Calciomercato Roma, l’Aek stufo di aspettare Ponce

3
544

I GRECI COMINCIANO A GUARDARE ALTROVE – La Roma continua il suo processo di sfoltimento della rosa. Oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Bruno Peres al San Paolo, mentre a breve potrebbe salutare Mirko Antonucci. Da qualche giorno sul piede di partenza c’è anche Ezequiel Ponce, che sembrava a un passo dall’AEK Atene.

La trattativa, ad ora, è in fase di stallo, con il giocatore che deve ancora dare il via libera definitivo al trasferimento. Come riporta la stampa greca, quindi, l’AEK ha già iniziato a vagliare le alternative dopo l’ultimatum al giocatore: avviati i primi contatti con l’Everton per Sandro Ramirez, attaccante classe ’95, per sondare la disponibilità degli inglesi a una cessione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, incidente in autostrada: giocatore illeso
Articolo successivoAlisson saluta il Mondiale: Brasile ko col Belgio (1-2)

3 Commenti

  1. Pure la Roma è stufa di aspettare Ponce… comunque stasera ho visto il terzino destro titolare del Brasile, in confronto B.Peres è un top player

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome