CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

62
9804

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo lunedì 31 agosto 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:00 – Il ct della Serbia conferma l’imminente trasferimento di Kolarov (34) all’Inter: “Aleksandar sta passando da un grande club a uno ancora più grande. Fosse per me giocherebbe ancora a lungo“, le parole di Tumbakovic alla stampa.

Ore 18:00 – La Fiorentina respinge al momento ogni offerta per Dusan Vlahovic (20). Parma (in forte pressing), Roma ed Hellas Verona hanno sondato in maniera più o meno decisa il terreno. Ma al momento i viola su indicazione dello staff tecnico hanno respinto ogni richiesta. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 15:30 – L’interesse di alcuni club arabi, tra cui l’Al-Shabaab, l’Al-Nassr e l’Al-Nasr, per Diego Perotti (32) sembra essere svanito. L’attaccante argentino resta comunque in uscita dalla Roma, che spera di trovargli una sistemazione. (Tele Radio Stereo)

Ore 14:40 – Patrik Schick (24) vicinissimo al Bayer Leverkusen, trattativa ai dettagli: la Roma incasserà la somma richiesta e cioè poco meno di 29 milioni di euro compresi i bonus… (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)

Ore 14:00 – “Per Milik (26) stiamo lavorando, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”, le parole appena rilasciate da Aurelio De Lauretiis sulla possibile cessione dell’attaccante polacco che la Roma sta seguendo nel caso di una partenza di Dzeko. (Radio Kiss Kiss)

Ore 11:30 – Con Kolarov all’Inter la Roma pensa al sostituto: piace Biraghi (27) ma la pista si è raffreddata. Il nome più caldo ora è Kolasinac (27), che guadagna tanto (3 milioni a stagione) ma costa solo 5-6 milioni. (Gazzetta.it)

Ore 11:00 Jorginho (28) vuole tornare in Italia. A Fonseca piace per la sua personalità e la sua capacità di palleggio, ma prima di pensare ad un investimento importante la Roma dovrebbe cedere Diawara. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:50 – Vicino il rinnovo di contratto per Nicolò Zaniolo (21): accordo fino al 2025, fumata bianca in arrivo. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 10:45 – Non c’è nulla di fatto per Juan Jesus (29) al Genoa: i due club hanno solo cominciato a parlare dell’affare. Anche Santon è nel mirino dei grifoni. (Il Tempo – Il Secolo XIX)

Ore 10:15 – Il Napoli è pronto a uno “sconto” per Milik (26): qualora la Roma fosse disposta a pagarlo solo cash, basterebbero 30 milioni di euro. (Corriere dello Sport)

Ore 10:00 – Nuova pretendente per Federico Fazio (33). Il difensore, accostato a Valencia e Villarreal, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina. (Il Messaggero)

Ore 9:45 – Justin Kluivert (21) resta in uscita: Raiola sta cercando di convincerlo ad accettare il prestito al Benevento per giocare titolare e rilanciarsi. (Corriere della Sera)

Ore 9:30 – L’agente di Dusan Vlahovic (20) è stato avvistato a Trigoria nei giorni scorsi: la Roma è interessata, l’agente però ha fatto sapere che la Fiorentina vuole 25-30 milioni per il serbo. (Il Tempo)

Ore 9:00 – La priorità della Roma resta Smalling, ma viste le difficoltà a trattare con lo United nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Papastathopoulos (32), difensore centrale dell’Arsenal. (Il Messaggero)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick al Bayer Leverkusen per 27 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Per la Roma plusvalenza di circa 10 milioni
Articolo successivoRoma, saltata l’amichevole col Benevento: l’avversaria sarà la Sambenedettese

62 Commenti

  1. Diawara non ha la personalita’per fare quel ruolo delicato davanti la difesa e pure i piedi non sono al miele spesso perde palloni che scottano.. Jorghihno e’un po’meglio ma non mi entusiasma

    • E Torreira?
      secondo me bisogna puntare scambi con ipervalutazioni. Per evitare cessioni dolorose. E sistemare il bilancio.

    • Diawara nella seconda parte della scorsa stagione era fondamentale, poi si è perso….
      È un calciatore che se in forma fa la sua parte in modo più che soddisfacente…
      Io lo terrei e lo valorizzerei facendolo sentire al centro del progetto.

    • se devi prendere Jorginho o Torreira allora meglio tenersi Diawara che in prospettiva può solo migliorare con il tempo. poi non vedo troppe necessità in quel ruolo, avendo abbondanza di trequartisti è probabile un arretramento di Pellegrini a fare coppia con veretout

  2. Papastathopoulos sarebbe un ripiego assurdo 32 anni, allora meglio tenersi Fazio.Anche Smalling,buonissimo ma il Manchester chiede troppi soldi per un giocatore già di una certa etá! Non si capisce questa politica se vogliono ringiovanire la squadra e togliersi ingaggi pesanti!

    • la roma non ha mai cercato papastathopoulos e sembra che abbia già firmato per il Napoli

  3. Notizie strane.
    Zaniolo, in due anni tre rinnovi, deve stabilire un record ?
    L’anno scorso si parlava di quel segone di Mustafi ora Papastathopoulos, tutti a noi i cadaveri dell’Arsenal ?
    La Fiore vuole Fazio, come prima voleva Florenzi e subito dopo JJ, stai fresco.
    Milik adesso vale “solo” 30 M, sembrano le offerte farlocche della Ford : sconto di 4.500€ (bonus de sta ceppa) se fa il finanziamento, se rottami un rottame e se ti prendi quelle in pronta consegna con colori improbabili (esperienza recente).

    • A’ sor Cerezo, Papacoso sta scritto nell’articolo qua sopra, non l’ho inventato io.
      Metti il ditino, scorri pagina, inforca gli occhiali… trovato?

  4. Sara una coincidenza, ma la valutazione per Milik (a fine contratto) è esatamente la cifra che per i giornali la Roma chiede per Veretout!
    Solo il Napoli e De Laurentis sono inteligenti, gli altri no

    FORZA ROMA SEMPRE

    • Hai notato vero? Tutto per destabilizzare l’ambiente. Quello che ci manca è un personaggio che sappia affrontare e ammutolire certi cosiddetti “giornalai” che intervenga rapidamente e in diretta nelle trasmissioni dell’etere romano e non solo, un addetto stampa che abbia palle da affrontare i propri colleghi (me dovrebbero ringraziare per il complimento…)

    • E un grande schifo, Leks! Milik che va in scadenza vale 30M o 40M. Vaffanapoli! Pensano che siamo stupidi?!?! Una valutazione che non esiste, manco fosse Ronaldo.
      Noi dobbiamo cedere Under, 23 anni con 3-4 anni di contratto, Ricciardi della Primavera, e Dzeko, nostro capitano e capocannoniere, per prendere Milik e i suoi due crociati rotti!?!?!
      Che minkia d’affare e’????

  5. Come volevasi dimostrare ieri davano per fatto JJ, oggi non è fatto niente.
    Tra un po uscirà là dichiarazione del suo procuratore, che dice ma lui ha sposato la Roma è un marito fedele, non tradisce mica la Roma.
    Sarà molto difficile liberarsi di certi calciatori e finché ce gli avremmo sul groppone è impossibile comprarni altri

    • @Luca+Roma, hai ragione. Non a caso ieri, dopo aver letto la notizia sulla possibile partenza di Juan Jesus, ho aperto il mio post con la frase: “Se (ripeto: SE) la notizia è vera”, perché ritengo che non convenga mai commentare gli eventi prima dell’uscita dei comunicati ufficiali. Anche un altro utente, se non ricordo male, aveva esordito nel suo post con una frase molto simile alla mia: evidentemente sempre meno tifosi si fidano delle indiscrezioni, delle voci di corridoio, e attendono fatti concreti e conferme ufficiali. A mio parere è giusto così: meglio evitarsi ulteriori delusioni.

  6. Gattuso vole Veretout gli ricorda lui da giocatore ce proveranno in tutte le maniere a sfilarcelo….l’unico bono che abbiamo a centrocampo, il buon giorno di Friedkin lo peso su questo giocatore se va via ristamo come prima,e se va via Fonseca e’un pupazzo alla Di Francesco visto che lo ritiene incedibile…ho un brutto presentimento spero tanto di sbagliarmi!

    • Ti do ragione al 100 % Veretout dovrebbe essere considerato incedibile, li non si può sbagliare

    • in cosa veretout ricorda gattuso ? stò cercando di pensarci ma non ci vedo davvero nulla, se non il ruolo. due giocatori completamente diversi,

  7. Volevo dire e ricordare di quante stro… scrivono, la Roma ha sempre lavorato sottotraccia, vi ricordate di Miky e Smalling? Nessuno sapeva nulla, tutto improvvisamente. Così deve essere il mercato… Per dire…. Milik adesso lo regalano…

  8. Ancora con Milik? Bastaaaaaaa, je dite a pulcinella De Laurentis che i 30M cash li chiedesse a qualche altro club che così je fanno na pernacchia che la sentono fino in Val d’Aosta! Ma ancora che state dietro a sto pupazzo. Iniziate a pensare ad un attaccante seri invece de da retta a sto pataccaro!
    O come volevasi dimostrare per JJ tutto fatto, ed infatti n’è veto na ceppa!
    Ma Papastathopoulos ce lo regalano? Via Fazio a 33 anni dentro Papastathopoulos con 32?

  9. Qualcuno può dire a questi dirigenti ignoranti, a cui aggiungo pure Fonseca, che lo scambio Diawara-Torreira alla Roma converrebbe alla grande? Uno fragile, che si rompe spesso, in cambio di un guerriero…che aspettano questi pappagalli???

    • le statistiche parlano chiaro, meglio il nostro Diawara in tutto, nel recupearare palloni, nei tackle, e anche in fase di impostazione. Torreira perde pure più palloni di Diawarà.

  10. Kolasinac e Papastathopoulos stanno bene dove stanno. Sarebbero le contropartite per Diawara? Lasciamo perdere. Non è la Premier il campionato in cui fare acquisti. È un campionato ricco,quelli che danno via ,tranne poche eccezioni,o sono bidoni o giocatori vecchi che in Serie A fanno ancora la differenza,ma,in entrambi i casi,hanno ingaggi alti, più alti di quanto i giocatori valgano,vedi Fazio,Kolasinac ed il Greco! Se devi prendere il Bosniaco,allora meglio scommettere su Calafiori che, sarà anche plusvalenza piena,ma di 5-6 mln. ! A meno che non venga inserito in scambi con plusvalenze gonfiate per prendere altre future zavorre! E vorrebbero Rangnick?

  11. Se JJ + Santon al Genoa diventerà realtà il Genoa riuscirebbe a passare dal farmi schifo immenso a starmi simpatica in un baleno. Strana la vita

    Jorginho magaraaaaa e scambio alla pari Vlahovic (o Castrovvili) per Fazio ahahahaah

    Sdrammatizzo per esorcizzare l’ansia

  12. per la DIRIGENZA della AS ROMA :
    ma invece di spendere 40-45 milioni per Milik che ne vuole ben 5!! all’anno netti, perchè non ci prendiamo un prospetto da futuro fuoriclasse come VLAHOVIC della Fiorentina a 25-30 milioni e 2 di stipendio, che potrebbe tranquillamente crescere alle spalle di Pedro???!! Ahò, ma mica ce vole un mago è??!!
    Milik sta facendo tante storie e quello stronzo di AdL vuole un pacco di milioni per uno che fra 5 mesi si svincola a ZERO euro!!!

    • Milik DEVE essere preso o adesso o fra 5 mesi.
      Fatto sta che se lo prendi fra 5 mesi ne vuole 6 o 7 di milioni …. de vlahovic non sò che farmene … è un panchinaro della fiorentina AO !!!
      Pijassero Milik TASSATIVAMENTE.

      FREDDEKIN CACCIA I SOLDI!

      PS : EDIN NON SI TOCCA.

    • con tutto rispetto, non prenderei Milik solo per non dare soddisfazione a ADL, ma qualitativamente tra i 2 giocayori c’è un abisso, Vlahovic è un altro Kalinic, Milik è un attaccante di razza, con la cattiveria giusta in area

  13. Dzeko non si deve vendere perché e’ il nostro capitano ed e’ un campione.
    Milik non e’ da Roma e poi costa troppo.
    Confermare i giovani under e kluivert.

    • Su Edin è ovvio , anche se per molti il capitano è pellegrini…. AHAHAHAHAHAHAHAHA … Su Milik però ti sbagli alla grande , è un OTTIMO giocatore ed è assolutamente da Roma…

    • se la roma gioca con la difesa a 3 e quindi 2 trequartisti e senza esterni, con kluivert e under, puoi farci il sugo

    • Pellegrini ai compagni gli parla con l’interfono.
      Hanno crocifisso Florenzi quando è diventato capitano perchè ritenuto privo di personalità, mi domando dove abbiano visto la personalità di Lorenzo.

  14. Cambiare diawara per quel sopravvalutato di jorginho è una follia…lo scambio con torreira è decisamente più oculato e sensato anche se a livello tecnico non cambia poi molto…diawara è un ottimo giocatore…purtroppo sono bastate 3 partite giocate male in tutto il campionato per far dire a quei pochi incompetenti che parlano di calcio che diawara non è un giocatore da roma…in compenso però, elogiavano l’acquisto di cristante a 30 milioni che in 2 anni alla roma ha fatto più danni che altro…i veri esperti di calcio ahahaha

    • Vabbe ma là è na questione de “gamma di colori”.. oltretutto non hanno neanche contato che sto poraccio è tornato dopo un infortunio nel quale gli hanno detto , operati , non operarti ,operati non operarti e poi lo hanno fatto giocare ogni 3 giorni da titolare fisso…
      PRIMA di tutto ciò con cristante in mediana lui copriva per DUE.
      Se l’arsenal o il chelsea lo richiedono , sta tranquillissimo che VALE come ho sempre ribadito io , che non lo scambierei neanche per torreira… Ao questo cià 22 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      FORZA AMADOU , PENSACE TU!

  15. lo vedete che piano piano le ca@@ate dei giornalai si abbassano per milik da 40 siamo scesi già a 30 vedrete che nel giro di una settimana calerà ancora tipo a 25. Forza Roma

  16. Milik fu pagato 30 mln, dopo aver fatto 22 gol all’Ajax. Al Napoli colpa anche i due crociati non è andato oltre i 15/16 gol. Le prestazioni non ne hanno incrementato il valore. Non è più giovanissimo, e gli scade il contratto tra 2 anno. Adl può chiedere quanto vuole, una società competente non andrebbe di molto oltre i 15.

  17. ma il rinnovo a Zaniolo per quale motivo? ok, è il futuro di questa squadra, tutto quello che ve pare, ma se in una annata in cui fallisci tutti gli obiettivi fai lo stesso errore del passato e rinnovi contratti a gente a cui l’avevi rinnovato l’anno prima, non capisco come pensi che i giocatori si impegnino e i conti vadano a posto. Mettiamo dei caxxo di premi in caso di raggiungimento di determinati obiettivi, non regaliamo soldi ad minchiam, anche perchè dopo Zaniolo se presenta Pellegrini, poi se presenta Veretout, poi arriva pure Ibanez e non la finiamo più. Prima i risultati, poi i premi

    • Calma. Vanno fatti dei distinguo. Non ho mai capito il concetto che se rinnovo a un giocatore che ritengo importante, di conseguenza devo farlo a tutti gli altri. Dove sta scritto? Veretout prende abbastanza per il suo valore, anzi forse pure troppo. Idem gli altri.
      Anzi, forse è proprio a causa di quello che prendono tanti sopravvalutati compagni, che tu sei in dovere di rinnovare Zaniolo attorno ai 3 mln. O vogliamo dare a Zaniolo meno di Bruno Peres e Spinazzola?
      In fondo è anche convenienza del club rinnovare e allungare il contratto di campioni e potenziali tali finché sono giovani. In quasi tutti i club si attua una politica del genere. Quanti rinnovi contrattuali ha avuto Messi? Ne ricordo uno quasi ogni anno.
      Il problema non sono i 5 di Dzeko o i 3 di Zaniolo, ma la massa di giocatori mediocri che prendono dai 2,5 ai 3. Per non parlare dell’abominio Pastore…

    • Il rinnovo a Zaniolo era il minimo per blindarlo, manca da dargli la 10 e stiamo un passo avanti.
      ZANIOLO FUTURO DE ROMA!

  18. Dormi sereno Aurè che a quelle cifre ce sta altro sul mercato! Iniziano lo stesso pe M ma uno è Messi tu invece c’hai Milik che è diverso, te sei confuso me sa!
    Cmq stai a posto così, tiettelo stretto che più de 22M nun poi chiede.

    • Quasi alle stesse cifre, in effetti. La Liga ha confermato che per Messi è valida la clausola di rescissione da 700 milioni…

  19. Nel senso che e’un giocatore grintoso recupera palloni coi piedi meglio di Gattuso ma combattente come lui…ed il solo a centrocampo che fa quel lavoro…se non lo vendi solo perche’lo valutano 25 invece de 30 stamo messi male

  20. OK che la nuova proprietà ha trovato una centinaia di milioni di debito ma non sarebbe il caso di parlare chiaro alla gente spiegando che l’obbiettivo massimo sarà tra il 5 e 7 posto quindi Europa League per almeno i prossimi 2 anni perchè bisognerà cedere e abbassare i costi del monte ingaggi almeno del 30 % per avere una società sosteninilr finanziariamente e accetto scommesse che lo stadio a tor di valle non verrà approvato da questa amministrazione del comune quindi altri 2 anni persi , no tifosi lo abbiamo capito ma gradiremmo una chiarezza e il coraggio di parlare poi sempre tiferemo as roma. dal comunicato del 18 agosto questo ho capito..riporto :
    In qualità di proprietari del business, intendiamo identificare e incoraggiare management, teams e leadership forti. Guido Fienga ha dimostrato di essere un ottimo CEO per la Roma e insieme abbiamo costruito un ambizioso piano strategico. Gli forniremo tutto il supporto, l’assistenza e i mezzi necessari per sviluppare tali piani e per aiutarlo a rimanere focalizzato nel corso delle cruciali prossime settimane; sarà soprattutto la sua voce a parlare per l’AS Roma. La nostra visione condivisa per il club e la squadra è quella di privilegiare un approccio di investimento sostenibile e a lungo termine piuttosto che soluzioni rapide di dubbia durata”.
    Quale è questo ‘ambizioso piano strategico’ ??
    Poi notiamo che la roma viene vista dalla stampa e tv sempre come una società molto debole sopratutto in chiave mercato visto che ci dobbiamo subire tutte le spalate di letame tutti i giorni senza che nessun dirigente intervenga
    saluti

  21. Vlahovic per quella cifra se lo possono tenere.
    Kolosinac non vale 3M annui neanche. Meglio puntare su Spina-Cala (rinnovandogli il contratto).

  22. Non capisco perché stiamo in fissa coi giocatori del nostro campionato.
    L’attuale normativa fiscale consente ai giocatori provenienti dall’estero di pagare un forfait irrisorio di tasse sul loro stipendio.
    È una normativa fatta apposta e noi cosa facciamo? Offriamo 4,5 mln di stipendio netti (quasi 9 lordi) a Milik?
    Per fare un esempio prendessimo lo svincolato Cavani che ne vuole 8 netti al lordo spenderemmo la stessa cifra per il suo stipendio.
    Prendessimo un Batshuayi che ne vuole circa 3 netti al lordo sborseremmo meno della metà di quanto ci costerebbe Milik. Tra l’altro costerebbe la metà anche di cartellino.
    Ma non dovevamo tagliare il monte stipendi?
    Boohh

    • Dero, non abbiamo un DS, quindi è molto più semplice ora per Fienga & friends ragionare su scambi tra squadre di serie A.
      Siamo in grave ritardo rispetto a tutte le altre squadre di serie A.
      E nel frattempo alcuni pezzi pregiati del mercato (Torreira, Scamacca, Kean, Tonali….) si stanno accasando altrove. I vantaggi fiscali per acquisizioni dall’estero sono significativi, specie per le squadre del sud Italia, meno per quelle del centro-nord, ma per operare con le squadre straniere bisognerebbe almeno conoscerne i relativi giocatori……

  23. Come è possibile che il Milan prenda un talento come Tonali a 10+15 + bonus legati a risultati sportivi …noi un sacrificio /investimento per un vero futuro punti fermo x 10 anni non potevamo farlo ?

    • No, perchè Tonali è davvero scarso e fa scena solo perché somiglia Pirlo.
      Se si taglia i capelli il suo valore crolla a 6milioni, tipo Riccardi che poraccio, a 20 anni è già pelato.

    • il Milan sta tornando ad alti livelli, hanno una società solida e dirigenti in gamba come Maldini e Massara.
      Noi dobbiamo rifondare tutto, togliere le macerie, scegliere un ds, ad oggi il Milan è avanti a noi come progetto.
      Ma sono fiducioso perché i Friedkin mi sembrano imprenditori vincenti, il fatto che il figlio ha già comprato casa a Roma fa capire che hanno intenzioni serie

    • Avanti a noi come progetto?
      La Roma sta pensando di ringiovanire e diminuire il monte ingaggi cedendo a torto o a ragione i vari Kolarov e forse Dzeko e il Milan progetta il futuro su Ibrahimovic a 7 milioni che tra un mese ne fa 39.
      PS Il Milan è un club in mano ad un fondo di investimenti “Elliot” che è solo di passaggio, si è ritrovata proprietario dopo il cinese farlocco.

  24. So per certo che non ve ne frega niente, ma voglio dire una cosa: basta alle trattative con quel pidocchio di Delauronzis che ogni due ore cambia l’offerta..
    Se lo desse in faccia Milik, insieme a la sorella, la socera e il fratello che lo pressa da dietro.
    Piuttosto vojo giocà co’ Kalinic titolare.

  25. ah rega qua stamo a fa i pitocchiosi, il Milan ha ingaggiato Tonali a 7 milioni a stagione in prestito e noi stamo a vede de non da 5 a Dzeko…se so presi il miglior prospetto del calcio Italiano attuale che insieme a Zaniolo e Pellegrini ci conducono all’Europeo.
    PS non lo dico io, ma Mancini ct della Nazionale che di calcio capisce più di Fonzecca.
    Ah qualcuno dicesse al Portoghese che Florenzi fa parte anche del giro degli azzurri…vedete che dovete fa ve stanno a da 2mila indizi per la squadra del prossimo anno, prendi nota Fonsega

    • calma e gesso… i Friedkin devono prima rimuovere le macerie della vecchia gestione, sistemare i conti e le nuove caselle dirigenziali, cambiare allenatore e poi possono partire i fuochi d’artificio… ma per fare tutto questo bisogna pazientare…

    • Esatto cominciassero a decurtare lo stipendio del CEO che pia più di Kolarov…

    • Ma di cosa parli?

      7 cosa a stagione?

      Onestamente mi hai fatto sorridere.. Nemmeno su fifa 7 mln di ingaggio per Tonali.

      Sicuramente è un bel prospetto, ma che a differenza di Zaniolo.. Che ha giocato in champions con tanto di gol.. In Europa league.. In nazionale, segnando una doppietta..

      A tonali tutto questo manca.. Si vedrà come reagirà giocando con il Milan..

      Per la cronaca, Tonali neanche nel suo sogno migliore prende 7 mln di ingaggio

      Ne prenderà 2
      Massimo 2,5

      Forza Roma
      E abbasso gli isterismi.

  26. X Vegemite

    Credo tu abbia ragione, ma questa improvvisazione non era x forza necessaria.
    Friedkin ha trattato x un anno l’acquisto della società, se avesse voluto si sarebbe presentato col nuovo DS in tasca.
    La mia impressione è che, siccome il nostro sarà un mercato di lacrime e sangue, tutto orientato a cedere i giocatori che pesano sul monte ingaggi, senza colpi ad effetto, si vuole evitare di mettere alla berlina un nuovo DS, un po’ come accadde nel primo anno della precedente proprietà americana, quando facemmo un mercato sparagnino con i vari Einze, Gago etc.., e per questo venne nominato presidente Di Benedetto x non esporre sin da subito Pallotta alla contumelia (che comunque non tardò ad arrivare).

  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome