Calciomercato Roma, è fatta per Gianluca Mancini: le cifre e la formula del trasferimento. Domani le visite mediche

52
222

ROMA, E’ FATTA PER MANCINI – Fumata bianca per Gianluca Mancini: il difensore azzurro passerà alla Roma nella giornata di domani, quando il giocatore effettuerà le visite mediche. Il centrale ormai ex Atalanta arriverà oggi nel pomeriggio nella Capitale.

LA FORMULA E LE CIFRE DELL’AFFAREMancini si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, come successe con Cristante. All’Atalanta finiranno subito due milioni più 19 al momento del riscatto. I bonus si aggirano intorno ai 4-5 milioni di euro al conseguimento di determinati obiettivi.

Redazione GR.net

52 Commenti

    • Quindi Roberto Mancini chiama in nazionale Jesus???

      Anche io spero in un altro colpo di profilo più affermato,
      ma non crocifiggo il ragazzo prima di averlo visto all’opera.
      Anche perchè in molti avevano detto lo stesso (e anche peggio) per
      Marcos (un ragazzino bbono per la primavera e pure rotto)
      Benatia (bbono per l’Udinese, e pure vecchio!)
      e Manolas (ma se questo era bbono giocava in Grecia????).

      Staremo a vedere, e speriamo ci sorprenda.
      Come il Mancini brasilero, arrivato dal Venezia….

      FORZA MANCINI!

    • Buonasera Romanisti,
      a me sembra che per te chiunque fosse arrivato avevi il comento pronto.

      FORZA ROMA SEMPR

    • Ma scusate se a Mancini Gasperini preferiva spesso Masiello, Toloi e Palomino qualcosa vorrà pur dire!
      E non stiamo parlando di un diciottenne.
      Ha 23 anni quindi i margini di crescita ci sono ma sono limitati.
      Abbiamo preso un buon difensore ma siamo su livelli inferiori ai vari Manolas, Marquinos, Rudiger e Benatia.
      Ed io speravo si puntassero obiettivi di quel valore o giovani con potenzialità simili.
      Io non ho la certezza che Mancini che ci costerà 24 ml sia più forte di un Tomyatsu preso dal Bologna o di un Vavro preso dagli sbiaditi a cifre molto più contenute.

    • Rudiger era un bel cagnaccio che mordeva i polpacci agli avversari (cosa fondamentale, per carita`) ma in fase di impostazione era un disastro TOTALE, come e forse peggio di Manolas… su Mancini non mi esprimo, lo conosco troppo poco ma mi sembra di capire che ha un piede un po’ piu` educato

    • Bravo , sti fasulli che si professano tifosi della Roma che inneggiano MEZZI GIOCATORI come Cristante ( BIDONE) , mancini (BIDONE) … mentre PILASTRI come Kostas diventati mezzi giocatori ,Zaniolo si può vendere , fuoco di paglia.. ve SCHIFO.
      Speramo che salti le viste sto cess di Mancini e se ne torni all’atalanta supergalattica che ci è arrivata 3 punti sopra.

    • Anche io aspetto un colpo forte in faccia ai Laziesi e pure ar cxlo.

    • ….ma falla finita ahahahahaahahha un PANCHINARO dell’atalanta!!! Bocciato per mezza stagione nell’Atalanta!!! In Atalanta Roma Con lui 0-3 , senza di lui 3-3 … Sto BIDONE spero non passi le visite!!!!!

    • 30 partite titolare —> bocciato mezza stagione.

      E se è per quello, Manolas era in campo nel 7-1 a Firenze.

      Tu le visite non le passeresti sicuramente….

  1. I giornalisti fanno troppe chiacchiere per i miei gusti aspettiamo la fine del mercato e sono sicuro petracchi ci farà uno squadrone forza Roma ❤️?

  2. Non dimenticate che il ns DS ha detto che arriveranno 2 difensori!
    Questo è da far crescere ed il prossimo (Anderwiel speriamo) sarà di esperienza!

  3. Che DISGRAZIA , che disgrazia … e questi babbei se pensano pure che Gasperini l’avrebbe lasciato andare fosse stato buono sto bidone ma senza andare cosi avanti bastava vederlo 3 partite per capire che è solo un panchinaro e neanche tanto promettente…. povera roma mia… in mano a dei dirigenti incompetenti e tifosi ancora più incompetenti… che pena… mi sono ricordato perchè qui ce stanno solo 3 scudi…
    Mancini , Cristante.. .che pena

  4. Basta figurine come pastore o pseudo campioni del mondo come N’Zonzi.
    Voglio giocatori veri. E questi dell’atalanta Lo scorso anno sono arrivati sopra i nostri fenomeni Dzeko, Manolas, Marcano, e tanti altri.

    • Calcola quelli della stratosferica atalanta ci sono arrivati – T R E – punti sopra nella stagione nei quali i nostri giocatori NON volevano giocare… non prenderei NESSUNO dall’atalanta… NESSUNO.
      E per quanto riguarda mancini .. è buono a scaldare la panchina.. dell’Atalanta!

  5. Grande acquisto?
    A rega ma scherzate? Ma veramente dite sul serio? Fate i seri x favore!… Manolas era un fuoriclasse fenomenale allora

  6. adesso iniziano a dire che per 25ml era meglio rinnovare Manolas; in realtà ad oggi Mancini ti è costato 2ml e i 19+5 di bonus sono dilazionati in 4 anni, quindi per me è un ottimo affare!

    • non devi fare gli affari devi fare una squadra di calcio competitiva, sono due cose diverse.

  7. Juan Jesus è di un altro livello. Pur essendo scarso il brasiliano è veloce ed a volte si salva. Vedrete che se Juan Jesus non sarà venduto il titolare dopo partite sbagliate da Mancini diventerà JJ.

  8. Ad oggi pau Lopez florenzi mancini kolarov spinazzola veretout cristante under pellegrini schich e dzeko mi sembra un pochino meglio rispetto all’anno scorso se poi riesce a vendere Nzozi, pastore e dzeko per baily……. E un giocatore giovane che vede la porta…

  9. Senza puntare il dito contro nessuno. Augurandomi di essere smentito…
    Magari avranno elementi di valutazione che non conosco.
    Onestamente però 20 milioni + bonus mi sembrano tanti… Troppi per il valore dimostrato

  10. Alba Fortituto Roman,e’che(con quelli che abbiamo venduto) non si riusciva a quadrare il cerchi,com Mancini e Fazio “parruccones” c’e’riuscito.
    E Se capisce!

    • Fino a ieri stavamo con Kostas eroe del 3-0 … mo con mancini , panchinaro dell’Atalanta e saremmo noi i lanziali, no chi inneggia o chi compra sti BIDONI …
      cci vostra

  11. . se petrachi ha detto che il primo difensore che compra ci spende soldi, e il secondo no, me immagino chi sarà er prossimo..vorrei sapere dove l’hai sentito dalle sue labbra quelle parole..

  12. Se un giorno dovessimo rivendere Mancini, apriti cielo!Gli stessi denigratori diranno l’unico difensore buono che avevamo….ecc. lo avete giá fatto con tutti. Ma andate a buttarvi in una piscina blancosceleste.

  13. C’è già chi dice ,il Sapientone di turno,che a queste cifre spese per Mancini,conveniva tenersi Manolas. Nessuno ha fatto caso alla dichiarazione di ieri di Kostas che ha detto che non rivelerà mai perchè se n’ è andato dalla Roma?
    E’ lui,Manolas, che ha chiesto la cessione…per gravi motivi di spogliatoio (diciamo così..)
    La Roma ha dovuto accontentarlo senza poterci far niente. Falsificatori della Realtà.

  14. Ma perche’ continuate a dire che e’ panchinaro se ha fatto 30 presenze e 5 gol in campionato? Per numero di presenze e’ il settimo o ottavo calciatore dell’Atalanta lo scorso anno. Ancora date retta ai laziali che parlano alle radio

  15. Con parte dei soldi che gli abbiamo dato per il lentissimo Mancini, Atalanta ha appena comprato Maliksky per 14. Meno di quanto abbiamo speso per Veretut e Diawara. E questo è forte.

  16. Ragazzi, questo è di Pontedera (Pisa). Tutto il globo terraqueo sa che i difensori toscani non sono bravi a difendere, era meglio prendere un barese! I baresi sono strutturalmente meglio. Purtroppo siamo caduti ancora una volta in un baratro, prendendo questo toscano. E’ dal dopoguerra ad oggi, che statistiche alla mano, i difensori baresi fanno faville in serie A, B, C, D e pure un pochino in serie E. Sempre statistiche alla mano, se devi comprare un toscano, devi prenderlo o centrocampista o al massimo attaccante. Ma centrocampista è meglio. Se avessimo preso un barese, sarebbe stato un sicuro campione, ma il toscano no!

  17. Io parto dal presupposto che siamo tutti romanisti e vogliamo il bene della nostra squadra. Se qualcuno emette giudizi penso lo faccia non per disfattismo, lazialità, ma per convinzione.
    Personalmente io vorrei un’11 che primeggi in Italia ed in Europa e per questo servono grandi giocatori.
    L’anno scorso avevo caldeggiato Barella ed invece arrivó Cristante.
    Ritenevo Brian un discreto giocatore ma non tecnicamente così bravo da valere 25 ml.
    Allo stesso modo ritengo ora Mancini un buon giocatore (non è certo una pippa) ma non mi sembra un giocatore sui livelli di Benatia, Rudiger o Manolas.
    A mio modesto parere giocatori come lui si possono prendere a costi più contenuti.
    L’abbiamo pagato molto perché italiano, perché trova la rete e perché reduce da un’ottima stagione.

  18. si notano parecchi formellesi qui ultimamente…stanno diventando nervosetti ?
    Mancini lo paghi subito 2 milioni e stop
    Quindi i soldi per Alderweireld o uno di quel livello ci sono

  19. Mamma mia quanto piagnone vedove d’ex calciatori. Vediamolo qualche partite poi potremo giudicare. Poi secondo me ,nei angoli a favore Cristante e lui non faranno stare gli avversari tranquilli perché entrambi hanno un ottima scelta di tempo. Chi dice che è del livello di jj, ma il brasiliano ha fatto un solo gol in tutti questi anni.

  20. manolas venduto a due spicci (18+diawara) per prendere questo…società di incompetenti, ridimensionamento costante
    PALLOTTA MALEDETTO

  21. Fazio venne preso da Sabatini per fare il quarto. È poi è stato titolare con Spalletti, con di fra, con Ranieri. Più partite di Manolas. È un dato di fatto. Lo sarà anche con Fonseca, vedrete. Da capire se con Mancini (bel prospetto, bravo petrachi) o con Alderwailder. E non andrà come l anno scorso!

  22. A David One…non usare “Roma mia”…(che tra l’altro scrivi anche con la r minuscola) pensa alla lazie tua…e piantala de di ca@@ate a go-go…a prezzolato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome