AS ROMA CALCIOMERCATO NOTIZIE – Continua a tenere banco l’affare Kamara in casa Roma. Il calciatore del Marsiglia è l’obiettivo più caldo per Tiago Pinto, ma resta ancora da convincere il giocatore a non lasciarsi attrarre dalle sirene della Premier.
Il giocatore sa bene che, lasciando la Francia a scadenza di contratto il prossimo giugno, avrebbe maggiore potere contrattuale e sarebbe libero di decidere con calma il club in cui proseguire la sua promettente carriera.
Per questo la Roma sta tentando un pressing sul giocatore. Il Marsiglia, che deve spendere parecchi soldi per i riscatti automatici di Cengiz Under e Pau Lopez, non avrebbe problemi a trovare un accordo con i giallorossi, cosa che invece non ha ancora fatto il ragazzo. Che fra l’altro chiede una cifra non banale come stipendio.
“Abbiamo parlato molto con Kamara, tra noi c’è rispetto reciproco. La logica alla fine prevarrà: ascolteremo ciò che è meglio per il giocatore e per il club. Ma per noi questa non è una situazione piacevole”, le dichiarazioni che ha appena rilasciato in tal senso Pablo Longoria, presidente del Marsiglia.
In mezzo a questo intrigo c’è sempre la posizione di Amadou Diawara, che sembra stia timidamente aprendo all’ipotesi di lasciare la Roma per accasarsi al Valencia. I due club però devono ancora trovare un’intesa sulla modalità dell’operazione: i giallorossi vorrebbero inserire un obbligo di riscatto a un certo numero di presenze o al raggiungimento di determinati obiettivi per poter tentare poi l’assalto finale su Kamara.
Nel caso di risposta negativa da parte del giocatore francese, potrebbero riaprirsi vecchi scenari (Naithan Nandez del Cagliari è una pista sulla quale Pinto ha sempre tenuto i fari accesi) o altri del tutto imprevisti: il famoso nome tenuto ben nascosto dal gm sul quale potrebbe puntare con forza nei giorni finali di mercato.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
Mamma mia una telenovela…
Arriva prima lo stadio di Kamara 🙄
Non é una telenovela, Kamara ambisce la Premier ( panchina inclusa…) e per convincerlo vuole gli stessi soldi di Tammy… Cosa fa la società? Marquinhos chiese 4 mln e fu venduto, Alisson e Salah 5 mln a testa e furono venduti… Kamara è come Marquinhos ne vuole 5 di mln, a 4,5 mln firmerà?
Beh se sei forte e bravo chiedi tanto.
E’ la legge del mercato.
Ormai con gli ingaggi attuali un giocatore da 1,5-2 a stagione è poco più di un buon giocatore.
@sogni di latta quelli da te citati erano giaa Roma e avevano dimostrato qualcosa, questo manco sanno chi è gli americani, figurati se danno 5 mioni a 1 che non conoscono peraltro pischello.
Io ve l ho sempre detto Pallirchio v ha fatto il lavaggio delcervello co quei movimenti da poracci,non ha datto 5 a salah e 5 a alisson ma in compenso ha speso 90 mioni sul mercato caricandoci di sarache inutili che a distanza di 4 anni ancora non riuscimo a sbolognare….Io se viene o non viene sto kamara non mi strappo i capelli, per me non è un nome da riempi il circo massimo, 5 mioni li darei a chi è gia in squadra e ha dimostrato, i salah i ninja, i marquinos e compagnia cantante, ladomanda è ad oggi chi sta a sto livello nella rosa della Roma? te lo dico io nisuno, e secondo voi vanno a dare 5 mioni a un pischello che ha giocato nel campionato piu ridicolo d Europa?
Scusa senza trofei… Ma Alisson, Salah, Marquinhos e compagnia cantando, hanno dimostrato cosa? Qui a Roma niente… Come sta dimostrando Kamara al Marsiglia… NULLA…. PERCHÉ DIMOSTRARE, SIGNIFICA, VINCERE! Quelli che abbiamo elencato hanno vinto fuori non a Roma…
@a Rudy c hai ragione na telenovela… che finirà il 31 gennaio e riprende a giugno.
Riassunto delle puntate precedenti:
arriva Xhaka e tutti a guardare la Svizzera… poi, no arriva Zakaria (sempre a vede la Svizzera) che peró pare vada in premier (tanto per cambiare), così ecco tutto su Grillish (quasi fatto ma non troppo) preceduto da Sergio (preso evvai, ma non copre il ruolo che più scoperto), ora deve partire Diawara (che non schioda) e con appena 5 milioni arriva Kamara (che si avvicina tutti i giorni così tanto che… ormai c’ha superati e forse finirà pure lui in premier .. forse) …. to be continued….
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Come fai a dire che non hanno dimostarto niente se erano dei top giocatori? mo è facile parlare ma all epoca io sparai a zero contro la dirigenza inetta quando portarono cikkete olzen e defrel co pastore per rimpiazzarli, ma che nn ricordi?
che somaraggine di gestione, manco il piu purciaro…
bel mediano (ex difensore) ma non stiamo parlando di kross.
Kroos ha anche 10 anni in più.
Se a 22 anni Kamara fosse forte quanto Kroos stava già a PSG, Bayern or Real Madrid.
Ciò non significa che non possa diventarlo, il senso di prendere giovani forti e talentuosi è proprio quello.
Virare senza indugi su Grillitsch, non si può stare dietro ai capricci di un poco più che adolescente.
Tra l’altro l’austriaco è più forte, completo e pronto. Non avremmo nessun rimpianto.
Scusate, mi sono accodato qui per sbaglio
Ancora con questo. Un altro che vuole un ingaggio spropositato per poi non poterlo rivendere a nessuno. Mi tengo Bove allora. Ma prendi Nandez non sto montato. 5 milioni di calci in cxlo
Nandez con Kamara non c’azzecca niente, Nandez è un box-to-box, ocn buone qualità offensive, e discrete qualità da incontrista, ma capacità di regia nulle o pressapoco.
Kamara è un ex-difensore che sa anche impostare.
Nandez è un doppione di Veretout, a noi serve un Kamara.
Tra l’altro, oltre al fatto che se dovesse andare male te lo trovi sul groppone ad oltranza, c’è anche l’effetto non banale ma scontato del “allora perché io prendo di meno” che porterebbe nello spogliatoio; Lo ha causato alla Juve Cristiano Ronaledo, che è davvero un fenomeno, figurati se non lo attiva Kamara.
A Kamara vedi de scioje sta riserva che a noi già ce so sciorti i c@@@@j da un ber po’ de tempo
Quanto se divertono i giornalisti quando la Roma deve fare campagna acquisti!
La suspence diventa sempre parossistica.
Purtroppissimo, c’è un effetto assuefazione per la ripetitività di un copione che parte (almeno) dal mitico Marhez (a proposito, ma che fine ha fatto? E’ sempre un “top”?) 🙂
5 gol in 6 partite in quella squadra di mostri del Man. City quindi con una concorrenza interna pazzesca
Non so se sia definibile “top” ma di certo averlo non mi farebbe schifo
Finché mi dici che fine ha fatto Malcolm, ok, ma Mahrez, beh sì, è un top, ora come allora, e non averlo preso per due tre milioni di differenza rispetto alle esigenze del Leicester e poi aver virato su… Schik, fu uno dei tanti “capolavori” del mago con le nacchere. Camara non so se possa essere paragonato a Mahrez per qualità complessiva, e neppure so se sia così vero che finirà “certamente” in Premier, perlomeno a breve; certo è un giocatore estremamente interessante e prenderlo (anche liberandosi di Veretout per me) avrebbe un senso al fine di ridisegnare il centrocampo della Roma, reparto quanto mai bisognoso di novità. Sergio Oliveira è la prima; se Camara sarà la seconda mi riterrei abbastanza soddisfatto, se non altro dello sforzo della società per metter su una squadra dalla rosa competitiva, cosa che oggi non è ancora, purtroppo.
Tiago sa cosa fare…
L’intrigo…la telenovela la stanno facendo i giornalisti….
Il presidente friedkin José e Tiago hanno le idee chiare
Forza grande Roma e Dino Viola alè alè
E qui scatta l applauso, condivido tutto il commento compreso l’apostrofo i puntini e l’accenti finali 👋👋👋👋
…daje Tiago!
Onore a te primo steno
Siamo fratelli romanisti…c’è tocca difendere la as Roma contro gli sciacalli infamoni
Forza grande Roma
Ma che è una telenovela!!!
Comunque Inter, Juve, Milan, Lazio (ad esempio) non hanno fatto ancora nessun acquisto, noi due (ingaggi ok) che hanno già esordito e magari saranno in campo stasera, resto convinto di un altro arrivo. F. R.!
Te ricordo che siamo noi sesti non loro, satebbe buona coda che tu ricorda a classifica non credi? Forza ROMA
Ho visto molti commenti errati, uno è questo, secondo per prendere Kamara o Ndombele o chicchessia, non deve assolutamente coincidere con la cessione di Veretout, la nostra forza, acquistando titolari , è tenere in panca Veretout e Cristante, e per me sarebbe tanta roba, se li cedi o uno solamente, al primo infortunio o covid ( molto probalibe di questi tempi) sei da capo a 12 , se sbaglio mi corriggerete
Vabbè se non vuole venire a ROMA 💛❤️c’è ne faremo Na ragione……
Allora prendi ndombele e Nandez in prestito grillitsch definitivo e a giugno compri Douglas luiz…..
Seee come no e poi prendiamo pure benzema, spetta, forza ROMA
A Zi Bah, francamente sei de ‘na noia mortale. Stai sempre a chiede campioni, poi Giò ne indica uno (il brasiliano, l’austriaco è solo un ottimo giocatore) e tu rispondi seeeee. Ma falla finita!
Rispondo a basta falsi tifosi, scusa ma perche’ non mi devo augurate i campioni per vedere la ROMA primeggiare mo???sta a vede’ che va bene il vina de turno e devo magari dire che e’ un campione mo?? Ma rifletti prima de parla’ almeno? Booo solo la maglia forza ROMA
Zi Bah c’è rimasto male perché non gli hanno comprato Boga… vero Zi’? Boga gambione…
Ok, abbiamo capito l’antifona.
non bisogna avere fretta , ne a comprare , ne a fare contratti facili.
vi ricordate castrovilli ? sembrava un fenomeno, ha fatto un annata eccezionale, valutazione sui 30 milioni , lo volevano tutti, convocazione in nazionale e adesso dopo un anno ?
fa fatica a giocare qulche scampolo di partita in coppa italia con la fiorentina
A me fa sorridere il pensiero che un ragazzo di 22 anni in grande crescita sia qui, ormai quasi a febbraio, a meditare sulla sua prossima destinazione come un 35enne.
Se non rinnova con il suo club, dove già percepisce poco meno di 3 mln, è chiaro che lo fa forte di ben altre offerte e un accordo già in tasca.
Senza contare che comunque continua a giocare e potrebbe anche occorrergli un incidente più o meno serio. Dubito fortemente che stia lì ancora a sfogliare la margherita, e probabilmente il 90% di quello che leggiamo è solo una bella sceneggiatura.
Può pure essere che la Roma ci abbia pensato, forte anche dei crediti vantati nei confronti del Marsiglia, ma credo pure che un’eventuale risposta l’abbia già ricevuta.
Qualcosa del tipo “grazie per l’interesse ma ho già altri impegni”…
Stra-d’accordo UB.
Solo un altro dettaglio: penso che se fosse davvero questo novello Kante gli inglesi
non starebbero a gigioneggiare fino a Giugno, ma staccherebbero un assegnino
di 10 piotte e se lo porterebbero subito a casa…
E noi ovviamente gli auguriamo la carriera brillante dell’amico Malcolm,
perchè non serbiamo rancore 🙂
Non sarei così cattivo. Diciamo pure che non me ne frega niente dal momento che non viene da noi.
Però non l’assimilerei al comportamento di Malcom e del suo procuratore che arrivarono a prendere per il naso il buon Ramon Verdejo al punto tale di mandarlo ad attendere un aereo dove non c’era chi di dovere.
Comunque meglio così, sarebbe stato l’ennesimo pacco portato dal Ciarlatano di Siviglia…
La verità è che a Kamara gli sono stati offerti tanti soldi dalla premiere league.
Sarà pure un bel prospetto, ma 1) si sta comportando già da mercenario.
2) per ottenere quei soldi a Roma devi dimostrare due cose fondamentali; la voglia di vestire la magica maglia della AS Roma, ed infine meritarteli quei soldi con grandi partite!!
Anche se avesse già l’accordo con la Roma, finchè non esce Diawara non lo tirano fuori.
Nandez é fortissimo e lo preferisco di gran lunga a tutti, velocissimo, la palla attaccata ai piedi, bravo a proteggersi con il corpo, ottimo crossatore e capace di fare più ruoli… Non il regista.
Potrebbe essere un colpo alla ninja se in futuro prendesse anche confidenza con il gol.
Tra i migliori centrocampisti totali della serie a.
Kamara non mi entusiasma.
Nandez in prestito sarebbe un grandissimo affare.
Io nandez lo prenderei. Me sembra bello tosto e grintoso. Certo se sparano alto se lo possono anche tenere
se il cagliari retrocede i contratti diventano carta straccia
Nuova film web su Amazzonia…
I KAMARA
Un giovane calciatore francese deve prendere la decisione più importante della sua vita…
Partire a Gennaio e trasferirsi in Italia per giocare con lo Specialone in un club con la tifoseria più calda ma anche più difficile dell’intero continente… andare via in estate e prendere una vagonata di soldi in Inghilterra e vivere di rendita seduto in panchina a sorbirsi il maltempo inglese… dilemma amletico…
John Boyega / Boubacar Kamara
Hugo Weaving / Agente Smith
Ebrima Darboe* / Boubacar Kamara (controfigura 1)
Amadou Diawara* / Boubacar Kamara (controfigura 2)
*Giocano poco quindi almeno si rendono utili nelle azioni di gioco del film…
Ricordo di aver letto che Nandez ha delle grane giudiziare pesanti in Uruguay , non credo che si prenda un giocatore con il rischio di dovergli portare arance e sigarette , e cmq e’ sul mercato da tanto e sta sempre a Cagliari come mai ?
Intanto mi assicurerei Grillish senza perdere altro tempo
Andasse ndo ie pare tanto va fa panchina in un club che gli da 5 milioni a stagione!! Basta co sti corteggiamenti da prima donna!
Un nome papabile non si annuncia mai prima.
Si nasconde, si minimizza. Pinto sta adottando la strategia alla sabatini, faccio finta di mollarlo e poi…
Meno se ne parla meglio è
Mah mi fa pensare aquel giocatore tanto nominato che doveva venire alla Roma poi ando’ al Barca non ricordo come si chiama ,non mi pare che abbia fatto la fortuna del Barca .
Sta storia me sa che si ripete con sto personaggio,possibile che ci sia un altro giocatore di cui non si fa nome che venga alla Roma in tal caso spero che sia décisivo nel gioco della Roma
Ma chi pensa di essere? 22 anni senza una presenza nella nazionale maggiore è chiede €5M per cinque anni. Anche no. Se qualche squadra inglese vuole dargli quei soldi, sono affari loro. Ma per noi sarebbe un azzardo. Mica stiamo parlando di Pogba.
Subito su Nandez un combattente del genere servirebbe proprio Kamara troppo complicato da prendere
Apro una parentesi… ma a VOI vina vi convince? Pollice su SI, pollice giù NO…
Ma perche’ ve piace? Non giocherebbe manco in serie b, ma noi famo passare pe fenomeni pure kumbulla, reynolds,niles, cristante ,oliveira,kardsopp,vina, shomu, ecc….mah!!! Forza ROMA
Al momento no, ma è pure presto per mandarlo al macero. Secondo me a fondamentali non è messo male, ma deve imparare a difendere.
Non dimentichiamo che arriva dal campionato brasiliano…
Ho messo pollice giù per il commento
Io ho messo il pollice giù, ma a Zi Bah…
Ma perche’ scusate pinto da quando ha un piano A? Booo, ma se compra sempre scarti qual’ e’ la novita’?
Mah!!! Forza ROMA
ma non avete detto che bisogna prima cedere? e allora chiamatela telenovela-Diawara
Basta telenovela, me vojo vede’ quarche firm avVINCENTE.
magara
Di ottimi giocatori che non chiedono la luna ce ne sono moltissimi, basta dare uno sguardo in Premier League, Bundesliga o Ligue 1. Peraltro si potrebbe fare una bella accoppiata Grillitsch-Nandez, se il Cagliari cede il secondo in prestito con diritto di riscatto, e con ogni probabilità la resa sarebbe maggiore e il rischio minore.
Richieste di ingaggio irricevibili per lAs Roma . Tra l’altro già diamo 3 milioni e mezzo a un calciatore che a 26 anni non sa neanche calciare il pallone di collo piede..
un ragazzino di 22 anni vuole 5mln l’anno?
e chi è Messi?…
Bisogna comprare VLAHOVIC fine