ULTIME AS ROMA – Dani Olmo, intervistato dal programma Jugones, ha annunciato di voler lasciare la Dinamo Zagabria e la Croazia:
“La scorsa estate sarebbe stato il momento ideale per fare il prossimo passo, non è successo e sono stato comunque felice perché volevo giocare la Champions. Penso però che il mio ciclo qui sia finito e voglio fare il passo ulteriore per continuare a migliorare“.
Lo spagnolo è stato accostato alla Roma e le sue parole sicuramente scateneranno il mercato su di lui.
Fonte: Jugones
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ecco questo è buono.
Da prendere.
Cos’hanno in comune Zaniolo, Florenzi, Pellegrini ed Under?
Sono i giocatori che potrebbero garantirci le maggiori plusvalenze oltre ad essere tra i più forti in rosa.
Hanno inoltre un’altra cosa in comune.
Sono costati relativamente poco e sono stati presi quando erano molto giovani.
Florenzi 21 anni 1.25 ml
Under 20 anni 15 ml
Pellegrini 20 anni 10 ml
Zaniolo 19 anni 4.5 ml
Non possono essere giocatori come Cristante, Pau Lopez e Spinazzola presi a 30 ml i nostri obiettivi in futuro.
Basta giocatori come Petagna, Hisaj e compagnia bella.
Basta con l’usato sicuro senza potenzialità alcuna.
Dobbiamo tornare a prendere i giocatori con qualità, potenziale e possibilmente prima che costino cifre folli come faceva Sabatini.
Dai Petrachi un po’ di coraggio.
Portaci giocatori giovani e talentuosi.
Dani Olmo, Scamacca, Leonardo Campana, Antony …..
Cristante ahahahahah mammae che pacco
Spinazzola dai anche se è scarso comunque ha fatto il suo ,pure contro lintel…
Pau che je voi di, fino a mo niente… è la brutta copia di alisson ma ha fatto il suo anche lui…
Mirante ,prettamente come portiere e non come libero è molto più forte… però a noi serve il liber con fonseca quindi daje pau
E si, continuiamo a ragionar di noi come un plusvalensificio che questa strada c’ha codotto a successi epocali.
ballotta se ne deve andare e portarsi via con lui questa mentalità pezzente.
Giovani o meno l’AS Roma deve prendere giocatori forti e funzionali allo scopo di tenerli fino a concludere cicli competitivi.
Speriamo in una nuova e capace proprietà che metta l’ottimo Mr. Fonseca nella condizione di battagliare per vincere, altrimenti farà anche lui altre scelte e ci ritroveremo col sassuolaro di turno a ricostruire sul nulla. E conteremo sempre nulla.
Anche basta.
Il problema è che ballotta si venne quanto prima, quindi stamo a parla del nulla cosmico, ma non vi hanno Insegnato niente questi 10 anni Di presidenza de ballotta con le sue plusvalenze?? Speriamo Invece in un futuro migliore col nuovo Presidente Mr FRIEDKIN ♥️, forza roma forza curva sud forza Friedkin
Ilario la mentalità delle plusvalenze che definisci “pezzente” è l’unica strada che possiamo permetterci per essere competitivi.
L’altra strada, quella che tu ti auspichi, è quella seguita dall’ultimo Milan di Berlusconi, quella del ridimensionamento, delle pezze al c…, insomma del fallimento.
Ilario vuoi tenerti Zaniolo?
Vuoi che Pellegrini rimanga a Roma?
Vuoi che i migliori rimangano a Roma?
Allora siccome il nostro bilancio si base in gran parte sul trading dei giocatori dobbiamo fare plusvalenze.
Già plusvalenze, questo termine che non sopporti sta alla base del mantenimento di una squadra competitiva. Ma possibile che si debbano ancora spiegare queste cose?
Caro Vegemite, tu certamente conoscerai quell’adagio molto schietto che recita come sia molto più semplice per un concetto entrare in una parte anatomica sempre in ombra piuttosto che in testa. L’alternativa è solo una proprietà che sia immediatamente in grado di pompare circa 150 mln l’anno nel fatturato della Roma. Tramite sponsor reali o più o meno farlocchi, ma cmq buoni ai fini del FFP. In quel caso potresti tenere l’attuale livello di competitività e stipendi senza sanguinose plusvalenze, anche in caso di mancato accesso in CL.
Se tale proprietà è alle porte, non sarò certo io o qualsiasi sincero romanista ad opporsi.
Ilario, onestamente, neanche a me piacciono le plusvalenze, neanche a me piace vedere la Roma che vende, ma ti rendi conto che il presidente conta limitatamente?.. Ti rendi conto che NESSUN presidente può mettere soldi per comprare?.. Ti rendi conto che non siamo più negli anni 90/2000… Dopo il 2010 esiste il Fpf.. Ogni società si deve sostenere da sola..
Di conseguenza non è tanto il presidente che deve avere soldi, ma è il fatturato che deve essere ricco, se il fatturato è alto e come avere un presidente ricco..
L’unico modo è far crescere il nostro fatturato, certo se arrivasse un presidente che ha una grande azienda e con la sua azienda sponsorizza la Roma con il 30% così come la uefa consente, allora c’è un senso, ma se non mi porta nessuna sponsorizzazione, non cambia nulla..
Eppure dovrebbe essere facile da capire, e una cosa semplice, anche io vorrei grandi acquisti, anche io vorrei vedere campioni come tutti i romanisti, ma per questo non serve un presidente ricco che non porta sponsor, serve un fatturato alto.. Lo capite oppure fate finta di non capire?
E se arriverà veramente Friedklin, senza portare sponsor, e vivrà una situazione simile, dopo un anno /due.. Iniziate ad attaccare anche lui?
Conta il fatturato, conta il fatturato, conta il fatturato, se lo ripeto 50 volte lo capite?
Spero che la trattativa con Friedklin vada a buon fine almeno i tifosi della Roma potranno almeno riunirsi, spero anche che porterà sponsor, spero che lo stadio vada in porto, almeno con tutte queste cose il fatturato crescerà notevolmente, ma se non dovesse accadere e se il fatturato resterà lo stesso, dopo un paio di anni, ricomincerete con Friedklin go home?
Bisogna crescere e capire come funziona il calcio moderno ed onestamente non serve un genio.
Costa 60 ml
Ma Olmo non era quello di Mai dire gol? 🤣
Ciua ciu ciua patatina mea
Questo e’ molto buono , piede fatato col vizio del gol.
Magari dani olmo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.