Calciomercato Roma: il PSV ha offerto 9 milioni per Zalewski, ore di riflessioni per il calciatore

122
2800

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicola Zalewski potrebbe lasciare la Roma proprio in questi ultimi giorni di calciomercato.

L’esterno polacco è infatti nel mirino del Psv Eindhoven, che in queste ultime ore ha presentato un’offerta di 9 milioni di euro alla Roma.

L’esterno giallorosso sta riflettendo sulla possibilità di lasciare la Capitale per trasferirsi in Olanda. La Roma potrebbe dunque accettare la proposta del PSV per fare cassa con l’ex Primavera.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteSERIE A: Milan e Lazio ko, doppio 2-1 di Parma e Udinese
Articolo successivoRoma-Empoli, le formazioni dei quotidiani: gioca Dybala, torna Paredes. A restare fuori sarebbe Le Fee

122 Commenti

    • Io direi di non tirare troppo la corda prima che ce ripensano.
      9 milioni non vanno bene ma benissimo.
      Stamo a parla de zalewski ragazzi eh

    • Come minimo devono ottenere 10 milioni e 20% sulla rivendita, alla fine stiamo comunque parlando di un ragazzo di 22 anni, titolare della nazionale polacca e sono sicuro che cambiando aria si rivaluterà tantissimo.

    • Zalewski era partito bene, pensare che era arrivato ad un valore intorno ai 20M, poi forse complice il riposizionamento e un ruolo non proprio ideale non lo hanno aiutato. Se ci fosse una percentuale sulla rivendita non sarebbe male ma vista la situazione i 9M sono ossigeno per la Roma.

    • @Luca, concordo in pieno e sono convinto che Zale farebbe benissimo per la sua carriera a cambiare aria.. e aconra meglio se in un altro campionato..Uno o due anni di Olanda gli faranno bene

    • Purtroppo il fenomeno non schioda, se ne va da svincolato il prossimo anno. Dalla Roma non vuole schiodare nessuno, lui,Karsdrop, Pellegrini, Dybala, Smalling, Shomourodov. Si definiscono professionisti…

    • I veri tifosi romanisti non insultano in proprio giocatore. Mai.
      quindi smammate tifosi fake e laziali.
      per voi dovrebbero andare via tutti. a prescindere.
      zalewsky aveva promesso molto, sacrificato in un ruolo non suo si è involuto.
      forse ricominciare in una squadra con il Psv può dare una svolta alla sua carriera. in bocca al lupo. Nico.

    • @texwiller
      eh già, perché tu Osvaldo non lo insulteresti vé? E Cassano, dopo tutto quello che ha detto?
      Pastore?
      Ma per favore!! Non sei certo tu che dai la patente del tifoso romanista, e per fortuna direi!

    • Concordo Texwiler sperando che non faccia la fine di Calafiori svenduto a quattro lire da SuperMago Pinto e ora trattato a oltre 40. Essenziale almeno 1l 20% sulla eventuale,futura rivendita.

    • tex, ti faccio notare che CALAFIORI è esploso in una posizione non sua!! voi perché Boniek disse che zalewski era forte siete andati dietro ad aspettarlo.. in 3 anni 2 passaggi filtranti!

    • PierMou, sei tornato all’attacco con Nicolino e…..
      Dai, divertiti oggi che domani non ci sarà.
      Boniek?
      Mourinho non lo ha fatto partire; nel 2022 PSG, Chelsea, Bayern e Barcellona avevano presentato offerte per Zalewski.
      Però diciamole bene e tutte le cose. L’onesta intellettuale è fondamentale!

    • rinnovo x il polacco e poi aspettare
      nn sono i 9 spicci che ci salvano il mercato.
      il ragazzo deve ritrovare le sue capacità passate.io aspetterei

  1. 9 mln… ma com’è che i nostri costano spiccetti, mentre quando dobbiamo comprare noi si parte da minimo 20 mln?

    • Le risposte possibili sono solo due:
      1- semo cojoni (I nostri dirigenti sono degli incapaci)
      2- so’ pippe (I nostri giocatori non sono abili come gli altri che vorremmo acquistare)

    • Ciao, purtroppo in questo caso il problema è il contratto in scadenza a giugno. Però hai ragione nel complesso, vedi Bove per esempio, volevano darci una busta di patatine e mille lire.

    • …ma infatti ZALEWSKJ è titolare di Nazionale (la POLONIA ha un passato glorioso alle spalle non è ALBANIA o SAN MARINO con rispetto per loro), ha partecipato a pieno titolo, con tutti gli onori e oneri, alle ultime annate Europee della Roma e di A dove ogni anno alla fine mancano 10/20 punti secchi in classifica grazie all’allegra gestione AIA e agli errorinonerrori…
      a calcio ci sa giocare checché ne dicano certi esperti videogiocatori qui 🙂.
      Però visto che gioca preferibilmente a sx alto al suo posto ? Spinazzola è andato (per fortuna), restano Pellegrini ed Elsharawi, pure SOULE’ se proprio serve.
      Certo avesse fatto qualche goal ogni tanto era meglio per tutti.
      Ma in fondo siamo pur sempre una squadra con un ranking europeo molto importante e che qualcosa in Europa l’ha fatta. 9 milioni sono pochini.

    • a Socrate ma che contributo ha dato alla Roma per la conference e l’Europa League che non me ricordo, dai su, negli ultimi due anni ha fatto pena sennò non lo venderemmo che nemmeno il panchinaro di Elsha vuole metterlo a fare DDR.

    • @peterray: Ho 54 anni e la mia prima partita all’Olimpico é datata 25 aprile 1984! A te probabilmente non ricorda nulla perché magari non eri neanche nato, quindi fornellese vallo a di’ a qualcuno altro che con me non è proprio aria e non attacca…

    • @Karl
      Zaleski è un titolare della nazionale Polacca
      il primo anno da dattato in difesa non ci ha fatto rimpiangere Spinazzola. Non parliamo di una o due partite come accadde per Felix che all’esordio pensammo di avere trovato il nuovo Zico

      Tutto questo non può essere un caso
      Poi si è perso. In nazionale continua ad andare bene o benino ma con la Roma sembra quasi un pesce fuor d’acqua: a me pare piè un problema di testa. Dovrebbe resettare (anche allontanarsi dalle amicizie locali perché qualche vocina mi racconta di serate non proprio da sportivo – tutte da verificare ma che se fondate spiegherebbero qualcosa ) e appunto lontano da Roma potrebbe concentrarsi su se stesso e sulla sua carriera…. L’Olanda purché lontano da Amsterdam va benissimo

      il suo valore reale dovrebbe essere tra i 12/15 e per non dovercene pentire come con Calafiori ( non credo che Zale raggiunga certi livelli ma potrebbe stupirci ) per cui valuterei una delle seguenti opzioni

      9 + 40% sulla rivendita
      9 + 3 bonus + 20 % rivendita

  2. Al volo. Bellissima l’Olanda: i mulini a vento, i campi di tulipani, i mulini a vento… accetta subito, caro Nico, non te ne pentirai!

  3. È inutile torturarsi , Zalewsky deve andare , lo dico per il suo futuro, grazie di tutto e buona fortuna, parti domattina presto 🥰

  4. in caso partisse gli auguro ogni bene, sempre impegno al massimo, mou ha fatto tante cose buone e altre meno, tra queste c è l’aver bruciato zalewski, in olanda con meno pressioni potrà ricostruirsi e mostrare, se davvero ce lha, il suo potenziale (quando va via un romanista è sempre triste)

    • Mourinho lo ha inventato laterale sx basso e in parecchie partite ha fatto molto bene.
      Non so se questo ha “bruciato” qualcosa come dici tu. Forse, o forse lo ha arricchito.
      Pure Elsharawi ha fatto bene in quella posizione per lui… atipica.
      Pure Cristante si è fatto una stagione abbondante da centrale difensivo o pure di più.

    • Mica è romanista il polacco.. Gioca e spero giocava per la Roma ma mica è romanista anzi

    • Francesca, è romanista di nascita, nonostante la nazionalità polacca. Romanista ed anti-laziale, fai un po’ tu… Poi se si porta in eredità il tifo anche per una squadra polacca non lo so.

      Zalewsky è un ottimo giocatore. Mentre qui a Roma stentava e non riusciva ad esprimersi compiutamente, in nazionale ha fornito prove eccellenti, tanto da guadagnarsi la titolarità della fascia sinistra. Se vedete come ha giocato in nazionale vedrete uno stile totalmente diverso di interpretare il ruolo. Viene molto più dentro il campo sulla mediana, allargandosi sulla fascia sinistra solo sulla seconda linea difensiva , oltre la trequarti di difesa, oppure in fase di attacco, dalla trequarti offensiva in su. In questo modo riesce ad esprimere maggiormente la sua indole essenzialmente associativa. Non è né un’ ala classica, di quelle forti nell’ uno contro uno e dominanti fisicamente, né tantomeno un terzino. Secondo me è un giocatore che se indirizzato e inserito bene nei movimenti può essere molto bravo. Più facile è la sua collocazione in un 442 classico, come centrocampista esterno, oppure, come nella Polonia, come quinto (avendo come braccetto sinistro Kiwior che si allargava parecchio in costruzione o nella prima pressione cercando l’ anticipo sull’ala, mentre Zalewsky o Zielinski coprivano la mezz’ala). Se lo si intende far giocare come ala pura, oppure come terzino a tutta fascia (già guardando come è fatto fisicamente e lo stile di corsa che ha, lo si capisce) non renderà mai bene. Probabilmente alla Roma un giocatore così non serve oppure non piace. Ma se qualche squadra lo vuole lo deve pagare profumatamente: è un ragazzo giovanissimo ancora.
      FR

  5. Così poco? A meno che non siano proprio così indispensabili per poter prendere un paio di scommesse “sicure”, io non accetterei. Solo un milione più di quanto l’Ajax ha pagato Tahirovic, boh…

    • Zalewski e in scadenza 2025.. La Roma non lo rinnoverà probabilmente.. È sempre probabilmente neanche lui avrà questa voglia di restare..

      Non credo possa valere più di 10 mln in questo momento.. Sia per il contratto ormai in scadenza sia per le prestazioni.. Ed in più è tutta plusvalenza..

      E per finire, ti libera il posto sulla fascia per prendere un giocatore al suo posto..

      Il discorso fatto era questo, uno esce uno entra.. Magari entra un calciatore con le caratteristiche che servono..

      Forza Roma

    • Marco79 io però un giocatore sul mercato che valga più di ZALEWSKJ in quella posizione a 9/10 milioni di euro sono davvero curioso di sapere dove lo trovano.

    • Hai ragione e Zalesky vale molto di più perchè è giovane! Perchè quando compriamo minimo spendiamo 20/25 milioni e quando vendiamo ci danno solo spicci? Il ragazzo ha fatto un buon europeo ed io non lo svenderei per 9 miseri milioni! Un po’ di rispetto anche per noi perchè non siamo lo zimbello di altre società! Io personalmente lo terrei in rosa perchè può ricoprire diversi ruoli, un jolly!!

    • Socrate, io credo che calciatori forti si possono trovare anche a questi prezzi con uno scout fatto bene.. Ma il punto è un altro..

      La Roma per prendere un ala sinistra titolare può spendere solo ciò che gli entra oppure può aggiungere qualcosa?..

      Perché se dai Kumbulla in prestito a 2,5 mln e poi tratti Danso a 20… Mi sembra che la cosa che conta sia liberare un posto.. Almeno è ciò che fanno apparire loro..

      Riccardo non si tratta di essere “zimbelli”.. Ma realisti.. Le prestazioni di Zalewski nell’ultimo anno sono da 5 in pagella..

      Inoltre la Roma non lo vuole più.. Il ragazzo si è rovinato.. Il problema potrebbe essere collegato a problemi che riguardano amicizie e famiglia.. Fatto sta che con la Roma lui è calato in modo assurdo..

      E per chiudere.. Quando un calciatore è in scadenza costa di meno.. Thuram calciatore di gran lunga superiore a Zalewski, anche lui giovane e costato 20.. Zalewski ora vale meno della metà di Thuram.. Non facciamo paragoni..

      Non è che i calciatori in scadenza costano di meno solo quando li vogliamo prendere noi.. Vale per tutti..

      E se noi non abbiamo calciatori da vendere a grandi cifre, forse è perché negli ultimi anni abbiamo sbagliato tutto..

      Forza Roma

    • Caro Marco, il tuo discorso è sensato (come sempre; si vede che ti piace il calcio e lo segui e capisci); ma la mia domanda è: possibile che sempre a noi ci debbano prendere al collo, porca pupazza! Perché 9 milioni per Zalewsky significa svenderlo, e capisco purtroppo che non possiamo fare altrimenti…
      FR

    • insomma, c’è giusto la Philips… lo stadio è fantastico, sta in mezzo alla città, sembra un palazzo che sbuca dal nulla

  6. Lui e Cristiante i due giocatori che non vorrei vedere nella roma di quest’anno 🤞🏼 oltre ai vari Shomurodow Karsdorp che non considero proprio. Mentre ho su ?… il primo è Pellegrini che ha dimostrato ogni tanto di avere qualcosa di buono ma è veramente troppo discontinuo, di certo non lo vedo titolare.
    L’altra incognita è Abraham perché il primo anno ha fatto vedere cose molto buone… l’ultimo anno non fa testo visto il grave infortunio… come riserva ci potrebbe stare… anche perché se lo vendi non hai la riserva di Dovbik.

  7. io non lo venderei a titolo definitivo ma ne manterrei il controllo, mandandolo in prestito! dovesse finalmente maturare lontano da Roma, trovando la sua posizione e facendo rivedere quanto di buono fatto quando iniziò a giocare in prima squadra, ci morderemmo le mani

  8. contrariamente a quello che penso per Bove, lui lo crederei molto volentieri, soprattutto se questo significherebbe completare la rosa con calciatori forti e funzionali. Non lo vedo mai in partita, non tanto dal punto di vista tecnico ma proprio mentalmente. Quindi penso che anche a lui faccia bene andare via. Speriamo accetti il prima possibile

  9. Che hai da pensare????? Vaiiiiiiii che ce servono i soldi per prendere manu Kone SUBITO! Fai vedere quanto sei romanista e dacce una mano!

  10. La stupidità di tanti mammalucchi frustrati che si autorereferenziano tifosi della Roma. Sono quelli che hanno scritto commenti sprezzanti contro Zalewski.
    Per me deve rimanere sotto controllo della Roma, il rischio di un suo exploit è elevato.

    • Zenò, come sempre d’accordo con te.
      Faccio copia incolla del tuo commento, e come se l’avessi scritto io.
      Comunque, per quelli che lo hanno amato (e lo amano ancora) come me, ADDIO NICO!!!
      Ti seguirò in Champions.

    • Spiegaci un po’ come fa a restare sotto il controllo della Roma se gli scade il contratto a giugno 2025.
      A volte basterebbe contare fino a due, nemmeno tre…

  11. Per chi dice che 9 sono pochi, a Febbraio può firmare x chiunque a zero, temo proprio che possa fare così…magari per restare in Italia!!!
    certo il Psv è una squadra storica che fa la Champions nn so se gli ricapita di farla a lui

  12. 9 milioni considerato che è in scadenza tra 11 mesi è una cifra accettabile.
    Zalewski è un giovane di talento, a 22 anni ormai da oltre un anno titolare inamovibile della Polonia, dove gioca sempre bene perché ricopre il suo ruolo che è quello di quinto di centrocampo con la difesa a 3.
    Nella Roma gioca adattato da esterno offensivo e fatica a mostrare le sue qualità, anche se evidenzio che la palla d’oro per il goal sbagliato da Pellegrini contro il Cagliari l’ha comunque messa lui.
    È uno dei quattro che riempie gli slot riservati a quelli provenienti dal vivaio e per questo la sua cessione è un po’ più dolorosa, ma considerato il ruolo e il contratto in scadenza ci sta cederlo per prendere qualcuno di più funzionale a completare l’organico.
    I commenti sopra spero siano di troll laziali infiltrati, oppure di bimbiminxia.

    • Il suo slot lo riempi con uno qualsiasi dalla primavera o non lo riempi affatto.
      In quanto al ruolo, Zalewski non si è perso quest’anno ma molto prima.
      Anzi, ricordo tanti reclamare a gran voce un suo impiego in posizione più avanzata.
      Insomma, quando lo metti dietro deve stare davanti e viceversa, non si capisce più dove dovrebbe stare.
      La realtà racconta che lo Zalewski visto in quella mezza stagione della Conference si è perso, e non per colpa di qualcuno in particolare.
      Sia Mourinho sia DDR hanno provato a recuperarlo ma senza esito.
      Qui non è più utile e temo non lo sarà più.
      Meglio per tutti se cambia aria, con tanti auguri ma senza rimpianti.

    • X Drastico

      Se hai letto fino in fondo il mio commento, nonostante il fatto che occupi lo slot dedicato ai giocatori provenienti dal vivaio anche io concordo per la cessione.
      Sull’aspetto tattico, invece, non concordo.
      Da quinto di centrocampo, come in nazionale, Nicolino continua a sfoderare buone prestazioni. Con il braccetto della difesa a 3 a coprirgli le spalle riesce al meglio a mostrare le sue qualità di esterno a tutta fascia.
      Non è un terzino basso nella difesa a 4 perchè difende male nell’1 contro 1 e nemmeno un’ala, visto che contribuisce troppo poco in zona gol.
      Sono ruoli che richiedono differenti qualità e movimenti diversi, in entrambe le fasi.

  13. Zale non fare cavolate.
    Accetta.
    Il calcio olandese lascia piu spazi , meno falli tattici , richiesti meno corse all’indietro.
    a Roma , per te migugni e
    ” ve lo dicevo io che Zalewski è una pippa” .
    _____
    magari sarebbe bene non esaltare ragazzi del vivaio
    ma ancora di piu , incoraggiarli nelle difficolta.
    Tutti invocano i ragazzi del settore giovanile ma poi , in campo
    ” servono calciatori di esperienza , navigati , con mentalita ”
    Pisilli Bove Zalewski Joao Costa per crescere DEVONO GIOCARE.

  14. considerando la grave involuzione sarebbe meglio anche per lui cambiare aria e rimettersi in gioco in una piazza più tranquilla . dispiace perché il primo anno tra i grandi sembrava un predestinato

  15. Zalewski non è un esubero ma un giocatore che fa parte della rosa che puoi e devi sostituire (in meglio) in caso di partenza.
    Ma lo devi comunque sostituire. Per di più non prende uno stipendio tale da fare chissà quale risparmio… Per cui 9 mln + uno stipendio medio basso risparmiato bastano per prenderne uno migliore di lui?

    • Io personalmente mi terrei sia Bove sia Zalesky perchè sono giovani ed hanno un margine di miglioramento! P.S. Ditemi allora a cosa sono serviti gli acquisti di Dahl e del bimbo francese che per adattarsi al nostro campionato ci metteranno almeno 1 anno? La solita dirigenza impreparata con un DS a dir poco scandaloso!!

  16. Finché vestono la maglia della maggica li sostengo. Qualcosa di buono aveva fatto vedere. E cmq è titolare nella nazionale polacca. Poi d’accordo che ha i suoi difetti ma non denigriamolo troppo.

  17. Per il tuo bene, Nico, accetta.
    Con Bosz diventerai un fenomeno.
    Se rimani ti ritroverai sempre con persone come quelli che hanno commantato questo articolo, persone che sono andati sotto casa di Dybala a fare festa e che considerano Le Fee il nuovo Kantè.
    Scappa via da questa Rometta, fatta di radio finte e influencer che parlano di Roma perchè hanno perso il Reddito di Cittadinanza.
    Rometta fatta di ricordi, di leggende e di bandiere.
    Gioca la Champions e fatti valere.
    In Nation League sono sicuro che ti farai valere.
    Scommetto tutto: a giugno 2025 il tuo valore TM sarà non inferiore a 50 milioni di euro.
    E ti voglio in premier entro un anno!!!
    Buona fortuna Nico.

  18. Ribadisco che ritengo non fosse impossibile in questo mercato recuperare 40 ml dalle cessioni di Abraham, Zalewski, Karsdorp e Shomurodov.
    Giunti ad una settimana dalla fine del mercato sarà già tanto se da questi quattro ne ricaveremo 30.
    Ma se ciò avvenisse non voglio sentir parlare di statue erette in onore di Ghisolfi, inviti a cena o altre sciocchezze.
    Zalewski è un titolare della nazionale polacca di 22 anni, Abraham un centravanti ex nazionale inglese di 26 anni costato 40 ml 3 anni fa, Shomurodov il più forte giocatore della sua nazione e Karsdorp ….. vabbè lasciamo perdere. Sono giocatori che un buon DS riuscirebbe a cedere senza che si debba gridare al miracolo. Il problema semmai è che a Trigoria non siamo più abituati alla normalità.

    • La temibile nazionale polacca, la più scarsa vista ai recenti europei e ultimo mondiale, più scarsa dell’Albania.
      Sinceramente parlando Zalewski non avrebbe strappato una convocazione nella peggiore nazionale italiana di sempre, se avesse scelto quest’ultima.
      In quanto ad Abraham, è sempre stato ai margini della selezione inglese, e quando dici tre anni fa nel calcio sono una vita.
      Tre anni fa Lukaku valeva 120 mln, adesso 1/4 della cifra, anzi, già l’anno scorso.
      Shomurodov il più forte della sua nazione… l’Uzbekistan. Nessuno lo riscatta, nemmeno per una manciata di milioni.
      Nemmeno la Juve riesce a piazzare facilmente i suoi piombi, a Sczscezny hanno dovuto regalare il cartellino, Rugani c’è l’hanno fatta adesso dopo anni.
      I soldi che girano sono sempre di meno, già piazzare Belotti e Kumbulla è stato un miracolo.
      Senza contare che devi anche considerare la volontà dei calciatori che non sempre accettano le soluzioni proposte, vedi quel pirla di Karsdorp.

  19. Io invece sto ragazzo non lo regalerei.
    22 anni e parecchia esperienza.
    Ha solranto bisogno di un allenatore che sappia farlo sbocciare.
    Concordo con chi scrive che dee rimanere sotto controllo della Roma.

  20. Io veramente non capisco certe logiche ha più senso vendere Zalewsky e Bove che sono dei potenziali campioni e monetizzare poco nulla …oppure Cristante e Pellegrini che sono nazionali italiani valgono di più e hanno ingaggi più pesanti?Come sempre in Italia lo prendono in quel posto i più giovani e i “vecchi”si tengono la sedia bella stretta al deretano….non siamo il paese della meritocrazia

    • se non arrivano offerte per quei due non puoi farci nulla, il calciomercato non si fa con le volontà dei tifosi

    • …vabbè se parli di meritocrazia hai voglia che ne devono fare di partite ancora tanto Bove che Zalewskj prima di fare la carriera dei 2 giocatori che dici (e gli auguro di farla pure migliore che si può).
      Poi se volete fare una squadra di 11 promesse e giocare senza particolari obiettivi allora il livello può essere quello in media, e gente come Pellegrini, Cristante, Smalling, Paredes, Elsha puoi farne a meno.
      Facendo attenzione a non andare in B.

  21. Ma solo i nostri si impuntano i giocatori? E vai… che pensi.. qui a Roma tutti ti maledicono in campo.. se sei romanista vai e facci fare la squadra

  22. anarcoromanista perchè i nostri li vedono giocare e sono 2 anni che zelesky fa veramente pena .ma vi fate una domanda perche cristante ,pellegrini,ecc non hanno mercato ? perchè sono normalissimi giocatori di seconda fascia ma con ingaggi sprpositati quindi fuori mercato

  23. Zalewski 9 + Abraham 20 (facili bonus +3 per il primo +5 per il secondo). 29 milioni investiti con astuzia: 2,5 Abdulhamid, 4,5 prestito Danso, 2 prestito Djalo, 1,5 prestito Assignon, Soumaré 18,5. Se piazzi Cristante, Karsdorp e Smalling prendi anche Riquelme. Riscatterei l’anno prossimo per i prestiti solo chi rende al meglio.

  24. Assurdo i commenti che leggo: a questo punto una persona intelligente saluterebbe il calciatore, indipendentemente da coma la si pensi.
    Ma noi siamo la Roma, noi dobbiamo offendere, denigrare.
    Da Romanista dico: arriviamo sesti (magari quest’anno) perchè siamo Romanisti!!!
    Aspettiamo Konè ho letto: bene, ho seguito Konè per molto tempo.
    Vedrete che sola.

  25. Gli farà bene cambiare aria ambiente e mettersi in gioco …magari diventerà e scoprirà di essere quel giocatore di talento che abbiamo intravisto nel sei mesi di grande livello del suo primo anno . Auguri Nicola e buona fortuna

  26. memore della cessione di Calafiori al Basilea per 2 milioni 3 anni fa’ passata in silenzio, io un diritto di recompretta tra 2 anni a 18 milioni la inserirei…ma me sa’ che i furbi mercanti olandesi non accetteranno…

  27. non e’ giocatore da Roma, mi dispiace per il ragazzo, non ne azzecca più una…..meglio ricominciare da …..lontano.
    ….sono passato 2 mesi fa da eindhoven….citta’ anonima, li puo’ rinascere. good luky

    • Rispondimi : Pellegrini e Cristante sono giocatori da Roma? Con loro possiamo ambire a raggiungere traguardi fantastici? Forse ti stai confondendo e pensi di avere ancora in squadra Totti e Naingolan? Sveglia è solo un bel sogno domani in campo ci sarà ancora il n. 4 e il numero 7 !!

  28. Zalewski a Roma ha subito un’involuzione e non credo rinasca qui, meglio vada altrove , anche dovesse sbocciare non lo rimpiangerei perchè qui non avverrebbe. Su Bove non so sinceramente cosa pensare, ma dubito di chi vuole rimanere anche se non gioca, perchè sta nella sua città, con la sua ragazza , i suoi amici ,con mammà, se si sentono troppo presto importanti e si accomodano , è finita, qui non crescono più. Non so, comunque, se Bove possa diventare un giocatore da Roma ambiziosa o rimanere un giocatore da squadra di media- bassa classifica

  29. Per Karl: magari da un paio di anni ha subito un’involuzione, questo è innegabile e ha avuto ripercussioni sul suo valore, però daje il suo contributo in conference l’ha dato eccome…quarti di finale…sgroppata dalla nostra area, finta assurda sulla tre quarti e passaggio filtrante a Zaniolo…gol 3-0 e doppietta personale (sarà tripletta)…tutti a casa…Roma-Bodo Glimt 4-0…bellissima partita di Zalewski

  30. Sicuramente per Nicola sarebbe una grande opportunità per rilanciarsi. A Roma troppa pressione e per lui in questo momento non è il massimo,spero che accetta,sinceramente,anche per lui perché se dovesse continuare a rimanere alla Roma corre un grosso rischio di diventare un Karsdorp bis.

  31. Si vabbè, ma quando si spicciano a completare la squadra? Via questo, via quello stanno tutti qua e non comprano nessuno. America’, ne mancano tre di titolari!!!
    Forza Roma

  32. Zalewsky ha 22 anni,non27,quindi sparare sentenze su un giocatore giovane per 2 annate non buone è un viziaccio che forse dovremmo toglierci.Nelle società che non hanno problemi urgenti, uno così viene aspettato nella sua maturazione ,noi i problemi urgenti li abbiamo quindi (s)vendiamo sempre che chi dovesse arrivare non sia peggio di chi parte.Allargherei il discorso a Cristante e Pellegrini, due ottimi giocatori con dei limiti con cui i tifosi si divertono a 3 palle 100 lire,sognando sostituti che nessuno sa chi siano.Buona domenica a tutti e FR

  33. le vedove di zalewsky già stanno col mammadrone, so tutte un fremito.

    per me (e non lo dico da adesso ma dopo averlo visto utilizzato come terzino quando era evidente che la logica di Mourinho fu quella che avevamo ai campetti quando si faceva la conta per fare le squadre: le pippe dietro)
    non è un giocatore da Roma.

    non ha la fisicità di un terzino.
    non è un quinto (non va sulla fascia, rientra e va a pestare i piedi alla mezzala)
    ha solo il destro: se il difensore lo accompagna o tira alto o torna indietro
    non è un trequartista
    non è una mezzala

    in più non mi sembra nemmeno che abbia una spiccata intelligenza calcistica.

    9 milioni ?

    tutto infiocchettato glielo darei!!

    magari nel calcio olandese si ritaglia uno spazio

  34. Per quella cifra si accoampagna il giocatore all’Areoporto e lo si mette sul primo volo per Eindhoven ( se esiste un volo) e gli si augura buona fortuna.

    • Non è è vero.
      Sta trattando sul “quantum”.
      Avrà il diritto di farlo, no?
      PSV ha offerto 1M l’anno per 5 anni, lui ne chiede 1.4M.
      Si accorderanno a 1.2M, con uno sconto della Roma a 8M.
      Fonte: mie fonti
      Domani ci sarà l’ufficialità.

  35. è a scadenza. o si rinnova o si vende….
    alzi la mano chi vuole il rinnovo per 4 o 5 stagioni!
    se non accetta è un grosso danno perché se ne va a zero quindi a mio avviso per evitare queste situazioni anche in futuro va eventualmente messo fuori rosa.
    sono convinto che cambiare aria farà bene in primis a lui

    • Eccomi. Non so come si alzi la mano da computer, provo così ^
      5 anni di contratto a 1 milioni a stagione, come Bove.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome