CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

13
5757

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo mercoledì 8 luglio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 15:30 – L’Inter torna alla carica per Edin Dzeko (34). Conte ha scartato Giroud e Mandzukic come possibili rinforzi per l’attacco del prossimo anno e punta a convincere il giallorosso. La Roma stavolta non si opporrebbe alla cessione considerato l’ingaggio pesante del proprio centravanti. (Sportmediaset)

Ore 10:30 – Mady Camara (23), centrocampista guineano dell’Olympiacos, è finito nel mirino della Roma. Nelle ultime settimane l’agente del 23enne ha incontrato la dirigenza romanista, così come quella del Milan, con le due società che hanno valutato il giocatore 7-8 milioni. L’Olympiacos ne chiede almeno 15. (football-italia.net)

Ore 10:00 – Anche il Milan vuole Schick (24) e punta ad approfittare dello stallo tra Roma e Lipsia: la base di partenza iniziale su cui i rossoneri vogliono cominciare a trattare è 20 milioni di euro. Il ceco è una delle prime richieste di Rangnick, prossimo allenatore dei rossoneri. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – La Roma ha recapitato al Manchester United l’offerta per trattenere Smalling (30): prestito oneroso a 3 milioni di euro con obbligo di riscatto a 14 milioni. Si attende ora la risposta dei Red Devils. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Il Lipsia ha avanzato la sua nuova proposta alla Roma per Schick (24): prestito di un anno con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni di euro. (Leggo)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteFriedkin, niente rilancio: il prezzo offerto è giusto. E ora aspetta di “stanare” Pallotta
Articolo successivoDe Rossi: “Sono molto vicino a diventare un tecnico, sono pronto ed entusiasta. Voglio allenare il Boca”

13 Commenti

  1. Piu’ pretendenti ci sono per schick e piu’ si alza il prezzo sempre che le voci dei giornalai siano vere. Forza Roma

    • Ma infatti Shick li vale. I giocatori più deboli mentalmente soffrono una società instabile senza direzione. Quelli più forti si stufano perché non si sentono rispettati. Insomma si può comprare pure Messi ma senza costanza progetto rispetto… finisce come Shick… non che si possano paragonare ma quello che cerco di dire voi come vi sentireste se la vostra azienda non garantisse ne posto ne rispetto? Penso ci sentiremo tutti uguali cioè instabili.
      Spero si esca da questo tunnel.. schick una poppa non è assolutamente e si vede da 100 km.
      Pareri personali come sempre forza Roma

    • Qua pare il contrario, con una che da 29 scende a 26 e l’altra che parte addirittura da 20… Mah!

    • La valutazione di Shick è relativa al prezzo di acquisto, visto le grandi magagne del giocatore non si può fare la classica plusvalenza pallirchiese, pagato troppo e per uno che ciaccava i piedi davanti al bomber giallorosso.
      Nelle altre squadre i campioni scelgono il loro partner di attacco, Dzeko è stato chiaro che non ce lo vuole perchè gli ostruisce il raggio di azione…quindi benvenga se offrono il giusto, non stamo a tira la calzetta con sto scarsume dai va

  2. Ma BASTA con sta caxxata di Edin !!!!! Edin l’anno scorso ha DECISO DI FINIRE LA CARRIERA A ROMA.
    giornalariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me fata sccccccccccchifo

  3. Daje, DS italiani e giornalari variopinti, che un paio di volte a settimana Dzeko torna in vendita.
    Il lunedi va alla juve, il giovedi all’inter, il venerdi pesce.

  4. Daje, er progggetto prevede la cessione di Dzeko e Kalinic titolare. Avanti così, Pallotta è er conducator dei laziesi, ormai, chi glielo tocca muore!

  5. Che vi avevo detto, sono bastati pochi giorni ed il buon Edin è tornato con il cartellino vendesi!
    Ma ripeto il problema non è se sia una stroxxxta o meno il problema è che circola come voce e nessuno la smentisce il che avvalora la tesi. Se questo è un ambiente che può considerarsi sereno e stabile allora abbiamo stravolto tutti i teoremi. Questa dirigenza e questa proprietà sono i primi a dstabilizzare l’ambiente con un comportamento distaccato, disinteressato, quasi di abbandono nei confronti della squadra e poi pretendono che la stessa squadra non risenta di un ambiente di mexxa come questo?
    Sono giocatori ma mica extraterrestri, questo club sta vivendo una situazione veramente paradossale!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome