Calciomercato Roma, dalla Francia: futuro in Italia per Thauvin, giallorossi in corsa

16
664

ULTIME AS ROMA – Possibile futuro in Serie A per Florian Thauvin. Dalla Francia trapela l’indiscrezione di un possibile addio al Marsiglia dell’esterno francese. Una possibilità che alimenta le voci di mercato e che coinvolge anche la Roma.

In passato Thauvin era stato un obiettivo del club giallorosso durante la gestione Sabatini, ma stando a quanto ha riferito ieri la trasmissione ‘Telefoot‘ c’è anche il club giallorosso tra quelli che stanno monitorando la sua situazione.

Anche altre big del calcio italiano stanno monitorando la situazione di Thauvin. Giorni fa si è parlato di possibile preaccordo con il Milan, voce che poi è stata smentita. Resta valida anche l’opzione Inter, specie nel caso in cui non si concretizzi il ritorno di Mourinho. A frenare tutto c’è però l’alta valutazione fatta dall’OM, che chiederà tra i 40 e i 50 milioni di euro per privarsi di uno dei pezzi pregiati della rosa di Rudi Garcia.

Fonte: tf1

Articolo precedenteGli ex 5S inguaiano Raggi: indagata per il sì allo stadio
Articolo successivoZaniolo-Roma, primi attriti: posizione in campo e contratto i rebus da sciogliere

16 Commenti

  1. Seeeeeeee ahahahahahahah come no… Tocca vede se ballotta er perdente de focene caccia li sordi… Io mi preoccuperei piuttosto de chi ce venne er focenense solo la maglia avanti tutta curva sud

  2. Ragazzi questo è veramente un gran bel giocatore e se venisse alla Roma sarebbe un grande acquisto magari glie damo nzonzi a 25 milioni e scaliamo il prezzo del suo cartellino cosi facendo.Solo che essendo esterno destro se dovesse venire Conte non sarebbe un giocatore da 3-5-2 invece con Sarri nel 4-3-3 sarebbe perfetto.

  3. Vabbe’, ormai anche per un giocatore normale sparano 50 milioni. Salvo poi restare dove sono.
    Visti i prezzi attuali 18 mi sembrano giusti.
    Se Thauvin vale 50, Elsha vale 70.

  4. Se Under venisse ceduto allora potrebbe anche succedere…. del resto hanno più o meno la stessa valutazione di mercato 40/50 milioni

  5. Serve uno che porta le casse d’acqua!
    Thauvin e’il primo acquisto dei qatarioti!
    Tanto per rendere l’idea…Pastore e Nzonzo saranno i primi sventolatori con piume di pollo(troppi ce ne stanno)del rappresentante qatariota sulla poltrona
    D’onore…daje Roma ole’.

  6. Ma che lo cerca a fare il DS la Roma, con tutti sti tifosi esperti di cacio che sa ritrova … ma andate a lavorare!!! Sempre forza Roma

  7. Il sapere è amico del vero. Io non paragonerei il faraone a Thauvin, lo comprerei e terrei El Shaarawy per rinforzare la Roma. Il francese negli ultimi 3 anni questo in corso compreso, ha segnato 56 goals e messo e segno 34 assist vincenti, solo Salah gli è stato superiore, è un anno più giovane di El Shaarawy 50 mln mi sembra una buona valutazione, giusta rendimento alla mano.

  8. Se veramente il Marsiglia vuole zonzi allora ci liberiamo di zonzi più 10 milioni per thauvin ma credo che sia un giocatore che non vale 50 milioni

  9. Thauvin lo paghi carissimo.
    Io invece andrei a prendere Antony del San Paolo, esterno sinistro dotatissimo da un punto di vista tecnico, potenzialmente molto più forte di Thauvin, 19 anni contro i 26 del francese e dal prezzo ancora abbordabile.

  10. Bamboli,Thavin è già del milan,alla faccia di tutti i fair play di questo mondo,quindi è inutile fare sciocche battute su false notizie…

  11. Thauvin giocatore normale? Scherzi dai! 50 milioni sono troppi in generale ma per un calcio normale ne vale 35 ed elsha ne vale 20 visto che solo quest’anno è stato più continuo nelle prestazioni (può fare molto di più)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome