ULTIME AS ROMA – Come anticipato oggi pomeriggio dal direttore sportivo Petrachi, potrebbe non essere chiuso il mercato della Roma, che vuole rinforzare l’attacco in queste ultime ore.
Dopo la partenza di Florenzi e l’arrivo di Carles Perez, i giallorossi cercano un’alternativa a Dzeko, ma che allo stesso tempo possa garantire un investimento per il futuro.
L’obiettivo è Andrea Favilli, punta classe 1997 in forza al Genoa, dove è arrivato nell’estate del 2018 in prestito dalla Juventus. Interesse forte da parte della Roma, con il giocatore che fin qui ha totalizzato 13 presenze e un gol.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non scherziamo, questo non segna mai.
Piuttosto di buttare soldi per sti profili mediocri promuovo tall in prima squadra e aspetto giugno dove puoi comprare gente forte
Su Favilli non mi pronuncio.
Sul discorso dei nostri primavera, che sento fare spesso,
ma non vi rendete conto che ogni volta che escono dalla primavera per andare in squadre di seconda o terza serie i “campioni” della primavera faticano terribilmente e il più delle volte spariscono nel nulla?
O perlomeno ci mettono anni per risalire faticosamente per un’onesta carriera in prima serie?
C’è un salto incredibile, fra primavera e prima squadra. Bosognerebbe essere dei top assoluti per superarlo. Con quanti è capitato fino a adesso?
Totti, De Rossi.
E basta.
Pensate che alla ROma non farebbe comodo valorizzare i propri giocatori senza andarli a prendere fuori?
Evidentemente non li reputano pronti.
E tutti quelli usciti e poi spariti negli ultimi anni dimostrano che avevano ragione.
Affari con i gobbi NO.
tanto Petrachi alla fine prende sempre il nome mai scritto dai giornali.
Speramo che ce rimannano Schick!
È uno scherzo…?
Tecnicamente è superiore a Kalinic, ma a livello realizzativo siamo sempre lì. Ci può stare se lo paghi poco, alla fine è un profilo giovane e che ha dimostrato buone cose all’Ascoli, ma il problema dei gol davanti al 99% rimarrebbe
Ottimo prospetto.
Da Mertens a Favilli, ci passa una generazione. Mi rimane difficile pensare che dopo la sola Kalinic il buon Petrachi pensi ora ad un Favilli e non ad altro vistioche parliamo di giocatori pronto uso. Non vedo proprio il nome di Favilli sposarsi con il killer menzionato da Fonseca. Ci serve un giocatore che quando esce Dzeko sei almeno sicuro che il suo ruolo qualcuno lo fa e non solo sperarlo.
Tutti ragazzini e non da roma
Numeri non proprio da bomber! Non credo serva nell immediato e neanche il prossimo anno, dove serve un profilo diverso, uno che possa giocarsi il posto con dzeko.
La Rubbe e il cacio nei maccheroni non fa’ nessuna differenza
Le qualità ci sono sarebbe perfetto per vice Dzeko
Se petrachi riesce in questo miracolo e piazza pure kalinic mercato da voto 8, considerando il poco budget a disposizione
Speriamo, profilo molto simile a Edin, non segna molto ma fa salire la squadra. Se arriva sara’ benvenuto.
Ma chi è ?????
In pratica ha segnato solo qual he goals in serie B. Essere giovani non significs per gorza essere bravi o futuri campioni. Abbiamo già preso giovani di prospettiva, andiamo a prendere in caso chi può già garantire prestazioni. Serve anche un cambio a centrocampo che per come la vedo io dovrebbe fare il titolare. Mah? Non so quanto siano stati proficui questi acquisti. Due giocatori giovani che devono adattarsi al calcio italiano di cui uno, villar, deve essere formato fisicamente.
E poi spolliciate in basso quando dico che ci stiamo ridomensionando?🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️
….non mi sembra che abbia sta grossa media realizzativa….
Tanto per intenderci, la Lazio ha il capocannoniere, e cerca giroud, e no a cui mancano i gol dal centravanti e dalle ali (è vero che la Lazio sta facendo un campionato straordinario ma ha segnato circa 15 gol più di noi), puntiamo un ragazzino con 11 presenze in una squadra che lotta per la salvezza che non ha segnato un gol neppure per sbaglio. Se contestare questo tipo di operazioni significa essere laziale, o siete in mala Fede, o avete bisogno di supporto psichiatrico.
Proprio un goleador….ahah