CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 25 luglio 2019 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 1:00 – La Roma accelera per Gonzalo Higuain (32). Il Pipita è prima scelta di Paulo Fonseca e Gianluca Petrachi per l’attacco. Anche Baldini in azione per convincere l’argentino. La Juventus ha dato il via libera alla cessione. Lo riferisce Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, su Twitter.
Ore 20:15 – Continua la ricerca di un difensore centrale in casa giallorossa. Tra i profili apprezzati prende quota quello di German Pezzella (28) della Fiorentina, già cercato in passato. Il difensore argentino è stimato molto da Fonseca, ma difficilmente i viola se ne priveranno. A riferirlo è il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari su Twitter.
Ore 18:10 – La dirigenza del Monaco smentisce l’interesse per Nzonzi (30) e dichiara di voler tenere Glik (32) anche il prossimo anno. (Tele Radio Stereo)
Ore 17:10 – Indizio social: l’attaccante Junior Moraes (32) ha iniziato a seguire la Roma su Instagram. Il calciatore dello Shakhtar sembra essere vicino ai giallorossi dietro espressa richiesta di Fonseca.
Ore 15:25 – Rafael Leao (20), attaccante seguito con grande interesse dalla Roma oltre che da Napoli e Inter, viene dato a un passo dal Milan. (Claudio Garcia su Twitter)
Ore 12:30 – Mirko Antonucci (20) ha convinto Fonseca: per lui ora si apre l’ipotesi del rinnovo di contratto. E’ stato fissato un appuntamento tra il ds Petrachi e l’ex Primavera giallorosso, rientrato dal prestito al Pescara: possibile nuovo accordo fino al 2022. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 11:05 – Dal Brasile sono certi: la Roma ha avviato contatti con Junior Moraes (32), centravanti dello Shakhtar dietro espressa richiesta di Fonseca… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:45 – Nuovi contatti tra la Roma e Malcom (22): l’agente del calciatore ha parlato con Petrachi, affare difficile ma non impossibile con la formula del prestito e diritto di riscatto, con parte dell’ingaggio pagato dal Barcellona. (Corriere dello Sport)
Ore 10:00 – Idea Milik (25) per la Roma: se Icardi dovesse finire al Napoli, l’attaccante polacco troverebbe meno spazio con Ancelotti e i giallorossi sono pronti a fiondarsi su di lui. (Corriere dello Sport)
Ore 9:50 – Steven Nzonzi (30) corteggiato dal Monaco, la Roma apre al trasferimento con il giocatore francese disponibile alla soluzione monegasca. (Gazzetta dello Sport)
Ore 9:40 – Higuain (32) continua ad essere il primo obiettivo della Roma nel caso di cessione di Dzeko all’Inter. Le alternative restano Rafael Leao (20) del Lille e Mariano Diaz (25) del Real Madrid. (Il Tempo)
Ore 9:30 – Hysaj (25) resta una pista caldissima per la Roma, con Karsdorp (24) che sembra destinato alla partenza con destinazione Olanda. (Gazzetta dello Sport)
Ore 9:20 – Tanti i nomi per la difesa studiati da Petrachi come alternativa ad Alderweireld: il granata Nkoulou (30) è il suo preferito, ma nelle ultime ore è spuntato Glik (32) del Monaco. Demiral (21) della Juve resta una possibilità concreta, anche se la Juve spara alto chiedendo 30 milioni. (Il Messaggero / Leggo)
Ore 9:00 – Ultime ore per poter provare a prendere Alderweireld (30), poi la clausola rescissoria scadrà e il prezzo del giocatore salirà alle stelle. (Leggo)
Seguono aggiornamenti…
Spero (ma non ne sono così sicuro) che Petrachi comprenda che a noi servono 2 difensori centrali, non uno solo! Fazio non è compatibile con una difesa alta specie se al suo fianco non ha compagni veloci e JJesus per quanto autore di prestazioni spesso sufficienti ha dimostrato di avere limiti non superabili. Uno dei due lo farei partire.
Alderweireld alla luce della sua tecnica e capacità di guidare il reparto sarebbe il leader ideale. Ma poi devi prendere anche un difensore veloce che si alterni con Mancini: Soyuncu, Upamecano, Bailly, Lyanco, Demiral ………
Io proverei a fare scelte coraggiose ma vedo che non è nelle corde di questo DS, almeno non ora. Allora uno scambio alla pari che sistemerebbe in un colpo solo attacco e difesa sarebbe Zaniolo per Kean + Demiral.
A mio modesto avviso alla Roma manca soltanto un difensore rapidissimo, che copra le spalle a Mancini e Fazio. Un Vierchowod, un Nesta o meglio un F Baresi ….magari!!!! Alderweired è un canaccio tipo Vierchowod, ma non è velocissimo. C’è di meglio…. Daje Roma Dajeee
Vierchowod oggi sarebbe in lizza per il pallone d’oro… altro che Alderweireld.
Secondo me alle cifre del belga c’è di meglio.
Non mi sembra il difensore che ci serve, è bravo più ad offendere che a difendere…
Comunque Fazio l’anno prima ha fatto una grandissima stagione con la difesa alta, tutto sta nel pressare a tutto campo e non dare la possibilità agli avversari di lanciare facile, dandogli il tempo di mirare e quel punto anche con Bolt prenderesti valanghe di gol, come lo scorso anno. Sta tutto nella testa dei giocatori, è un calcio ambizioso, ma se 2-3 elementi non pressano subito forte poi è dura difendere per chiunque con 40 metri di campo alle spalle.
Come fai a dire che c’è di meglio di alderweireld a 28 milioni dai, significa non seguire per niente il calcio e parlare per frasi fatte. Dai ziopeppe su. Finalista di champions e l’anno passato 3 al mondiale il tutto da titolare e tu dici c’è di meglio. E chi sarebbe ti chiedo io. Facci i nomi.
Ma magari Milik! Forse il nome che mi convince di più di quelli fatti per il centravanti
Milik è una belva! Se arriva brindo a …. crodino e patatine per una settimana!
Paradossalmente, Fazio potrebbe essere un buon rimpiazzo in difesa. È vero, è lento, estremamente lento, ma ha un’ottima capacità di impostazione e una buona visione di gioco, caratteristica rara nei centrali difensivi e ricercata da Fonseca. Trovare un altro centrale così a cifre basse potrebbe essere difficile, quindi penso che Fazio rientri ancora nei piani di Petrachi. Chiaro, non è la soluzione migliore, ma al momento quella più economica, giustificata però solo se si spendono bei soldi per il centrale da affiancare a Mancini
Se viene Milik faccio festa e me compro pure la maja insieme a quella di KOLAROV.
Ragazzi è da CR/7 che non vedo una punta battere le punizioni.. un attaccante veramente completo.
Ottimo tiro da fuori, batte le punizioni, forte di testa e gioca per la squadra…
MAGARI….
(Ma il napoli te lo dà??? MAH .. )
DAJE PETRACHI PORTACE MILIK!!!!!
Sarei disposto anche per 50 mln.
Tu saresti disposto anche a 50000000????!!!
Bene… centravanti forte preso… lo porta Davidone!!!!
T’avanza niente per il centrale???
Leggevo su un forum di napuletani i commenti su Milik, in pratica sperano che venga venduto, dicono che sia statico e macchinoso…..non è tutto oro quello che luccica
Milik? Giocatore che ha avuto infortuni gravissimi in questi tre anni. Quest’anno ha fatto 20 goal, è vero, ma è un grande rischio. Lo prenderei ma non per più di 20-25mln.
E mesa che I Napuletani hanno gli occhi foderati di Mertens. Se Milik è lento e macchinoso Schick e Dzeko so du statue. Ma una vostra opinione su un giocatore la sapete dare o date per scontato che gli altri ne capiscano di calcio?
Glik higuain ma perché portare zavorre nella Roma? Hanno speso 80 milioni per un 19enne forte in Olanda non dico di spendere gli stessi soldi ma se prendi 2 difensori forti la difesa resta forte..tra glik e benatiá prendo benatiá
Vi dico solo questo, Milik il Napoli l’ha pagato 40 milioni.
Conoscendo come si comporta ADL veramente alcuni di voi pensano che venda il polacco per meno di 50 milioni?
I tifosi della Roma sono ipercritici verso i nostri e si esaltano per i calciatori che le altre squadre mettono in vendita. Sicuri che Kardstrop, Fazio, Juan J., NZonzi, Cristante siano delle pippe e i nomi che vengono accostati alla Roma a cifre astronomiche tutti fenomeni? Io in giro difensori centrali e attaccanti superiori a Fazio e Dzeko ne vedo pochi. Gli stessi Karsdorp e NZonzi sono proprio da buttare?
Però sono in tanti a pensarlo,visto che non hanno mercato,se non tra squadre inferiori che non possono permettersi i loro ingaggi super in rapporto al valore. Juan Jesus é sul mercato dal primo anno di Di Francesco,ma le uniche richieste sono arrivate dal Brasile e qualche sondaggio da club Turchi. Non ci esaltiamo per ogni giocatore in vendita,quelli che possono esaltare non sono alla nostra portata,si pensa,però,a migliorare e se aggiungi dinamismo a centrocampo,migliori,se prendi un terzino di ruolo che dia garanzie fisiche e sappia anche difendere,migliori! Se prendi un centrale di difesa rapido e forte nell’uno contro uno,giocando con la difesa alta hai più probabilità di recuperare quando ti prendono alke spalle dei centrali!
Milik neanche se lo vedo a trigoria ci credo….
Malcom avrebbe tanto da farsi perdonare…ma tanto!!!!
Mi spiegate perchè Alderweireld che ha 30 anni e il contratto in scadenza e quindi da gennaio si può accordare con chi vuole dovrebbe aumentare il suo valore dopo che scadrà la clausola, mistero, a me risultava che chi aveva il contratto in scadenza dovrebbe avere il cartellino con un valore più basso vedi Dezko che l’inter lo vuole pagare meno proprio per questo, ma noi siamo gli unici pirla.
ma uno scambio nzonzi vs jemerson+pellegri? ci mettiamo pure karsdorp o perotti, tiè!
Tra malcom e deulofeu non vedo differenze forse deulofeu e più forte e conosce la serie A..per non rischiare li prenderei a tutti e due al posto di perotti klaivert i nostri non segnano
Ragazzi scusate avete ragione Malcom si è comportato male, ci ha rifiutati, ma aveva il sogno del Barcelona, noi quell’appeal per ora purtroppo non lo abbiamo. Se però non trova spazio e vuole venire da noi, io questo giocatore lo prenderei subito! Possibile crack, oggi lo prenderesti forse anche con la formula del prestito con diritto di riscatto, non ci penserei su due volte! Mi piaceva e mi piace ancora tantissimo. Con lui e Under hai la fascia destra coperta a livello assoluto con due mancini, Fonseca vuole i piedi invertiti sulle fasce!!!
Malcom è tanta roba, altro che Deulofeu, Suso e similia.
Però penso che a destra il titolare debba essere Under e pertanto non spenderei follie per il suo vice. Se arrivasse in prestito con diritto, sarebbe un’operazione da applausi.
C’è da vendere e c’è da comprare, ma un centrale e un centravanti che mancano sono la spina dorsale della squadra, insieme al regista.
Cerchiamo di non prenderli all’ultimo momento, che mai come quest’anno per far girare il vento è importante partire con una serie di vittorie.
Hisay spero proprio che non lo prendano: vale mario rui.
Milik sarebbe l’acquisto perfetto per l’attacco, anche se è difficile da prendere, tutto è dipeso dall’acquisto di icardi da parte del Napoli.L’esterno alto non è una priorità ora serve più un terzino destro,hysaj sarebbe perfetto peccato non aver preso subito Di Lorenzo; per il difensore centrale invece mi farei dare dal monaco glick più 10 milioni per rifilargli nzonzi.Infine il centravanti si prende se si cede uno tra dzeko e shick prima scelta higuain seconda scelta
Milik Malcom e Underweireled e lotti per i primi 4 posti
DAJE MIRKO!!! quando se mette la maja della Roma diventa un altro… sarà li la nuova bandiera!!!
Milik e’ok! il problema e’De Laurentis,con cui non e’facile trattare! Certo con Milik e un’altro paio di aquisti si chiuderebbe il cerchio,e credo che a questo punto il quarto posto sia un po riduttivo.Per quello che riguarda Antonucci,si e’meritato la conferma, solo un cieco non poteva accorgersi delle qualita di questo futuro campioncino,e infatti Petrachi lo ha bloccato subito!
Io leggo attaccanti come milik o higuain…
Ma perché non provare per icardi che per me è un gradino più su rispetto a tutti.
Visto che non gioca è fuori rosa e loro vogliono dzeko perché no
Perché icardi oltre ad essere un mezzo bidone è anche uno che crea casini.
Mentre Dzeko e Higuain si allenano ogni santo giorno,anche se stanno con un piede da una parte e uno dall’altra,Icardi ha ripreso a farsi le vacanze a Ibiza con la sua moglie-procuratrice.
Dopo 8 anni americani siamo arrivati al punto che sogniamo i giocatori del Napoli.
Che schifo.
Che vergogna.
PALLOTTA VATTENE !!!
PS : regina d’europa in 5anni (.cit)
Turbo, nesta e f.baresi difensori veloci?Se hai possibilitá rivediteli, nesta un calciatore sopravvalutato e lentissimo. Diciamo che era piú un calciatore che aveva posizione e bravo ad impostare, ma in fase difensiva chiedi il parere a Montella.
Non esagerare, però Nesta NON era veloce, era bravo negli anticipi, lo stesso dicasi di Baresi, se sei bravo ad anticipare non importa la velocità e i difensori bravi sanno usare il corpo, il tempo e l’anticipo. Per questo 2 anni fa Fazio che stava bene fece una gran stagione e invece lo scorso anno ne ha fatta una pessima… non perchè è diventato più “lento”, ma perchè di testa sbagliava posizione, probabilment eper una specie di rilassamento fisico/mentale dopo il mondiale. Manolas sbagliava come Fazio ma a volte con la velocità rimediava, Fazio di 2 anni fa NON permetteva a pallone o avversario di passare, la stessa cosa va detta del “vero” Castan che non faceva passare o palla anticipando, o avversario andando allo scontro fisico.
A sto punto se sono tutti così sicuri che il prezzo di Alderweireld andrà alle stelle compriamolo e rivendianolo il giorno dopo. Speculazione calcistica in piena regola.
Ma MEHHHHHH è un verso da PECORA? Certo che si
Sarebbe bellissimo incontrare BALZANI
Under in campionato dura un tempo, poi scompare in fase difensiva e gli altri lo sanno. Serve altro centrale veloce e terzino destro serio.
Io ho un idea migliore, Baldo, briccobaldo e pollotto in vendita… certo,trattasi purtroppo (o per fortuna) di minusvalenze, ma almeno ti togli altre zavorre… p.s (con LORO n zonzo, kardstro, olsen e cazio, possibilmente entro domani sera…)
A parte i concetti confusi, questo bambinesco storpiare i nomi lo reputo davvero di pessimo gusto oltre non capirne il motivo.
Icardi è praticamente già della Juventus che si troverà costretta a cedere uno tra Dybala e Mandzukic. Non è detto che uno dei due non finisca proprio all’inter. Milik la vedo dura ed inoltre non credo che il Napoli voglia liberarsi di una punta da 20 gol a stagione, soprattutto con Mertens che comincia ad avere i suoi anni.
Milik sarebbe un ottimo acquisto,ma De Laurentiis chiederebbe una cifra folle per un attaccante che ha avuto 2 gravi infortuni,intanto a Dimaro,sede del ritiro del Napoli,sono atterrati gli agenti di Pepe
Milik è considerato inadeguato per il livello raggiunto dal Napoli, non a livello di Diawara che non lo consideravano nemmeno calciatore ma lo schifano. Ma quelli hanno Allan rifiutata offerta da 90 milioni dal PSG, Zielinski, Fabian Ruiz. Ma se continuiamo a prendere scarti del Napoli. Sognando Hisay. A quanti punti arriveremo dal Napoli. Questa gente la cui ambizione è essere la discarica del Napoli deve tifare Empoli. Non Roma.
Rafael Leao (20), attaccante seguito con grande interesse dalla Roma oltre che da Napoli e Inter, viene dato a un passo dal Milan – che qualcuno ci spieghi come è possibile che il Milan continua a comprare giocatori a 40/50 ml a botta con tutte le restrizione che ha e senza vendere nessuno.
Ma fino ad ora chi ha comprato? Il più caro è stato il terzino, se non vendono Pippa Silva o Suso non possono fare nulla
Non avevo dubbi che il centravanti era solo una scusa per far fare gli abbonamenti…tanto rimaniamo con la pippa che abbiamo….
Storpio i nomi di CHI ha rovinato, ROVINA è rovinerà l a.s. ROMA fino al termine (speriamo PRESTO) del suo mandato, ovvero (e qui RINCARO la dose) pollotto, briccobaldo e Baldassarre… con buona pace dei servi/camerieri/vassalli/leccapiedi della a.s. azienda.
Così parlò il sottopanza dei Mariones
Io, come ho già precisato nel mio primo post, non sono né pro né contro nessuno, faccio il tifo esclusivamente per la Roma, per quella maglia e per quei colori. Ma tu sei proprio certo che storpiare i cognomi di chi ti è antipatico (a torto o a ragione) e soprattutto insultare gli utenti di giallorossi.net che non la pensano come te dia più forza e spessore alle tue idee e convinzioni? Tra altro mi sembra che, come da regolamento del forum, esista una netiquette ben precisa che tutti dovremmo rispettare. O sbaglio?
parere mio,poi sbaglierò.. secondo me vendono zaniolo in questa sessione di mercato, obbiettivamente dove lo fareste giocare? in mezzo non ci sta con diawara veretout cristante pellegrini e la sorpresa pastore, esterno è un mezzo giocatore e trequartista al momento sono meglio pellegrini e pastore.ripeto parere mio, ma anche ieri ha fatto un fallaccio sul giocatore del gubbio, zaniolo al primo intervento viene ammonito perchè non è capace di leggere la giocata avversaria e fa dei fallacci, dopodiché con il giallo gioca la partita da timido oppure è probabile il rosso, lo sacrificherei? si,ma solo per soldi cash.poi ultima cosa, un tentativo x perisic lo farei offrendo dzeko e 12/15 ml
Riki, é probabile vendano Zaniolo. Non gli hanno rinnovato il contratto e ne parlano male pubblicamente, trattandolo da mela marcia come fanno verso chiunque possa consentire plusvalenze all’azienda. MA zio cane e’ l’unico che forse in futuro può diventare forte e lo vendono a soli 20 anni. Ci resta proprio una squadretta di mediocri, priva di stelle e pure di giovani promettenti che potevano essere Zaniolo e Luca Pellegrini che sarà il terzino della Nazionale per 10 anni. Segnatevelo.
Se Luca Pellegrini sarà il terzino della Nazionale per 10 anni, l’Italia finirà al livello di Malta, è un giocatore normalissimo. Lo scambio con Spinazzola è stato un vero colpo di genio da parte di Petrachi.
Staremo a vedere… io te dico che diventa molto più forte de spinazzola… non oggi non domani ma diventa sicuro più forte … già oggi gli sta solamente q un gradino a parer mio.. Spinazzola eè solo più scaltro nell’attaccare ma quella è esperienza…di tecnica pellegrini è già superiore
Lollo, so che per te è uno sforzo enorme capire che Zaniolo un contratto lungo lo ha già non è in scadenza. Poi se decidono di cederlo ugualmente nessuno ora lo sa. Se questa per te è una squadra di mediocri, sei libero di tifare altro.
@riky sono d’accordo…. In questa Roma che alcuni dicono da ottavo posto, zaniolo non è titolare… Eppure è un fenomeno… Alcuni gli farebbero fare il centrocampista, alcuni il fantasista, altri l’ala, addirittura il falso nueve… La verità è che se rimane sta in panchina… 50 mln di giocatore e sta in panchina…io lo venderei subito, prima che svaluta!
Aridaje!!! mo comincia la carrellata di giocatori dello shaktar…!!! ahahahah Petrachi nun je sta a di’ niente!! DAJE
Notizia purtroppo verosimile confermata dal solito indizio social.
Non ci fossero soldi e arrivasse aggratis o quasi sarebbe anche un’operazione con una sua logica (come riserva di Dzeko non certo come sostituto del bosniaco) essendo una richiesta dell’allenatore.
Ma noi siamo capaci di spendere pure 15-20 ml per un 32enne in scadenza !!!!!!
Moraelse sempre mejo de schick con lui piu ben yedder e lattacco e sistemato
La notizia delle 15:10 Mi ha ucciso
Ci ha detto nzonzi tutta la vita
Il vostro mago monchi che disse che volete vi ho portato un campione del mondo. ???
Vi ricordate i tempi in cui erano tutte pippe tranne i fenomeni veri?
Vi ricordate quando ci lamentavamo perché arrivò Juan a 6 mln?
Vi ricordate quando la difesa era Alda Samuel Zago?
Vi ricordate quando Totti era un culone e davanti c’erano bati Cassano Montella?
E quella pippa di vucinic?
E quando arrivammo a 2 punti dallo scudo?
Vi ricordate quando sognavate durante il calciomercato?
Così pè sapè.
Che mercato scintillante che sta facendo il ristoratore di Boston. Dio liberaci dallo YANKEE!!
Tutto, basta che me levate davanti quel somaro di Shick e lo spedite al più presto lontano da Roma ! Pure Iemmello col ginocchio rotto ha fatto meglio di lui
Io lo ripeto di difensori buoni con esperienza e a basso prezzo sono pochi e li dico alderwield lovren nastasic vida glick e Miranda. Se il belga non è possibile prenderlo e lovren nastasic vida non convincono o costano troppo per la Roma allora bisogna puntare su uno tra glick o Miranda che hanno un prezzo più abbordabile e puntare il resto delle risorse economiche sul terzino destro e soprattutto sul centravanti. Purtroppo lo dissi tempo fa e lo ripeto ora che non conveniva cedere manolas al Napoli con il pacchetto diawara compreso nella trattativa, era meglio cedere zaniolo ottenendo più soldi e soprattutto non ci sarebbe stato bisogno di un sostituto questa è la realtà
ripeto che è il mio pensiero, zaniolo non lo vedo titolare in questa squadra, più probabile per un 4321 o un 4312,ma se giochi con le ali e due centrocampisti non gli trovo la sua collocazione con i giocatori che abbiamo . un altro problema sarebbe che se prendi 50 ml(esempio) con la sua cessione,ho paura che si spenda 30 x un giocatore e il resto in saccoccia al club oppure 2 mezzi giocatori a 20. non è un mercato facile quest’anno. bisogna spendere tanto per un difensore,forte ed una punta che segni, avrei evitato veretout per puntare su alderwield e poi con qualche cessione, l’affondo su higuain o chi per lui, basta che la butti dentro
ma infatti senza un leader difensivo e un attaccante forte la Champions resterà un miraggio
su giocatori in ruoli così importanti non devi avere il braccino corto, ti giochi la stagione a seconda di chi prendi in questi ruoli strategici.
Pallotta non lo capisco proprio, secondo me ci capisce veramente poco di calcio, altrimenti non avrebbe aspettato tutto sto tempo prima di capire che Monchi (scelto da lui) era inadeguato
Uno come Zaniolo troverebbe spazio anche nel Real di Zidane
A proposito del Napoli (che tra l altro a me personalmente non sta antipatico)….
Continuate pure a parlarne come se fosse uno squadrone si. in questi anni ha vinto tanto vero? Secondi posti che quando li facevamo noi erano schifosi e ottavi di CL manco per niente. O ma tutti giornalisti e tifosi qui a parlarne come fosse il real Madrid.
Moraes,Quando s’incomincia a seguire la Roma su Instagram…
Un gozzo a vela,di legno da 30 milioni,chi se lo accatta?
Una soluzione per Nzonzo a Trigoria quale puo’esse?
Moraes non è così forte come vogliono farci credere altrimenti a 32 anni non giocherebbe in Ucraina, perfino Doumbia fu capocannoniere in un campionato scadente. Junior Moraes non ha mai giocato in nazione brasiliana, è stato naturalizzato ucraino, giocò due partite con la nazionale ucraina e poi è sparito. Pezzella e Glik sono nomi scarsi; quest’anno la Fiorentina ha fatto ridere, gli unici che l’hanno salvata sono stati Veretout e gli attaccanti.
Con Diawara ( mai piaciuto speriamo possa crescere ) Pezzella, Moraes e Hisaj il mercato è da 5.
Mercato triste per noi solo dai nomi accostati.
Acquistati giocatori “normalissimi” e anche una cosina in meno…voto 4.5
Nome68 a parte manolas gran difensore il napoli tratta pepe’ james rodriguez icardi e noi? Ma fate i seri…di campioni ad oggi nemmeno l’ombra
Come sempre non è cambiato niente, le pippe stanno ancora tutte qua e i giocatori forti di cui di parla non sono arrivati…. Bravo Sparlotta bravo, continua così che quest’anno lottiamo per la salvezza. E non sto scherzando. Sparlò, damme retta, vattene
Non ho le competenze tecniche per indicare questo o quel giocatore, ne conosco abbastanza le idee dell’allenatore, ma trovo strano questo modo di fare mercato.
Non capisco che senso abbia inseguire qualcuno che dichiaratamente non vuol venire, per cui ti devi pure svenare. Intanto perdi tempo prezioso. Certamente manca ancora un difensore centrale tecnico e veloce ed un centravanti che sapevi ti sarebbe servito da quando hai detto al tuo che non gli avresti rinnovato il contratto. Ti lamenti di giocatori cui non hai mai dato fiducia, specie se giovani. Alla fine non dai fiducia completa nemmeno a chi hai attribuito un ruolo determinante.
E non posso non chiedermi cosa potrà dire Baldini a Higuain: che non avendo soldi gli fornirà altri servizi…..