Calciomercato Roma, interm. Smalling: “C’è la volontà di chiudere da tutte e due le parti. Cifre? Usciti numeri un po’ a caso”

14
6318

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Le buone prestazioni di Chris Smalling con la maglia della Roma hanno già convinto i giallorossi a trattare il riscatto con il Manchester United. A questo proposito, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo Tiziano Pasquali, intermediario che ha lavorato all’arrivo nella Capitale del difensore inglese.

È vero che si sta parlando già di una trattativa per il riscatto di Smalling?
“Nell’ultimo periodo ne ho lette tante, c’è chi mi ha chiesto informazioni, chi non lo ha fatto ha scritto numeri un po’ a caso”.

Possiamo dare qualche dettaglio?
“È tutto reale, c’è la volontà da entrambe le parti di andare avanti nella trattativa. L’unica cosa che dico è continuare a far lavorare il direttore Petrachi. Io posso darvi come notizia che tutte le parti vogliono portare a buon fine l’operazione”.

È il momento giusto per vendere Smalling da parte dello United?
“Giusta riflessione, la rivoluzione a Manchester però sta portando nel club profili più giovani. C’è la volontà anche di Chris di continuare, lui si trova benissimo a Roma, ha trovato un bellissimo spogliatoio”.

Ha percepito stupore sul suo rendimento?
“A Roma c’è sempre un malcontento, ad inizio stagione era stato fatto passare Petrachi come l’ultimo dei direttori sportivi”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Articolo precedenteZANIOLO: “La maglia numero dieci? Non accetterei mai per rispetto. Può essere la stagione giusta per vincere”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Diawara torna in gruppo, ancora a parte Mkhitaryan

14 Commenti

  1. Usciti numeri un po’ a caso? Davvero? Non lo avrei MAI detto, davvero, soprattutto con la straordinaria efficienza della stampa locale…

  2. Speriamo bene, oltre alla bravura dimostrata è stata la sua voglia di stare qua a fare la differenza nelle prestazioni,si è calato nella realtà italiana e romana.
    Se il Manchester unico ad avere potere decisionale ha la voglia di cederlo siamo a cavallo.
    Questo lo dico senza conoscere Pippo Er porchetta, Giustino Er gommista, Pino Er pittore, ciancio Er barbiere e wang Er faciolaro.

  3. Sempre concentrato mai in affanno sembra non sudare.
    Puo/ deve regalarci qualche gol in piu : già sfiorati molti ed è positivo ( vale anche per Mancini).Che bello anche sentire le urla di Pau Lopez fondamentale il portiere che guida la difesa.
    C’è fiducia ora per il futuro gruppo unito e coeso ora testa concentrazione e grinta contro il Borussia e Parma la strada è giusta continuiamo cosi ..
    20 LUPI in campoanche chi ora non gioca
    bravoFlorenzi a non “rompere i ..” per questo.

  4. Basta un’immagine sola per capire chi abbiamo preso.

    Roma-Napoli, minuto 40, dopo l’ennesima occasione del Napoli, con la squadra che rischia di perdersi, Chris si gira incarognito verso i compagni e portando il dito alla testa mima di stare calmi e usare il cervello.

    Un po di sangue freddo inglese mancava a questa squadra.

    Keep Calm and Chris will sort it!

    Pulito, concentrato, rapido, tecnicamente finora quasi perfetto, spiccato senso della posizione e dell’anticipo, esperienza da vendere, 29 anni e pure vegano con un karma contagioso.

    Sarebbe da prendere anche solo per l’impatto che ha come figura. Grandissimo colpo della società.

  5. Penso che questo giocatore abbia il fisico e la forza di un centrale forte come Pluto e Baresi,sicuramente farà molti campionati a questo livello . Grande

  6. Usciti un po’ numeri a caso, ma dai ma come i giornalai romani non sbagliano mai sanno sempre tutto poveracci vengono puntualmente sputtanati. Forza Roma

  7. un’intervento con il Napoli che ti ha fatto esultare come un gol, che non salva solo il risultato ma la partita stessa… dimostrazione di come i calciatori adesso ci credano e ci provino fino all’ultimo… una serie di prestazioni che impressionano soprattutto per la naturalezza con cui sembra essersi ambientato, sembra essere un nostro titolare da sempre, anche nel comportamento…

    • Dal salvataggio di Smalling sulla linea al “sacrificio” di Cetin finale… Dalla grande prestazione di Zaniolo passando dal ritrovato (spero veramente tanto) Pastore, finendo con Veretout… Il resto della squadra ha fatto il suo, compreso Kolarov anche se ha sbagliato il rigore! Questi 11 sono tutti da confermare! Nella “sfortuna infortuni”… Stai a vede che finalmente avemo trovato gli 11 Titolari! Daje! Avanti così… Forza Roma!

  8. Diciamoci la verità!! Dato che Petrachi non fa mai trapelare nulla del suo operato i famosi “giornalisti” romani rosicano di brutto, iniziando l’opera di disinformazione creando ad arte false notizie del tipo …. Interessamento di Inter Milan ecc. Non caschiamo in questi beceri trabocchetti fatti solo per disunire i tifosi e scagliarli contro la ASR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome