Calciomercato Roma, Gerson al Flamengo per 9,5 milioni. Ai giallorossi anche il 15% della sua futura rivendita

58
30

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto fatto, Gerson torna in Brasile per giocare con il Flamengo. Lo riferisce il giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora.

Pastorello e Petrachi hanno definito l’affare proprio in queste ore. Queste le cifre dell’affare: alla Roma finiranno 9,5 milioni di euro più il 15 percento della futura ed eventuale rivendita del giocatore brasiliano.

Gerson in queste ore è in volo per il Brasile in vista delle firme sul contratto che porteranno all’ufficialità dell’affare.

58 Commenti

    • L hai pagato 18 più bonus .. dove sta sta plusvalenza ? Se sei andato paro è grasso che cola. Detto questo ha giocato molto più Gerson che Diawara, sono due 97 e uno lo paghi 21 e l altro lo vendi a 9.5. Ma non vi accorgete che sta svendendo ?

    • @Nome: (o chiunque tu sia)
      Gerson arrivato nella Capitale l’11 agosto del 2015 per la modica cifra di 16 milioni
      Rivelatosi un bidone assoluto è stato venduto per 9,5 milioni di euro più il 15 per cento di una futura ed eventuale rivendita Ndove sarebbe la svendita??
      A già forse tu avresti potuto fare di meglio Ma per favore…??
      Senza parole…?

    • Se hai davanti Zielinski; Allan, e Fabian Ruiz non è facile avere un posto da titolare. Gerson nella seconda parte della stagione è diventato riserva addirittura nella Fiorentina

    • Se posso:
      Veramente un colpo da maestro E pensare che nella trattativa per questo sciagurato era stato addirittura inserita anche una clausola sull’eventuale vincita del Pallone d’Oro ?
      Avete capito bene: “Pallone d’oro” ?
      In tre anni ha segnato solo tre Gol Alla faccia del bidone ?
      Grande Petrarchi ??

    • Hai ragione, Flaco. Però il nostro DS (che sta lavorando molto bene, a mio parere) si chiama Petrachi, non PetraRchi… 😉

    • @I love Roma:
      Petrachi è vero… E neanche posso di che s’è trattato di un errore
      Mentirei… Proprio nà svista ?
      Pardon 🙂

    • Non c’è problema, Flaco, non volevo certo “riprenderti”, ci mancherebbe altro! Diciamo che si tratta di una mia piccola fissa: rimango sempre un po’ male quando leggo un cognome scritto in modo sbagliato. Petrachi (e non solo su questo forum) è diventato già “Petrarchi” per alcuni tifosi e addirittura “Petracchi” per altri… Nel tuo caso si tratta sicuramente di un errore fatto in buona fede, non c’è dubbio, ma mi sembra che la tendenza a storpiare volontariamente i cognomi sia sempre più diffusa, anche tra i tifosi romanisti (purtroppo).

    • Non dimentichiamo Karl di vendere pure e subito ScarsOlsen, Pip.N.Zonzo e Segastore, 3 fenomeni di Monchi. Si ,si va bene ho capito il portiere della nazionale svedese, il campione del Mondo e il funambolo ex Psg, si, si abbiamo visto il loro eccellente rendimento……..penso se ne possa fare a meno e giocare in 11 anche senza il loro apporto neanche in panca o in tribuna.

  1. Ora mandiamo via anche Nzonzi, Gonalons, Schick, Olsen,JJ, Karsdorp e Pastore(?) ci aggiungo anche Perotti al Boca come contropartita per Almendra

  2. ora mancano olsen, karsdorp, jesus, nzonzi, gonalons, pastore e defrel
    se petrachi riesce a piazzare tutti sti pipponi c’è da fargli una statua

    • Impresa titanica caro stefano, forse si riescono a piazzare PippOlsen e Depippel per gli altri è veramente impossibile ma sia mai.

    • Se dovesse vendere Pastore bisognerebbe intitolargli una basilica …. altro che statua
      Petrachi liberaci dal male

    • io un’altra possibilita` a Karsdorp gliela darei… sempre che sia integro, se ricomincia a farsi male, beh, mi puo` dispiacere per lui ma e` finita.

    • Karsdorplf è un altro prodotto dell inettitudine Monchiana insieme a Santon, quest’anno hanno sbagliato moltissimo le poche volte chiamate in causa, il fatto è che come terzini destri di ruolo abbiamo queste 2 schiume solamente…Florenzi ovviamente non è terzino naturale…tra Karsdorplf e Santon mi terrei Santon almeno lotta per la maglia e come riserva per la Coppa Italia o gli infrassettimanali col Brascia va bene !

    • Karsdorplf? Gioca nella Roma? Vabbè, io comunque la curiosità di vederlo un anno senza i massacratori seriali di muscoli Mapei, vorrei togliermela. Nell’unico, breve periodo di continuità che ha trovato, tra un bicipite femorale e l’altro, questo vikingo della stoffa l’ha mostrata. Contro la Samp, prima di fermarsi definitivamente, l’avevo visto sui livelli che conoscevo nelle rare occasioni in cui mi ero imbattuto in lui. Col Feyenoord non si era mai fermato. Santon non vale un’unghia di questo in salute. Fa parte di quel trio, assieme a Schick e Nzonzi, che per me sono un mistero. Però lui ha l’attenuante di essere stato quasi sempre in infermeria.

  3. Finalmente mocciosetto…non sentiremo piu’ il piagnisteo tuo e di tuo padre! Un consiglio….impara a giocare a pallone!

  4. Questo a Roma non deve tornare neanche da turista. Andate per la vostra strada te e tuo papà. Grazie petrachi

  5. Ottimo! Visto l’ingombrante presenza del padre avido di soldi Gerson non farà mai carriera quindi finalmente ci siamo tolti un peso.

  6. A Petrà, stai pigliando punti, rischi di diventare un mito: non te rincoglionì però all’improvviso per qualche gelataia! Ci va bene che resti normale! Abbiamo bisogno di gente normale

  7. Bene ,ma questa operazione doveva essere fatta prima,ma meglio tardi che mai. Evidentemente Ramon era proprio inetto..ma ne abbiamo ancora tanti di sfollati,via via tutti!

    • @Senza Trofei ma con le Trofie:
      Se posso:
      Io eliminerei quell’ Evidentimente Smoncicchio è veramente un incompetente ???
      L’unica cosa che tiene è L’egocentrismo di un pallone s-gonfiato???

    • Un DS per quanto bravo possa essere deve lavorare sempre sottotraccia, non apparire dappertutto…deve quasi operare da incognito… quello rilasciava 200 interviste e inserti nella Gazzetta e manco era bravo nel suo mestiere, insomma parlava troppo e razzolava male per dirla breve , saluti Flaco

    • E aveva pure la faccia tosta di pubblicizzare in continuazione il suo libro; certo coi cesaroni ci si è fatto ricco, 3 copie a testa e di cui una da sfoggiare nella libreria di casa accanto ai Promessi sposi e alla Divina Commedia, una seconda sul comodino in camera da letto per una sana lettura prima di addormentarsi e la terza in macchina da tirar fuori al momento opportuno magari in spiaggia.

    • Si, va bene come 3/4 centrale. Ma come 3/4 centrale non può guadagnare tutto quello che guadagna.
      Al suo livello c’è ne è una cifra di giocatori che guadagnano un terzo di JJ.

  8. Sarà, ma io finché non vedo la foto della firma con la maglia del Flamengo resto prudente. Capacissimo di fare scalo e tornare indietro! È già successo con Stekelenburg, figuriamoci se non può accadere con questo figlio di Marcao. Se andasse a buon fine, secondo colpo da maestro di Petrachi in uscita. Santo subito se riesce a piazzare Olsen e Pastore…

  9. Stefano55 sono perfettamente d’accordo su Perotti.. Che salvo infortuni è fortissimo! Salta sempre l’uomo e anche se non segna molto ha fatto sempre goal pesanti…ci ha anche mandato in champions salvando la festa di Totti! Purtroppo i tifosi hanno la memoria corta… Quando avevamo lui e Salah sulle fasce eravamo degli schiaccia sassi!
    Se poi vogliamo dire di cederlo perché gli manca la salute ok ma tra gli scarsi non sta proprio bene!

    • Co la memoria ce fai er brodo… l’anno scorso C I N Q U E partite in un campionato di 38!!!!
      Cacciarlo me pare il minimo.

  10. Posava con la 10 di Totti e mirava al pallone d’oro.
    “ Caro amico” voleva dargli un ‘ altra chance.

  11. Davidone piattolone,pero’ quando Perotti con il gol al Genoa ti ha portato in champion godevi come una lontra! Senza quel gol la semifinale di champion te la scordavi!Adesso lo vuoi cacciare!

  12. Alla fine del mercato li conteremo quanti soldi è riuscito a raccattare con tutte ste pippe che avevamo sparpagliato x il mondo, e tireremo le somme!! Se non lo avete capito stiamo a fa un spending review de noantri

  13. Ricordo che a questo signore il buon Sabatini aveva dato la 10 di un certo Totti al suo arrivo, non dico altro. Petrachi . . perché non sei venuto prima! Forza Roma ?❤️

  14. Ufficiale 11,8 milioni + 10% sulla futura rivendita, sulla parte eccedente la cifra sopra citata. Miracolo di Petrachi!!! Per Gerson ahimè solo un bene che sia andato, si è rivelato inadeguato al calcio europeo. Come e meglio di lui se ne trovano a decine nei campi di lega pro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome