AS ROMA NEWS ULTIME – Dopo una stagione difficile all’Inter, il futuro di Alexis Sanchez, di proprietà del Manchester United, sembra in dubbio.
Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com”, il cileno piace molto alla Roma, in particolare a Paulo Fonseca che lo riterrebbe perfetto per il suo 4-2-3-1. L’ostacolo per portare l’ex Barça nella Capitale, però, è rappresentato dall’ingaggio.
Tra parte fissa e bonus legati alle presenze guadagna 11 milioni di euro circa, e la Roma potrebbe permetterselo solo se lo United si accollasse almeno metà dell’ingaggio, dato che il tetto massimo del club giallorosso è di 4.5 mln.
Le soluzioni per vedere Sanchez in giallorosso, quindi, sono due: o il giocatore, sotto contratto con lo United sino al 2022, si abbassa, e non di poco, l’ingaggio, oppure il Manchester deve partecipare in maniera corposa.
Ma scusate, il tetto massimo della roma non era 3mln?
Tale cosa dovrebbe farvi pensare sull’attendibilità delle notizie che girano.
…nonchè sulle potenzialità di jj🤡 from Boston.
Ma cosa ne capi di calcio Fonseca rispetto a quelli che hanno commentato negativamente ieri su questo sio la notizia in merito a Sanchez????
Su questo sito ci DS ed ALLENATORI a spasso…., Fonseca e Petrachi tremate!!!!!
Fonseca vuole tutti i giocatori che non si possono prendere,poi quelli che si prendono non li fa giocare!
ma per carità….mandatelo a svernare nei vigneti….
Ma come un grande presidente ( se fa pe’ di’) come ballotta da focene nun cia’ li sordi pe paga lo stipendio a sanchez?? E mo dici che ce sta a fa allora?
Se ma quando lo compriamo . E poi tra poco ci sarà bale parametro zero
Mah lasciamo perdere prendiamo Boga piuttosto
Sanchez e’ un fenomeno. Non sarà quello dell’udinese e del barca ma in serie fa ancora la differenza. È veloce ha forza e ha tanta voglia di dimostrare di essere tutt’ora un top Player.