Calciomercato Roma, Fenerbahce e Galatasary piombano su Juan Jesus

11
2359

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sirene turche per Juan Jesus. Due dei club più prestigiosi della penisola anatolica infatti sono piombati sul difensore centrale giallorosso, ormai considerato un esubero dalla Roma e da Fonseca.

Sia il Galatasaray che il Fenerbahce, scrive il portale “Fotomac”, sono piombati sul brasiliano che con l’allenatore portoghese ha trovato pochissimo spazio, finendo sul mercato già dallo scorso gennaio.

Tutti e due i club turchi hanno dimostrato concreto interesse per Juan Jesus, il cui contratto con la Roma si esaurirà il prossimo anno. Resta da capire però la volontà del calciatore, che fino ad ora ha sempre rispedito al mittente ogni proposta arrivata.

Fonte: fotomac.com.tr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin, svelato il giallo del “like” di Debra: non si tratta della moglie del texano
Articolo successivoPASTORE: “Io vorrei restare ma la Roma sta attraversando un periodo difficile. Il club dovrà tornare in attivo, ci saranno cessioni”

11 Commenti

  1. Non lo voleva nessuno,ora ci piombano sopra addirittura in due!
    Solo che questo da Roma non lo smuovi, pure lui vuole fare l’ Americano con i soldi di papa’

  2. @@@ piombate più forte che potete e alla svelta.
    E dato che ci siamo, ci sono circa un’altra dozzina di giocatori su cui fiondarsi
    come falchi.

    @@ occasione da non perdere ed irripetibile.

    FORZA ROMA SEMPRE!

  3. Il calcio è fatto di misteri!! Sicuramente deve essere così perché certe cose non te le spieghi! Non ti spieghi come possa essere finito qui un giocatore del genere con quell’ingaggio (5 mln lordi, oltretutto credo più premi). Ma quando la trova una società che gli da una cifra non dico uguale ma simile!!!!! Bell’affare che abbiamo fatto.

  4. Ragazzo simpatico che fa spogliatoio. Mai una parola fuori posto. Professionista serio ma calciatore abbastanza scarso. Non e colpa sua che gli paghiamo 2M netti all’anno.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome