Calciomercato Roma, è Batshuayi l’attaccante individuato per sostituire Schick

30
229

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano conferme sull’interesse della Roma per Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea in uscita dai blues.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero puntato l’attaccante belga – su indicazione precisa anche del consulente Franco Baldini – per sostituire Patrik Schick, che potrebbe lasciare la Serie A per finire in Bundesliga.

La prima scelta per l’erede di Dzeko sembra ancora ricadere su Gonzalo Higuain.

30 Commenti

  1. Non sanno più che nomi tirar fuori… L’aveva detto Petrachi… “nun me chiamate che tanto nun ve risponno”… Comunque magari, gran bell’attaccante.
    Ma a prescindere, sempre solo FORZA ROMA!

  2. Se fanno sta cosa (e non per Schick via ma per questo fortissimo attaccante che arriva) mi rimangio tutto quello che ho scritto su sta sessione di mercato stomachevole con quasi 50 milioni per Diawara e Mancini (vergogna).

    • Diawara, Mancini e Spinazzola. Oltre al Karsdorp 2.0, veretout.

      Anche quest’anno sono riusciti ad indebolire la Rosa.

      Io prenderei di corsa Timo Werner. E Batshuayi pure. Solo che secondo me, se prendono il belga, non è per fargli fare la riserva. Ragioniamo…meglio fare la riserva alla Roma o al Chelsea?

      Se lo prendono è per fare il titolare.

      Ottimo calciatore, ma per il nostro sistema di gioco, l’ideale è Edin Dzeko; giocatore che aiuta nella costruzione del gioco e che in fase offensiva i suoi goal li fa

  3. 2 anni, diverse presenze pochissimi gol, tantissime prestazioni scialbe. Un ragazzo con doti tecniche riconosciute da tutti…ma da tutti, dopo ripetuti tentativi, scartato. Non ho mai capito nell’ordine: perché Sabatini non lo prese a 4 mln lasciandolo a Ferrero, perché, dopo che la Juve lo aveva pagato 30 mln e lo rimandó indietro per problemi cardiaci, il Monchi ce lo accolló per 42 mln a rate. Fossimo in un cartone della Warner Bros a Pallotta crescerebbero le orecchie e metterebbero la scritta jackass… Soldi buttati non tornano più.

  4. Apposto, se parla Baldini allora non arriva….in risposta a fede nel post di ddr,vedi ti tifare tu juve e noi calabri come dici tu siamo leali ….non come tanti che se ne son fregati della roma e remato contro ….sembri piu un nordista che romano..io o tanti amici li a ROMA e stravedano piu per noi che x i tuoi amici del nord

    • Ci sono 3 cose negative si Mandzukic: 1) quest’anno è stato nettamente in calo fisico rispetto agli anni precedenti 2) prende 5M l’anno (0,5 più di Dzeko) quindi non proprio regalato come stipendio 3) è uno che usa molto il fisico nei contrasti, però un conto è quando lo fa alla juve un conto con la maglia della Roma (è il motivo per cui non mi piace Dzeko all’inter, scommetto che minimo il 50% dei contrasti per cui gli veniva fischiato fallo contro, specialmente quando andava a contrasto aereo, con la maglia a strisce blu-nere diventerebbero falli A FAVORE… questo è sicuro al 100% e chi non lo pensa mi sa che non ha visto le partite della Roma e delle strisciate negli ultimi 5 anni)

  5. Però io non capisco na cosa, coric quando giocava nella dinamo Zagabria era lui o il fratello,stesso dicasi di scick della Sampdoria. Ora qualcuno di questi scienziati calcistici che scrivono su sto sito, mi spiegassero com è possibile che quando arrivano alla Roma, non giocano più. Non è polemica la mia,solo che non sono molto preparato calcisticamente e vorrei capire. Grazie è!

    • Se permetti Coric è 10 volte Schick… ha più presenze lui in CL che tutta l’inter…

    • Su Coric c’è un evidente problema di ambientamento, d’altronde lo stesso giocatore ha rivelato che “lo hanno costretto” ad accettare l’offerta della Roma, insomma lui qui non voleva venire e il presidente del Zagabria lo ha “gentilmente spinto” (leggetevi qualcosa su di lui se no ci credete, li non è esattamente come qui che comandano i giocatori/procuratori… e oltretutto la gestione non è totalmente limpida). Schick è evidente che ha un gran talento che non riesce proprio a sfruttare… poi mi rimene il personale dubbio su certi giocatori che “esplodono fisicamente” in certe squadre e poi passati in altre non riescono più a mantenere lo stesso rendimento. Vale anche per giocatori esteri. In un mondo dove girano tanti soldi il dubbio che qualcuno “aiuti” la crescita c’è…

  6. per sostituire schik basterebbe far giocare un magazziniere o un giardiniere addetto a trigoria non credo farebbe peggio.
    42 milioni gli stessi incassati per salah, poi dice che uno non si deve inc…re e criticare l’operato di questa societa’ di dilettanti allo sbaraglio.

  7. Ma questo non viaggia attorno ai 5 mln annui? Se venisse sarebbe per fare il titolare indiscusso, non certo l’alternativa a Dzeko o chi per lui. Ormai sta per fare 26 anni e fondamentalmente non ha mantenuto le grandi promesse di inizio carriera. Credo che poi si sia stufato di andare in prestito e dovresti prenderlo a titolo definitivo. Date tutte queste premesse, credo sia una fandonia…

  8. Fate le pulci a tutte le mosse di mercato ma una cosa semplice non si dice: i sostituti di El Sharawi e Manolas chi sono? Under ha rinnovato e sta bene, con tutto che il primo cesarone che fiata sull’inconcludenza del ragazzo lo necrotizzo ahhahahah. Aspettiamo,,, la fine del mercato,,, e poi ovviamente il 25 agosto,,, mancano solo 10 giorni.

  9. Scettico sulle ipotesi della stampa ma magari Werner o Batshuay.Sono 2 bestie feroci giovani e affamati che fanno i GOL.
    Werner ha giä l’accordo col Bayern difficile operazione ma SICURAMENTE superiore a Dzeko Higuain e Icardi.
    1 difensore centrale 1 laterale a dx bravo a difendere e 1 tra Icardi Werner o Batshuay e ci giochiamo il secondo posto la Uefa League e la C.Italia.

  10. Ancora una volta siamo schiavi di Baldini il vero ds della Roma…..che schifoooooo!! Mi viene da vomitare a pensare che non possiamo fare nulla per sbatterlo fuori insieme a Sparlotta!!! Sta distruggendo la Roma sto verme!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome