CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Ultima ora: contatti aperti con l’Inter per Icardi, l’ultima parola spetterà al giocatore

33
1250

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 31 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:25 – Continuano i contatti tra Roma e Inter per Icardi (26): il giocatore può finire in giallorosso nell’affare Dzeko. Il giocatore avrà l’ultima parola, ma ormai ha capito che dovrà cambiare aria. Sull’argentino c’è anche il Napoli. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 19:10 – Frenata tra Roma e Cagliari per la cessione di Gregoire Defrel (28): proprio sul più bello è sorta una complicazione relativa alle modalità di pagamento che sta rallentando la conclusione dell’affare. (Sky Sport)

Ore 16:00 – Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.S. Roma le prestazioni sportive del centrocampista, classe ’98, Alessandro Bordin (20), il quale per la stagione 2019/2020 verrà aggregato con la formula del prestito all’ U.S. Pistoiese 1921.

Ore 11:10 – Stando a quanto riferisce “Il Tempo”, Petrachi ha scartato il profilo di Lovren (31), difensore proposto in Italia. A Trigoria in questo momento si stanno studiando i profili di difensori centrali di piede sinistro, abili a costruire il gioco dal basso e adatti al pressing aggressivo e alla difesa alta richiesta da Fonseca. (Il Tempo)

Ore 10:00 – Gregoire Defrel (28) sta per trasferirsi al Cagliari. Questa la modalità dell’affare: 3 milioni per il prestito oneroso e 12 per il riscatto che sarà obbligatorio. Lo riferisce Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta. (Twitter)

Ore 9:45 – Edin Dzeko (33) ha detto no alla proposta di Petrachi di rinnovare il suo contratto con la Roma e ha ribadito la sua volontà di finire all’Inter. (Corriere dello Sport)

Ore 9:30 – La Roma sta trattando le cessioni di Nzonzi (30) e Schick (24) con il Monaco. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Attenzione a Mauro Icardi (26), che sembra aver timidamente aperto alla Roma: l’attaccante può finire nell’affare che porterà Dzeko all’Inter, ma sull’argentino c’è anche il Napoli. (Gazzetta dello Sport) 

Ore 8:30 – Per la difesa la priorità resta Alderweireld, ma nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Lovren (31), esperto centrale croato che vuole lasciare il Liverpool (Il Messaggero – Gazzetta dello Sport – Corriere dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteGianni Di Marzio: “Icardi? Occhio alla Roma, idea rafforzata nelle ultime ore”
Articolo successivoPERUGIA-ROMA: 1-3 (8′ Dzeko, 20′, 90′ Mancini, 35′ Iemmello)

33 Commenti

    • Non li vedi due pipponi, sicuramente la resa è stata pessima(come quando venne Cole, ridicolo a Roma ma credo qualcosa abbia vinto in Inghilterra…)
      Nzonzi non si è ambientato o forse non aveva la giusta voglia.
      Schick probabilmente mentalmente non regge queste pressioni, per me farà benissimo in futuro.
      Le vere pippe che ti sei dato via sono Gerson e Defrel…potrei dire anche Marcano ma anche lui non credo si sia ambientato…

  1. Proviamo a chiudere icardi entro oggi tanto alderwaireld non bisogna neanche trattare …il tottenham o paghi o paghi quello che dice loro … sono sfondi di soldi

  2. Beh.. a sto punto prendiamo Pellegri e Cudrig dal Monaco in cambio di Nzonzi definitivo ed il prestito di Schick !
    Che dite sono troppo ottimista?
    ^.^

  3. Jemerson e keita baldè alla Roma in cambio di n’zonzi e schick al Monaco più piccolo conguaglio in bonus a noi (4/5 mln).
    Risolti 4 problemi in una mossa senza spese e senza remissioni.

    • e la droga da dare ai francesi per dire di si a tutto quello che ti viene in mente chi gliela da?
      e la droga da dare ai procuratori dei 4 giocatori che accettano tutto senza un euro di commissione, chi gliela da?

      perché sai, è tutto perfetto senza contare che esistano anche le volontà altrui e non solo le tue.

      questo succede a vivere nel paese delle meraviglie, ma il pianeta terra non ne fa parte.

  4. Se il Napoli prendesse Icardi, e ci lasciasse Milik, forse sarebbe meglio, secondo me e’quello che piu si avvicina a Dzeko e sarebbe migliore per il nostro gioco!

  5. a mio parere dovete smetterla di insultare Icardi. ma magari venisse. è il migliore. Wanda? Icardi si prese giovanissimo 3 figli non suoi. molti di noi non lo avrebbero fatto neanche pagati. Lopez e i suoi amici si sono permessi di insultarlo tuttora non capisco su che basi, per arrivare fino a Maradona. sì, la biografia è stata una stronzata, ma nessuno dell’Inter si preoccupò di consigliarlo per tempo. In breve, se non viene io non farò come la volpe con l’uva: rimane un grandissimo calciatore, e un uomo che ha fatto errori, ma anche cose belle

  6. impara l’arte e mettila da parte si diceva una volta….
    stile juventus, ipervalutiamo tutti
    noi nzonzi (25mln) e shick (40mln)
    loro pellegri (25mln) ed un altro tipo jemerson etc etc (40mln) o viceversa
    nessuno fa minusvalenza e siamo tutti contenti

  7. un mese fa in tempi non sospetti avevo ipotizzato icardi al napoli e milik alla roma. Forse è solo un sogno di mezza estate.
    Per quanto riguarda gli altri nomi: aldrewaireld impossibile costa un botto e ha 30 anni, idem lovren che però sta giocando poco e preme per cambiare squadra.
    Molto altro non c’è anche perché nessuno va in argentina e in uruguay a vedere se esistono buoni difensori a costi contenuti. Boh.

    • Perché diciamo sempre le stesse (sic) cose?
      Qualcuno conosceva Manolas prima che arrivasse?
      Marquinhos? Under? Zaniolo? Allisson? Tommasi, quando arrivò da noi che aveva fatto? Era passato dalla serie b alla a col Verona? Potremmo fare questo gioco con tre quarti di calciatori approdati in giallorosso. Basta. Ma poi sei uno degli osservatori dell’As Roma? Perché da come parli, sembra che non esistano difensori in America. Ma quando prendemmo The Wall detto Samuel, arrivò con la tessera punti della mulino bianco? Non vi capisco. Sempre a lamentarvi. Aspettiamo e poi giudicheremo chi arriverà.

  8. Ora secondo il tempo la roma syatebbe studiando il profilo di un centrale di piede sinistro.
    Alderweireld, pezzella, jemerson, rugani, demiral, verissimo tutti di piede destro. Erano boiate prima o adesso?

    • Assolutamente d’accordo, Vegemite, sarebbe il perfetto erede di Manolas. Certo, non proprio impeccabile in fase d’impostazione, ma è forte.

  9. Un’altra giornata di mercato: il nulla coSmico su cui si è ricamato, brancolando nel buio, assume proporzioni megalodontiche.
    Forza Roma!

  10. 221 presenze in serie A e 122 gol a 26 anni. Fai tu la media. Io non voglio sapere altro. Scudetti? Quanti ne aveva vinti Batistuta? Nazionale? Pruzzo non ci ha mai giocato. Vado avanti? Capisco i dubbi sul corollario che Maurito si porta dietro, ma chi discute il suo assoluto valore è preda di meccanismi mentali che a me sfuggono…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome