Calciomercato Roma, il presidente del Talleres: “Per Hincapié discorsi avanzati con un club italiano”

12
1465

AS ROMA NEWS – Piero Hincapié, difensore mancino di 19 anni del Talleres, sembra essere molto vicino al trasferimento in Italia. Lo ha confermato il presidente del club argentino, Andrès Fassi.

“Per Hincapié abbiamo discorsi molto avanzati con una squadra italiana. Vedremo cosa accadrà la settimana prossima”. Il calciatore ecuadoregno era stato accostato alla Roma nei giorni scorsi.

Stando però a quanto afferma il portale “Tuttomercatoweb.com“, il giovane difensore mancino sarebbe a un passo dalla Lazio. Su Hincapié c’erano anche Atalanta, Bayern Monaco, Newcastle, Atletico e Betis.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Xhaka: “L’Arsenal sa cosa voglio fare”
Articolo successivoEURO 2020, Schick trascina la Repubblica Ceca: eliminata l’Olanda (2-0)

12 Commenti

    • Il pregiudicato sicuro lo paga coi soldi della promozione della Salernitana….
      Lo scandalo è che userà i 70mln… anche per i burini…. senza contare gli arbitraggi e le partite acchittate….

      Radiazione

      Forza grande Roma

    • A seconda del calendario gioca solo in casa. Una domenica con la Formellese e una con la Salernitana. Ingaggio a mezzi, a bilancio pure.

  1. Speriamo di no questo ragazzo è molto forte no è Reynolds che purtroppo per noi troppo deve correre per diventare un giocatore medio e dico medio

    • l calciatore ecuadoregno era stato accostato alla Roma nei giorni scorsi.
      Stando però a quanto afferma il portale “Tuttomercatoweb.com“, il giovane difensore mancino sarebbe a un passo dalla Lazio. Su Hincapié c’erano anche Atalanta, Bayern Monaco, Newcastle, Atletico e Betis. Sul giocatore è piombato il Lumezzane, ma anche la Salernitana, il Rayo Vallecano, l’Austria Vienna, il Dundee. Attenzione: Il City ha pronta un’offerta…

  2. Se é vero che interessa al Bayern Monaco, Atletico e ci metto pure Newcastle, la Lazio non ha chance. Il potere di Lotito si ferma al confine. Infatti Immobile in Europa col cavolo che ha pensato di scendere in campo, al tempo di Avellino.

  3. Beh.. Però, se vogliamo essere onesti Schick in nazionale ha sempre fatto bene, ha sempre segnato tanto e spesso ha fatto grandi goal..

    Si perde nei club..

    Ed anche quest’anno in un campionato aperto come la bundesliga ha segnato 9 goal su quasi 30 presenze..

    Se poi consideriamo che Dzeko e un attaccante che fa partire l’azione, che riceve palla SEMPRE spalle alla porta, che crea gioco, che ha 35 anni..

    I pochi goal fatti da Dzeko hanno quasi una spiegazione..

    I pochi goal fatti da Schick no.. E di certo non è colpa di Dzeko se segna poco anche in Bundesliga e diventa forte solamente in nazionale.

    Insomma, Dzeko e calato e sicuramente non è la punta da 40 goal.. Però non gli si possono mica dare tutte le colpe del mondo.

    Forza Roma.

  4. Se lo prendono le galline bestemmio !!! Questo è’ forte forte , basta con gli ultra trentenni ! O questo o quello del Lille ! Ma dal panzone bavoso MAI !!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome