MANCINI DIFENSORE ATALANTA ROMA – Dopo Bryan Cristante la Roma potrebbe acquistare un altro calciatore dall’Atalanta. Si tratta del giovane difensore Gianluca Mancini che, a causa della partenza di Mattia Caldara e dell’infortunio di Andrea Masiello, è riuscito a trovare maggiore spazio in campo sfoggiando anche delle buone prestazioni.
Le qualità del classe 1997 neroazzurro non sono passate inosservate agli occhi del ds giallorosso Monchi il quale sarebbe intenzionato a trovare un immediato accordo con i bergamaschi al fine di poterlo poi portare a Trigoria nel prossimo giugno.
Ma i capitolini dovranno far fronte anche alla concorrenza di Inter, Arsenal e Borussia Dortmund che potrebbero farsi avanti già nelle prossime settimane.
Fonte: Sportal.it


Ci avrei giurato ! manco sono nati e già ci sono sopra…Arsenal, Borussia e Inter ! Questo giovane era il secondo rincalzo ! Ma che bufale !
Qualche partita fatta bene ed ecco pronto e confezionato un potenziale calciatore da Roma
se lo dice Sportal.it..
comunque sia chiaro..per me sono tutti cazzari..pure sky o sportitalia quindi fanno bene questi a provarci con le sparate..
Se girasse voce che trattiamo letame l’Inter vorrebbe pure quello.
Lazzari e Barella
Si vede che c’è la nazionale, già stiamo acquistando 7/8giocatori
Forza Roma
@bc7 spesso sono d’accordo con te ma con Lazzari avete preso veramente un granchio, TUTTI.
Quel ragazzo è carente in tutto tranne che la corsa quindi rimane un giocatore da serie inferiore.
Ha avuto la fortuna di diventare la moda del momento e probabilmente si andrà a prendere un bello stipendio da qualche squadra che si farà abbagliare,sono contento per lui ma alla Roma proprio non lo voglio, ci sono giovani molto più promettenti a partire da Bouah nostro…
NO A LAZZARI.
#AsRoam4ever
Verissimo Romatiamo ! Pensa quanti nomi usciranno fuori fino alla settimana prossima ! E noi che stiamo pure dietro commentando la bontà o meno dei giocatori accostati. Siamo proprio polli ! Ma tanto che ce costa ? Facciamo credere che abbocchiamo….contenti loro….! Certamente giornali sportivi personalmente non ne compro !
Prima settimana senza campionato si parla di che ? Di tutto meno della squadra ora (sigh)solo calciomercato , tornando al campionato c’è subito l’Udinese che ha cambiato allenatore ,che è Nicola,ma guarda un po’ fuori casa , tradotto daranno er fritto contro de noi (altro che calciomercato)
Nessuno.
Questo è colui che acquisterà la Roma a gennaio. Se poi volete giocare alle figurine,fate pure…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.