Calciomercato Roma: Kolarov verso la permanenza

16
983

ULTIME NEWS AS ROMA – Aleksandar Kolarov deciderà il suo futuro nei prossimi giorni. Stando alle ultime indiscrezioni la corte del Fenerbahce procede serrata, ma il club giallorosso non vuole privarsi del terzino serbo.

Nell’ultimo periodo, complice le frizioni avute con i tifosi e l’addio di De Rossi, Kolarov aveva meditato l’addio con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, ma ora sembra più convinto a restare.

Il giocatore, ora in vacanza in Sardegna, ha promesso alla Roma che prenderà una decisione definitiva nelle prossime settimane.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuve affollata, Higuain verso la Roma
Articolo successivoSorteggio gironi Europa League, Roma testa di serie: è la terza migliore squadra per ranking Uefa

16 Commenti

    • Aleks ha DIMOSTRATO chi è, giocando pure co le dita rotte . Te? Spari solo veleno. Vattene TE.
      FASCIA A KOLAROV.

  1. Se rimani Aleks mio me compro la maja tua.
    UOMO CON LE PALLE.
    VERO ROMANISTA.
    FASCIA A KOLAROV.
    IO SONO KOLAROV.

    • Guarda quanti RINNEGATI che mettono pollici versi…
      KOLAROV È PIU ROMANISTA DI VOI.
      Senza sapere ne leggere ne scrivere ha giocato con la lazie li ha conosciuti e li ha schifati appena ha visto chi erano veramente dopo quell’infame Lazie Inter ha puntato i piedi per andarsene è andato a STRAvincere in Premier ed è tornato proprio per dargli una LEZIONE a quelle merde in pigiama. L’anno scorso,nel momento di maggiore difficoltà ha SEMPRE GIOCATO anche rotto, ci ha messo la FACCIA ha segnato al derby e si è dichiarato ROMANISTA davanti a tutti. Si è preso INSULTI senza scomporsi e nella partita di addio di DDR è L’UNICO che ci teneva e si incazzava come na bestia. TUTTI SCAPPANO LUI RIMANE.
      Il mio VERO capitano dopo DDR è SOLO ALEKS KOLAROV.
      VIVA ALEKS.
      Ciao RINNEGATI

  2. Ma mandiamo via anche Kolarov così soddisfiamo quei 4 idioti antiromanisti ed i pro Pallotta a prescindere che non aspettano altro perchè così respirano l’aria del cambiamento. So quasi 9 anni che respiriamo quest’aria e ad oggi ci siamo solo intossicati! La cosa più logica è tenersi Kolarov e prendere un terzino buono che gli faccia da vice ma questi ragionamenti sono difficili per chi non li vuole fare.

  3. Inutile andare a perdere tempo cercando un terzino sinistro riserva, teniamo lui e basta un ultimo anno. A destra anche in teoria stai coperto ma uno tra Florenzi,Santon e Karsdorp dovrà andare via, probabilmente qui dipenderà solo dalle offerte di mercato e dalla volontà di fonseca.

  4. Io con l’acquisto di spinazzola, lo impiegherei come difensore centrale, come ha già giocato con guardiola al city. Ha buone capacità di impostazione utili col nuovo tecnico

  5. Ognuno la pensa giustamente a modo suo. Kolarov si è dimostrato con tutti i suoi limiti dovuti all’età professionalmente irreprensibile. Per quanto mi riguarda laziale o no io lo stimo.

  6. Se si presenta qualcuno coi soldi in bocca plusvalenzeranno pure Kolarov. Tra Spinazzola e Santon sono coperti. Ringiovanire, abbassare il monte ingaggi e plusvalenziare… Possibilmente piazzarsi in Champions. Fino allo stadio.

  7. Come ci organizziamo ?
    Mirante è della Roma
    Juan Jesus di Pallotta
    Kolarov della Roma ( ma ex laziale a volte)
    Fazio di Pallotta
    Florenzi della Roma ( ma a volte 30denari)
    Cristante Pastore di Pallotta
    El Shaarawy della Roma
    Kluivert di Pallotta
    Zaniolo della Roma
    Pellegrini della Roma
    Under di Pallotta
    Coric di Pallotta
    Dzeko= primo e quarto anno di Pallotta secondo e terzo della Roma
    Spinazzola è di Pallotta ?penso di si
    Karsdorp è Santon di Pallotta

    La Commissione “diversamente tifosi” per Zaniolo decidera in seguito .si riserva di poter dire ” andava venduto Zaniolo e confermati Manolas Dzeko”.

    Ma non vi sentite RIDICOLI ?

  8. Mejo de niente!.. Lo confermano perché Sparlotta nn c’ha un centesimo!…. Cmq onore a gente come kolarov che ha sempre dato tutto e tutto… Al Contrario degli infami che ridevano dopo una sconfitta…
    AS AZIENDA RIDICOLA

    • Ha riusolto tante partite ma ne ha complicate altrettante, se un terzino ha la forza e capacita di andare avanti deve avere anche la forza di tornare poi indetro a coprire cosa che kolarov non si è preoccupato di fare

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome