Calciomercato Roma, Defrel a un passo dalla Samp: affare da 15 milioni, manca solo l’ok della nuova proprietà

15
814

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gregoire Defrel si appresta a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. L’affare ormai è a un passo. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Alla Roma finiranno circa 15 milioni di euro, l’attaccante francese passerà ai blucerchiati in prestito con obbligo di riscatto. Sorpassati dunque sia Cagliari che Sassuolo, entrambi interessati a Defrel.

Per la fumata bianca, ormai a un passo, manca solo il via libera della nuova proprietà doriana: Ferrero infatti sta per cedere il club ad un nuovo gruppo capeggiato da Gianluca Vialli.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il retroscena: l’Inter aveva chiesto Zaniolo in cambio di Icardi
Articolo successivoRoma-Genoa, l’arbitro è Calvarese. Fabbri al VAR

15 Commenti

  1. Un dettagliuzzo proprio il permesso della neo-proprieta’…!!! Ma io dico, rileggerlo un articolo prima di pubblicarlo?!

  2. Tutto fatto, tutto a posto però alla fine manca sempre qualcosa. Je la faremo a fa sta cessione e a monetizzà qualcosa? Stamo peggio dei vu cumprà sulle spiaggie!

  3. Defrel alla samp, manca solo l’ok della società!!! Giusto un dettaglio insignificante… ma si possono scrivere articoli del genere ??

  4. Manca l’ok della nuova proprietà, il permesso del calciatore, il si del procuratore, l’opinione in merito della colf peruviana, il lasciapassare dell’ambasciata, il vaccino del cane, due fotocopie in carta bollata, un chilo di certificati di buona salute e robusta costituzione, i bonus per il Sassuolo, due esami universitari e la licenza di pesca.
    Per il resto si può fare…

  5. Affare Defrel, secondo me: il Cagliari lo voleva fortemente e pareva tutto definito, anche in virtù dei buoni rapporti con la Roma, che al tempo cercava Barella offrendo più dell’Inter. Poi l’Inter alza l’offerta per Barella e (vista la volontà del calciatore), Barella viene pagato bene dall’Inter. A questo punto il Cagliari, cambia le carte in tavola e decide di pagare a babbo morto Defrel, forse, SPINTO da una rinnovata amicizia con l’Inter in lotta con la Roma per Dzeko. La Sampdoria, l’anno scorso, aveva Defrel in prestito con diritto di riscatto a 14ML, ma l’amichetto tifosetto Viperetta, lo rispedisce al mittente, salvo poi adesso a fine mercato cercarlo, ma solo se la nuova fantomatica proprietà decide di comprarlo. Complotto per rallentare l’incasso della Roma? Mhhh…

  6. Scusate se esco dall’argomento, premesso che il tifo e la passione per la Roma sono per me inattaccabili anche se fossimo in serie B, però vorrei chiedere a petrachi, crede davvero di aver rinforzato la Roma senza manolas, de Rossi, elsha, con gli acquisti fatti? Con l’attacco che ha solo dzeko e under buoni? Con la difesa con Mancini Jesus Fazio e Rugani???

  7. Me l ha spiegato n amico 5 minuti fa…
    La Società non vuole dare l ultima stecca da 20 milioni alla Samp. Il discorso è stato di questo tenore: Carissima Samp… noi 20 per il carciofone non li cacciamo… o ve piate un giocatore della nostra rosa o torna Schick a Gennaio… Giustamente a Genova sanno il vero valore di Schick quindi hanno optato x Defrel …..

  8. Antoniop…. e tu, sei sicuro del contrario?? Perché avere la sicurezza,significa che la Roma quest’anno arriva settima!! non ne sarei tanto sicuro!! Secondo me arriviamo 4 anche lasciando la squadra così com’è… però non ne sono tanto sicuro!!???.. (ovviamente si scherza, per spegnere anche un po’ )..?? FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome