DE PAUL ROMA ULTIME NOTIZIE – De Paul sì, no, forse. La Roma sembra interessata all’argentino nonostante le smentite delle ultime ore. La redazione dell’emittente Tele Radio Stereo ha infatti contattato l’entourage del calciatore, che invece ha confermato i contatti con i giallorossi.
“La Roma? Stiamo parlando. È una possibilità, ma c’è poco tempo”, le parole che filtrano dagli agenti del calciatore. .
Contattato dalla nostra redazione, l’entourage di #DePaul apre alla #Roma: “Stiamo parlando. È una possibilità ma c’è poco tempo”#ASRoma pic.twitter.com/1D89DCOEbl
— Teleradiostereo 92.7 (@Teleradiostereo) August 31, 2019
Petrachi dunque sta provando davvero a portare De Paul alla corte di Fonseca, ma il tempo al gong finale stringe: il mercato chiude lunedì alle 22, c’è pochissimo spazio per trovare l’accordo con l’Udinese.
Già detto: Ce crederò quando leggerò L’ufficialità!
Improbabile, ma se succedesse cambierebbe la mia visione di questo mercato giallorosso.
austi ma come cera solo vital ahhaha come le spari te le caxxate non le spara nessuno
questo servirebbe veramente non un ragazzino brasiliano per fare (sperare) la plusvalenza. non è la prima volta di queste trattative presunte all ultimo momento…mi sembra una scusa per far vedere (solamente) che la Roma vuole prendere anche giocatori buoni ma poi se non vengono non è colpa di pallotta & friends.
A volte i miracoli accadono. Forza Roma
La Roma?Grande organizzazione,squadra fatta con pochi ritocchi,completata un mese prima dell’inizio del campionato.
Il giovin Perotti
Agente di De Paul: “La Roma? Stiamo parlando. È una possibilità, ma c’è poco tempo”. Austini poco prima: “Vital unico obiettivo per l’attacco. Smentita la pista De Paul”.
Perchè SMENTIRE una notizia? Se non sai nulla stai zitto e non scrivi, se sai scrivi, ma scrivere che non c’è nulla perchè TU non lo sai è un poco EGOCENTRISTICO. Questo è il livello dei giornalisti che parlano della Roma, e Austini NON è neanche il peggiore!
Tranquilli che se faceva la juve una cosa del genere non l’avrebbe mai scritta. E’ come i calciatori dichiaratamente romanisti che fanno super prestazioni CONTRO la Roma, non so perché la nostra tifoseria è così speciale nel farsi male da sola!
Basta presentare un offerta e se accettano contropartite tipo 20 milioni più gonalon 10 milioni più schik sarebbe il massimo ma il problema non è il tempo ma i soldi che non ci sono..de paul sarebbe il massimo e spero che arriva veramente
Gobbi in vantaggio con Manolas che si perde Danilo, godo ?
Veramente 2-0 pure koulibaly se perso quello che a Roma gli intenditori di calcio romanisti hanno soprannominato er panza, jà fatto un pezzo che koulibaly non c’ha capito niente.
Attento a dirlo perché secondo molti lui è il fenomeno della difese venduto a troppo poco (come dicevo il Napoli sostituendo Albiol con Kulibaly rischia di perderci tanto… perché ne M. ne K. hanno la capacità tattica di Albiol che faceva anche rendere meglio K. Un po’ il discorso Castan-Benatia), che prima era lo scarto preso al posto di Benatia (chiamato fenomeno solo dopo venduto), che era il tappettaro preso al posto di Marquinhos, che era lo sconosciuto preso il Brasile. Ma d’altronde si fischiava Salah perchè “si mangiava i gol” e “che prendi a fa Alisson, ti bastava spendere 18M per Sczezny”. Mi aspetto il prossimo anno le critiche se si vendesse uno tra Cristante e Pellegrini che ora leggo per molti sono entrambi delle p***e.
Non so se parlavi von me o con chinha scritto il post iniziale…Io mi riferivo ad higuain non a koulibaly, perchè molti intebditori romanisti, che scrivono seguendo le mode e senza capire molto dalla vita, come aimè moltissimi romani, senza aver veramente mai messo il naso fuori dal gra, sentenziavano che higuain era finito, bollito e obeso, infatti si è visto stasera che partita ha giocato. Cristante messo lì è inutile, se lo avessero venduto non avrebbero fatto un soldo di danno e con l’incasso si poteva prendere un giocatore più funzionale.
Ma non si poteva pensare a lui qualche settimana fa.
La super mega difesa del napoli 2 pappine in 3 minuti. 5 goal in 127 minuti (38 1 tempo).
Grande Manolas.
nessuno si è accorto che hanno sprecato un contropiede 4 contro 3 che poteva riaprire la partita (verso la fine del primo tempo)?
Le prestazioni di Insigne e Mertens sembrano sufficienti?
Gianlù lavora pure de notte poi te riposi da lunedì notte ma porta De Paul a Roma,questo è tanta roba
Se finisse così la reputerei completa e fatta con crirerio e mi riterrei soddisfatto.
Roma A:
Pau Lopez
Florenzi Smalling Mancini Kolarov
Veretout Pellegrini
DE PAUL Zaniolo Under
Dzeko
Roma B:
Kalinic
Perotti Pastore Kluivert
Cristante Diawara
Spinazzola Jesus Fazio Zappacosta
Mirante
Higuain è vecchio, è grasso, è uno scarto della Juve, non ha i capelli biondi… intanto è titolare nella squadra piü forte d’Italia e segna. Tenetevi schick, tifosi di serie B. Forza Roma.
Vabbene lo ammetto, sono stato cattivo col gobbo panzone…
È che speravo restasse Dzeko!!!
Io mi chiedo perché 20 milioni per diawara??? Compravamo un esterno con quella cifra.. tenevamo Nzonzi in quel ruolo e basta… 20 milioni per DIAWARA
Perchè diawara a quel prezzo faceva parte dell’accordo col napoli, sennò la clausola per manolas non te la pagavano. Hanno detto anche che diawara fosse un’acquisto voluto da fonseca, ma non mi sembra affatto visto lo scarso utilizzo in pre season. È un ragazzo che al bologna prometteva, ma in 3 anni di napoli con 2 tecnici diversi non è riuscito ad imporsi. Purtroppo nella Roma vengono fatte operazioni con poca logica come lo stesso spinazzola x pellegrini, ok alla plusvalenza, ma dal momento che cè kolarov tanto valeva prendere altro dalla juve in cambio. Magari un emre çan dalla juve e un verdi dal napoli, sarebbero stati più utili. Gli ingaggi sarebbero stati un problema relativo, dal momento che a spinazzola e diawara sono stati raddoppiati, con 3 e 2 milioni netti.
Io continuo a preferire Dzeko a Higuain. Gol o non gol la panza di Higuain è innegabile e sarebbe costato 100 milioni in 4 anni, ma chi se l’è persi! E poi il gol di Dzeko è stato migliore, superlativo direi…