CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Grecia: il Chelsea torna su Manolas, pronti 48 milioni

48
957

ULTIME NOTIZIE AS ROMA –  Il Chelsea torna alla carica per Kostas Manolas. Alcune indiscrezioni provenienti dalla Grecia avvicinano i Blues al difensore della Roma, già accostato lo scorso inverno alla formazione guidata da Antonio Conte.

Secondo questi rumors la società inglese è disposta a mettere sul piatto 48 milioni di euro per convincere la Roma. Manolas sarebbe uno dei primi nomi indicati da Conte per rinforzare la difesa, al pari di Bonucci e Koulibaly.

Fonte: Sport Fm

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSedici anni fa delirio scudetto con Sensi, Totti e Batistuta

48 Commenti

  1. Quindi Manolas è un giocatore dell’Inter,Zenit e Chelsea..wow.
    Comunque si ci danno 30 mln più Andreas Christensen io lo venderei.

    • No è certa, ormai è certissima; la cessione di Manolas è sicura al 100%!!! Un grande applauso da tutta Formello, da Lotito e da Suor Paola!!!! Roma ridimensionata!!!!

    • Se il Chelsea desse alla asroma 48milioni di euro per Manolas e il Liverpool 45milioni per Salah… aggiunti al bottino della Champions pensa come Monchi potrebbe poi muoversi sul mercato!

  2. Pensa dalla Grecia. .. e come a dire Perotti si Pumas lo dicono dalla Patagonia ( che non e’la terra delle pata.. bonas. Ma una terra bella meravigliosa e pericolosa dell’Argentina) Arale Araleeeee. Ciaoooo fratellone. ARALE hai sentito? Dalla Grecia dicono manolas al Chelsea, tu che ne pensi? Ohiohiohiohiohi ora si scateneranno i fred flinstones….

  3. Allora è ormai certa la cessione di Manolas e il ridimensionamento della squadra!!!! Radio Formello non sbaglia mai!!!!

  4. Ma non lo si puo cedere a tutte e tre? Fanno 30 mln a testa, totale 90 mln, e poi se lo dividono durante l’anno, he he he he scambiatevi un Manolas di pace…

  5. L’ultima volta che hanno dato per ceduto qualcuno (Rudiger all’Inda) la Roma ha comprato Moreno.
    Po’ esse che domani Monchi annuncia un acquisto….

  6. Stavolta mi preoccupo perchè il Chelsea non scherza e tira fuori i soldi veri e non quelli del Monopoli come l’Inter di Sabatini e Spalletti… È anche vero però che con 48 mln ti compri Walter Samuel e Aldair quindi forse un po di caxxata sta pure quì… 😉

  7. 48 Milioni portano TANTO Entusiasmo: È il momento delle parole e quando mancano poco meno di tre settimane alla partenza della nuova stagione, solo le parole possono generare entusiasmo ma soprattutto il CASH €.

  8. Nemmeno x 60! Dopo nainggolan dovrebbe essere l’unico vero incedibile.
    Se si vuole fare una squadra forte non ci si può privare del miglior difensore della rosa x ampio distacco.

  9. Questa sarebbe la cessione da fare, altro che Salah (giuro l’ultimo della rosa che metterei sul mercato), se penso poi una Roma senza Salah e con quel grassone di Muriel mi viene da piangere. Momo resta con noi.

  10. premesso che secondo me con la cessione eccellente di salah i milioni della Champions e gli esuberi bastano per completare una rosa già vastamente competitiva ( l altra cessione eccellente sarebbe pareDes che è inadatto al gioco di difrancesco e sostituirlo con seri al limite)quindi non vedo perché bisogna cedere un secondo titolare della rosa dopo salah, io kostas per come dovremmo giocare lo terrei fino alla morte detto ciò se riesci a piazzare Peres o Rui con 50 ml ti fai una difesa della madonna(leJune come sostituto e karsdrop e versajico come terzini) ma a me questo articolo sembra molto campato per aria basta vedere la fonte

  11. Non so se è vero.
    Ma se lo fosse una riflessione per tutti quelli che amano solo spargere sterco.
    Ma se per ogni giocatore della roma si parla di 45/50 MM e voi sostenete che sta dirigenza e’ di straccioni incapaci
    Per un filo di coerenza allora, per una volta potete AFFERMARE che sta società di straccioni ha costruito una squandra di nazionali e di campioni.
    O vera una cosa o l”altra !!!!
    Io non amo ne offendere ne insultare, ma posso dirvi che la vostra litania e’ scialba, sciocca, pretestuosa, infantile. Scegliete voi l’aggettivo che preferite.

  12. Vediamo come va a finire sta telenovela di calciomercato,,,, per il 22 luglio qualcosa sarà successo e poi ci facciamo due risate (vediamo se i tifosi non contano niente).

  13. Manolas è forte solo in marcatura, per il resto ha i piedi fucilati, non segna mai, ha un carattere di m…, piange a ogni fallo che prende, gioca con sufficienza, e ammè me sta sulle palle. Saro’ padrone? Stateve bbuono e Forza Roma!!

  14. Hai anche ragione 007, però per la stessa richiamata coerenza: se la squadra ha ottimi giocatori è merito di Pallotta, laddove ci sono state scelte sbagliate è colpa di Sabatini che ha comunque sempre prodotto ottimi attivi di mercato. Anche qui bisognerebbe fare chiarezza.

  15. Non so ovviamente se questa notizia sia vera o sia campata in aria come moltissime altre . C’e’ da dire che in linea di massima si tratterebbe pero’ di una cifra piu’ che congrua rispetto al valore del calciatore e che imporrebbe una seria riflessione…

  16. Manolos è forte ma a queste cifre e con il suo carattere non mi sorprenderei se lo vendono.
    Poi però basta cessioni: teniamoci rudiger e salah!!!

  17. Poco credibile:
    Manolas e’un buon marcatore,ma 48.000.000€ sono una cifra assurda.
    Poi per carita’,se son veramente disposti a sganciare una cifra del genere credo proprio che siamo ai saluti…..

  18. In Grecia stanno messi talmente male che riciclano le notizie dell’anno scorso sui giornali di oggi. Questa notizia ve lo assicuro girava un anno fa!!!

  19. Potrebbe anche essere vero che offrono 48 mln perché Abramovich non è pallotto,ma è la fonte che è inaffidabile,è la stessa che lo dava all’INDA a gennaio

  20. 48 mln sono veramente tanti. Visto il caratteraccio che ha – è riucito a litigare anche con Dzego – ed il suo mancato inserimento nello spogliatoio io non ci penserei 2 volte.

    D’altronde con 48 milioni e le conoscenze di Monchi un sostituto più che degno lo si trova.
    Non fissiamoci sui singoli calciatori, ma pensiamo alla squadra nel suo insieme e questo lo vedremo solamente a Pinzolo quando saremo al completo.

  21. So dove stanno i mariones su http://www.mariones.it fatevi un sito cosi. Esce una notizia di presunta vendita, proveniente dalla culonia, e subito con e’tornata la rometta, quale? Dove? Chi? Il 16 giugno e’passato. Nessuna cessione..fatevene una ragione.

  22. Tutti hanno un prezzo è quello ipotizzato per Manolas da questo articolo mi sembra un tantino esagerato. Se la Roma avesse comprato oggi Manolas per 50 milioni di sicuro avrei pensato che era un cattivo affare. Non l ho mai ritenuto un fenomeno, un bravissimo difensore quello si, basa tutto sulla grande velocità che messa su la sua Stazza ne fa un giocatore difficile da superare, specie in velocità. Tatticamente non è un genio e spesso ce ne siamo accorti. Non c è penuria di centrali in giro per il mondo e se serve, come già accaduto per Benatia e marquinos se ne può fare tranquillamente a meno.. per quella cifra

  23. Magari fosse vero a 48 milioni Monchi glielo impacchetta…ottimo difensore in marcatura ma troppo scarso coi piedi e nel calcio di oggi è un limite grandissimo…Se si recuperano 80/85 milioni tra lui e Salah piu’ le cessioni dei vari Peres Rui Iturbe Doumbia Castan ecc. prendiamo Karsdop Darmian Berardi Gomez Defrel Pellegrini…

  24. Io non capisco quelli che ragionano con la teoria del “non vendere”…ma che significa…tutte le squadre del mondo vendono, si può vendere anche x migliorare..facciamo l’esempio dei gobbi? Ceduti grandi giocatori come Vidal e Pogba e anche una promessa come Coman eppure stanno sempre lì…quindi l’importante non è la cessione in sè ma come si riesce ad acquistare e formare la squadra

  25. Out Manolas x 40 mil + prestito zouma e diritto riscatto

    Out Salah x 40 mil In Berardi

    Out Bruno Peres FAZIO jesus paredes el sharawy m. Rui

    IN Diopp Seri DEFREL koldsdrop

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome