CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

48
992

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 23 giugno 2017 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 22:30 – Il presidente del Nizza Rivere è tornato a parlare di Michel Seri (25), centrocampista seguito anche dela Roma. Queste le sue parole:”C’è un accordo morale. Abbiamo fissato il prezzo a 40 milioni di euro e abbiamo un obbligo morale di lasciarlo partire. Se l’offerta è inferiore non abbiamo obblighi. Potrebbe anche restare con noi“.

Ore 21:30 – Dario Benedetto (27), attaccante argentino del Boca, interessa alla Roma. Lo rivela il suo agente: “Dario ha suscitato l’interesse di molti top club, dopo aver vinto il campionato è stato preso di mira da parecchie società e la Roma è una di queste. Valutazione? Il Boca chiede tra i 15 e i 20 milioni”. (Tele Radio Stereo)

Ore 20:15 – Accordo chiuso per Manolas (26) allo Zenit. A intralciare la trattativa è Paredes (22), che i russi vorrebbero inserire nell’affare. (Sky Sport)

Ore 19:20 – Anche l’Atletico Madrid pensa a Juan Marcos Foyth (19), obiettivo della Roma per la difesa. Secondo quanto riporta il sito web del quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’ il club giallorosso avrebbe offerto 5 milioni all’Estudiantes, che ne chiede almeno 9. Anche Anderlecht e Lille seguono il calciatore.

Ore 17:20 – Il Feyenoord riscatta Boetius e questo potrebbe liberare Karsdorp (22) alla Roma. (Tmw.com)

Ore 17:10 – Sebastian Driussi (21), accostato più volte alla Roma, è a un passo dallo Zenit per 15 milioni di euro.

Ore 16:00 – La Roma ha esercitato il diritto di controriscatto per Arturo Calabresi (21) che tornerà dunque a Trigoria. (bresciacalcio.it)

Ore 15:30 – Rischia di saltare il trasferimento di Doumbia (29) allo Sporting Lisbona: l’agente del calciatore ha avanzato la richiesta di un bonus alla firma del contratto che rischia di far saltare l’affare. (abola.pt)

Ore 15:00 – L’agente di Ghezzal (25) allontana la Roma: “I giallorossi non si sono mai fatti sentire. Non si può assolutamente parlare, per adesso, di un derby romano. Nemmeno la Lazio fino a questo momento mi ha mostrato interesse e tanto meno un’offerta.” (Radio Incontro Olympia)

Ore 14:30 – L’agente di Mario Rui (26): “Il Napoli lo vuole a tutti i costi, ora anche il giocatore lo ha notato. Incontreremo la Roma per capire che decisione prendere“. (Radio Kiss Kiss)

Ore 14:20 – Il procuratore di Gerard Deulofeu (23), Gines Carvajal, ha parlato del presunto interesse nei confronti del suo assistito da parte dei giallorossi: “E’ tutto da vedere però la Roma è un grandissimo club, quindi rappresenta un’ipotesi“. (Romanews.eu)

Ore 14:10 –  la Roma e lo Zenit stanno continuando ancora a trattare per la cessione di Kostas Manolas (26). Il giocatore greco ha infatti l’accordo con la società del nuovo tecnico Mancini, manca ancora, invece, quello tra i giallorossi e la squadra russa di San Pietroburgo. (Sky Sport)

Ore 13:10 – William Vainqueur (28) è a un passo dal Galatasaray: alla Roma finiranno 3,5 milioni.

Ore 12:15 – Secondo le ultime informazioni di Premium Sport la Roma starebbe preparando l’assalto a Jesus Suso (23), esterno d’attacco spagnolo del Milan. Si vocifera di un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro, reinvestiti dopo la cessione di Salah al Liverpool. (Premium Sport)

Ore 10:40 – La Roma ha esercitato il diritto di controriscatto sul difensore Elio Capradossi (21), versando al Bari una cifra pari a 500mila euro. Ora spetterà al ds Monchi decidere sul futuro del 21enne, reduce da una buona stagione in Serie B con i pugliesi. (Gazzetta del Mezzogiorno)

Ore 10:30 – Josè Machin (20), ex centrocampista della Primavera, si svincola dalla Roma ed è vicino al Brescia. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 10:20 – Su Jean Michael Seri (25) c’è anche il Napoli, che vorrebbe bruciare la Roma per l’ivoriano. (Footmercato.net)

Ore 10:10 – Derby di mercato tra la Roma e la Lazio sia per il Papu Gomez (29) che per Rachid Ghezzal (25). finito nel mirino dei biancocelesti. (Corriere della Sera)

Ore 10:00 – Matteo Darmian (27) avrebbe chiamato José Mourinho chiedendo di esser ceduto alla Juventus. Il terzino è stato accostato anche alla Roma. (thesun.co.uk)

Ore 9:50 – Spunta un nome nuovo per il centrocampo: si tratta di Roque Mesa (28) centrale spagnolo del Las Palmas, da sempre un pallino di Monchi. (Il Messaggero)

Ore 9:30 Lemos (21) del Las Palmas e Foyth (19) dell’Estudiantes restano i favoriti per il dopo Manolas nella difesa della Roma della prossima stagione. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Kostas Manolas (26) vicino allo Zenit, ma l’affare ancora non è chiuso: c’è distanza tra le richieste della Roma e l’offerta dei russi, si continuerà a trattare. (Il Tempo)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Nella trattativa per Manolas con lo Zenit il nodo è Paredes
Articolo successivoBerdini: «Lo Stato sostenga la ripresa di Roma ma concordi i contributi con il Comune»

48 Commenti

    • Sta notte a 00:20 giocava l’ESTUDIANTES contro il GOY CRUZ la penultima di campionato ,e FOYTH difensore che vuole MONCHI non ha gioca TITOLARE e poi non ha giocato nemmeno a gara in corso anche se lui era in PANCHINA ,è lui da MARZO è un titolare fisso !!!

      In SUD AMERICA è successo anche per GERSON quando un giocatore è vicino al TRASFERIMENTO in un altra squadra non SCENDE piu in campo fino al trasferimento ovviamente per paura di INFORTUNI ,e FOYTH guarda caso proprio nelle ultime 2 partite che si PARLA di ROMA che ha avanzato un OFFERTA lui non ha GIOCATO ,non è un caso fidatevi !!!

    • magari ce casca, da prendere subito… gran bel giocatore di prospettiva.

      molto veloce, intraprendente, mi piace proprio.

    • ADELMO cavolo hai ragione da VENDERE !!!

      FOYTH sara il DIFENSORE piu forte al MONDO appena verra a giocare in EUROPA !!

      FOYTH la roba pazzesca è che non ha DIFETTI non ne ha neanche 1 che sia 1 ,mi sono sforzato di trovarne 1 ma non ne ha !!

      E’ fortissimo nel 1 contro 1 ,è forte nel ANTICIPO ,ha senso della POSIZIONE ,forte di TESTA ,ha forza FISICA anche se non è grosso ma alto si ,è veloce ,è fortissimo anche nel TACKLE dove non sbaglia mai i tempi ,è forte anche con i PIEDI ,e ha una GRANDISSIMA PEROSNALITA è uno con i con le OO quadrate quadrate non molla niente mai mai !!!

      E la cosa piu INCREDIBILE è la CALMA OLIMPICA che ha nel giocare IMPRESSIONANTE impressionante ,fa cose difficilissime senza mai perdere la CALMA pazzesco !

  1. Il calciomercato è ancora lungo, siamo solo a Giugno e potrebbero esserci colpi di scena. C’è chi parla di ridimensionamento, c’è chi da piena fiducia a Monchi. Ci vorrà tempo naturalmente ma noi siamo abituati ad aspetare, a soffrie e a goderci le nostre poche gioie. Io sono Romanista e difenderò sempre la società, perchè noi siamo l’A.S. ROMA e non dobbiamo convincere nessuno a restare nè tantomeno andar dietro a presunti campioncini che si sentono già arrivati per qualche presenza in Nazionale e qualche gol in campionato. Parlo in generale ovviamente.

  2. Ammazza che nomi …..me vengono i brividi…brrrr…..
    Me chiedo dove volemo anda’?
    Che famo quest’anno….??!!..volemo solo partecipare,oppure magari se riesce ad allestire una squadra degna del nome che porta……per vincere qualcosa?????
    Allora 50mln da momo
    Altri almeno una 40mln da manolas
    In più ci sono i 55mln di g.s.

    Ora con tutti sti milioni……riuscirà mister plusvalenza a comprare qualche giocatore di livello per dare una chance al vero mister Eusebio di vincere?????
    Ma voi tifosi di mister plusvalenza
    Non è che riuscite a parlare con il vostro simpatico presidente???

    Egli non è il mio presidente…….
    Ciarlatani……

    • Per favore non diamo a Monchi il soprannome di Sabatini. Il paragone NON REGGE.

      Criticare uno che ha allestito una squadra partendo dalla serie B spagnola (squadra che, per blasone e palmares, quando l’ha presa, era paragonabile all’Hellas Verona o al Cagliari in Italia) e, nell’arco di 18 anni, grazie al suo lavoro l’ha portata a vincere 2 coppe di Spagna 1 supercoppa di Spagna (contro il Real !) ben 5 Europa League (roba che se ne vincevamo 1 qua tutta l’as Roma sarebbe stata santificata a vita, dal presidente fino all’ultimo dei magazzinieri) e 1 Supercoppa europea (contro il Barça !) è davvero impossibile.

      In poche settimane Monchi ha piazzato la cessione più cara della storia della Roma e ancora deve iniziare a comprare.. ne vedremo delle belle!

    • era scontato che dopo due settimane avrebbero iniziato a fare a monchi quello che hanno fatto a tutti gli altri.

      so’ peggio delle cavallette, esistono solo per distruggere tutto. Ed internet ha dato loro il potere di farlo, dei falliti la cui parola come dice Eco, vale quanto quella di un premio Nobel.

  3. Scegliendo Monchi e Di Francesco, la dirigenza ha fatto una scelta ben precisa: creare in un paio di anni una squadra base under 25 tutta di titolari…

  4. I trofei non si vincono con i nomi..monchi insegna,alla fine stiamo cedendo giocatori con cui non sono arrivati trofei,ed in più siamo alla fine di un ciclo perché abbiamo cambiato mister e ds.meglio vendere ora che hanno un valore e trovare quello che manca a questa squadra per diventare cinica e affamata.forza Roma.

  5. se arrivano Seri Suarez Mariano Pellegrini Karsdorp Promes e Lemos alla grandissima,tutta gente con grande facilità di corsa e tecnica…al netto delle cessioni di Manolas Salah e anche Paredes ci metterei la firma

    • Adesso speri che li prendono… qualche giorno fa avevi detto che da fonti a te vicine avevano preso gia alcuni giocatori… mazza quanto sei credibile

  6. MACHIN regalato a 0 mandato via a 0 ,vi posso GIURARE oggi che ci PENTIREMO amaramente ma gia dalla PROSSIMA stagione

    MONCHI tu sei il MIGLIORE al MONDO e io mi fido ciecamente di TE ,ma dopo GRENIER mandare via e non RINNOVARE anke MACHIN veramente mi hai COLPITO moltissimo

    Non ci credo che uno come MONCHI non abbia cercato nemmeno di RINNOVARE il contratto a un giocatore come MACHIN giuro non riesco a crederci non riesco a crederci !!

    MACHIN quest’anno si è rotto il CROCIATO e per forza di cose non ha giocato ,ma IO meno di 3 settimane fa l’ho visto giocare contro il SENEGAL con la sua nazionale GUINEA EQUATORIALE per la qualificazione alla prossima COPPA D’AFRICA ,ed è stato STRATOSFERICO su YOU TUBE potete vedervi la REPLICA INTERA !

    • Sei sicuro che Machin abbia il contratto scaduto? Transfermarkt e pure qui lo danno così ma da altre parti è scritto che ha ancora 2 anni di contratto con la Roma e che andrebbe in prestito al Brescia.

    • Mi rispondo da solo, firmò un contratto da 4 anni e mezzo a gen 2015 quindi la scadenza è il giugno 2019. Ora o la Roma lo libera a zero o più probabilmente è un prestito come detto in altri siti.
      Se come penso ho ragione, “Nome” hai sentenziato a zero su Monchi e la proprietà basandoti su una notizia SBAGLIATA, come fanno spesso i “giornalai” antiromanisti!

    • ERIK971 ,io appunto ho scritto che sarei rimasto molto ma molto STUPITO che un alieno come MONCHI si liberasse cosi facilmente di un giocatore del valore di MACHIN ,e grazie a dio infatti non è cosi,adesso ti spiego !!!

      ERIK cmq se leggi bene su TRANSFERMARKT c’è scritto che scade il prestito al LUGANO nel 2017 ma il contratto con la ROMA scade nel 2019 !

      ERIK e sono andato nel sito di DI MARZIO e ho trovato l’ARTICOLO su MACHIN e li c’è SCRITTO ben ALTRO leggi :

      Il Brescia si sta muovendo per rafforzare la rosa per il prossimo campionato Sono in fase conclusiva le trattative per due giocatori. Il primo è il ventenne Josè Machin, che arriverà in prestito dalla Roma con cui ha ancora DUE anni di contratto!!

      Qualcuno ha riportato male

    • Ti ho visto scriverlo per TUTTI i giovani comprati da Sabatini (Sanabria, Sadiq, ecc. ecc.) e, senza polemica, solo statistica, non ne hai ancora indovinata una.

      Non è Football Manager. Ci sono dei giocatori che sono fenomeni per un pugno di partite o contro il Senegal, ma non possono comunque giocare in una squadra come la nostra che è arrivata seconda in uno dei top campionati del mondo…

    • FRANGE ma che stai dicendo ahhahahhahah !!

      SANABRIA l’anno scorso senza INFORTUNI al contrario di quest’anno ,al esordio in LIGA a soli 19 anni ha fatto la bellezza di ben 11 goal in campionato risultando DECISIVO nella salvezza dello SPORTING GIJON ,e ti parla uno che le partite die giocatori in PRESTITO le vede tutte !!

      SANABRIA quest’anno ha avuto TANTI INFORTUNI sopratutto la PUBALGIA da cui si è OPERATO per la ben 2 volta solo 1 mese fa ,quindi lascia stare questa stagione !!!

      SANABRIA pero ti consiglio di vederti la partita tra REAL MADRID – BETIS dove sta volta c’era SANABRIA e guarda che partita fa tanto che il goal parte da una azione sua da centrocampo fino arrivare alla CONCLUSIONE dove fa goal anche per una mezza pepara di NAVAS !

  7. Ma diglielo a Monchi che su YouTube poteva vedersi la replica, magari co i popcorn e una poltrona comoda cambiava idea !!!!

    Comunque gio’ io mi stupisco che ogni volta che devi screditare i cosidetti tifosi da “plusvalenza” come li chiami te , ti devi basare su degli articoli scritti da dei giornalai che fino ad oggi ci hanno accreditato 9000 vendite, ancora?!?! no dico ancora che ce credi? Perchè te sei come loro, ti basi su delle bugie ( perchè il 90% di quello che dicono so buggie) e poi ci scrivi articoli su articoli solo per destabilizzare l’ambiente, esprimere solo che odio, verso altri tifosi Romanisti! vattè a vedè le partite dei cuggini se te piace così tanto odiare la As Roma!

  8. Anche a me Manchin mi aveva impressionato ma di calcio non ci capisco niente visto che quello che più mi piaceva Ndoi, albanese mi sembra, sia finito al brescia per un certo M haidat “pallino/pacco” Sabatini di cui non si sa + nulla. Il vero mistero e anche li la conferma che ci capiusco veramente poco e vainquer. Mi piaceva già nella Roma poi dato in prestito viene da una stagione buonissima/strepitosa se vogliamo il ligue 2. Venduto a 3.5 milioni ? e 25/35 per seri ? hanno 1/2 anni di differenza..

    • M haidat tre milioni di euro buttati dal buon sabatini tra stecche di sigarette e stecche di altro genere gioca ora nel temibile Olhanense squadra retrocessa in serie C portoghese dove non fa neanche il titolare…

    • H’Maidat torna dal prestito dalla B portoghese (sole 8 presenze). Comunque Vainquer ha giocato in B francese mentre Seri è giocatore fondamentale nella A francese, inoltre sono 2 ruoli completamente diversi. Comunque perfino per Garcia che l’aveva indicato per l’acquisto era una “riserva” economica, metterlo in relazione con Seri è come farlo fra Zukanovic e Rudiger.

    • La UEFA ha bocciato il piano finanziario del Milan, se non riescono a vendere Bacca (ma ha uno stipendio PAUROSO per cui è difficile da piazzare bene) qualcuno DEVONO venderlo e non è che ne hanno molti vendibili. Questo non significa che venderanno Suso alla Roma, ma vedrete che qualcosa venderanno come DEVE vendere qualcosa l’Inter… e più aspettano e più si mettono in difficoltà sul prezzo.

    • Ho postato prima per alex14. Il piano di rientro del Milan fa paura. I Bonds, 135 milioni circa su cui paga 10 milioni all anno di interessi, vanno rimborsati nel 2018. Sono i soldi per la campagna acquisti e spese varie. se non c entra la Cl e non rimborsa porta i libri in tribunale.

    • Anche se c’è la CL, Alex.
      Se arrivano secondi sono 50Ml scarsi (si divide per 4 l’anno prossimo, non per 3 o per 2).

  9. sinceramente io non ho tutta questa ansia di conoscere il sostituto fi salah … ho più ansia di liberarmi delle 10-11 zavorre:
    skoropski
    castan
    Jesus
    zukanovic
    gyomber
    m.rui
    paredes
    vanquiver
    iturbe
    doumbia
    tra cartellini e stipendio lordo qui ci sono più di 50 milioni… monchi fai la magia e liberati prima di loro .. poi con i soldi oltre a comprare nuovi giocatori ti escono anche un paio di escort e siamo tutti contenti

  10. Caro gg….io non credo a nessuno di codesti pseudo giornalai…..figurati se credo/leggo i lora variopinti capolavori di articoli……io ci rido sopra…..per quanto riguarda la presa in giro sui fans di mister plusvalenza…..rimane pur sempre una presa in giro…..mi fanno solo ridere…..Perché bisogna dirlo che qui ci sono piu tifosi di mister plusvalenza che della Roma……esultare per aver incassato 50 mln(come se poi dobbiamo dividerli tra i tifosi di mister plusvalenza)me fanno un po di tenerezza……quindi te lo ripeto….il vostro simpatico presidente….non è il mio presidente…….sto ancora a spetta che la Roma diventi una regina…….se poi leggo le dichiarazioni di mister plusvalenza……sto ancora a ride …….ridicoli….

    • ahahahahah che ridere.

      ma il gettone per i troll lo danno pure a te?

      i tuoi colleghi sono più bravi però, per guadagnarti il lecca lecca devi saper fare di meglio me sa.

      detto ciò concordo con chi ha parlato bene di Foyth, è un talento assoluto e va preso subito, magari per farlo giocare da qualche parte in prestito, non di certo al posto di Manolas che ancora non mi risulta sia venduto, e se pure andasse c’è un certo rudiger nel suo ruolo.

  11. Caro gio, la presa in giro va bene, ma quello che parla sempre di Parlotta sei te, quello che sottolinea sempre ogni vendita sei te, noi non stiamo pensando ai 45 milioni, ma al sostituto di salah e lo aspettiamo con ansia, sei te che devi mettere il coltello nella piaga, nessuno stava parlando di plusvalenze, nessuno stava gioendo per la vendita di salah o di una probabile cessione di manolas, sei te che all’improvisso come un mago appari dal nulla e inizi a mettere parole Nelle bocche degli altri, sei un disco rotto , ripeti i nomi delle persone che odi e dei numeri Che tanto non ti piacciono e parli parli da solo rivolgendoti a noi altri come gli scemi creduloni del presidente, a sciocco guarda che stamo sulla stessa barca , nella stessa bufera , aspettando tutti insieme gli stessi…

  12. STAMATTINA LA GAZZETTA:
    […] Calabresi rimane a Brescia. il club lombardo pagherà 300 mila euro per il cartellino del giocatore, La Roma ha preferito non caricarsi di spese insostenibili in questo momento (500.000 €, minxia eh!!!), sperando di non ripetere un caso Pellergini (che cribbio c’entra???).

    SITO DEL BRESCIA UN’ORA FA:
    “Il Brescia Calcio comunica di aver ricevuto dall’A.S. Roma la documentazione relativa all’esercizio del diritto di controopzione per l’acquisizione definitiva delle prestazioni sportive del calciatore Arturo Calabresi”.

    Vergogna, questa sconosciuta.

  13. Calciomercato Roma, è fatta per José Machin il nuovo Yaya Touré
    Il centrocampista classe ’96 del Malaga ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo con i giallorossi.

    Articolo del Gennaio 2015.
    Quindi Machin ha un contratto con la Roma fino al 2019.

  14. Caro gg…….
    Me devo fare una canna nuova per poter rispondere da sciocco quale sono…….
    Detto ciò ti rispondo…..
    Sono sette anni che ogni anno dobbiamo vendere uno/due pezzi pregiati….per mettere i conti a posto…..(me chiedo che cavoli de conti hanno trovato questi americani)a dar retta a loro sembrerebbe che dovevamo risorgere come la Fenice…..
    E come quella grande Fabrica di automobili italiane,che ogni anno devono licenziare 1000 operai per continuare a sopravvivere…….bastava un po’ di sana verità….e avrei accettato,accolto ……invece che fa’,non solo non si riesce a far un progetto…..ma non crea neanche la base per crearlo …..ed ogni anno io basito davanti alle cessioni,che invece avrebbero dato credibilità a codesti signori …..Ecco credo che si…

  15. Ecco credo che si tratti di credibilità……..la credibilità di un individuo e data dalle sue parole……le parole portano hai fatti…..i fatti ,danno la credibilità di un individuo……e molto semplice….

  16. Ecco qui,
    lo Zenti prende anche Driussi (e speriamo),.
    Anche dopato, lo prendono. Poi Manolas, Fazio, Paredes.

    Visto che è venuto fuori che l’Inter non può comparsi manco Capradossi,
    adesso si passa a Mancini (ex Inter, stamo lì…).

    ZENIT IS THE NEW INTER.

    Dici…. ma non c’hanno un €, se so venduti mezzo mondo negli ultimi 3 anni e hanno comprato solo scartine….
    E CHE CE FREGA???
    Vedi che adesso trovano 100ML da investire nella Roma….

  17. Adesso è uscito il nuovo versetto… acquisti in prospettiva? Prospettiva de che ? Se poi a fine anno te li devi venne.. gli acquisti in prospettiva sono peres,rui e jj.. perché non li vuole nessuno

  18. Continua la solita ridda di voci su decine e decine di nomi che coinvolgono as roma . L’importante sara’ attendere serenamente e forse anche a breve gli sviluppi di alcune trattative in corso avendo fiducia nelle capacita’ di conoscenza tecnica dei ns. dirigenti .

  19. Tra i nomi citati finora per sostituire Salah il piu’ affidabile mi sembra Quincy Promise .
    Ounas e’ bravissimo ma molto egoista e leggero e per la serie A secondo me non va bene (ricorda Menez). Izquierdo gioca in Belgio e qui se lo mangiano con le marcature italiane.
    Quindi finora appoggio Promise dello Spartak Mosca inquanto ci farebbe restare piu’ o meno sul livello di Salah !

  20. Il Governo cinese ha aperto una indagine su Yonghong Li (quello che “avrebbe comprato il Milan”) che per comprare il milan si sarebbe indebitato per l’acquisizione del Milan, bypassando i controlli di Stato, con un tasso superiore al 10%. Oltre a questo indebitamento (prima tranche per comprare il Milan) c’è il secondo indebitamento con il Fund Hedge Americano Elliot per un valore di 350 milioni di € più interessi da restituire entro il 31/12/2018. Il governo cinese ha poi specificato che la quotazione ad Hong Kong del Milan per raccogliere capitali freschi ,operazione sbandierata da Yonghong Li, non sarà possibile.
    Però il Milan compra a tutto spiano per i tifosi abbocconi mentre il furbo Raiola si sta portando Donnarumma lontano da Milano, e qui ancora parlano e parlano questi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome