Calciomercato Roma, Karsdorp ai saluti: è in Olanda, visite mediche col Feyenoord

75
1439

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Rick Karsdorp sta per dire addio alla Roma. Il terzino destro olandese è ormai a un passo dal ritorno al Feyenoord.

Il calciatore, scrive il canale Twitter di Fox Sports, è stato avvistato questa mattina al de Kuip dove sta sostenendo le visite mediche per gli olandesi.

Ancora non si sa con esattezza cifre e modalità dell’affare, ma stando a quanto scrivevano oggi alcuni quotidiani l’operazione dovrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto in favore del Feyenoord. L’operazione farà risparmiare alla Roma 2,8 milioni lordi.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, niente Salisburgo per Mariano Diaz: il Real non lo convoca
Articolo successivoRoma – Athletic Bilbao, dove vederla gratis in TV e streaming

75 Commenti

    • Già perchè quellì’altro fenomeno di Maxime Gonalons ce lo vogòliamo tenere a papparsi il ricco contratto regalatogli dal solito buontempone de Sevilla?

  1. Una sola parola….ECTOPLASMA….Bo un giocatore più indisciplinato calcisticamente parlando… Non sapeva manco fare le diagonali.. ma come s fa..

  2. Ho paura che sia solo in prestito secco, per vedere se si riesce a rianimare o meno. Spero di sbagliarmi e spero ci sia un obbligo di riscatto, ma la vedo molto molto dura

  3. Un’altro parassita che ci lascia,che in due anni oltre a non parlare una parola di Italiano,(pur avendo la bella Astrid che lo parla)non ha dimostrato nulla, anzi come gia’ detto, un Bruno Peres avrebbe forse dato sicuramente di piu’! Negli ultimi tre anni abbiamo aquistato tre olandesi:Vermaleen, Karsdorp, e Kluivert, in pratica tre nullita’ calcistiche.Forse per i prossimi aquisti sara meglio non considerare l’olanda!

    • Dal livore che metti pare che i soldi li abbia messi tu.
      Mi sa che eri un calciatore molto pippa che sfoga la frustrazione.

    • Non credo si tratti di livore,non ci sarebbe motivo, penso sia solo una semplice constatazione del rendimento obiettivamente offerto dai tre segoni citati.

  4. Magari se avessimo piazzato qualche zavorra, lo avremmo potuto dare al psv per Dumfries + conguaglio, ma i tempi sono lunghi, c’è ancora la troppa merda di MONCHI da spalare.

  5. Finalmente… dopo marcano, un altra bella notizia… via via… e j.jesus? E Fazio? Pure QUESTI sono DANNOSI, VIA PRIMA DI SUBITO!!!!!!

  6. Ahò…se voi stavate dentro al Colosseo al tempo degli antichi Romani,non si sarebbe salvato nessuno…a tutti pollice verso,una strage…fortuna che adesso non vi si fila nessuno.

    • No, guarda…

      …la “fortuna” di Monchi e di tutti quelli scelti da lui… è che al Colosseo non sono più ammesse le stragi.

      Fidati!

  7. Chissenefrega di karsdorp
    FAZIO e DZEKO devono essere cacciati.
    Il comportamento di fazio contro il lille è da calci nel c**o per 365 giorni.

  8. ottimo, il problema è che adesso butteranno 20 mln per hysaj o zappacosta.. quando con 7-8 ti prendevi maehle che in scadenza 2020 ed è destinato a diventare un top

  9. Mary, al contrario di giocatori che vengono accolti in massa a Fiumicino al loro arrivo, per Schick saremo in diecimila per la sua partenza, sopratutto per evitare che perda l’aereo, non si sa mai….

  10. Meno di 3 settimane alla prima di campionato e squadra in alto mare. Siamo alle solite nonostante petrachi.
    Questo manco dalla Turchia e dalla Cina lo richiedono.

  11. Ma della trattativa col Feyenoord non ha parlato nessun giornale ? Stiamo già alle visite mediche e lo dobbiamo scoprire dai media stranieri ? Ma che razza di giornalisti abbiamo ?
    Trani che ruba le notizie del giorno prima ai siti brasiliani per essere smentito due ore dopo, la Zucchelli scrive che Dzeko salta il Bilbao e invece sta là, Renga ancora ci deve spiegare bene la storia dei massoni, il panzone che non sa manco fare di conto (odio pallotta ma dire che sta qua da 11anni e’ da mentecatti : undici anni fa alzavamo al cielo l’ultimo trofeo, dubito che fosse il gestore a farci vincere), il piu’ mitico pero’ é un certo Maurizio Catalani (chi?) che diceva che saremmo falliti perché perderemo la causa con la Kappa.
    Io mi segno tutto, le balle sia di pallotta che di sti…

  12. Non esultate troppo, è solo un prestito con diritto di riscatto.
    L’anno prossimo ce lo ritroviamo ancora a Trigoria.

  13. Eppure ricordo i Cesaroni…. Che non voglio citare…. Quelli che la pulizia del ginocchio è più o meno come quella dei denti….
    Che società di dilettanti!!!!

    • Bravo, ricordo Anonimo, nell’insultare chi contestava (sacrosantemente) quell’acquisto, qualcuno parlò di “spolveratina al ginocchio, 20 giorni e poi è pronto…..”Che tocca rammentare….

  14. “È un treno”

    “Costa 18 milioni perché infortunato , perché se no valeva 50”

    “È forte”

    Traete voi le conclusioni

  15. Karsdorp quante te ne ho dette…la serie A e’il campionato piu’difficile al
    Mondo e adesso ti dico buona fortuna Rick!

  16. Mi trovo d’accordo con NomeCognome e con Zenone. L’odio che sapete esprimere così bene, secondo me nasce da qualche vostro problema personale. Un giretto sulla Salaria? Una vacanzetta spensierata?

  17. Monchi, oltre a postare le foto con i trofei vinti a Siviglia, dovrebbe postare anche quelle di tutti i bidoni che ha portato a Roma.

  18. E’vero Vermaleen e’belga,comunque la cultura calcistica e’quella,dopo tanti anni all’Ajax.Forse avrei dimenticato, Strootman che almeno e’l’unico che ha avuto un rendimento rispettabile, qui a Roma! Paolo 81vorrei che tu mi dicessi che cosa hai visto di tanto eclatante in kluivert, io vedo spesso giocare la Primavera, e ti posso assicurare che ci sono tra i giovani giallorossi profili piu’ forti di kluivert!

  19. Che rimpianti…sto col fazzoletto bianco in mano a piagne da un’ora!! se per miracolo in questo mese ci si aggiungessero, olsen,fazio jesus, bianda, coric, pastore, e con quei soldi ripresi dal mercato scellerato e senza criterio di quell’esser di siviglia il mago si ma dei disastri,,,e si comprerebbero due centrali di difesa magari bartra ed alderweild, un terzino zappacosta magari che fa le due fasi, un regista di centrocampo alla fred del manchester, ed una punta mariano diaz o rodrigo del valencia, allora ahhhhh sarebbe una roma da divertirse,,,,ma ok sono rinsavito stavo sognando scusatemi…dimenticavo che il presidente è sparlotta ed il suo fido scudiero baldini….pardon!!!

  20. ennesimo capolavoro del suonatore di nacchere, miglior ds della storia del liverpool fc.
    sarebbe stato giusto che il club inglese avesse consegnato anche a monchi un premio per la vittoria dell’ultima champions, penso che abbia piu’ meriti lui che klopp.

    • Il bello è che ancora girano a piede libero come se niente fosse salvo poi prendersela se gli dai dei cesaroni.

  21. ma quello zozzone di monchi almeno uno dei fenomeni portati a roma non può accasarselo a siviglia per dimostrarci che aveva ragione lui ? dai prendi schick + nzonzi a 60 milioni e ci abbracciamo magic nacchera .

  22. L ho sempre detto che è una SEGA immane ??
    A mai più rivederci, grazie per aver contrastato FARES alla grande ?

  23. Vorrei ringraziare ancora una volta Di Francesco che, dopo aver schierato Juan Jesus su Salah a Liverpool, pensò bene di mettere sto fenomeno (che non giocava da due mesi) nella partita decisiva col Porto. Grazie mister!

    • Quello definito qua allenatore di levatura europea,meglio di Conte-Sarri e Ancelotti, che ora sta alla Samp?
      Il degno compare di Monchi, infatti hanno sfasciato del tutto la Roma.

  24. Monchi ha fatto disastri. Che si ripercuotono anche a livello finanziario… La Roma era di nuovo all anno zero.. Occorreva ripartire scovando potenziali campioni visto i pochi soldi a disposizione… Come è stato con Allison pianich Salah manolas ecc ecc.. X questo con tutto il rispetto che ho x petrachi.. Avrei come 1 cosa richiamato a Roma Walter Sabatini. Il più grande talent scout in circolazione. Almeno io la penso così.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome