Calciomercato Roma, l’agente di Zaniolo incontra Paratici. La Juve offre Higuain, Cuadrado e Perin come contropartite

91
1769

ULTIME AS ROMA – La Juventus muove i primi passi verso Nicolò Zaniolo. Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, il ds bianconero Fabio Paratici si è incontrato questo pomeriggio a Milano con Claudio Vigorelli, agente del calciatore romanista.

Non è una novità che i bianconeri siano fortemente interessati al gioiellino giallorosso, e qualche mese fa venne a galla un “pizzino” del ds juventino nella quale era segnata la lista della spesa in cui figurava anche il nome di Zaniolo.

La Roma però non vuole cedere il ragazzo ed è pronta a resistere davanti al forcing dei bianconeri. La Juve però, scrive il sito “Calciomercato.com“, non molla e pur di convincere i giallorossi è pronta ad offrire Perin, Cuadrado e Higuain come contropartite.

Fonte: Tuttomercatoweb.com/Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina, Commisso: “Stadio? Non aspetterò 10 anni come la Roma”
Articolo successivoMANOLAS: “Io in coppia con Chiellini l’anno prossimo? Non lo so…”

91 Commenti

  1. Zaniolo è un gran prospetto non ancora REALTÄ ma se arrivano 65 milioni CASH è da vendere..importante perö reinvestirli in modo appropriato..il solo incontro è giä TROPPO

    • Ma basta con sti conti da ragioniere….con i 65 mln si divertirebbe solo Pallotta , io mi diverto più a guardare Zaniolo nella mia squadra che fa gol alla Rube per esempio.

      Chissenefrega dei milioni di euro, io vorrei vedere una squadra che mi emoziona e combatte per un obiettivo…ancora non vi è bastato lo scempio della scorsa stagione ricca di plusvalenze ma povera, poverissima di soddisfazioni ?!?
      Eppure il ricordo è ancora fresco…già ricominciamo ??

    • Tutte cxxate, secondo i pennuti si sono incontrati un giorno sì e uno no…da ridere a crepapelle ….ma questi non lo sanno che chi dice le bugie non è figlio di Maria…ma…..

    • Ragazzi miei, a legge voi Sensi deve esse stato un matto a non vendere Totti, magari alla Juve nel 98. Mi pare de vedevve, mentre dite, vabbè sto Totti è forte, ma co cinquanta miliardi, sai chi ce compri…. fortunatamente allora c’era Sensi e non Pallotta, i tifosi della Roma e non della pallottese e l’obbiettivo scudetto, non la coppa plusvalenza….

  2. Dipende da quanto la Juve e’disposta a sganciare ,a mio avviso gia’intorno ai 40/45!milioni di euro sarebbe un buon affare,quest’anno dopo i due goal con il porto in casa ha smesso di giocare contribuendo anche lui alla mancata qualificazione champion e poi (si tratta di opinione personale)per me zaniolo non e’un fuoriclasse ,manca di quello spunto che ha tanto per fare un esempio hazard del Chelsea ed infatti il Real lo pagherà almeno 80 milioni,quindi difronte ad una buona offerta non esiterei a cederlo!!!

    • Prima di tutto per Hazard si parla di 150 milioni, e poi spero che non facciamo la fine della Roma anni 60 quando diede tre giocatori forti come Capello Spinosi e Landini per giocatori bolliti come Del Sol, Zigoni , Vieri e Vigano’

    • Zigoni era tutt’altro che bollito, a dire il vero, infatti giocò ottime partite a Roma per poi diventare un vero e proprio trascinatore nel Verona. E comunque Landini era una sega immonda.

    • Ho capito Dario ma Capello e Spinosi hanno costituito la spina dorsale della Rube prima e della Nazionale poi per anni. Zigoni invece sono d’accordo era un buon attaccante.

    • Hazard ha un anno di contratto rimanente… La cifra dovrebbe essere intorno agli 88 milioni di sterline che sono anche pochi per le sue qualitá.
      Nonostante ciò meglio darlo a quella cifra che perderlo a 0 nel 2020.

    • La Juventus vuole liberarsi di personaggi che sono diventati un peso in età avanzata, Higuain e Cuadrado ormai entrambi 32 anni e Perin che ha già rifiutato la Roma per andare a fare il secondo e prendersi Zaniolo. D’accordo, è una promessa e ancora non ha dimostrato nulla, ma i presupposti ci sono. Quello che mi chiedo, MA NON E’ VIETATO PARLARE CON UN PROCURATORE SE IL SUO CALCIATORE E’ SOTTO CONTRATTO CON UN’ALTRA SQUADRA? Quindi, perché nessuno inoltra una segnalazione alla procura? Vogliono Zaniolo? Bene, Perin, Rugani e 50mln € vanno bene

  3. 2 rotti e 1 sovrappeso per il futuro trequartista della Nazionale…valore di mercato 150 milioni se lo svendono non c’hanno ricapito niente. ( Dembele pagato stesso prezzo e può solo allacciargli le scarpe a Zaniolo )
    Fienga sveglia!

    • @Senza Trofei ma con le Trofie:
      Concordo in tutto e per tutto Oltretutto se si notano bene le Fonti:
      Tuttomercatoweb.com/Calciomercato.com Solite News atte ad attrarre Nulla di piu’
      Al momento attuale Zaniolo è uno dei pochi che vuole rimanere
      L’ha sempre dichiarato Cosa questa da non sottovalutare
      E’ giovane e ha bisogno di maturare Indi…
      Di conseguenza, ci crederò al momento delle firme 🙂

  4. Facciamo Perin e Bernardeschi oppure Perin, Rugani e conguaglio a nostro favore. Higuain manco a Malagrotta lo vogliono!

  5. Mettemoce pure Luca il mio amico di Torino anche lui fa il panettiere però tutto fa brodo e poi è un simpaticone.. Sicuro più bello di Cuadrado e più meno obeso di Higuain.
    Questo giornalismo di tuttefregnacce web mi fa impazzire. Se vi serve il numero di Luca scrivetemi in privato. No perdi tempo.
    Forza Roma sempre

  6. La juve offre Higuain, pensionato, Cuadrado, sui 35, pensionato anche lui e Perin per Zaniolo.

    A me convinceva più un Mario Mandukic, Perin e Cancelo.

    Comunque vada restano bei nomi.

  7. È proprio quello che non devi vendere. Sotto i 100 manco te devi sedé… Poi Co ste merxe.
    Facciamo allora che noi se pijamo kean e je damo Pastore e Bianda.

    • Davidò,secondo me Dybala è finito…è diventato un “kulo di piombo”…io gli soffierei Mandzukic…

    • A zenò, Dybala è il giocatore più forte della Serie A, Ronaldo compreso!!!
      Come la tocca lui la palla non la tocca NESSUNO in Italia!!!
      Se non lo capite ….!!!!!!

  8. Le squadre vincenti si formano tenendo una base puntellandola di anno in anno…e soprattutto mantenendo e nn bocciando un calciatore di 19 anni dove al suo primo anno di serie A ha fatto vedere di poter dire la sua.. Ma che state a di’.. lo venderei bla bla bla…

  9. Almeno un altro anno questo ragazzo deve restare. Magari esplode definitivamente o magari si rivela essere un flop. Però io il rischio lo correrei e rifiuterei tutte le offrrte.

  10. Scusate non comprendo i vostri messaggi… Si parla di contropartita e voi scrivete di cash. Comunque io farei lo scambio ma con 15 milioni allegati

  11. È vero che sono due giocatori diversi, ma stavolta ho veramente paura che la juve stia provando l’affondo su Zaniolo perchè con il cambio di proprietà della Fiorentina forse si è bloccato Chiesa.

  12. Mi correggo, Higuain ha 32 anni, Cuadrado 31, Mandukic 33.

    Sarebbe fantastico un maxi scambio Dybala Zaniolo oppure, inserire come contropartite uno tra Alex Sandro o Cancelo più Perin.

  13. Cioè, loro si scaricano gli avanzi bolliti (un portire rotto 2 volte, un’ala 31enne spompata che sa correre solo per dritto, un centravanti di 32 anni sovrappeso) con ingaggi allucinanti, per un gioiellino?
    Il bello è che è presentato come un affare per la Roma. I giornalai di Torino sono peggio di quelli di Roma.
    Zaniolo? 4 anni di contratto, o 80/90 milioni cash per comprare quello che ci serve altrimenti nisba.

  14. Due Limoni spremuti che hanno ingaggi-monstre e un’eterna Promessa con le ginocchia di cristallo: passo e chiudo…

    • Per quanto peggiore Non mi sono mai permesso di dare giudizi su gli utenti che commentano, ma sempre e solo attenuto a gli articoli… ma ti dico, non so se sono migliore o peggiore di Monchi, ma certamente lui confronto a me è un chirichetto. Saluti L. 38 terzo ponte.

    • “Non sono peggiore di monchi”
      Mi fate sentire male ???

      P.S. Se non vuoi che venga giudicato il tuo pensiero, non scriverlo pubblicamente su un forum.

  15. 1) e’una cassata
    2) se prendiamo quei tre + NINJA4 facciamo più schifo di quest’anno.
    3) il pippita quest’anno ha fatto schifo a milano e a londra
    4) ma non avevano scritto a gennaio che sarebbe rinato col suo maestro Sarri?
    E allora come funziona Sarri va alla juve e non SI porta il suo pupillo?
    La risposta sta nel fatto che mentre i vassalli delle strisciate, fanno i vassalli, a Roma invece fanno che scassano…

  16. Deve cambiare la filosofia di mercato.
    Se si cedono sempre i più bravi, rimangono solo le seghe e bisogna ricominciare da capo.
    Questo non vuol dire che non bisogna mai vendere, ma solo che bisogna farlo con raziocinio.
    Bisogna ripartire dai più forti cedendo un big all’anno, ma uno di quelli che abbia terminato il suo percorso bella Roma.
    Dzeko ha terminato il suo percorso, Zaniolo l’ha appena iniziato.
    Se cedono Zaniolo e Under fanno un’errore madornale.

    • è già avvenuto con Marquinhos, VEGEMITE. Sempre rimpianto… oggi più che mai.
      Anche Pjanic non camminava col bastone quando venne regalato proprio a quelli là

    • Ciao Alieno, nell’ articolo di Nainggolan troverai un mio post con relativa risposta di un altro utente che pone un quesito interessante sviscerando dei numeri.
      Vorrei capire come la vedi e se l’ alieno vero sei tu o lui.
      Grazie in anticipo.

    • Pjanic non è stato regalato. Ha imposto la clausola per rinnovare e successivamente se ne è avvalso per andare alla Juve. Scelta sua. Cose risapute. Aspe che te faccio er disegnino così magari la pianti de lagnatte…

  17. Ma voi state fuori…80/90 milioni x zaniolo ma giochiamo? Allora hazard a 100 e regalato…lo porto io se solo offrono lo scambio con kean e quadrado molto bravo come ragazzo ma deve dimostrare ancora tutto

  18. Quindi, ricapitolando…
    Me vendo Zaniolo, 19 anni anni e sul punto di esplodere…
    Me vendo Dzeko, 33 anni, perché è anziano, guadagna troppo (4,5 mln) e non je vojo rinnova’ er contratto.
    Li rimpiazzo con:
    Higuain, 32 anni, stipendio da 7,5 mln (al lordo il doppio) e je faccio un bel triennale…
    Cuadrado, 31 anni, stipendio sui 3/3,5 (al lordo il doppio) e un bel quadriennale magari…
    Perin, operato a entrambe le ginocchia e pure a na spalla…
    Praticamente, invece de incassa’ 60/80 milioni cash…so io che li pago…pe tre zavorre che me rimangono sul groppone.
    Vabbè che ultimamente nn semo stati tanto furbi, ma addirittura così cojoni…

  19. ales,poi magari gli mandiamo anche un paio di orecchini per il naso e una sveglia da appendere al collo!La juve non e’il sassuolo!

  20. Rabbrividisco al pensiero di ciò che faranno per sperare di togliersi dai loro guai, le sessioni di calciomercato della Roma sono sciagurate come la peste, andrebbero esaminate nelle università come esempi di orrori umani. L’impatto che stanno avendo sui tifosi è desolante, poche società al mondo hanno creato un solco così profondo con la tifoseria (parlo di tifoseria, milioni di tifosi nel mondo, non solo di ultras). Spero quando andranno via di superare il trauma in tempi ragionevoli, vent’anni.

  21. Ma siete tutti fuori di testa??? Mica vi è bastata la botta sui denti di momo salah al Liverpool che già l’anno scorso valeva il doppio di quello per cui l’han venduto? Mica siete stanchi di prendervela in quel posto???? Da zaniolo si riparte punto! Sennò tanto vale parlare di politica dei giovani e tutte quelle balle li!!!! Cristo santo mica ho visto ancora cragno tonali e barella tra gli arrivi, mandiamo via pure questo ma che c@@@o di politica societaria stamo a fa’?!!!!

  22. Si certo come no il fragile il sovrappeso il pensionato per zaniolo ma posso dire una cosa a paratici torna a casa e offrì contropartite serie dacci kean e soldi no ai vostri scarti con pluringaggi

  23. Zaniolo può andare via solo se la Juve ci manda Perin Rugani Bernardeschi Dybala Cancelo e 50 milioni. Allora ci sediamo e ne parliamo. Le galline vecchie è meglio che stiano con le zebre

  24. Facciamo così: Ronaldo con due anni di stipendio pagati per Nzonzi, Peres e Karsdorp, ci metto sopra anche un tv color a 16 canali, un taglia carote e una borsa in vera finta pelle. Poi si va a cena fuori

  25. Non si capisce per quali motivi l’as roma cedendo Nicolo’ Zaniolo si dovrebbe caricare delle problematiche finanziarie di un monte ingaggi ormai letteralmente al collasso come quello della societa’ bianconera ….

  26. Una grande Societa’ Calcistica che vuole crescere e progettare un futuro vincente, non deve vendere i migliori giocatori e sopratutto un giovane come Zaniolo.

    Spero che in futuro anche la AS Roma possa avere un Presidente che abbia capacità economiche ed intelligenza per capire queste dinamiche e faccia tornare grande la AS Roma.

  27. Leggo molti che chiedono 100 , 200 mln …ma scusate Zaniolo ora quanto prende ? 100 mila euro ? 200 ?…normalmente il prezzo dipende sia dalla lunghezza del contratto ma anche dal valore dello stipendio …in parole povere finche la roma non lo fa rinnovare è altamente possibile che vada ma non a 100mln piu che altro 40mln se invece la roma lo fa rinnovare per poi rivenderlo il prezzo sarà di sicuro piu alto ( penso un 60mln )…io la vedo cosi

  28. Se i soldi arrivassero a voi, vi capirei…
    …ma visto che vanno alla Roma (che li spende malissimo), non capisco tutte ste trattative che fate con la fantasia(damme 50, damme 70, damme Dybala…).
    P.S. TMW ha solo copiaincollato l’articolo di Tuttosport, se non ve ne foste accorti

  29. Preferisco giocare con Santon centravanti che con il vecchio e ciccione Higuain 32 Anni, anziché promettere Zaniolo tra 10 anni alla Juve. Ma che scherziamo?

  30. Zaniolo… Che vi avevo detto? Se arriva un offerta Sara venduto dal grande ballotta da focene, chissa cosa ne pe sera gaetano… Me sa che dovrai cambiare nick quanto prima,, me raccomando eh correte a fa l abbonamento ??

    • Caro Dark Dog che la situazione debitoria della Juventus sia estremamente pesante e’ ormai sotto gli occhi di tutti tranne forse solamente i suoi . Il flop CR7 tra l’altro ampiamente prevedibile non ha fatto altro che peggiorarla . A nulla varranno altre triangolazioni fittizie con societa’ compiacenti e le plusvalenze al gusto di pesto alla genovese. Entro il 30 giugno di calciatori bianconeri di grosso nome e con ingaggi cospicui ne vedremo partire diversi . Altrettanto chiaro che certa stampa finanziata da alcuni poteri forti anziche’ parlare di smobilitazione o ridimensionamento ce lo dipingera’ come un rinnovamento epocale e positivo…

  31. Ma perche davvero Pensate che ballotta er perdente de focene non vendera zaniolo? E perche mai non lo dovrebbe fare?? Ha sempre venduto tutti…. Quindi se arriva l offerta zaniolo andra via… E tutto questo grazie a ballotta er perdente de focene… Mi raccomando eh correte a fa l abbonamento eh che scherziamo.. Che vergogna… Forza roma forza sempre comunque

  32. Ho il sospetto che sia lo sbaracco finale, vende il vendibile. Una stagione tutta da decifrare. Avranno la fortuna di fare gli scambi che non ci porteranno in serie B?

  33. La Roma vuole icardi. Credo che da suggestione sia diventata realtà. Il cash x averlo oltre desko arriverebbe da zaniolo in quanto io preferisco tenermi Manolas unico difensore decente rimasto. L ingaggio a icardi lo paghi con il risparmio dall ingaggio di dseko e ddr. La Roma come trequartista avrebbe ancora Lopellegrini e pastore. Non lo so ragazzi. Se questa è l idea va vagliata. Icardi è forte e garantisce un sacco di goal. Però non saprei.

  34. Ragazzi ragioniamo un attimo. Abbiamo detto fin ora di non sbagliare più e comprare o tenere giocatori funzionali al tecnico. Negli schemi di Fonseca io non riesco a collocare ne zaniolo ne Lopellegrini ne pastore visto che non sono né punte né centrocampisti di quantità. Facciamo cassa con loro e teniamoci under e manolas molto più funzionali x il gioco di Fonseca.

  35. Quindi, alla botta del discorso, vorrebbero scaricarci : un panzone finito, un “giovane” cascatore di professione, ed uno rotto un giorno sì e pure l’altro.
    Vabbé che devono scaricare le loro zavorre, ma lo facessero con le altre.

    Ma penso sia una mossa del suo agente per mettere pressione, alla Roma, per il suo rinnovo.

  36. Mah quanto potere hanno i procuratori dei giocatori ,il ragazzo è sotto contratto ,il rischio reale di rovinarlo esiste

  37. Ma tutti ragionieri siete diventati?
    Io sono tifoso e voglio vedere la Roma vincere.
    Quanto ci guadagna sballotta non mi frega un caxxxx
    Ma vi gira la percentuale? Mahh

  38. Sbaglio, o i gobbi e i loro corifei sono terrorizzati dal ritorno del Gonzalo poco Speedy alla base? Su con la vita, una buona operazione con Preziosi si può sempre organizzare…

  39. IN PROPORZIONE ABBIAMO GIà I NOSTRI DI INGAGGI STELLARI DA DIGERIRE
    Nzonzi, Pastore, Defrel, Gonalons, Marcano,Dzeko, Olsen ecco che all’improvviso possiamo permetterci di pagare ingaggi improbabili a questi figuri, per non liberarcene mai più (Borriello docet). Ma la juve ha i suoi problemi…non per niente deve vendere Cancelo e Dybala (ma cash) e vuole Zaniolo in cambio merce. E’ lo stesso problema con Icardi. potremmo dargli tutta la rosa in cambio, poi non reggiamo i conti con l’ingaggio, un ingaggio che, con gli anni che passano non ti schiodi più dal groppone. e poi, scusate, ma con chi stanno trattando, che non abbiamo DS? trattano da soli?credo che sia difficile smollare quei pacchi che hanno ..forse a qualche società che non deve fare i conti con la UEFA.

  40. Non capisco, perché dobbiamo vendere Zaniolo? Ci lamentiamo che la Roma vende i suoi migliori giocatori, poi siamo noi che facciamo il prezzo. Non si tratta di prezzo o di contropartite, si tratta di fare una squadra vincente, per fare una squadra vincente devi vendere gli esuberi e comprare i campioni. Zaniolo, Cristante, Luca e Lorenzo Pellegrini, Under ,Schik, Florenzi, Kluivert, Coric, Riccardi sono il futuro della Roma, su di loro devi fondare la Roma del futuro, su di loro si deve costruire, di loro si possono vendere quelli che deludono le aspettative, ma mai i campioni, altrimenti di che ci lamentiamo se non vinciamo mai trofei. Dzeko Kolarv ed El Sharaui x Icardi potrebbe andare.
    Forza Roma Daje

  41. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome