Calciomercato Roma, Gerrard rivela: “Barisic interessa ai giallorossi ma voglio che resti”

9
2810

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex giocatore del Liverpool ed attuale allenatore dei Glasgow Rangers, Steven Gerrard, esce allo scoperto e conferma l’interesse della Roma per il terzino croato Borna Barisic.

“È vero. C’è stato un interesse, anche per molto tempo, anche quando la sua forma fisica non era come adesso. Parliamo dell’esterno basso croato numero uno e di un club, quello giallorosso, che ha grande rispetto nel mondo. Lui, comunque, è come tutti gli altri giocatori della squadra: tutti hanno un prezzo. Ma è un giocatore che a noi serve e voglio che rimanga“.

Barisic, 27 anni, è un terzino sinistro mancino che non ha avuto una grande carriera, giocando fino ad ora solo in Croazia (con la maglia della Dinamo Zagabria e dell’Osjek) prima del passaggio ai Glasgow Rangers per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Per Barisic anche sette presenze con la nazionale croata e un gol.

Fonte: dailyrecord.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza FONSECA: “La Juve? Sono più preoccupato quando affrontiamo Torino o Sassuolo. Sul mercato cerchiamo giocatori per il futuro, ma non è facile”
Articolo successivoRoma-Juventus, i convocati di Fonseca: out Fazio, in elenco Spinazzola e Bruno Peres

9 Commenti

  1. Terzino sinistro, nazionale croato, ma che a 27 anni gioca ancora in Scozia.
    Se a quell’età non sei in un club di prima fascia vuol dire che hai poco potenziale.
    Passiamo oltre please.
    Dobbiamo avere l’ambizione di prendere giocatori che possano diventare tra i migliori al mondo nel loro ruolo.

    • piano con le sentenze. Benatia e Castan sono arrivati alla roma a 26 anni, ed erano bravini…zago arrivò a 28 anni, per non parlare di mirante a 34. Se piace a Fonseca c’è poco da dire secondo me.

  2. anche toni, di natale hanno sfondato tardi e poi… l’eta non conta basta che sfonda… poi ricordo che il celtic ha eliminato la lazio dall’europa e gioca in scozia…lui sinceramente non lo conosco mi fido di pretrach!!!!i basta comprare giocatori solamente per il nome che poi alla fine non ci hanno fatto vincere nulla : i vari cicinho,baptista,nzonzi solo per citarne alcuni,ma fare appunto come la lazio che prende giocatori poco conosciuti ma funzionali

    • Del Celtic ho visto tanti giocatori giovani che potrebbero essere veri talenti!!! E poi che intensitá quella squadra….mammamia!!!

    • Lui gioca nei GLASGOW RANGER ,la squadra che eliminò la LAZIO era il CELTIC GLASGOW non proprio la stessa cosa

  3. Io l’ho visto nella CROAZIA e mi colpi molto ,magari ad avercelo BARISIC si 27 anni compiuti 2 mesi fa a Novembre è un 92 .

    H a fatto 6 partite in Euorpa League e ben 4 assist ,e in 3 partite di qualificazioni di Europa League ha fatto altri 2 assist , nel campionato Scozzese in 15 partite ben 7 assist .

    Nella CROAZIA ha giiocato da titolare tutte le partite delle Qualificazioni 8 partite in pratica è titolare fisso tutte per altro 90 minuti interi .

    Fidatevi è proprio un bel giocatore !!!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome