CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

36
1081

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 24 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 15:40 – L’agente di Hysaj (25), terzino nel mirino della Roma, dichiara: Hysaj non credo resterà a Napoli,  lavoreremo fino alla fine per portarlo in un altro club perchè il Napoli oggi ha 5 terzini in rosa e poi perchè credo che il suo tempo in azzurro sia finito. L’Atletico? Ipotesi sfumata, ora ci sono altre situazioni in ballo”. (Radio Marte)

Ore 14:15 – Mariano Diaz (25), centravanti del Real Madrid accostato alla Roma, sembra essere fuori dai progetti tecnici di Zidane: “Non ho un piano per lui. Si allena con noi ma poi devo scegliere una squadra. Vediamo cosa accadrà nella terza partita”.

Ore 13:45 – La Roma non molla Elseid Hysaj (25). Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli, oggi raggiungerà Dimaro, sede del ritiro azzurro, per recapitare al club di De Laurentiis un’offerta ufficiale dei giallorossi. Il Napoli valuterà la proposta arrivata dalla Capitale. Si attendono aggiornamenti. (Corriere del Mezzogiorno)

Ore 12:20 – La trattativa per Toby Alderweireld si fa sempre più complicata e cominciano a spuntare le prime idee alternative per completare il reparto difensivo: tra questi c’è Kamil Glik (31), difensore 31enne del Monaco che proprio Petrachi portò al Torino durante la sua esperienza granata. (alfredopedulla.com)

Ore 11:10 – Roma e Cagliari hanno ormai trovato un accordo per il trasferimento di Gregoire Defrel (28) in Sardegna. A frenare l’operazione, però, è l’attaccante che ha preso ancora tempo per valutare altre offerte. E’ iniziato il pressing del Cagliari che sta provando a convincere Defrel a vestirsi di rossoblu. (Filippo Biafora su Twitter)

Ore 11:00 – Petrachi a caccia di difensori dopo le difficoltà incontrate per Alderwireld: in stand-by Lyanco (22) del Torino, mentre nei colloqui con la Juventus è stato proposto Demiral (21), turco classe ’98 che interessa anche al Milan. In Brasile invece piace Verissimo del Santos. (Il Messaggero)

Ore 10:15 – Per l’attacco Petrachi sta valutando anche Ben Yedder (29), prolifico attaccante del Siviglia. (Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport)

Ore 9:30 – Steven Nzonzi (30) in partenza: il francese, acquistato dall’ex ds Monchi la scorsa estate dal Siviglia, ora potrebbe far rientro in patria. Il centrocampista classe ’88 è vicino al Monaco. (Il Messaggero)

Ore 9:20 – Per l’attacco, nel caso in cui dovesse sfumare Higuain, Petrachi ha pronto il piano B con l’accoppiata Rafael Leao (20) e l’esperto Fernando Llorente (34)… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – In difesa si allontana sempre di più Alderweireld (30): il Tottenham alzerà a 45 milioni di euro il suo prezzo appena scadrà la clausola, fissata a 28 milioni. (Il Tempo)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “La dirigenza non era a Londra per parlare di Higuain”, AUSTINI: “Extra-budget? Invenzioni giornalistiche”, FOCOLARI: “Se la Roma vuole il Pipita deve tirare fuori i soldi”, LO MONACO: “Non escludo un rinnovo di contratto di Dzeko”
Articolo successivoForbes: Roma nella top 20 dei club più ricchi al mondo dietro a Juventus e Inter

36 Commenti

  1. Ho un ricordo bellissimo di Delofeu in Italia. Ma anche Suso non mi dispiacerebbe. Altri esterni di valore, a parte Politano, non li vedo.

    • Politano NON è un esterno di valore.
      È monomossa , carente nel tocco del pallone, nel dribbling e nel tiro.
      I cross sono nella media ed ha un buon passo.
      NON È un esterno di valore.

  2. Ma Baldini che nn riesce a farci prendere neanche un difensore di 30 anni ad un prezzo onesto dalla “sua” squadra inglese che ne pensate?

    • Un mese fa dissi che ad Agosto sarebbe arrivato Bonifazi …o un profilo simile su quel ruolo ormai scoperto da quando hanno venduto Manolas…
      Ancora appresso a Baldini vanno, Lamela glielo ha portato in braccio , scegliamo Pastore con Lucas Moura sul mercato, …per me Baldini ha bisogno un corso di aggiornamento perchè può essere che c ha portato anche Batistuta e Cafù ai tempi, ma adesso non riesce nemmeno a chiudere una trattativa in croce …Petrachi sarà andato in Inghilterra a dirgli
      “ma che k@tzo combini?”

    • A Trofie, te dici talmente tante cose che per forza alla fine su qualcosa ci dovrai indovinare. Tu butti la rete e peschi a strascico, qualche pesciolino lo prendi. Saluti e Forza Roma

    • Le dico,ma almeno non cambio direzione come una banderuola quando soffia il vento, porto sempre una mia idea

    • Forse si riferiva alla foto pubblicata prima ancora che uscisse l articolo,comunque è Glik giocatore Polacco portato a suo tempo da petrachi al Torino, era molto forte, adesso non so se è l elemneto giusto per questa Roma, mi da limpressione che abbia perso mordente e debba rilanciarsi in un campionato che conta …l’acquistoci può stare ma come panchinaro per Alderwireld con JJ accompagnato alla porta

  3. Glik era il miglore difensore del Torino 4 anni fa ed anche il primo capitano straniero….è uno che ha una grinta pazzesca e da sempre il massimo! Ha vinto il campionato francese subito (davanti al PSG!). è vero che ora ha 31 anni e a volte è superato in velocità. Ma rimane un ottimo difensore e da sicurezza! In coppia con Mancini potrebbe andare molto bene.
    Ho letto che il Monaco vuole N’Zonzi. Allora uno scambio N’Zonzi per Glik + 10 milioni sarebbe un grande affare!

  4. Penso che Baldini c’entra poco e niente, le squadre inglesi non hanno bisogno di soldi e i prezzi li fanno loro, se vai a comprare da loro lo fai al loro prezzo non al tuo. Insomma se vuoi Alderweireld cacci 28 milioni e te lo prendi…altrimenti ciccia.

  5. E dai dai, via Defrel Zonzi Olsen e Dzeko e dentro UNDERWEIRELED HIGUAIN ALMENDRA e se va in porto lo scambio di prestiti Schick/SUSO ci guadagniamo tutti…

  6. L’esterno alto, secondo me non deve essere una priorità e con lo spostamento di Florenzi in avanti sulla sua fascia naturale (la dx) si potrebbe anche farne a meno, quindi considerato come probabile partente Dzeko e sicuro Olsen io la formazione attuale la vedo così:

    Pau Lopez(Mirante)
    X(Karsdorp-Santon) X(JJesus) Mancini(Fazio) Kolarov(Spinazzola)
    Diawara(Cristante-Nzonzi) Veretout(Pellegrini)
    Under(Florenzi) Zaniolo(Pastore) Kluivert(Perotti)
    X(Schick)

    Mancano cioè un terzino dx, un difensore centrale e un attaccante tutti e tre titolari.
    Poi se vendi Karsdorp o Santon, Nzonzi e Pastore o Perotti o anche Schick, ovviamente dovrai sostituire quel preciso ruolo mancante, e allora soprattutto in caso di cessione di perotti, si potrebbe parlare anche di esterno alto da…

  7. Aspetto l’articolo di Totti e De Rossi che so annati a compra’er cocomero sulla via Flacca,er tassello lo ha fatto Francesco,poi De Rossi lo ha messo in macchina sul sedile posteriore accertandosi che vi arrivasse l’aria condizionata della macchina,faceva circa 15 chili er cocomeraro gli ha detto ai Capitani che piu’so grossi e piu’so boni,a cena hanno invitato pure er Principe Giannini,una piacevola serata tra ex giocatori che pero’ha entusiamato molti Gaggi nostalgici

  8. Glick difensore di rendimento che sarebbe stato una buona alternativa ai tempi nella Roma,ma ora una coppia Mancini-Glick sarebbe una sciagura!

  9. Anderwereld costa 45 l’unica volta che abbiamo pagato questa cifra fu per schick. Ormai acquisto svanito dimentichiamolo. In attacco Higuain non vuole venire così come suso che per evitare la Roma ha chiesto 6 milioni l’anno, barella preferiva rimanere a Cagliari addirittura… Grazie James.

  10. Alderwereild ha una clausola a 28 mil e la Roma potrebbe prendere il giocatore senza nemmeno parlare con il tottenham, ma in forza dei buoni rapporti esistenti fra le due società non intende avvalersene.
    Il T’nham d’altro canto, vuole inserirlo in una trattativa più ampia che include Zaniolo, ma la Roma non intende privarsene.
    Per questo Alderwereild rimarrà a Londra.

    Glik, che è un ottimo giocatore con una grinta incredibile e sa anche segnare, potrebbe rientrare nella trattativa con il monaco per nzonzi.

    Resterebbero da piazzare brunetto ceres, gonalons, coric, schick (gli ultimi due in prestito).

  11. Ma magara Glik ! Quello e’ un duro, e’ quello che ci vuole ! Gente dura per una squadra tosta : non lotteremo per nessun trofeo ma almeno ogni partita sarà una battaglia.

    • Io seguo la Polonia e posso dire che Glik è sempre stato una sicurezza! Lotta su ogni pallone ed ha una bella grinta!
      Poi se vuoi investire sul futuro, sicuramente è meglio Lyanco o Demiral, o ancora il suo collega Jan Bednarek del Southampton.

    • Lyanco lo devi prendere a prescindere.
      Talento vero altro che Mancin e bidoncini affini.
      Lyanco ti può fare da titolare subito.
      Parola mia.

  12. Mi sto vedendo Juve Inter e l’Inter mi pare più avanti.
    Nella Juve nn si vede la mano di Sarri.

    Mentre si vede quella di Conte: squadra corta, quando hanno la palla si alzano, quando la palla l’ha l’avversario almeno in 8 sottopalla.

    Ho la sensazione che il centrocampo della Juve con Rabiot e Pyanic sia piuttosto leggero.
    Higuain è abbastanza tirato, ma con Bernardeschi che si accentra da destra, Ronaldo da sinistra, sono tutti e tre nella stessa zona di campo, ognuno con due uomini addosso.
    Sugli esterni invece c’è un buco.

    Molto deludente come gioco.

    Mi sbilancio: non credo che quest’anno la Juve passeggerà come lo scorso anno.

    • Khedira ha rescisso il contratto,se è vero che Matuidi è sul mercato,a centrocampo mancano interditori o sbaglio?Sarri,comunque,ha bisogno di tempo,certo è che se la Juve farà fatica,non sarà la Roma la squadra che potrà inserirsi,purtroppo!

    • Sciocchezze :
      Lo scudetto lo vince la Juve per i prossimi 15 anni.

      Magari all’ultima giornata per un punto, ma lo vincerà sempre la Juve.

      Le altre si contenderanno un posto al sole in CL.

  13. A noi serve un finalizzatore in attacco un centrale difensivo forte e un terzino destro degno (klostermann)! Tutti i nomi non li ho però spero che vengano coperti egreggiamente questi tre ruoli.via olsen, n’zonzi, karsdorp, dzeko, pastore, coric (in prestito)e gonalons. Già così la squadra sarebbe a posto. Poi si possono studiare soluzioni in caso di sostituzione di perotti o di schik (che io proverei a vedere fino a gennaio)

  14. Quando leggo i commenti a questa sezione (mercato e relativi acquisti esotici) mi rendo conto che il numero di direttori sportivi a Roma si aggira intorno a 2,5 milioni.
    Complimenti, conoscete una marea di calciatori.

    Ecco perché in Italia non lavora più nessuno, fra reddito di cittadinanza e intermediari FIFA non c’è proprio più la base, la manodopera.

  15. Essenzialmente ci mancano 2 titolari, 1 difensore centrale e una prima punta,mentre in uscita abbiamo :
    Dzeko
    Defrel
    Pastore
    Nzonzi
    Karsdrop
    Olsen
    Se riusciamo a piazzare anche
    Perotti
    fazio
    Potremmo andare a prendere un altro difensore centrale e un esterno.
    Ci vuole ancora un po di pazienza

  16. Lopez
    Hisaj
    Spinazzola
    Diawara
    Glick
    Aldeweired
    Veretout
    Under
    Ben Yedder
    Pastore (in forma)
    Higuain ( Diaz)

    Con questa formazione ci giochiamo anche il secondo / terzo posto

  17. Sognare non costa nulla.
    Io davanti prenderei Kean e Kouamè.
    Higuain mi piace, ovviamente, ma punterei su giocatori giovani e affamati.
    Chiesa sarebbe la ciliegina sulla torta (anche se pesterebbe i piedi a Under (in rampa di lancio), costa un fracco e vuole (e lo vuole) la Juve.
    La difesa è il reparto che mi preoccupa di più: Fazio, JJ, Karsdorp e Santon sono poco affidabili.
    A sinistra (se resta Kolarov) siamo coperti. Ma a destra e al centro non siamo al livello delle altre grandi.
    A destra proverei a prenderei Klosterman (oppure, Hysai o Castagne) e terrei Karsdorp come vice.
    Al centro ne servirebbero due.
    Proverei a prendere Alderweireld e Upamecano.
    Saluterei Defrel, Peres, Gonalons, Pastore JJ (anche se è un romanista vero), Santon, Dzeko, Nzonzi, e Schik. Florenzi boh?

  18. La Juventus fa veramente schifo e le squadre satellite come il Sassuolo sono peggio.
    Il Sassuolo ha venduto Demiral alla Juventus per 18 milioni che 2 settimane dopo chiede 40 milioni per venderlo…come al solito i gobbi decidono il prezzo per le altre squadre. Che schifo!

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome