CALCIOMERCATO ROMA – Fofana dell’Udinese sul taccuino di Monchi

19
961

ULTIMISSIME AS ROMA – Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, è entrato nel mirino della Roma e del suo direttore sportivo Monchi, a caccia di nuovi calciatori utili alla causa giallorossa.

Secondo quanto riferito dal portale calciomercato.com infatti, il ds sarebbe interessato al calciatore ivoriano, ma sul 22enne ci sarebbero anche Milan, Napoli e Juventus.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Il programma della settimana: rientrano in gruppo Schick, Karsdorp e Perotti
Articolo successivoTorino, stop di 4 settimane per Belotti. Non ci sarà contro la Roma

19 Commenti

  1. Speriamo di prenderlo perché è fortissimo e giovane. FOFANA E GARAY O CAIO e stiamo ok per quest’anno visto che FLORENZI è il vero sostituto di Salah.

    • Quello che ha fatto 6 gol e 2 assist fin ora.. Nominato calciatore del mese del Liverpool dai propri tifosi presente? Che il CIES nell aggiornamento del valore effettivo del calciatore lo valorizza ora come ora 98 milioni di euro a fronte dei 64 che valeva quando era a Roma.

    • Io Flore me lo tengo strettissimo, è uno dei nostri migliori giocatori. Ho solo risposto a modo a chi ha preso in giro un giocatore come salah che alla Roma ha dato tutto,non si è mai lamentato e ha sempre dato il massimo. Ma ripeto Flore me lo tengo strettissimo anche perche sono due giocatori talmente diversi tatticamente che non si possono mettere a paragone

    • ma li avete visti i gol di salah o leggete solo i tabellini…no perchè sono tutti o quasi tap in davanti alla porta…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome