PELLEGRINI MANCHESTER UNITED – Le ottime prestazioni di Lorenzo Pellegrini con la maglia giallorossa non sono passate inosservate in Italia e in Europa. Come riporta calciomercato.com, la minaccia Manchester United torna a farsi sentire.
Il tecnico degli inglesi Mourinho è un grande estimatore del centrocampista romano e i Red Devils potrebbero fare un tentativo già a gennaio per provare a strapparlo alla Roma. Quello che è certo, è che adesso a Trigoria l’ex Sassuolo è considerato un calciatore incedibile e portarlo via sarà davvero un’impresa complicata.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lo sapevoooooooooooo sti farabutti farlocchi con la penna
Il mio sogno sarebbe quello di una Roma di soli romanisti…
Nel caso di vendita allo United con 120 milioni ci sedemo ar tavolo solo per parlare…
Forza Magggica Roma
Pellegrini vale molto. Si è scoperto che ha qualità fondamentali per la nostra rosa.. Poi è romano e romanista, questo per i giornalisti dovrebbe significare qualcosa. È un degno sostituto di javier pastore e per quanto mi riguarda considerando le condizioni di quest’ultimo -fermato per infortuni- lo ha pure surclassato. Mi auguro che Kluivert cresca bene e sono sicuro che si rivelerà una bomba atomica in Champions. Contro il Real e l’Inter dobbiamo vincere con entrambi in campo.
Mourinho non credo rimarrà su quella panchina. Sosta per le Nazionali e si parla di rinnovi,mercato e big che puntano questo o quel giocatore,spesso su imput del procuratore che approfitta di 2 partite ben giocate per battere cassa (non mi riferisco a nessuno in particolare)
Zagor, l’amore per la propria città e l’orgoglio di vedere romani e romanisti in squadra è lecito, ma è sempre stato un limite, il romano romanista è sempre stato messo su un piedistallo, e nn tutti l’hanno meritato, ha fatto sì che lo spogliatoio fosse autogestito da pochi intimi e alcuni che si univano, e fidati, non sai chi sono, ma parlo con cognizione di causa
Anch’io so cose che voi Mariones non avete mai neanche osato immaginare… Ad esempio, so il nome di uno che, al telefono, parlando con un tal ‘ciecato’, sbrodolava al sol pensiero di quanti soldi credeva di intascare, giocando al piccolo Corona, fotografando prima e ricattando poi calciatori della Roma. Ma non dico chi è. Perché si potrebbe intasare il server di giallorossi.net, ci sarebbe da scrivere per un periodo di una cinquantina d’anni…
Pellegrini,Manolas ed anche El Shaarawy devono restare; non ci dovrebbe essere nè il problema, nè la discussione,nè l’entità delle cifre eventualmente offerte salvo spropositi naturalmente; ci sono clausole? bene, si tratta sull’eliminazione delle stesse o, se è veramente il giocatore che se ne vuole andare, lo si deve dire con estrema chiarezza e senza mezzi termini. Il giochetto almeno per Manolas e Pellegrini non vale più.
A gennaio mi attendo il reinvestimento dei soldi di Strootman e, magari in un altro ruolo, il top “più forte di Malcom” o era la solita “sparata” tanto per dire qualcosa
D’altra parte è tipico del costume italiano e ad ogni livello sparare,promettere e quindi, a contatto con la realtà , tranquillamente non mantenere, l’importante è che qualcuno ci creda.
Concordo con Antoniop. Anche io so parecchie cosette avvenute nello spogliatoio negli anni dal 2000 in poi, ma me ne guardo bene dal diffonderle. Oltretutto nel calcio di oggi dove tutto è in funzione del dio denaro, parlare di romani e romanisti mi fa sorridere. Basta considerare cosa è successo con Florenzi che, ben inteso, è “nessuno”, ma è stato pronto a battere cassa forte, a suo dire (ma io non credo), di offerte di ingaggio faraonico.
Strano che non CI sta il bah FOCENE lobotomizzato…
Pellegrini: l’Inter rilancia 4 milioni a stagione.
Fu ceduto a 1 milione e con la recompra ripreso 10 , fino a prima del Derby leggevo Merda su Lorenzo ora : tutti romani e tutti romanisti. Ma quando questa tifoseria torna a Tifare la squadra e non solo cagare il caxxo ad una società che “anche se per voi è poco per me no ” mi ha fatto diventare la Champions una normalità , soprattutto questi ultimi 2anni a Testa alta. Comuque sempre ForzaRoma e meno isterismo
cioè… si trova illogico che dopo un par de partite fatte bene per un giovane non lo si può considerare un fenomeno, però lo stesso ragionamento non vale per i nostri… dopo un anno e mezzo abbiamo visto/sentito 3/4 partite fatte bene, di cui un paio molto bene, sinceramente da uno che già conosce l’allenatore e dalle premesse viste m’aspettavo di più… il che non significa spalare mexxa sul calciatore ma augurarsi che possa fare una stagione con una crescita esponenziale affinchè si possa diventare un titolare, romano e romanista che per gusti personali mi augurerò sempre di avere almeno un romano titolare, anche se dubito ne vedremo più uno della classe di Totti… insomma Pellegrini deve diventare un pilastro della futura ASRoma ma deve crescere, in fretta, ancora molto…
E ho detto tutto!
Perchè non vi andate a comprare invece Callejon del Napoli, oppure Milinkovic-Savic della Lazio, oppure Bernardeschi della Juve od anche Brozovic dell’Inter. Sono sicuramente più forti. Non ci rompete sempre a noi.
Parliamoci chiaro.. Finché non ci saranno i soldi dello stadio(se si farà ) introiti maggiori da altre voci e soprattutto un proprietario pieno di soldi scordatevi di poter trattenere i migliori.se arriva un offerta da 100 milioni o anche meno x Lopellegrini under o kluivert la Roma li vende.punto!che sia manchutd Inter o Juve.non è ancora il nst momento ahimè….
Si vendiamo ancora un paio di giocatori chiave e possiamo competere per il primo posto della serie B. Ma quando mai?? Buffonate!! E se non sono buffonate è da rispondergli che il supermercato è chiuso!
Gli può piacere quanto gli pare,ma questo qui stavolta non si muove.
Sarà inchiodato a Roma da noi tifosi.
Che alla Roma mirino alla plusvalenza ormai non è un segreto ma pensare che siano così folli da cedere uno come Pellegrini a Gennaio che al momento sta dimostrandosi giocatore al meglio e che è diventato un riferimento in squadra è da pura fantasia giornalistica.
Scusate, ma Pellegrini non ha una clausola????
Caro Gladio bisognerà vedere quanto intendono incassare a gennaio tenendo sempre presente la storiella della clausola.Comunque a gennaio non credo, penso ci riproveranno con Dzeko, ma a giugno……….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.