Calciomercato Roma, il Basaksehir offre 7 milioni per Shomurodov. Ma ora c’è anche il Rennes

60
959

Dopo il bel finale di stagione avuto con Claudio Ranieri in panchina, Eldor Shomurodov sembrerebbe destinato a lasciare la Roma. Negli ultimi giorni, infatti, sull’attaccante uzbeko ci sarebbero state molte richieste sia da alcune squadre di MLS che da parte dell’Istanbul Basaksehir che ha già formulato una vera e propria offerta ai giallorossi.

Sebbene per i media turchi, la trattativa sembrerebbe essere già in dirittura d’arrivo per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, dalla Francia si fa insistente l’inserimento del Rennes.

Il club francese avrebbe richiesto alla Roma informazioni per Shomurodov e l’ex squadra di Frederic Massara sarebbe intenzionata a fare sul serio per l’ex Genoa. La Roma spera di riuscire a monetizzare il più possibile dalla cessione dell’uzbeko.

Fonte: footmercato.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Oscar Gloukh, Il talento che accende la manovra
Articolo successivoRoma, c’è anche Anjorin

60 Commenti

    • 7 mil non bastano per nulla asta o non asta. Umilemente credo min 15mil. Non stai comprando un giocatore inattivo o scarso.
      Parte del mercato è vendere bene.
      Forza Roma

    • Sto ragazzo perlomeno ha il suo mercato.
      Il cheerleader di Camberwell aka Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham e la triste cassapanca ucraina invece, non se li accola nessuno?
      Che poi, i 7M der poro Shomu son bruscolini.

    • strano lui non vale 20 milioni….. io a 7 lo ricomprerei……invece lo regaliamo.

    • certo e non fosse che la cheer-lady britannica e la cassapanca ucraina i gol (anche importanti) li fanno, non si capirebbe proprio perchè stiano in serie A !
      del resto carpa per sempre , non ricorda quanto letame è stato spalato su Shomurodov, colpevole di non segnare dalla panchina.
      Giorgio , per le problematiche cognitive legate ad una senilità precoce, a Roma, c’è il Di Liegro.
      ti puoi far fare l’impegnativa per una visita di controllo dal tuo medico di base.
      Affrettati perchè la tua situazione sembra degenerare velocemente !

  1. Io a 7milioni Shomurodov non lo cederei…ne vale almeno 10/12,qui per le s..ghe ne stanno sparando 20/25 Shomurodov merita di piu’,siamo ai limiti dell’umiliazione per questo ragazzo!

  2. Su queste cifre cederlo non è che sia un grandissimo affare. Il giocatore è valido e con la volontà sopperisce ai suoi limiti tecnici. Spererei di ricavarci almeno 10 milioni.

    • tranquillo…..questi adesso sanno quello che fanno…..e devono fare…..

    • sisi teniamolo poi i 30 mln di plusvalenze entro il 30 giugno con chi li fai?
      Se fosse vera l’offerta glielo manderei con raccomandata senza ricevuta di ritorno

    • Assurdo che dopo anni non è ancora che entro il 30 giugno dobbiamo fare un certo numero di cessioni per fare mercato e onestamente perdere uno come shomurodov non sarà certo un dramma

    • con il gioco di Gasperini fatto di contropiede e lancio in profondità alla punta che si invola davanti al portiere, Artem varrà 80 milioni l’estate prossima. cosa che a voi Laziali infiltrati Ve farà impazzì

    • A Corrisebino non è che niente niente sei Western Star? hai cambiato nick dopo la Cinquina del PSG? non ti si è visto più…😁😁😁😁😁🍐🍐🍐🍐🍐
      sicché contropiede e a tu per tu col portiere sarebbero le specialità di Dovbyk??? e da quando?

  3. Che si venda pure e speriamo a buon prezzo comunque il buon fine campionato è dovuto pure a lui che nonostante la poca qualità a dato sempre tutto

  4. 7 milioni? ma possibile che noi compriamo muli a 15/20 e vendiamo sto ragazzo a 7? Ma è la fiera del cretino oppure sono notizie buttate la!? Per 7 milioni z teniamolo, almeno uno che corre lo abbiamo già.

  5. ma sul serio pensate di ricavare più soldi per Shomorodov? è già tanto che grazie a Ranieri si è leggermente rivalutato e che abbia richieste fino allo scorso anno il massimo che offrivano era un prestito con diritto, speriamo che la cessione vada importo e che la Roma prenda uno più forte

  6. Per 9/10 piu bonus o varie, a malincuore perche ci mette sempre tutto quando scende in campo, lo lascerei andare

    per chi capisce di fpf ma come funziona? sono solo i soldi fatti in plusvalenza o qualsiasi introito fatto entro il 30 giugno va bene? Perche se solo plusvalenze non so se ci siamo

    Daje Roma daje

    • Solo la parte dei prezzi incassati imputabili a plusvalenza.
      E infatti non ci siamo (e impuntarsi sui titoli a garanzia per il pagamento in parte differito di Angelino ci ha portato a questo punto

    • Penso che il suo cartellino sia stato ammortizzato, quindi plusvalenza buona, ma a 7 non lo vendo.

    • non solo plusvalenze altrimenti avevi già chiuso bottega. In 2 parole ogni anno devi ridurre le perdite e le vie principali sono vendere e abbassare il monte ingaggi. Così è detta in breve ma ovviamente è un po’ più complicato.

    • Il problema e’ capire come siamo messi realmente e quanto dobbiamo rientrare per il FPF.

      Se la situazione non costrigesse a vendere a tutti i costi, anzi a svendere per incassare, concordo che per quella cifra me lo terrei per fare la terza punta.

      Anche perché prima di tutto lo conosci e non si deve ambientare, poi e’molto duttile e volenteroso e terzo perche’ quando entra ogni volta da’ “il fritto”.

      Poi se ci metti anche che Gasperini almeno 3 punte le vorra’ avere in rosa e quella che dovremmo poi necessariamente acquistare per accontentare il tecnico potrebbe costare più dei 7 milioni eventualmente incassati, direi se non costretti di rifletterci un attimo…

    • Umiliante? La scorsa estate non saresti neanche riuscito a regalarlo, 30 anni e a scadenza di contratto, ma davvero dite?

  7. Per il discorso plusvalenze, 7 ml sono sotto il valore attuale, che si aggira intorno agli 8 ml. Dunque per venderlo in modo conveniente bisogna almeno ottenere dai 10 ml in su…

    • Finalmente un commento sensato. Se lo vendi per fare plusvalenze entro il 30-6 con 7 mln non ci fai niente, neanche un centesimo di plusvalenza.

    • Ciao Alessandro.. Quello che dici tu era il costo a bilancio giugno 2024.. Che in realtà il totale era di 6 mln totali..

      Ora dovrebbe aggirarsi tra i 3/4..

      Quindi in realtà a 7 si registra una piccola plusvalenza.. Anche se poi anche secondo me si chiuderà a 9.. Difficilmente è possibile chiudere oltre i 10..

      Forza Roma..

    • Come 8? Considerando prolungamento e spalmatura di un anno, il peso a bilancio sarà al massimo la metà, anche qualcosa meno.

  8. l’altro giorno avevo scritto che sarebbe stato oro un 5-6 milioni + bonus….il problema è che non ci fai la minima plusvalenza quindi sempre qualcun’altro dovrai cedere!

  9. Beh.. La Roma ha comprato Eldor nel 21/22..

    Aveva 26 anni.. La Roma lo pagò 18 mln.. E già all’epoca tutti quanti dicevamo che 18 mln era una cifra assolutamente eccessiva..

    Tra pochi giorni il ragazzo farà 30 anni.. Se non valeva 18 a 26 anni.. Come fa a valerne 15 a 30 anni???

    In queste stagioni tra Roma – Spezia – Cagliari ed ancora Roma ha segnato 11 goal.. Non 40.. Ormai non ha più margini di crescita.. Il ragazzo è questo..

    Già arrivare a 10 sarebbe una vendita piuttosto alta.. Anche perché a bilancio pesa tra i 3/4 mln.. Quindi oltre questa cifra è tutta plusvalenza..

    Vendere ora Shomurodov significa.. Ripianare i conti dell’anno 24/25.. E poter aprire dopo il 30 giugno un nuovo bilancio..

    Con un monte ingaggi più basso, ed uno spazio di manovra per poter iniziare a migliorare la squadra..

    L’entrata in gioco del Rennes non è per forza una cosa buona.. Le squadre Francesi che non partecipano alla Champions.. Non fanno grandi offerte per i calciatori.. Ma possono attrarre di più di una squadra Turca..

    Aspettiamo e vediamo..

    Forza Roma

    • Ma non solo, è anche a scadenza e con tutto il bene che gli vogliamo non penso si andrà verso un ulteriore rinnovo.
      Quindi l’anno prossimo lo saluti a zero.
      Dobbiamo approfittare di questa inaspettata rivalutazione e venderlo adesso, 7, 8, ma più di quello non ci fai.
      Qui tutti dimenticano che un anno fa di questi tempi Eldor valeva zero spaccato sul mercato.

  10. intanto vi tengo tutti a taccuino
    Sento ilarità su Artem
    vi risponderò uno ad uno dopo 10 partite di campionato quando il ragazzo avrà timbrato una volta a partita o quasi.

    • Io ho messo a taccuino il pronostico di un triplete della grande inter fatta da un sedicente Western Star… sei mica tu?

  11. Questo ragazzo merita rispetto. Umile , sempre disponibile, mai una parola storta, massimo impegno . Poi che non sia un campione lo sappiamo tutti ma , non lo era neanche quando lo abbiamo acquistato , era riserva nel Genoa. Un campione era Dzeko ma , l’ ultimo in campo camminava ma , non mi sembra abbia rinunciato a neanche un euro dei circa 7 milioni annui che percepiva poi , andato all’ Inter è tornato in campione.

  12. Comunque vada, Grande Eldor !!! e grazie delle emozioni che ci hai fatto vivere. 12 milioni e ci stringiamo la mano.

  13. tifo solo Roma ….a trigoria ci sono i padroni e i professori hanno loro la responsabilità… di far bene…inutile
    pensare ai nomi…di chi sta in squadra…noi non siamo ne giocatori..ne tecnici e manco proprietari ma solo clienti
    Per loro …vediamo che s’ inventano dajeromadaje

  14. Va in scadenza nel 2026 o lo cedi ora o mai più. Dovrebbe essere a bilancio per circa 4 mln, ma credo ci sia una percentuale per il Genoa in caso di cessione

  15. Le quote chi le fa?
    Sono pochi i soldi che ci danno per lui un buon giocatore che si impegna tanto (altri piu pagati non l s’impegnano quanto lui)non si può svalutare cosi’

  16. Come terzo attaccante questo è buono eh…con Gapserini secondo me farebbe bene, non è un fenomeno ma è molto veloce, ha grinta e la porta comunque la prende.
    A meno di 13 milioni non me ne priverei.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome