Calciomercato Roma, Foyth stenta col Tottenham: Petrachi ci pensa

8
5495

ULTIME AS ROMA Gennaio si avvicina a larghi passi, il calciomercato scalda i motori. Dall’Inghilterra sono sicuri: la Roma sta seguendo un difensore che era stato già nei radar degli osservatori giallorossi.

Si tratta di Juan Foyth, difensore centrale del Tottenham classe ’98, accostato con insistenza al club capitolino già due estati fa. Stando a quanto riporta il Daily Mirror, il ventunenne argentino non ha avuto un buon avvio di stagione durante la gestione di Pochettino e sta trovando poco spazio anche con Mourinho.

Per questo motivo il ds Petrachi sta fiutando l’affare e pensa di tornare sul promettente centrale sudamericano corteggiato ai tempi da Monchi, e che ha stentato in Premier. Ma non solo i giallorossi sono sulle tracce di Foyth: anche Inter e Milan sono alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.

Fonte: Daily Mirror

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCINI: “Io e Smalling ci capiamo con uno sguardo. Dzeko l’attaccante più difficile da marcare. Io a centrocampo? Veretout correva per due…”
Articolo successivoCalciomercato Roma, ipotesi Iacoponi del Parma se parte Florenzi

8 Commenti

    • Questo ci snobbò per andare li. Per me sta bene dove sta. C’è thiago silva a scadenza di contratto.

      Basta mezzi giocatori

  1. ma possibile che su ogni giocatore c’è il Milan?? questi si sono autoesclusi dalle coppe per avere un dilazionamento del debito FP e continuano a comparare giocatori senza vendere nessuno???????

  2. Non discutendo sul valore o meno del giocatore ma quando leggo di talune news due cose mi colpiscono in particolare La prima è che son i soliti “fiuta” – “ci pensa” – “mira” e via dicendo L’altra: Avete notato come a qualsiasi giocatore a cui Petrachi sembra ispirarsi vengono immediatemente accostate l’Inda ed il Bilan
    Quasi (quasi) si volesse rendere piu’ appetisoso “l’abboccamento”
    Articoli simili – Praticamente cambiano solo i nomi dei calciatori Coincidenze? Sarà 🤔

  3. Gran talento!! Magari al posto di Juan Jesus e Fazio che son finiti, sicuramente “El Comandante” -.-
    Difensori centrali della prossima stagione: Smalling, Mancini, Foyth, Cetin e magari un quinto per essere al completo in quel reparto. Daje Petra’ ! Dacce Foyth!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome