ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ tutto fatto per il passaggio di Roger Ibanez alla Roma. Il difensore brasiliano di 21 anni, ormai prossimo a lasciare l‘Atalanta, effettuerà nella giornata di domani le visite mediche.
Successivamente Ibanez si trasferirà a Trigoria dove firmerà un contratto da circa 800.000 euro annui, con scadenza a giugno 2024. L’accordo tra i due club, invece, prevede un prestito gratuito di 18 mesi, con un obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni (facilmente raggiungibili) e ad 8 milioni di euro.
Oltre al fisso, la Roma riconoscerà al club bergamasco due bonus da circa un milione l’uno al raggiungimento della decima e della trentesima presenza.
Fonte: iltempo.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ma questo alla bisogna o po’ fa’ er centravanti? No, perché ar momento aa voce centrali ce so’ sei iscritti.
XD
30 presenze in 18 mesi sono tante, dubito che possa raggiungere così rapidamente il secondo bonus. Nel caso dovesse raggiungerlo, beh, vorrebbe dire che ha soddisfatto ampiamente le aspettative di Fonseca
Non lo conosco. Se è scarso tale rimarrà, ma lo hai pagato poco. Se è Forte, farà la fine di marquinhos con una megaplusvalenza, a meno che friedkin non inverta la rotta del suo predecessore.
Spero la seconda che hai scritto! Un anno e mezzo di prestito gratuito, già ti permette di rientrare dalla spesa fatta! Ottima mossa di mercato da parte di Petrachi per rimpolpare la panca e poi chissà! Non fare caso ai pollici in basso Tony! I Pallottoliani sono più di quanto immagini! C’ho già pronto er messaggio o commento, chiamalo come vuoi per questi “insulsi” quando l’americaxxo se toje finalmente dalle “ande”. Quando je tocchi il loro Presidente prendono fuoco! Forza Roma!
Li chiamano “Pallottoliani” o cose del genere e li accusano di prendere fuoco “se gli tocchi il loro presidente”. In sostanza prima insultano e poi accusano chi non la pensa come loro di insultare. Inizialmente li chiamavo, con rispetto, “contrari a Pallotta” poi mi sono stancato e ho cominciato a definirli per quel che meritano.
Mi sembra un accordo favorevole alla Roma.
Se non ci piace gli si rimanda indietro.
Vedremo cmq benvenuto a Roma quindi forza Ibanez Forza Roma
Accordo favorevole alla Roma per un illustre conosciuto. Paghi più ‘sto Ibanez che incassi per Jesus – che per quanto possa essere scarso ha una STORIA, esperienza, presenze in campionato e champions.
Aspetto i commenti dei pallotta boys e commenti tipo “il nuovo Varane”, un po’ come Bianda.
Acquisto INUTILE fatto per recare danno alla nuova proprietà.
Ma dove sta Pallotta? Non aveva detto che sarebbe stato più presente a Roma?
Tifoso giallorosso le tue teorie ormai le trovo quasi simpatiche..
Ibanez e un giocatore che non giudico, al contrario di te, perché non lo conosco, così come non lo conosci tu, ma già lo stai bollando..
La differenza tra Jesus e Ibanez e che uno che ha una storia ci dice che per quanto sia un bravo ragazzo e anche molto scarso e non regge un contrasto, dicendoci che è scarso e lo sarà sempre..
Mentre Ibanez viene considerato un giocatore con un grande potenziale… E se diventasse davvero forte?.. I Ds e gli allenatori valutano proprio questo..
Ibanez potrebbe diventare forte, Jesus no!
Tu sei lo stesso che ci racconta che Halland e stata un operazione da 20 mln 😀
Giudicarlo scarso senza prima averlo visto all’opera mi sembra un pò troppo…
💛💖Benvenuto Ibanez💛💖
Preferisco questo tipo di operazioni,dove se ti dice bene ti ritrovi un giovane forte in casa,piuttosto che Shakiri che me pare un suppli bollito invece che fritto che lo paghi niente ma te costa tanto di ingaggio
Assolutissimamente vero
occhio che questo è buono, veloce e con un buonissimo piede… bisogna lavorarci ovviamente a livello difensivo ma penso proprio che da qui a pochi mesi ci rideremo su per questi 10 milioni.( che adesso sembrano una follia)
A ‘ste condizioni va benissimo. Dicono possa fare anche il terzino sinistro.
Er cuggino der cognato daa zia de mi moje giura ch’aa visto fa pure er morto a galla…
BLACK PIPP WORLD (EL MUNDO DO PIPPANEGRA)
Igle Tare risponde immediatamente all’annuncio di Ibanez. Il derby si gioca anche sul calciomercato. L’albanese di Lotito è stato scorto nel Brasile centrale alla spasmodica ricerca di nuovi colpi. Setacciato a colpi di machete il mercato giovanile e la vista, o il fiuto, pare essersi fermata su due talenti dell’Atletico Fonha de Calcuta, Stato Santa Catena de La Taz, precisamente l’attaccante Joao Peto e il regista Marcos Annusao. Piace anche Pedro do Santos Alvaral detto Pedalinho e suo cugino, il centravanti di manovra Arabe de Palo de la Luz, detto Lampiao, del Cruzado Asado Brasado, squadra della seconda divisione dello Stato do Paraguay y Iguaçu e Stato do Paranà y Paracùl.
Lampiao mi dicono sia il cugino germano brasiliano di Nzonzi
Leggendo i commenti si evince che la mamma degli scemi6 é sempre incinta… Daje Ibanez!!
Congratulazioni!!! Fratellino o sorellina??
Amedeo sei un mitoooo .A parte questo piano a giudicare perché come ho già scritto una volta,andate a rileggere i commenti su Mancini Zaniolo e Diawara al momento del loro acquisto Ho dimenticato Smaling Un po di pazienza no eh?Meno male che Amedeo ci strappa sempre una risata…
So contento e un giocatore interessante veloce e di prospettiva ..
Provo ad emulare lo specialista HSL… anagramma di Ibanez? Zebina.
Grande Kawa62!!!
(‘ndo stanno gli applausi?… Se li è rivenduti Jimbo?… Ah, no, eccoli)
👏
Bartezzaghi te fa ‘n baffo…👍
ma lavori alla settimana enigmistica!!..
Samuel nun ce stava propio, eh? Accontentamose…
Mi fido di Fonseca che l’ha voluto fortemente poi è brasiliano e i brasiliani in generale sono sempre calciatori capaci è vero li non giocava chissà perché, Gasperini è un allenatore particolare non è detto che abbia sempre ragione
Non è questione di ragione o no, Gasperini è un allenatore molto “zemaniano”, non nel tipo di gioco ma nella filosofia con cui l’imposta, nel senso che gioca in un modo solo, con giocatori di caratteristiche ben specifiche, sopratutto dal punto di vista tattico. Lui tiene l’attaccante centrale e i trequartisti liberi di inventare MA centrocampisti e difensori giocano in un modo molto “rigido”, marcando in modo asfissiante. Questo fa si che nei momenti che la squadra gira e che sono in forma sono fortissimi, ma ha anche il rovescio che ogni giocatore fa solo un paio di cose, sopratutto i difensori monocorde (tipo Toloi e Palomino) rendono con quel gioco perchè devono “pensare” poco, picchiare ed essere preparati allo svarione, i difensori che tentano “di giocare” invece possono trovarsi non bene con lui. Non a caso dietro a volte ballano tanto e fanno svarioni difensivi. Quest’anno che gli stanno andando ancora benissimo hanno comunque preso 28 gol e forse solo ora hanno un momento di leggero down
Eh già Shaqiri è un supplì bollito. Politano invece? State impazzendo giocatore compreso, perché non è arrivato, e solo perché è romano. Almeno i numeri di Shaqiri li conoscete? Non credo, e manco vi interessano. Quello che vi interessa è avere un giocatore in rosa che ha lottato, per non retrocedere, a cui hanno dato la possibilità di fare il grande salto, ma non è stato per lui, e perché? Perché è romano, scusate ma questo è una malattia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.