Calciomercato Roma: Cragno si avvicina, Luca Pellegrini nell’affare

42
786

ULTIME AS ROMA – La Roma sta pensando seriamente di cambiare portiere in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Olsen nella scorsa estate, infatti, i giallorossi starebbero valutando l’acquisto di un altro estremo difensore.

Si tratta di Alessio Cragno, valutato dal Cagliari tra i 18 e i 20 milioni di euro. Per ammortizzare la parte economica, però, potrebbe entrare nell’operazione anche Luca Pellegrini, attualmente in prestito proprio ai rossoblu fino a fine stagione.

Il terzino di proprietà della Roma verrebbe così ceduto a titolo definitivo al club sardo, che sarebbe ben felice di accoglierlo dopo le buone prestazioni nelle ultime partite disputate.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedente“ON AIR!” – CATALANI: “Monchi tra i peggiori ds della storia, meglio di lui anche Alvaro Vitali”, LO MONACO: “I tifosi rivogliono Sabatini dopo avergli augurato la morte”, PRUZZO: “La Lazio è viva, la Roma deve preoccuparsi”, CORSI: “Temo di più la trasferta di Empoli”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA: Karsdorp torna in gruppo, individuale in campo per Manolas

42 Commenti

  1. Bene così, che abbiamo un portiere che alterna prestazioni da 8 con papere clamorose. Spero lo abbia scelto de Sanctis che da ex portiere ci capisce qualcosa ?
    Luca Pellegrini purtroppo lo devono sacrificare per il mercato sbagliato in precedenza con la cessione di Palmieri ora ne stiamo pagando le conseguenze, così saremo costretti non solo a cedere Luca ma ad acquistare anche un altro terzino sibistro… Che macello ha combinato Ramon ????????

    • Emerson Palmieri cessione sbagliata ? Quando in Premier League l’anno scorso ha totalizzato 5 presenze e quest’anno 4 ,pur con allenatori diversi?
      E’ stato un colpo da maestro di Monchi,ma con voi Denigratori anche le Scartine diventano Campioni…

    • No no, aspè, non ho detto che rimpiango Palmieri calciatore, ovvio che sarebbe stato sacrificabile come scartina, ma Luca Pellegrini non è affatto una scartina, il mio discorso era incentrato su questo. Per prendere Cragno ora siamo costretti a vendere Luca così rinforziamo la porta ma indeboliamo la fascia sinistra…Santon Karsdopr Florenzi e JJ ( polivalente ) a destra e solo Kolarov a sinistra…non credi sia sbilanciato l’assetto didensivo?
      vendi 1 e compri 2 …per tappare i buchi.
      A sto punto una volta preso Cragno piazzerei Olsen e Santon per un terzino e un centrale, ma sarebbe troppo difficile per le corde di Ramon fare così

    • Ma infatti perché non ti assumono? Allora sì che sarebbe scudetto… se lui è lì e tu qui a fare il gioco del piccolo manager senza soldi un motivo ci sarà…

    • io mi meraviglio ancora che, ogni giorno escano stronz..e di mercato e voi ci facciate delle discussioni..ma cosa devono fare di più questi giornalai per farvi capire che ,senza sforzo ,inventano una notizia , in 5 minuti il loro lavoro è fatto e possono andare al bar????
      poi calciomercato.com affidabilità meno20!!!!
      ps: non è rivolto a te nello specifico Claudio ma è un appello a tutti

  2. Leggete la fonte: era la stessa che dava per fatto Luca Pellegrini ai gobbi, per via di Raiola. Notizia destituita del pur minimo fondamento. E’ solo in atto la campagna denigratoria nei confronti della ROMA, bisogna capirlo.

  3. Ce il derby ce la possibilità di allungare sulle quaglie basta chiacchiere inutili boicottiamo tutto e tutti e spingiamo la nostra Roma fino in Champions poi si vedrà ma basta facciamo qualcosa di unico per la nostra Roma

  4. Non vedo un grosso miglioramento rispetto ad Olsen.

    Portiere sicuramente con discreto, ma anche con vari difetti, come le uscite alte e basse.

  5. Cragno è forte ed è nel giro della Nazionale insieme a Donnarumma e Perin.
    Sarebbe un grande acquisto.

    E sacrificherei Pellegrini che mi sembra un cavallo pazzo con poco sale in zucca calcistica.

    • E’ un cavallo pazzo, ma ha 20anni, magari un paio d’anni da professionista in serie A lo faranno calmare un pochino.
      Io mi tengo Olsen che comunque quando è servito ha sempre risposto presente, al massimo ricordatemi una partita dove abbiamo perso punti per colpa sua.
      Pellegrini un’altro anno in prestito, per capire se vale la pena riportarlo a Roma o cederlo definitivamente.
      Raiola ovviamnente tesse la sua tela, come ha già fatto con Donnarumma, che prende uno stipendio spropositato rispetto al giocatore che è (perchè di quaglie anche lui ne ha fatte).

    • Zio rispetto la tuo opinione ma non la condivido, Pellegrini è vero ha 20 anni ma è anche vero che a questa età se sei superiore si intravede subito, vedi Zaniolo.
      Non dico sia una pippa, anzi è un buon giocatore, ma penso che farà una carriera discreta in squadre di media fascia, non di prima fascia come mira ad ambire la Roma.

      Capitolo portiere: a mio giudizio, Cragno è una spanna o due più forte di Olsen. Sarebbe interessante leggere quaclhe giudizio di qualche ex estremo difensore.
      Non ti far ingannare dall’esterofilia, non sempre italiano equivale a peggiore dell’estero.

      In più Cragno lo seguo da 3 anni in quanto il Casteddu è un po’ la mia seconda squadra… fidati il ragazzo è forte.

  6. Luca Pellegrini è il futuro. Kolarov potrà fare un altro anno ma poi dovrà lasciare il passo.
    Comunque si deve pensare di più a sabato e martedì prossimo, al mercato pensiamoci a fine maggio.

  7. magari.. pure sirigu è meglio si olsen..cragno è giovane e può diventare forte.
    però non inserirei pellegrini, al massimo coric

    • Non sapevo che qua ci fossero anche i tifosi del Chelsea. Mi tengo stretti Manolas e Kolarov che valgono 3 volte quelli che hai nominato… in particolare lo scalda panchina Palmieri.
      Voi blues tenetevi gli scarti della Roma.

  8. Non si è ben capito dove e come e quando meriteremmo di meglio rispetto al Portiere della Nazionale Svedese,quando ai vecchi tempi andavamo in 65.000 MINIMO a cantare per Portieri appena discreti come Lorieri e Cervone.

    e allora il frastuono dell’Olimpico si sentiva sino a Grosseto.

  9. Olsen purtroppo non è una certezza un errore a partita c’è il rischio che lo faccia, capisco che è titolare della nazionale svedese e che non sia uno scarso però la Roma ha bisogno di cetezze in porta non insicurezze; Inoltre non è possibile che questo giocatore di 28 anni non abbia mai giocato in grandi campionati in passato. Credo che la Roma faccia bene a buttarsi su cragno è un ottimo portiere è un prospetto interessante su cui lavorarci e può migliorare con savorani, ma non mi dispiacerebbe neanche un sirigu per il prossimo anno; però farei così se fossi la Roma cioè cedere luca Pellegrini a titolo definitivo nella trattativa per cragno ma aggiungendoci la possibilità del diritto di ricompra fra 1 o 2 anni a determinate cifre

  10. Questo ulteriore ipotetico e presunto affare non s’ha da fare. Sarebbe l’ulteriore certificazione dei fallimentari mercati di Magic Monchi. Che fa prima prende Olsen e poi ripiega su Cragno (solo un buon portiere) rimettendoci pure una diecina di milioni e vendendosi il giovane e, a parere, promettentissimo Luca Pellegrini da tutti individuato come l’ideale successore di Kolarov? via passiamo ad altro è meglio. Se ne poirebbe in ultima analisi discutere solo se nella trattativa dovesse rientrare Barella ma in questo improbabile caso ci si dovrebbe mettere sopra almeno un trentello ma credo proprio che non basterebbe anche ad avercelo.

    • Premesso che parliamo di fuffa, tanto per ingannare il tempo, sono d’accordo su tutto. Cragno non fa assolutamente la differenza, e discorsi su Pellegrini li farei solo se serve per Barella. Ma senza perderne il controllo, con un’operazione di riscatto e controriscatto. Il ragazzo è troppo esuberante ancora, ma ha un fisico e una tecnica che ne possono fare un campione. E se Raiola ci ha investito sopra…

  11. Realista ed Andrea datemi retta, lasciate perdere o rischiate di fare notte fonda.
    Olsen è il più forte dell’ universo.

  12. Aho ma come fai a nun prende Cragno, è come annà dai carnivori e prendese n’insalata. Nooo questo nun te lo poi fa sfuggì è na promessa e le promesse se sa che se devono mantenè alla fine. Fortuna nostra che c’avemo Monchi che ce l’ha teovato. Magari stava li abbandonato dentro a un fienile, un Cragno senza buoi. Mo na volta che lo rimettemo a posto vedrai che portierino questo ar volo te pija pure i pacchi de Amazon.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome