Calciomercato Roma, l’Inter a un passo da Lukaku: così tramonta l’affare Dzeko?

50
1045

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Romelu Lukaku viene dato nuovamente per vicinissimo all’Inter. E questa notizia, se confermata, potrebbe avere un effetto a cascata anche sul mercato della Roma.

Stando a quanto riferiscono in queste ore i principali organi di informazione sportiva, l’attaccante belga, ormai in rotta totale con il Manchester United, è a un passo dai nerazzurri che in queste ore stanno dando l’assalto finale al calciatore.

Pronta un’offerta intorno ai 75 milioni di euro ai Red Devils, mentre il giocatore sarebbe stato convinto con un contratto da otto milioni di euro all’anno. La fumata bianca potrebbe arrivare già oggi, nella serata. Questa clamorosa svolta potrebbe avere un pesante effetto sulla trattativa per Edin Dzeko.

L’Inter, investendo una tale somma per l’attaccante, potrebbe scegliere anche di mollare il bosniaco vista l’intransigenza della Roma a cedere il suo bomber. Resta però da capire con quale stato d’animo resterebbe Dzeko, sempre determinato a non rinnovare con i giallorossi e a lasciare la Capitale per raggiungere Conte.

Redazione GR.net

Articolo precedenteRoma – Athletic Bilbao, dove vederla gratis in TV e streaming
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’agente di Dzeko di nuovo nella sede dell’Inter (FOTO)

50 Commenti

    • Infatti… Lukaku e Lautaro Martinez. Secondo me già con Lukaku l’Inter rischia il botto finanziariamente parlando…e secondo te dopo aver speso una fortuna per il belga, spende 20 milioni più i soldi (tanti) per l’ingaggio di Dzeko?

    • Secondo me ha ragione nome, giocando con due punte e facendo la champions glie ne serviranno 4 forti; noi non siamo abituati a ragionare così ma Conte che è un vincente probabilmente si.
      In più vanno messe sempre in Conto le problematiche come gli infortuni ed i periodi di scarsa forma.
      Sui 20 mln… per un giocatore come Dzeko che ha quasi 34 anni con un contratto pesante, posso solo dire che sono una enormità.

    • 20+ bonus da 5, questo oggi, fra sei minuti saranno 20 più bonus da 7.
      Perchè più passa il tempo e più gli attaccanti costano.
      La Roma non può permettersi di restare senza attaccanti per favorire l’inter e poi loro con i giocatori buoni non sanno che farsene……

  1. Senza offerte per Icardi, dove li trovano questi 75 milioni? e comunque volevano sia Lukaku che Dzeko, quindi non è detto che una operazione escluda l’altra. Certo è che con Icardi, Nainggolan e Perisic fuori squadra e senza offerte concrete, o vincono la CL e lo scudetto o l’anno prossimo gli salta il banco a questi, altro che FPF

    • Sono anni che sento dire che Inter e Milan sono vicine al collasso…ma non collassano mai, anzi ogni anno rilanciano. C’è qualcosa che sfugge a me…o forse a voi

    • Sicuramente non è sfuggita all’uefa che ha squalificato il Milan.

      Ma li tutto bene, fosse successo a noi bruciavate i cassonetti davanti trigoria.

  2. Ma queste cifre l’Inda le può spendere con il FFP? Senza aver fatto ancora cessioni pesanti, per lo più. Mannaggia a Dybala, potevamo fare uno smacco a Gonte…

  3. Quale sarebbe lo stato d’animo di Dzeko se dovesse rimanere a Roma?
    Di uno che s’intasca 4,5 milioni d’euro l’anno…per caso,si è mai dovuto lamentare che gli hanno pagato in ritardo uno stipendio? No…e allora,zitto e mosca e pedalare..

  4. Poverino, ha fatto tanto l’anno scorso per non mandare in Champions la Roma e favorire l’Inter e adesso neanche ci andrà…

    • Purtroppo non è una semplice informazione ma un dato di fatto. Siccome allo stadio (o anche davanti alla tv) non siamo tutti deficienti, ce ne siamo accorti bene che gli ultimi tre mesi non gli andava piu di giocare per noi.
      E siccome 2+2 fa sempre 4…

  5. Mi dispiacerebbe x Zdeko, che risulterebbe essere letteralmente stato preso…in giro, dall’inter.
    Ma un pochino godo, a Marzo, stagione in corso, non e’ carino prendere gia’ accordi.
    Se ne facesse una ragione.

  6. I fuckin idiots sanno benissimo che domenica prossima una pesante contestazione a Dzeko metterebbe in grave difficoltà sia il giocatore che la Roma. Quindi potete scommetterci che fischieranno ed insulteranno il bosniaco come se non ci fosse un domani

  7. Un bel capolavoro!!! Brava Inda a 75 milioni!!! Allora adesso caro Edin ragiona da te.. stanno per spendere 85 più ingaggio e non volevano pagare 5m di più per te… e tu ancora che vuoi andare la. Bravo! Adesso per me andrai benissimo come parafulmine a Trigoria finché non finisce questa storia da bambino maleducato altro che stimoli mentali a lavorare!!! Il team va difeso non sul singolo e tu come tanti altri ti fai i bei caxxi tuoi. Beh ora anche noi a lavorare!!!!
    Forza Roma

  8. Quale è la fonte da dove viene sta notizia? Cosa sarebbe del famoso fai play dell’inter ?e la juve sta bona bona ?Se dzeco resta entri nell’ordine dare il massimo non per una parte ,per tutto l’anno contento o scontento che sia ,impari a non farsi prendere dal professionidmo oggi tradotto fame de sordi

  9. Lukaku, Llorente e Vidal ( tanto cari al parrucchino, ed a marotta) …

    Dzeco vuole giocare sempre e dubito che con i sucitati di cui sopra possa farlo !

    Rinnoviamo il contratto , e mi auguro possa ritrovare il sorriso creando una squadra attorno a lui !

    Gli stimoli li trova, con o senza Champions !

  10. Per voi spenderebbero 80 milioni per un attaccante se avessero in mente di prendere pure dzeko??
    Ma per favore…..
    Le somme si tirano a settembre…finito il mercato…adesso sono tutte potenziali cavolate!
    Dzeko rimane a Roma!!!!

  11. Conte li ha chiesti entrambi, vogliono dare via Icardi (prima che la Juve si intromettesse sul belga le premesse erano queste perché ora dovrebbero cambiare!?)
    Dzeko è d’accordo con l’ Inter da tempo immemorabile, se vuole andare lì e lo pagano il giusto meglio accontentarlo.
    Penso che un attaccante da 9 gol si dovrebbe trovare facilmente, senza nulla togliere alle capacità del bosniaco che resta,quando ha voglia, un signor giocatore più che uno spietato realizzatore.
    Diciamo che il problema resta sempre lo stesso, i top player non vogliono la Roma e quindi quando se ne vanno da qua quelli più forti c’e Sempre da prendere la scommessa nella speranza di averci azzeccato.

    • Un attaccante da 9 gol si trova pure (con 20 mln. scarsi dubito…).
      Magari però farà solo quelli, mentre Dzeko fa reparto da solo. Senza contare che l’appeal della Roma attuale e vicino allo zero. A Roma siamo tutti orgogliosi… ma senza la base per esserlo. Ah già…l’Impero Romano…finito nel medio evo

  12. A Roma si dice vogliono fare i frxxi con il cxxo degli altri…
    l’Inter ad oggi si e’ incartata…ha oltre 160mln di plusvalenze false che deve pagare…se nn riesce a vendere Icardi nn puo’comprare.
    I cinesino devono cacciare i soldi….
    E se fossero teste di legno? In Cina nn esistono industriali privati….solo governo e la triade….
    Servono i Sordi
    Forza grande roma

    • sta visione romano centrica è uno dei motivi della rovina di Roma e dalla Roma, namo famo menamo… il succitato modo di dire si dice ovunque

    • son i personaggi come te che rovinano Roma
      piuttosto che digitare cavolate informati prima di fare ste figure da troglodita

  13. Dzeko magari rimane,
    ma non mi aspetteri molto…ribadisco che oggi è bello tonico perchè vuole farsi bello per Conte, ma domani si mette in pantofole ed aspetta giugno per super contratto in USA o Cina.

    Senza contare che alla prima partita “à la Dzeko” lo stadio inizia a fischiarlo…come d’altra parte ha fatto all’ultima di campionato …

  14. dzeko non se lo caca nessuno, ve l’ho detto.
    l’unico era conte , ora sembra neanche più lu, almeno fino al 31 dicembrei.
    teniamoci sto goleador infallibile, abile di testa e freddo cecchino nel tirare i rigori
    a 5 milioni l’anno.
    fortuna che almeno di coscia o di cul@ ogni tanto segna (a porta vuota, ovvio).
    P:S: non sperate nel monaco o nel napoli, già dileguati.
    addio icardi, addio higuain,addio a tutti, addio pure alla classifica cannonieri.

  15. Manca ancora un centrale. Nella posizione di terzino destro, senza Karsdorp, possono giocarci in tre ma sono tutti e tre adattati e non di ruolo. Pastore non regge, Shick non segna e Klaivert non convince. Nzonzi è un lampione, Olsen non lo vuole nessuno. Poi c’è Pellegrini che se continua ad essere schierato in mediana avrà da ridire. In tutto questo ci mettiamo l’incertezza su Dzeko.
    Mancano meno di 20 giorni alla sfida con il Genova.

  16. Ma a Dzeko non converrebbe rimanere un’altro anno alla Roma? Prenderebbe i suoi 6.5 milioni annui rispettando il contratto, e sarebbe libero a parametro zero il prossimo anno.La squadra che lo aquistera’non dovendo dare nulla alla Roma, potrebbe offrirgli addirittura un’ingaggio superiore, risparmiando appunto la cifra dei 15/20 milioni!

  17. Scusate ma a me dello stado d’animo de Dzeko non me ne frega niente : e’ pagato 5 milioni l’anno per fare gol, si facesse venire lo stato d’animo adeguato a tale cifra.

    Poi un’altra cosa, io ero rimasto a questo di 3 ore fa su “The Sun” (che fa ridere i polli lo so, ma e’ forse peggio della gazzetta di sti tempi ?)

    “Man Utd reject third Inter Milan transfer bid of £69m for Romelu Lukaku despite freezing him out. United are holding out on the £75million outlay they made for the Belgian in 2016.”

    Quindi vogliono 75milioni di sterline, non euro.

    L’unica cosa certa e’ che l’inter come suo solito sta parlando con l’agente del giocatore senza coinvolgere il club.

    Ma se non pagano 20 milioni di euro per Dzeko pagheranno 75 milioni di sterline per Lukaku ? Time…

  18. Lukaku+Dzeko.
    Batistuta-Montella
    Balbo- Del Vecchio
    TOTTI + Nakata
    Se vuoi vincere, si fa così.
    Noi aspettiamo llorente o Pezzella

  19. 75 per lukaku è follia.
    Un intruppone con meno tecnica di Carew.

    Dzeko va venduto. Ha venduto la Roma da marzo in poi. Sarebbe L unica vera ragione di contestazione il rinnovo ad un infame del genere.

  20. Dzeko, se resterà (e io lo spero), deve avere una concorrenza interna di livello. Uno che scalpita per giocare, che gli fa sentire il fiato sul collo e che quando viene chiamato in causa fa fuoco e fiamme. Kirtap Kcihcs, insomma.

    • Dzeko, se resterà (e io spero proprio di no), deve avere una concorrenza spietata. Lo vorrei vedere che scalpita per giocare, che fa sentire il fiato sul collo al mister e che quando è il momento, si accomoda in tribuna. Se come sembra è vero che ha preso accordi da marzo è veramente un infame. Poi ovviamente le cose non andranno così (fortunatamente i dirigenti non ragionano di pancia) ma sarebbe una vera soddisfazione

  21. L’unico reale obbiettivo dei veri propietari dell’Inter e’ ripulire un miliardo….
    Un cinesino di 23anni e’ messo lì come pupazzo…

    Questa e’ la realta’ nuda e cruda
    Forza roma

  22. Io dissi una cosa importante qualche settimana fa,che se l’Inter voleva dzeko ad un prezzo di 15 milioni doveva prenderlo a giugno a quella cifra,quando la Roma non aveva ancora Ds non aveva allenatore con i conti da sistemare insomma incertezza totale;ora quanti mesi sono passati due avendo la Roma sistemato i conti e non più con l’esigenza di vendere i big e avendo difficoltà nel trovare sostituti validi con poco budget a disposizione perché dovrebbe accontentare l’inter svendendogli dzeko?L’Inter voleva si dzeko ma a determinate sue condizioni,stesso discorso la Roma o meglio petrachi prima di privarsi di un altro titolare ci pensa non uno ma ben due volte e soprattutto non lo cede senza prima aver trovato il degno sostituito;quindi adesso è l’entourage che deve ripensarci

    • Ma che uno i giocatori se li compra così, per conto suo?
      Tanto non c’avete il DS, tiè prendetevi sta busta de noccioline e datece Dzeko.
      Non è che l’interesse è stato manifestato a Fienga, Massara, Baldissoni o chiunque altro e gli è stato risposto che non se ne faceva niente perché c’erano delle priorità, tra cui nominare un DS, no eh?

  23. Ripulire nn significa che poi li spendono….
    E’ solo una scatola cinese…
    Ovvero vuota..
    I soldi restano in Cina …fanno falso contabile…e via…
    Forza roma

  24. Concordo con chi sostiene che 80 milioni di euro per Lukaku e’una follia,cioe depauperare un capitale come quello Di icardi per prendere lukaku solo un fissato come conte,del resto per quello che ci riguarda la fissa di conte per dzeko ,unico a volerlo,non e’stata sfruttata dal dott petrachi:ma siamo sicuri che sia questo grande direttore sportivo?ha speso 27 milioni di euro per Pau Lopez quando mirante ha dimostrato di essere un portiere affidabile,non ha ceduto per 15 milioni dzeko all’Inter ed ora si ritrova un giocatore scontento oltreché scarso col rischio l’anno prossimo di perderlo a parametro zero ,mah se non fa qualche buona mossa fino alla fine del mercato a mio avviso non ha fatto bene,mah vedremo!!!

  25. ahahaha l’anno scorso era la juve che doveva fallire x aver preso cr7 ora tocca all’inter con lukaku. mi sa che la società vi ha fatto il lavaggio del cervello

  26. Che società di pezzenti, e intanto sicuramente Inter e Juve falliranno, siamo tornati al 1996, siamo a livello del Torino, che ridicoli

  27. Luis ma un ottimo portiere in genere quanto lo paghi?volevi un altro stile olsen?Mirante è un ottimo secondo non un titolare,Pau Lopez è stata una richiesta specifica dell’allenatore,in genere il ds fa la squadra con l’allenatore e non per conto proprio come monchi.Per quanto riguarda dzeko petrachi che doveva fare accettare il ricatto interista e svenderlo a 15 milioni,ma poi chi prendi per curiosità a 20-25 milioni di veramente forte?Non è meglio tenersi fino a scadenza dzeko così abbiamo più soldi per l’anno prossimo anziché buttarli su uno non all’altezza?inoltre anche a dzeko non gli conviene fare un’altra stagione pessima considerando che è in scadenza e soprattutto se vuole l’anno prossimo un ingaggio importante in una squadra che conta deve dare il massimo.Rifletti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome