ULTIMI AGGIORNAMENTI – Ore calde sul fronte Patrik Schick. Sembra infatti che nell’incontro di oggi tra la dirigenza della Roma e quella della Sampdoria sia stato raggiunto un accordo di massima per il trasferimento del ceco in maglia giallorossa. Secondo Andrea Di Carlo di Premium Sport i blucerchiati avrebbero accettato l’offerta di 30 milioni più bonus presentata dal ds Monchi. L’affare però non può certo dirsi concluso: gli agenti dell’attaccante infatti per adesso temporeggiano e aspettano l’Inter, con cui hanno già raggiunto un accordo nei giorni scorsi.
Fonte: Premium Sport
ULTIMI AGGIORNAMENTI – Schick è ad un passo dalla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro tra Monchi, Baldissoni ed il braccio destro di Ferrero avrebbe dato esito positivo permettendo ai giallorossi di scavalcare la concorrenza dell’Inter. L’attaccante è dunque molto vicino al trasferimento in giallorosso.
Fonte: Sky Sport
…………………….
CALCIOMERCATO ROMA – Momenti caldi per il mercato della Roma. Come riferito da Premium Sport, tramite il suo profilo Twitter, Monchi, direttore sportivo giallorosso, e Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, sono a colloquio con Antonio Romei, braccio destro del Presidente Ferrero, per parlare di Schick.
Secondo il sito Calciomercato.it, inoltre, la Roma avrebbe offerto circa 25 milioni di euro più bonus (per un totale di circa 30 milioni complessivi) per assicurarsi l’attaccante della Sampdoria.
Qui sotto potete vedere il tweet di Premium Sport.
#calciomercatopremium#Monchi e #Baldissoni della @OfficialASRoma sono a colloquio con #Romei della @sampdoria per parlare di #Schick.
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 22 agosto 2017


Sarebbe un ottimo colpo.
Ci sarebbero soldi anche per in buon centrale.
Poi va trovata una buona formula tattica per la sincronia don Dzeko.
Ma questo e’ il lavoro di Eusebio.
E qui deve mostrare il suo talento….
Altrimenti l’allenatore lo potevo fare pure io!
Non serve a niente é il sosia di Defrel….. serve qualcuno che attacca la profondità come faceva Salah….. Bergamo: Nessuno ha visto Nainggolan a campo aperto?? Non c’entra niente…..
Infatti 38 mln di €, la Roma aveva subito SMENTITO, solita Cazza..Ta giornalistica.
Speriamo bene. Anche se predilige giocare come seconda punta è molto bravo ad accentrarsi. Magari DiFra potrebbe giocare anche con le due punte e nainggolan trequartista…chissà! Forza Roma!
Ottimo acquisto..ma serve un laterale destro..a questo punto prenderei anche giaccherini con pochi soldi e un difensore in prestito..tipo nacho.
Potremmo dire la nostra in questa stagione.
Se ricordate durante la prima intervista, Difra disse che l’unica certezza era la difesa a quattro, quindi con Scihck potrebbe fare il 4312 con Naingolan trequartista e Pellegrini a centrocampo, magari un rombo con Derossi vertice basso e il ninja alto. FORZA ROMA SEMPRE!!!
Sì ma difra aveva detto solo il 433, è il nuovo Zeman purtroppo
Leo 74 il tuo ottimismo e’ commovente….
disse della difesa a 4 ma se difra é un allenatore intelligente, se non funziona quella difesa, allora cambierá. se non riesce a gestire il modulo in base ai giocatori che ha a disposizione sarà l’ennesimo allenatore fallito, spero riesca a zittire tutti facendoci gioire sempre, spero
però continuo a non capire…
se Rudinger andava ceduto perchè non idoneo al modulo di DiFrancesco, anche se prima non lo era Manolas, perchè oggi a 9 giorni dalla fine del mercato invece si acquista un calciatore che costringerebbe a cambiare modulo a DiFrancesco???
Se lo prendono probabilmente si sta valutando, almeno per alcune partite, le più rognose, un cambio di modulo. Allison, kardstrop manolas JJ o chi per lui, kolarov. centrocampo a tre con Florenzi mezzala destra/ala in mezzo a ruotare ddr Gona Pellegrini e Kevin, radja/jerson trequartista edin e schik di punta . Defrel rimane il vice sia di edin che schick Perotti ed elsha saranno utili in altre partite. Nonmale per me.
Fabio l’altro, MAGARI! 4-3-1-2 risolveremmo il problema di Salah, avremmo Schick e potremmo sfruttare appieno il centrocampo.
Dai concludete sto Schick così x sabato gli facciamo il mazzo all Inter. …Monchi stupiscici. ..prendi pure un difensore : Stark. .Eagles. ..Boateng. .Garay…Acerbi. …Nacho
Guardate che schick con la Samp gioca come giocava momo andate a vedervi le partite della Samp sempre largo a destra può sostituire al meglio momo ok
finalmente uno che di calcio ci capisce!! Stefano sono d’accordissimo con tee, ho visto almeno 5 partite dei blucerchiati lo scores announced e Schick giocava largo a destra… è veloce, tecnico.. é perfetto.. ma magari lo pigliano!! è meglio di mahrez e più giovane!!
Gran bel giocatore, può sicuramente garantire i goal segnati da Salah e può giocare insieme a Dzeko spostato qualche metro a destra. Prendiamolo subito.
Grandissimo colpo.
Sensazionale, fortissimo, ci farà gioire decine di volte.
Post Dzeko assicurato per 7-8 anni.
Ora Eusebio deve capire come sistemarli, speriamo ci riesca in fretta.
Spero solo che questo acquisto sia davvero condiviso da tutti e non sia frutto della confusione che regna dlle parti di Boston.
Quoto Stefano 71 al 100%
Il fatto è che si parla…si parla… si critica… si allude…spesso si giudica.
Ma non si conosce!
Fratelli giallorossi andatevi a vedere i gol di Schick su youtube e vedrete che fa proprio i movimenti dell’ala destra che vuole Di Francesco! Salta l’uomo ,si accentra e fa gol o assist.Giochera’ alla destra di Dzeko non ho dubbi. E con Dzeko le difese avversarie non avranno punti di riferimento per la marcatura.
speriamo bene alla faccia di disfattisti, formellesi e giornalisti servi e pappolari incrociamo le dita
4312 modificabile in 433
Speriamo sia la volta buona…
Se Sabatini non fosse stato della Lazio l’avevamo preso a 4 mln l anno scorso, cmq questo è forte….Dragovic centrale e se semo fatti i caxxi nostri……
Rega’ state tutti ad invoca’ il 4-3-1-2 .
Mettetevi L anima in pace , è’ un modulo che non sarà mai adottato da DF giustamente
È’ da UN MESE E MEZZO che la squadra lavora sul 433.
Ma come potete pretendere un cambio di modulo ???
il calcio di DF sfrutta L ampiezza con gli esterni d attacco del 433 oppure del 4231 .
Il 4-3-1-2 sfrutta “le vie centrali” , ti fa sviluppare il gioco centralmente esattamente L opposto di quello che vuole DF.
Come già sostenuto molte volte , Monchi se prende Schick e’ un grandissimo incompetente, perché prenderebbe un centravanti che non potrebbe essere impiegato esterno nel 433 di DF
Visto come stavano evolvendo le cose accendo un cero per avere Schick.
Sui moduli dici giusto, la storia è che DF sviluppa il giorno sugli esterni.
Allora dovrebbe capire che la soluzione sta nel giocare a tre dietro.
Non avrebbe la catena terzino-ala ma di esterni offensivi e difensivi alla bisogna parecchi. Dzeko e Schick non sono statici, varie soluzioni a trequarti.
Il grande allenatore inventa e valorizza gli organici, se vuole aspirare a esserlo ecco l’occasione.
Buon lavoro.
Se lo prendiamo…..
Non vorrei mai un cieco che non riesce a vedere la porta alla mia Roma mai e ml poi mai un cieco
Come si fa a dire che gioca nella stessa posizione di salah!? La Samp gioca con il 4 3 1 2 con il trequartista che lo scorso anno a volte era Alvarez altre Bruno Fernandes… Quindi ovvio che schick faceva parte dei due davanti spesso svariando su tutto il fronte di attacco anche partendo da destra.
Detto ciò speriamo vivamente che arrivi e sarà difra a trovargli una collocazione. L’ accordo trovato con la Samp starà a significare che il giocatore anche é convinto di un passaggio alla Roma? Perché oggi era solo quello il problema paventato. Sarebbe un gran colpo…
Sad Mario
No no no, abbiamo bisogno di un esterno forte e un centrale,Schick é un giocatore mediocre buono solo come vice Dzeko,non fai il salto di qualità,ma poi vi siete rincoglioniti tutti?cioè via salah e prendiamo Schick???non scherziamo
Blouson hai scritto un bel post.
Finché non lo vedo a Trigoria non ci credo…d’accordo con Ninja4 …sto impazzendo
un 96 a 30 mln con queste potenzialità e di questi tempi con le cifre che circolano è un ottimo acquisto.
in ogni caso l’importante è che arrivino buoni giocatori,il problema poi sarà dell’allenatore come impiegarli in campo…ad avercene di questi problemi
Schick giocava nella Samp, col modulo 4-3-1-2, stesso modulo dove giocava salah. Perche’ salah mica giocava nel 4-3-3. Quindi gioca nella stessa zona, poi se svariava e svaria su tutto il fronte d’attacco significa che può giocare nel 4-3-3 nel 4-3-1-2 nel 4-4-2 etc. Etc. Poi me li ricordo anche io, i gol che ha fatto partendo proprio defilato sulla destra.
Dubito tu abbia mai visto la Sampdoria… Ciò è abbastanza chiaro perché per paragonare l’attaccante della samp a salah come modo di giocare bisogna essere proprio neofiti calcistici.
Resta il fatto che schick finché non lo vedo a trigoria per me non è fatta,sebastecca si accaparra a modo suo sempre le simpatie dei procuratori e quindi non esultiamo a vuoto come con mahrez. Quando sarà fatta sul serio sarò il primo a godere…speriamo presto.
Tu ricordi i gol di schick? Intanto ad esempio non avrai visto nemmeno samp Roma dove segna inserendosi centralmente e x di più di destro… Contro la Juve fa un gol da centravanti puro così come contro il Pescara . Però è vero che ne ha fatti 4 o 5 rientrando da destra come contro lanzie e mi sembra Torino. Ripeto, come giocatore non è mai stato incasellato sulla fascia ma ciò non vuol dire che non possa fare l’esterno.
Ottimo giocatore ben venga!!
Sembra che la Roma lavora per pagare in tre anni il trasferimento. Mi viene quindi l’idea che Monchi vuole magari prendere sia Schick che Mahrez. Sarebbe pazzesco e a questo punto Monchi sarebbe un fenomeno!
Caro ninja4 na quando entrava stava sempre sulla destra poi alvarez non ha mai giocato titolare vediti i goal che ha fatto d ti rendi conto dove gioca e dove potrà giocare
Sté non giocava sulla fascia ma di punta… Svariando su tutto il fronte di attacco, alla Roma ha segnato di destro partendo da posizione quasi centrale ad esempio.poi se uno su vuole autoconvincere ok, fidati YouTube non è tutto. Con questo non dico che non possa in qualche modo ricoprire un ruolo importante nella Roma tanto é vero che spero con tutte le forze che arrivi. Un saluto.
Sentire che schick e’ il sosia di defrel mi viene il volta stomaco.. tecnicamente senso del gol e pide sinistro di 10 categorie di differenza…defrel superiore al ceco solo a fare il terzino destro.. ma x quello avremmo preso l olandese!! Continuo a pensare che Sabatini provera’ fino all ultimo a rompere le paxxe… se dovesse arrivare abbiamo preso un fuoriclasse assoluto..
Schick ottimo acquisto soprattutto per il futuro, per ora è un giocatore che non ha fatto la preparazione e quindi nettamente indietro dal punto di vista fisico, rimane comunque un gran colpo. Se Difra vorrà continuare col 4-3-3 credo che sposterà Strootman nel ruolo di mezzala destra e gli farà fare il lavoro di corpetura al posto dell’ala, che sarà appunto Schick. Così facendo Schick diventerà una sorta di seconda punta capace di accentrarsi e fare male col suo sinistro.
Devo sentire pure che gli agenti aspettano l Inter…… stampa ridicola gobbi e milanesi….la Roma gli offre gli stessi soldi il posto da titolare e già ha il contratto con la Samp ….ma la stampa e sti pennaioli continuano ad inventare notizie
Stessi soldi, posto da titolare e champions!
Sinceramente io chi non è convinto al cento per cento di una scelta,lo lascerei tranquillo dove sta.
Oltretutto poi su questo atleta,ci sono delle incognite fisiche,non trascurabili.
Spero solo che dopo aver perso 2 mesi appresso a mahrez e ai vari piani b e c segretissimi di monchi, ora non si perdano questi ultimi giorni di mercato appresso a schick che temo i suoi procuratori abbiano già promesso all’inter (tipo kessie-atangana-milan, alla fine sono i procuratori che decidono le destinazioni)…io dico magari arrivasse, poi toccherà a di francesco farci vedere che un grande allenatore i giocatori buoni comunque sa come farli giocare..ultima domanda: mi dite che ci farebbe l’inter con schick? Ma perché tutta sta voglia di prenderlo sabatini e spalletti non ce l’hanno avuta l’anno scorso che ci serviva come il pane e costava pochissimo?
Io penso che schick è un ottimo giocatore. Spesso parte da dx per accentrarsi e tirare/fare assist. Penso che possa fare benissimo nel 433 di difra, come il capitano è peppe signori fecero nel 433 di zeman. Secondo me è più adatto lui di momo a questo ruolo. Comunque i grandi giocatori non hanno problemi ad adattarsi…
Io credo che Schick sia un buonibuonissimo giocatore con ottime possibilità e doti calcistiche e come ha detto Fabio l’altro lui giocherebbe molto bene in un 4-3-1-2,spero che la Roma acquisti un giocatore con le doti simili ha quelle di Salah,come Mahrez.?
Il 3-1-2 o il 3-2-1 non li fa più nessuno, in pratica sono sempre 3-3 ma con giocatori differenti, davanti oramai le 2 impostazioni basi sono che o metti la punta centrale che arretra e 2 esterni che si allargano e uno degli intermedi che va tra le linee (il 4-3-3 che si trasforma in 4-2-3-1) oppure la punta centrale che si allarga e uno che gli sta vicino prendendone il posto (giocando con i 2 davanti, ad esempio ha giocato così Spalletti alcune partite mettendo Salah vicino a Dzeko e chiedendogli di fare spazio andando verso l’esterno). Il teoria per tecnica, velocità e fisico Shick può benissimo interpretare sia la punta centrale che l’esterno (sopratutto di sx), dipende però da lui, se è disposto a fare anche lavoro di copertura che comunque un esterno moderno deve fare
Questo diventerà uno dei più forti del mondo! Sarebbe un colpaccio però è dura prenderlo
Non riusciamo mai a chiudere UNA TRATTATIVA …sembra che c’è l’accordo con la Samp ma non con gli agenti…ma cosa vuole …da noi gioca sempre eppure in Champions. ..all Inter no !
Merdasport sempre pro milanesi anche se arrivassero ultime
Ma il giocatore vuole l’Inter nonostante posto da titolare e Champions? Non è che stanno sfruttando l’occasione del nuovo accordo per strappargli un ingaggio più alto? Mah…
ho letto da qualcuno, nei commenti; che Schick sarebbe un doppione di Defrel. Non è assolutamente vero !! …. la passata stagione Schick ha giocato da esterno con la samp , andatevi a rivedere le partite ; infatti è un esterno . Per me sarebbe un gran colpo, l’ anno scorso rimpiangevo di non averlo preso noi, e in prospettiva può diventare anche più forte di salah, e (cosa non da poco ..) conosce già il nostro campionato a differenza di mharez ..
un altro che non vuole venire…ma perchè prenderlo…vuole l’inter andasse…viaaaaa
Gio non ti far prendere in giro. Chi lo vuole all’Inter sono esclusivamente i suoi due procuratori che con i nerazzurri guadagnerebbero una commissione sostanziosa
se vediamo i goal su YT fatti con la Sampdoria, questo giocatore è un attaccante molto forte, gioca col sinistro in modo veramente sublime e sembra essere il sostituto di Salah per goal e inserimenti in velocità.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.