delle sue dichiarazioni e di ciò che è accaduto parlano chiaro: che ci viene a fare a Roma se ogni volta scoppia un caso e se una piccola ma significativa parte della tifoseria è pronta a fare spettacolini da lasciare ai giornali? Poi oh, per me Pallotta può anche non venire, se viene o no non mi cambia e non sennto il bisogno di sfogarmi di niente, ma io sono fatto cosi e non siamo tutti uguali!!

    • La società, nonostante gli alti e bassi sportivi, lo è eccome, investe e aspetta uno stadio.

    • Anche Tutumlu ascolta Mario Corsi.

      Contestazione globale, credibilità ridotta allo zero, e qualcuno osa ancora difendere questi personaggi: probabilmente qualcuno dei pallotta boys troverà una giustificazione quando ci faranno finire in B.

      Ma, ricordiamo, che Baldini e Pallotta non sono dei grandi uomini come Sensi. Franco Sensi è sempre andato allo stadio, finché il fisico lo ha assistito, soprattutto quando, i primi anni, gli investimenti erano ridotti perché, lui si, salvò la Roma che aveva i libri in tribunale. Era sempre li, e meditava su come costruire una grande Roma senza fare proclami eccessivi.

      E poi…non ha mai promesso Scudetto e Champions in 5 anni.

      La Roma è finita. E di questo vanno ringraziati Testa Grigia e lo gnocchettaro.

    • Sara la tredicesima volta che io ed altri ti spieghiamo che nessuno della Roma ha promesso lo scudetto in 5 anni. Ti abbiamo mostrato i virgolettati, ma niente, quindi non credo che ci sei, tu ci fai. Tu sei qui su preciso mandato di chi vuole farci credere che le loro balle basta ripeterle 100 volte e diventano verità. Non che prima ne avessi di credibilità, ma ora stai proprio allo zero assoluto.

      Continua pure a fare la tua inutile propaganda, e mi raccomando, concentrati a cambiare l’umore dei romanisti dopo i rinnovi di zaniolo e under.

      Riuscirai solo a convincere i tuoi stessi colleghi, e niente più di questo.

      Non so come spiegarvi che sto lavoro che fate è del tutto inutile. Fossi in voi userei il mio tempo per fare un lavoro vero.

    • Un grande uomo perchè andava allo stadio? Poco importa se non lo conoscessi personalmente, lo stadio lo incorona automaticamente al di sopra della morale comune fino agli allori della grandezza umana.
      La fine del mondo è vicina signori….

    • Caro Afelmo, e io per 14 volte ti ho riportato date e dichiarazioni di alcuni personaggi che hanno un ruolo nell’organigramma della Roma.
      31 marzo 2011, quello che diventerà presidente della Roma, Thomas Richard Di Benedetto “Roma regina d’europa in cinque anni” – intervista rilasciata al tg1.
      6.10.12 il tuo amatissimo JJP “scudetto in 5 anni”.
      Mi limito a riportare solo le dichiarazioni dei due ultimi Presidenti della Roma.
      13.10.13 Baldissoni “porteremo la Roma tra le regine d’europa”.
      16.08.19 – titoli vinti 0. Ah no, la prestigiosissima Mabel Green Cup.
      Hanno rinnovato Under e Zaniolo, ma hanno ceduto Manolas ed El shaarawym non ancora sostituiti, e vorrebbero cedere anche l’ultimo campione in rosa, Dzeko. Quest’anno, nella migliore delle ipotesi, entreremo in UEFA.

    • Com’è la storia dell’ultimo campione in rosa? Oops… ferragosto pesante per te, eh? Che ne dici di prenderti un po’ di riposo?

    • a “tifoso giallorosso”: non é che per caso sotto sotto sei parecchio tifoso biancoazzozzo?

    • Difficile trovare un tuo post non infarcito, diciamo, di “inesattezze”. Innanzitutto, Franco Sensi doveva per forza avere una buona opinione di Baldini, visto che ce l’ha portato lui alla Roma. Secondo, i proclami scappavano anche a lui, altrimenti il famoso “Sensi blablabla” a cosa si riferiva? Terzo, per fare la grande Roma ha dovuto incamerare i 140 mld della borsa, altrimenti la squadra sarebbe realisticamente rimasta ai livelli degli 8 anni precedenti. 140 mld, che nelle mani degli azionisti sono diventati carta straccia il giorno dopo. Cosa si direbbe di Pallotta se avesse rifilato a 10000 £ azioni che valevano 1/10 di quella cifra? Sei in grado di rispondere? Attendo fiducioso…

    • Tifoso giallorosso, fra le risposte è contemplato anche il vecchio caro “hai ragione, non ci avevo pensato”

  1. Va beh, “amico di Monchi” dovrebbe bastare. Sti commenti non dicono assolutamente nulla, non costituiscono un’opinione o un ragionamento su una situazione complessa ma quattro parole al vento per fare un po’ di casino

  2. Attacchi strumentalizzati per soldi.

    Questo essere aveva il 10% sulla rivendita di Under entro il 2019 (grande amico di monchi, porcate con monchi)
    Questo si è sentito messo da parte dopo L acquisto di Cetin senza pagare le commissioni a lui.
    In più ha fatto spendere 14 milioni per una gran pippa di portiere (che il Montpellier gli preferisce giustamente rulli inventando di altre commissioni) e viene pure a fare L esperto di calciomercato? Più Lopez ne vale 100 se Olsen vale 14.

    Essere attaccato al vil denaro .

  3. Conoscere cosa oltre gia quello che vediamo ? Siamo da qualificazione all a Europa league peggio di così…appena capiterà occasione i giovani migliori verranno venduti ecc ecc…non esiste un progetto sportivo ma unicamente di business e mattone ….cosa altro ci dovremmo aspettare ?????

  4. Che Caxxo vuole dire questo ora?
    Se ha qualche cosa da dire lo dica altrimenti stia in silenzio.
    Dica quello che sa lo dica.
    Così lo sapremo anche noi.
    Lo dica o taccia x sempre.

  5. E questo da quale cesso è uscito? Quel portiere pietoso di nome Olsen lo ha comprato il tuo amico Monchi, piazzalo tu, adesso.

  6. No dai, ma mò questo chi è? Al peggio non c’è mai fine… Il must dell’estate è diventato parlare della Roma, a prescindere dalla veridicità o meno delle dichiarazioni non è possibile che chiunque si senta in dovere di dire la sua, non mi sembra che dalle altre parti funzioni così

  7. Eccone un altro…
    Ho letto una sua intervista del 2018 su Il Romanista, non mi sembra un bel personaggio. Quando qualcuno cerca di destabilizzare l’ambiente, puntando sull’umore dei tifosi, non lo fa mai senza interesse.

    • Ma l’anno scorso di questi tempi non eravate voi pallottiani “gli amici di Monchi”?

      Boh…???

      Ricordo che appena criticai Monchi “dell’ennesimo circo smontato e incollato con lo sputo” e quindi del mercato assurdo sia in entrata e sia in uscita (sulla cessione di Strootman a mercato chiuso in entrata POI, ne dissi di cotte e di crude sempre su Monchi ma anche su Pallotta e sul consenziente Di Francesco) fui assalito verbalmente e subissato di critiche asprissime e pollici versi a go-go da voi ultras societari… che per un SOLO istante mi credetti reo di chissà quali inenarrabili blasfemie rivolte alla vostra divinità di Siviglia…

      Ma un po’ più di obiettività e meno propaganda?
      No, eh?

    • Obbiettività è anche riconoscere se si critica sempre e comunque, riconoscere che non è stato difeso ma si faceva notare che andava aspettato per giudicare, che chi ha aspettato poi ha anche criticato e notare che non tutto il lavoro svolto da monchi è da buttare.

  8. A me di sti 200mila euro non frega niente : ci spiegassero dove stanno i 26 milioni di Strootman o i 70 di Allison.

    Ma io sono ancora piu’ rompipalle : vorrei sapere il senso dell’operazione Salih Uçan.

    Questa me la sono legata al dito perché non ha nessun senso pagare 4milioni per un prestito biennale ! Ma come ? Gli cresciamo un giovane e dobbiamo pagare noi ??

    Ancora non mi capacito che c’é gente che rimpiange quel sorcio laziale di Sabatini : il fatto che Monchi abbia fatto pure peggio non giustifica tutte le strxxate fatte da quell’intrallazzatore da due soldi !

    “Scopritore di talenti” un par de paxxe !

    Chi ha scoperto ? Dodo’ ? Berisha ? Vestenicky ? CHI ???

    Io voglio un DS scarso : cosi’ chiede all’allenatore chi caxxo vuole e glielo compra.

    • Pastore (quando era vivo), Ilicic, Marquinhos, Kolarov, Gattuso, Lichtsteiner, Lamela. Ma anche Alisson, Pjanic e Manolas, seppure già giocatori di prima serie. Con tutto il rispetto, credo sia meno coglione di me…ma forse anche di te!

    • Peccato, ti sei smarrito sulla distanza (più o meno al punto del “sorcio laziale”)…

    • Se capisci poco di calcio non è una colpa.
      Ma insultare un professionista che ha fatto solo del bene a quella che asserisci essere la tua squadra è vergognoso.

    • La squadra di Sabatini è arrivata in semifinale di champions! Ed ha fatto una valanga di secondi posti. Quella di monchi è arrivata sesta.
      I 200m di Allison e I 26 di strootman (gente presa da Sabatini!) li ha spesi la pippa di monchi per prendere i paracarri dal nome: nzombi, infortunato pastore e papera Olsen.
      Per “mi dribblo da solo kluivert” e “terzino per sbaglio kasdorp” c’è pure stato bisogno di rifondere.

      Con i soldi che ha avuto monchi, Sabatini c’è la faceva vincere la champions!

    • Pensa Furiova che con i soldi delle cessioni di
      3 fenomeni di Monchi, Marcano,N.Zonzo e Karsdorp Petrachi si è potuto pagare a malapena Cetin. Certo purtroppo N.Zonzo e Karsdorp sono solo in prestito con tutte le possibilità che ce li rispediscano come quell’altra pippaccia di Gonalons.Chissà se con questo e magari pure Santon ci si riesce ad accattare un altro paio di milioncini.Per Pippolsen ho poche speranze di ricavare qualcosa.

  9. Come ho già detto negli articoli precedenti, penso che molti tifosi dovrebbero farsi delle domande se molte persone (procuratori, calciatori, ex calciatori, operatori di mercato ecc..) parlano di una Roma con evidenti problemi interni.. Invece vedo solo tanti che tendono a insultare o a sdiminuire le persone che parlano chiaramente dei problemi di questa società.. Penso che il tifoso medio dovrebbe riflettere.. E spero che prima o poi i problemi interni che la roma ha da anni vengano fuori al più presto..

    • Sono già usciti fuori…
      Uno lo ha preso il Napoli, l’altro è andato a pascolare in Argentina e l’altro farà una sitcom per Mediaset (Milan).
      Quindi, per come la vedo io (e non solo io), chi creava problemi interni a Trigoria sta già fuori.

      Ah! Rientro tra la tifoseria “media”, quella che si diverte a leggere chi spara a zero contro la Roma pur di farsi notare.

    • Cara sempreisolitiacommentare,
      qui sul Bounty parecchi evocano ben altri problemi…
      Provo a riassumere: Pallotta vattene, caccia i soldi, non intascare i soldi, vattene, piantala con le plusvalenze, non hai vinto niente, non vincerai niente, vieni a Roma, impara l’italiano, vattene, caccia Baldini, dovevi cacciare prima Monchi e Di Francesco, vattene, non dovevi cacciare Nainggolan Totti e De Rossi, hai fatto scappare i Qatarioti, vattene, hai litigato con Sabatini, hai cacciato Spalletti, dovevi cacciare prima Spalletti, vattene, sei un prestanome delle banche, vattene, sei fissato per fare lo stadio, dovevi pagare Caltagirone per fare lo stadio, vattene, ce l’hai col tifo organizzato, vattene, sei amico della Rubentus, devi pagare la multa per il bagno nella fontana, vat

    • Già, non me lo dire…
      Alla fine è un vattene continuo. Pensano sia la soluzione per tutto perché per loro, il problema, è solo quello.
      L’origine di tutti i mali.
      Ma sappiamo che non è così.

      E vabbè…

  10. Su Pallotta e Baldini non ci dice nulla di nuovo.
    Quanto a petrachi vedremo che combina, al momento è indietro sulla tabella di marcia acquisti cessioni,spero di essere smentito oggi stesso… cetin a parte.

    • Non ti facevo amico degli amici di monchi che si inc@xxano perché anche stavolta non hanno preso la stecca su Olsen.

      La Roma è di Pallotta, e lui sceglie chi gli pare come consulente. Mi sa che tu parli male della Roma perché non ci sei tu al posto di baldini, ecco perché sodalizi con chi.parla male della Roma perché a sto giro nun ce magna.

    • Veramente Pallotta e Baldini c’erano prima di Monchi ed erano impegnatissimi a fare danni dall’ inizio.
      Quindi come detto nessuna novità, quanto a petrachi lo scopriremo se è coinvolto o come Sabatini riuscirà a tenere in piedi sta baracca traballante.
      Io al posto di Baldini? Mi accontenterei del giardiniere di trigoria… sono modesto.
      Magna tranquillo.

  11. Come dico sempre non sono un difensivista ad oltranza di Pallotta e Baldini In quanto bisogna ammettere che alcuni errori madornali sono stati fatti
    Però, come dice giustamente @Matteo mi è bastato leggere “amico di Monchi” e già…
    Oltretutto: A parte il fatto che stò Tumulto neanche lo conosco bene quindi lungi da me dire se ha torto o ragione ma datosi che (Sottolineo) si fanno allusioni abbastanza pesanti qui mi sembra che siamo veramente al limite della diffamazione
    Non dimentichiamoci che siamo pur sempre una società quotata in borsa e certe “allusioni” se non supportate da prove, possono provocare seri danni
    Quindi, o fornisce materiale conprovante tali accuse, oppure ne paghi le conseguenze
    Attendo risvolti!
    ??Sempre Forza Roma??

  12. Scusate tanto, ma stiamo parlando di esternazioni su Twitter di questo signore che, a quanto si capisce, allega vecchi motivi di risentimento contro i tre soggetti contro cui si scaglia? Ah, beh, allora…

    Sembra comunque che sia diventato uno sport nazionale sparare a zero sulla A.S.R.. Passino i Totti e i De Rossi, i Karsdorp e i Cassano, i tifosi più o meno vip. Ma ora spunta fuori da chissà dove un tizio mai sentito (almeno, per conto mio never covered) e che abbia ben poco a che vedere con i colori giallorossi. Abbaia qualcosa minacciosamente, e i media rilanciano contenti di far azzuffare il pueblo.

    Ma il Triangolo di cui parla quest’uomo è quello dove sparivano le navi, per colpa degli alieni?

  13. Tralasciando le parole di questo personaggio, Io non credo all’incompetenza calcistica a certi livelli. Non si spiegano determinate operazioni a costi elevatissimi , cosi come non si spiega la costruzione di una squadra senza mai andare a prendere il giocatore giusto per la posizione desiderata. Sono anni che parliamo di un regista … o un terzino destro . Mistero ancora non si vedono, pero’ abbiamo in rosa Pellegrini , Cristante , Zaniolo , Veretout , Diawara, Florenzi…
    Come si fa a pagare Cristante , Mancini , Diawara e altri certe cifre ? Qualcosa di strano c’e’ senza dubbio. Chi crede che Monchi (non e’ un fenomeno) o Petrachi siano cosi stupidi fa’ un grande errore, probabilmente tutto il giochetto crollerebbe se finalmente facessero dei controlli seri a tutti i livelli.

  14. Presto i tifosi sapranno??? Chi?? E perché?? Hanno voltato le spalle a totti che ha messo tutto in chiaro la situazione… Figurati se parli te… Che non se sa manco chi caxxo sei!!!! Questi so felici così… W Pallotta w Baldini w fienga w baldissoni w i bonzai….

    • Cioè ma te pare? poi sembro che c’è l’ho con Totti.
      Ma voi sete de legno, legno duro.
      Due anni accanto a Monchi chi c’era? mi nonna?
      Totti a pianto come fanno tutti i pupi quando vogliono qualche cosa, se avesse avuto le palle sarebbe rimasto.
      Ma so tutti coreeeeeeee de Roma, finché non c’è da prendersi le responsabilità vere, perché poi li se ne vanno tutti via… sputando sul piatto che li ha resi ricchi.
      svejateve, de sicuro Pallotta non è venuto qui perché ama la ASR, e sicuramente ha un piano speculativo per guadagnarci.
      Ma tutti stì signoroni che hanno sempre la soluzione pronta, so dei cazzaroni.
      Forza Roma.

  15. Pochi hanno dubbi sul fatto che la gestione americana sia un opaco percorso speculativo, unico interesse il quarto posto oltre lo stadio e per fortuna la futura rivendita. Assolutamente anormale ed inaccettabile una società che ogni anno venda i migliori 3/4 e li rimpiazzi male con gente strapagata, si galleggia, vi sembrano normali circa 45 milioni per Diawara e Mancini? Poi quelli buoni puntualmente non li prendono, hanno fatto cessioni che passeranno alla storia per assurdità, 42 milioni e noccioline Salah che pure un asino capiva fosse un top per prendere Schick alla stessa cifra. Questi fanno trading, speculano con le commissioni ai nostri danni, perché i conti sono sempre in disordine? Perché il Napoli non cede i migliori o li cede a 100 milioni, perché Allan e Koulibali restano?

    • Che salah fosse un top non lo avevano capito in molti qui, visto che ricordo le belle parole verso di lui quando incontrava difese chiuse e non strusciava palla

    • concordo pienamente, come si fa a spendere 45 per giocatori mediocri come diawara e mancini,
      e considerare troppi 28 per alderweireld che e’ uno dei migliori difensori al mondo.

    • Lo scorso anno ho letto le stesse cose dette per Cristante, secondo alcuni pagato troppo, e mentre sembrava che la trattativa per Nzonzi non decollasse, cito chi disse “altro che Cristante, date 2 soldi in più per Nzonzi che s’abbracciamo”. Questo ho letto da un esperto di questo sito. Alderweireld è un buonissimo difensore, MA sulla cui adattabilità al campionato italiano si possono nutrire diversi dubbi. Personalmente mi prendo la responsabilità di dire che secondo me Pezzella è più adatto di Alderweireld e più forte in marcatura e non tanto meno in capacità di iniziare l’azione (Alderweireld è più forte in questo, ma non così tanto come certi dicono).

  16. Continuano esternazioni che gettano ombre sulle capacità e l’onestà di operatori che gestiscono più o meno direttamente l’AS ROMA. Nessuna risposta dagli accusati. Silenzio totale su questo fronte, che fa il paio con l’immobilità totale sul mercato. C’è nessuno?
    Forza Roma

  17. Non ci si può lamentare se i sorci mangiano il formaggio mentre gatto Silvestro sta beato in america… Se Pallotta leggesse questi Twitter gli dovrebbe suonare qualche campanello. Sono anni che gli/ci fanno la cresta. È come se hai la campagna e ci metti il fattore…ti ruba. E se lo cambi con un altro?…ti ruba il doppio. E così via. Quando il gatto non c’è I topi ballano.

  18. Meh,ehehe?
    Pure io lo vojo sapere dove sono finiti.
    Sai chi ce lo sta spiegando?quello che dice che Pau 8mln,ok…e gli altri?
    E quante altre volte?
    E su quanti giocatori?
    E che giro fanno se la roma è sempre più indebitata?
    Hai ragione su Sabatini pensa come siamo ridotti.
    Il ds scarso cell’hai,non preoccuparti.

  19. Meh 8mln,ok…e gli altri?
    E quante altre volte?
    E su quanti giocatori?
    E che giro fanno se la roma è sempre più indebitata?
    E come mai cambiano i presidenti i da ma Baldini non cambia mai?

    Tanto sono tutti caxxari vero?
    Totti,questo,derossi,pjanic
    Tutti Caltagirone mariolones.
    Però Baldini mai venuto a Roma pallotta fa l’interrail per i posti di casa sua,e noi qua a credere alle favole.
    Daje Roma sveglia sveglia è tardi ormai.
    Sve gli a

  20. Pallotta e’ il Proprietario della Roma
    Petrachi e’ il Direttore sportivo della Roma
    Baldini e’ il consigliere privato di Pallotta (proprietario della Roma)
    …………………………………………………….
    Questo tizio che a quanto pare voleva mangiare ed e’ rimasto a digiuno…….chi cavolo e’ ??????????????????????????????????????

  21. A parte che sei amico di monchi. . E già sei disgraziato de nascita! Come direbbe il mitico Mario carotenuto; e poi. . A coso già si sa da tempo chi rovina la Roma! PBB! Pallotto Baldini Baldissoni. . A bello!

  22. Una tifoseria che pur di difendere pallotta e il suo entourage, ha rinnegato Francesco Totti, Daniele De Rossi, Claudio Ranieri, la sua Curva, i suoi valori, le sue tradizioni, i suoi simboli, non merita altro che essere messa quotidianamente alla berlina da tanti signor nessuno, come questo Tutumlu o come cacchio di chiama.

    • La curva (o parte di essa) io l’ho rinnegata da un pezzo; da quando è diventata portatrice di “valori” che nulla hanno a che vedere con quelli romanisti e fondanti della civiltà. Su Totti e DDR, francamente non ho mai espresso giudizi poco educati, né ritengo siano Vangelo allo stato puro e quindi infallibili, esattamente come Pallota e soci. Il loro valore da giocatori è scritto nella storia, ma la Roma è un’entità che viaggia sopra di loro. E non si può negare che a un certo punto i due abbiano anteposto i loro interessi personali a quelli superiori. Se questo significa rinnegarli, allora sono colpevole…

  23. cara redazione
    non sarebbe il caso di verificare l’attendibilità di queste affermazioni?.,
    ho controllato su twitter i cinquettii ed ho trovato molto strano che tutti i messaggi siano in turco tranne quelli riguardanti la roma che sono in spagnolo.
    inoltre come si conviene tra gli intermediari i tweet in turco sono molto prudenti mentre quelli in spagnolo sono fin troppo sopra le righe.
    ad maiora

  24. Indubbiamente è un personaggio becero che fa delle accuse generiche e vaghe oggi (tantk vaghe da non potersi denunciare come calunnie) rimandando le specifiche e le prove ad un domani indefinito per di più il giorno dopo che sono stati conclusi affari con giocatori turchi in cui forse avrebbe voluto essere più determinante. Ma quello che lascia senza parole, se vero, è la sua amicizia col MAGO autore degli unici due anni di mercato devastanti e, a mio ma non solo mio parere, privi di logica, almeno calcistica

  25. L’indirizzo ce l’ho
    Rintracciarti non è un problema
    Ti telefonerò
    Ti offrirò una serata strana
    Il pretesto lo sai
    Quattro dischi, un po’ di whisky
    Sarò grande vedrai
    Dammi spazio, e dopo, mi dirai
    Che maschio sei
    Lui chi è?
    Come mai l’hai portato con te?
    Il suo ruolo mi spieghi qual’è?
    Io volevo incontrarti da sola
    Se mai
    Mentre lui
    Lui chi è?
    Lui chi è?
    Lui chi è?
    Già è difficile farlo con te
    Mollalo

    All’autore della cover migliore un Bonsai…

  26. @darkdog perché il Napoli è fallito partendo dalla serie c con zero debiti, la Roma è rimasta in serie a con Pallotta ma con un deficit di 300 milioni. Poi si è cercato di mantenere una squadra al di sopra delle nostre possibilità x tutti questi anni pagandola con le plusvalenze senza vincere nulla (magari senza questa Juve uno scudetto l’avremmo pure vinto)e adesso bisogna rientrare perché il debito purtroppo è sempre là. Adl i soldi li ha e partendo da zero x lui è stato più facile

  27. La verità esce sempre fuori, prima o poi sapremo. E i vari Sparlotta, Baldini ecc non potranno più scaricare sugli altri, tipo Capitan Totti o De Rossi, i fiaschi della loro schifosa gestione. Sparlotta vattene vattene vattene

    • La verità esce fuori quando lo zip è aperto, e sicuramente la tua verità è più grossa della mia. Sei Meri, Meri per sempre.

  28. Dark Dog ti amo.

    Una goccia di lucidità in un forum che è un mare di pressapochismo e forzato ottimismo.

    Sposamose

    “A volte la gente non vuole ascoltare la verità,perchè non vuole vedere le proprie illusioni distrutte.Le convinzioni,più delle bugie,sono nemiche pericolose della verità” F.Nietzsche

    • “Le convinzioni,più delle bugie,sono nemiche pericolose della verità” Concordo in pieno, e infatti troppa gente non vuol vedere la verità di una gestione normale di una società di Calcio, con acquisti e vendite per restare all’interno di quanto si fattura (come ad esempio fa il Bayern), con il 5-6 budget d’Italia dovuto a quanto genera il “prodotto Roma”. Però alcuni vivono tra le nuvole, aspettano Babbo Natale, incensano Suning che fa quello che fa Pallotta MA con una società che può generare il triplo perché ha una storia e “tanti amici”. Cominciate ad aprire gli occhi, a vedere quello che succede, dove chiunque può parlar MALE della Roma e nessuno tace… questo dovrebbe bastare, perché la stessa cosa non succede per altri e SAPPIAMO in Italia quando succede così COSA c’è…

  29. Perché Allan e kuolibaly restano?
    Perché PEPE’non e’arrivato?
    Perché TRIPPIER non e’arrivato?
    Perché FEKIR non e’arrivato?
    Perché James RODRIGUEZ dato per fatto a giugno,non e'(ancora arrivato)?
    Perché perché perché. …??
    Perché alla juve non si permettono di parlare cosi? E se pure lo fanno,i giornalari tacciono?
    Perché qualsiasi merd*che transita da Roma gli viene dato spazio per parlare male della Roma?

  30. mmmm amico di monchi , intermediario di olsen?operatore di mercato potente ,me sa che gli è sfuggito under e il nuovo turco venuto alla Roma , accusare solo per nascondere i traffici che fanno st’operatori di mercato ,tanto sulla Roma possono sparare a zero alimentando il malcontento dei tifosi ,ma forse forse si sta costruendo una grande società ,richiede molto tempo ,prima non esisteva la Roma femminile ,ora si una realtà giovanile che akmeno una di loro si afferma in campo nazionale vincendo anche titoli ,la società di sta’ strutturando in tutti i settori e dettagli per questo i nemici sono tanti dia all’interno che all’esterno

  31. tho!!! il millessimo cge parla male de sparlottino…ahahahahah che tajo, ma io dico,ma una intervista, una che sia una,ao dico almeno una di numero che oarla bene della coppia sparlottino/baldina, ci sta? ma io dico avete mai letto o sentito parla bene di questi??? maiiiiiiiiii maiiiiiiiii nemmeno una volta. mai.

  32. Ao ..Certo è che a sto Ballotta da focene..Non o po vede nessuno…chissà perché mai mi chiedo..chissà perché? Eppure da quando è arrivato 10 anni fa ha vinto 3 scudetto e 4 Champions…chissà perché viene sempre criticato…davvero non me ne capacito….povero Ballotta ce l hanno tutti con lui…e vabbe dai

  33. Leggo sempre con stupore le posizioni estreme di pallottiani ed antipallottiani (di solito anche tottisti, derossiani ed anti stadio) che commentano qualsiasi notizia a prescindere dal valore obiettivo. Non appartengo a nessuno dei sue schieramenti, anche se preferirei un presidente meno business man e più competente, ma per il mio lavoro sono abituato a valutare i fatti ed i dati. Da un punto di vista economico l’investimento di Pallotta (o chi lui rappresenta) mi sembra positivo perchè a fronte di una spesa (2012-19) di 262.5 mil (fonte CalcioFinanza del 2.4.19) attualmente possiede una squadra che, solo per la rosa giocatori prima squadra, ha un valore di 409 mil (fonte Transfermarket di oggi), oltre alle giovanili ed alle strutture varie. Da un punto di vista dei risultati ……

  34. Interessante. Anche perché in un altro passaggio non citato dice a Pallottone che presto venderà la Roma, l‘unica speranza di riprenderci la Roma. E in questo modo si spiega l‘azzeramento di quest‘anno con relativo abbassamento del monte ingaggi. PALLOTTA STRACCIONE VATTENE

  35. ….Dal punto di vista dei risultati la coppia Pallotta-Sabatini prende la Roma nel 2011/12 al 7° posto e nel 2012/13 al 6°. Dal 2013/14 al 2016/17 la Roma è tre volte 2a e una volta 3a, con un distacco minimo dalla juve di 4 punti nel 2016/17. Anche nell’anno 2017/8, benché Monchi abbia sostituito Sabatini (benché venduti salah, Rudiger, Paredes e Palmieri) la Roma si piazza al 3° posto in campionato ed arriva alla semifinale in Champions. La grafrica evidenzia che, a parità di situazione presidenziale, quello che ha fatto la differenza è stata la figura di Monchi, quindi l’errore di Pallotta è stato nella scelta del sostituto di sabatini (errore che visto il palmares del MAGO avremmo fatto in molti). Ora spero che la scelta di Fonseca e Petrachi sia stata più oculata ora solo forza…

  36. …Luciano Bel conto.
    Ma la perdita? Il rifinanziamento?
    Che dati usi scusa?
    E quanto valeva prima? Quale è stato il suo picco,e quando?
    Il prestito lo togli o famo finta di niente e io sono un antipallotta? Ragà ma davvero?

  37. Eeheheheheheheheheheh
    Leggere il Cesaronismo fornisce sempre degli spunti esilaranti….

    La verità viene sempre a galla… perchè a galla ci sono sempre gli ….

  38. Grazie per le belle parole Massimiliano, io faccio solo parte di quel 90% lucido dei tifosi della Roma (quelli non affetti da Sindrome di Stoccolma e sadomasochismo) scontenti della gestione di Pallotta e Baldini, basta andare tra la gente romanista per rendersi conto che la realtà che trapela da questo forum (ottimismo, finta difesa della Roma, narcisismo, attacco ai simboli, negazione della realtà più cristallina, rifiuto di ammettere un fallimento storico, continui macroscopici errori sul mercato, giustificazione persino del tentativo di vendere Dzeko a gennaio in piena corsa Champions) non rispecchia per nulla il mood di una tifoseria che si sente tradita. Mancini e Diawara 45 milioni, anche un asino si interroga, si sbrigassero perché al momento il mercato è catastrofico.

    • Questo qui sopra sembra un “no”.
      Garbato, ma sempre”no”.
      Niente fiori d’arancio ?

  39. Non ci devono svelare niente,i tifosi hanno capito da un bel pezzo il triangolo delle Bermuda che s’è inghiottito,da qualche anno la Roma.E mi raccomando non fare appassire il bonsai,deve resistere fino al prossimo trofeo

  40. ….gli ANTISOCIETARI. …
    dicevo,gli antisocietari ci sono sempre in queste notizie del Kaiser. In quelle positive latitano

  41. Questo pensa che noi romanisti siamo tutti cretini…
    Allora questo buffone e’lo zio del procuratore di Olsen…amico di monchi…voleva portare under al Bayern…nn ha preso commissioni x cetin..e la Roma sta trattando in Turchia con altri agenti…..
    Dice 2 caxxate per avere commissioni e i Gaggi subito dietro
    Forza roma

  42. Ma chi caxx’e??? Annamo a sentí che ne pensa il primo ministro tailandese visto che ce stamo…e pure il governatore della terra del fuoco. ??? E c’è pure chi je da retta…ma ‘ndo caxxo Semo arrivati ohhh…tutti autorizzati a di ca@@ate…pur de tirà me@da sulla Roma. Incredibile…pora Roma mia.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  43. Io ti conosco ma tu non conosci me…Lo sai cosa ti dico? Mo perchè i soldi non li stai a vede più, stai a sputa merda sulla Roma….mastogranfiodenamignotta te e quelli che la pensano come te. La Roma è passione, amore vero, scopo di vita, popolo ( mo qualcuno dirà ma vai a protestare per cose più importanti e comunque ce vado a protestà, per e non solo per la Roma ) La Roma per me come la vedo io la sento Mia, sono innnnammmmorato della Roma, certo non la penso come “azienda” nunmepofregancazzo, ogniuno c’ha l’azienda sua ed è pure vero che i conti devono tornare, quanti campioni abbiamo visto andar via? appunto i conti.. Però mincazzo quando non si rispetti un sentimento per propri scopi punto
    Ma c’è di più, come t’encontro te meno fidate, ah c’hai le guardie

  44. E questo come farebbe a sapere che esiste un triangolo che vuole rovinare la Roma?
    Se sa qualcosa la dica chiaramente.

    Per quello che mi riguarda finchè non esce allo scoperto potrebbe avere qualcosa di personale con Baldini/Petrachi o essere semplicemente in cerca di attenzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome