Calciomercato Roma, i giallorossi irrompono su Almendra del Boca Juniors

18
58

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Non c’è solo il Napoli su Agustin Almendra, centrocampista classe 2000 ora in forza al Boca Juniors.

Infatti, come riferisce il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari attraverso il proprio profilo Twitter, anche la Roma sarebbe sulle tracce del giovane talento argentino tanto è vero che presto i giallorossi potrebbero presentare la prima offerta agli Xeneizes.

18 Commenti

  1. Ce mancava pure questo..80esimo giocatore accostato alla Roma…e siamo solo all inizio del calciomercato..Quanto me manca il calcio giocato! Forza Roma

    • i prezzi in italia sono proibitivi e per la ASROMA sono ancora peggio . il grandissimo sabatini comprava quasi sempre all’estero perché il mercato italiano è stato sempre favorevole alle strisciate di merxa e per la ROMA il prezzo era sempre maggiorato . bisogna rafforzare le persone incaricate a scoprire talenti in sud america ,europa e africa lato oceano atlantico . gli africani lato oceano indiano sono delle seghe ,l’unico giocatore fenomeno è stato Eusebio del Madagascar.

    • Eusebio è nato in Mozambico, proprio come Paulo Fonseca. Olimpico 1967: Italia – Portogallo 1-1 (Eusebio, Cappellini). Io c’ero.

  2. Mha.. Ora ora ne hanno parlato in tv.
    Hanno detto che il Napoli non lo segue più (lo seguiva) e che la Roma è interessata.
    Non lo conosco, ma hanno detto che ha fatto sempre panchina nella nazionale e costa 20ml

    P.s.: hanno anche detto che abbiamo preso Mancini per 25ml e 2ml a lui per 5 anni.
    Ed anche del centrale belga, ma non dicono niente.

    • Me faresti un paio de nomi, per favore ?
      Chiaramente, per “scopritore de talenti” si intende quando vai a scovare il giocatore sconosciuto in un altro campionato o nelle serie inferiori…non quello portato in Italia dall Udinese o dall Empoli e che te vai a compra’ successivamente pagandolo il doppio o il triplo. Così per specificare, senza togliere il merito a giuntoli di saper individuare i bravi giocatori (Allan, zielinski, milik).

  3. Ma so impazzito io qui o un sacco de gente? Ho visto centinaia di post che criticano il mercato fatto fin’ora… Ma daccordo che l’anno scorso monchi ha toppato di brutto ma quest’anno non hanno manco iniziato c@z. La fame de titoli fa piu male del caldo e dell’afa. “Ehhh ma pure l’altro anno difendevate mentre smontavano la squadra” diranno gli esperti. Si e’ vero. Ma questi so nuovi e monchi non c’e’.. Gliela diamo che so na quindicina venti giorni?

  4. Anche Coric era il nuovo Modric..anche Bianda era il nuovo Thuram….anche Gerson era il nuovo Cerezo. L’esperienza non insegna si continua con la moda delle giovani seghe!Poi a Dicembre solita litania…troppo giovani per la serie A e si danno in prestito a destra e a manca. Si sta perdendo tutto con questi ridicoli incapaci. Tutto!

  5. Dai video su youtube le sue movenze sembrano quelle di P.R.Falcao (con le dovute riserve). Da prendere incondizionatamente ora prima che attivi a cifre inavvicinabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome