CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: l’Arsenal può rientrare in corsa per Mahrez

24
771

MA LA ROMA RESTA IN VANTAGGIO – Non si può definire di certo una trattativa facile quella fra Roma e Leicester per Mahrez. Secondo quanto riportato da leicestermercury.co.uk l’Arsenal potrebbe tornare all’attacco per l’algerino.

Questa situazione si verificherebbe nel caso in cui i ‘Gunners’ non riuscissero a prelevare Lemar dal Monaco. Nonostante ciò però, dall’Inghilterra danno i giallorossi sempre favoriti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Francia: sirene giallorosse per Lucas
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Nuova offerta per Isufaj del Chievo, si valuta la recompra di Ndoj

24 Commenti

  1. Parte un’ala sinistra (Sanchez), lo vogliono rimpiazzare con un’ala sinistra (Lemar), secondo i giornali lo rimpiazzerebbero con un’ala destra(Mahrez), non fa una piega. Con i soldi che girano in Inghilterra lo avrebbero già preso anche a 50 milioni se fosse vero

  2. Se non si cacciano i soldi c’è poco da fare. Dai monchi facci questo regalo con un buon centrale e quest’anno ci divertiamo. Alla faccia dei cinesi di ADL delle quaglie e rubentini. Forza Roma sempre

  3. Lo sto dicendo da un mese che la Roma sta lavorando sottotraccia per l’esterno del PSG.
    Di Maria potrebbe essere il profilo giusto visto che sembra che lo stanno anche sbolognando e non è esclusa un altra cessione tra Fazio e JJ per far spazio all Argentino, occhio

    • Solo J.J. ceduto all’estero libererebbe un posto, Fazio è stato tesserato come comunitario perché ha passaporto italiano.

  4. Prenderei Keita della Lazio! Insieme a Bernardeschi sono gli unici per i quali spenderei oltre i 20mln! Suso Lucas Mahrez ottimi giocatori ma prezzi troppo alti per il loro vero valore! Allora dopo le prime uscte Sadiq vale 25mln!

    • Ne ho sentite tante, ne ho lette di piu’, ma dopo aver letto che Mahrez e Lucas non sono al livello di keita o bernardeschi mi sanguina il cuore.
      Fai molta piu bella figura a dire che non l’hai mai visti giocare.
      Mammamia, tremendo.

    • Keita è forte, ma gioca bene solo da subentrato. Mahrez tecnicamente parlando è superiore, osserva i suoi dribbling e i controlli di palla

    • eccedere dribbling, spesso dimenticare specchietti laterali STOP verificare altruismo STOP

  5. Notizie più italiane che inglesi … Skype e premium. . Per ostacolare la nostra Roma ! … Dajeee Monchi seccali tutti! !

  6. Tanto per compagnoni Mahrez è un ottimo giocatore ma Salah è un livello superiore e se una squadra inglese vuole un giocatore spende cifre folli e la Roma ha fatto un buon affare a 40 ml come non rifiutare abbiamo perso un fenomeno e magari compreremo un giocatore
    alla defrel del leicester un certo Mahrez mah fate un po schifo no eh? Se mahrez era un obbiettivo delle squadre del nord facevate le fanfare, vergogna mediaset e sky e compagnoni non meritate neanche un euro mexxxxrdacceeeeee!

  7. Certo compagnoni salah è superiore a Mahrez bravo ottimo ma sarah un altra cosa vero! Se Mahrez lo cercavo quelli del nord era un fenomeno voi di mediaset e sky e compagnoni vari non meritate neanche un euro fate cagxxare un grande salah io non guardo il bilancio compagnoni non li paragono non guardo la partita per quello ma per svago ma sicuro se mahrez lo cercava inter era comunque un fenomeno ed è un amichevole e mahrez ha contribuito al 1 a 0 vabbe servizi dei sordi solo amore per la mia Roma fate sali er veleno bastxxxx.

  8. Salah un gol in un amichevole è diventato beniamino del tifosi e il club crede molto in lui perché ha speso 40 ml a dispetto di manè che ha deluso e pure per lui il Liverpool spese 40ml ma compagnoni smettila di fare ste frecciatine indirette alla Roma pure dopo che egiziano è uscito ce l avete con la Roma quanto vorrei che ve lo mettessimo in quel posticino non ve piace proprio la Roma eh!

  9. Caro Emon il sapientone forse sei tu che non hai visto giocare Mahrez nell’ultima stagione! Se vendo Salah a 42 non posso comprare Mahrez a 35! Ma perche’siete cosi’radical-chic? ????? Troppo egocentrici caro Emon troppo!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome