CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

37
17307

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 28 gennaio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:40 – Tiago Pinto ha incontrato Piero Ausilio per riuscire a superare i problemi legati all’affare Dzeko-Sanchez. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:30 El Shaarawy (28) ha finito i 21 giorni di isolamento e da domani potrà effettuare le visite mediche con la Roma.

Ore 16:10 – Tiago Pinto si trova in queste ore a Milano per trattare lo scambio tra Sanchez (32) e Dzeko (35)… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:50 – Stando a quanto riferisce Ilario Di Giovambattista, Allegri avrebbe già firmato un precontratto con la Roma di due o tre anni. Per diventare valido però la Roma dovrebbe raggiungere la qualificazione in Champions League. (Radio Radio)

Ore 15:00 – Roma e Inter starebbero parlando di un clamoroso scambio tra Edin Dzeko (35) e Alexis Sanchez (32) proprio in queste ore… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:50 – Telefonata tra Leonardo e Tiago Pinto, si è parlato di Pellegrini (24) che piace al PSG ma i Friedkin hanno posto il veto alla sua cessione. Dialogo aperto invece sul possibile scambio Dzeko (35)-Icardi (27) in prestito per sei mesi, anche se il tempo stringe rendendo l’affare complicato. (Calciomercato.com)

Ore 11:40 – Due offerte per Carles Perez (22) dalla Spagna, entrambe rispedite al mittente: Granada e Cadice si erano fatte avanti per avere l’attaccante giallorosso, che però ha chiuso al trasferimento. (Todosfichajes.com)

Ore 11:00 – Bryan Reynolds (19) arriverà sabato a Fiumicino con un volo Dallas-Parigi-Roma che atterrerà nella Capitale intorno alle 12:40. (Corrieredellosport.it)

Ore 10:10 – Si avvicina il rinnovo automatico di Mkhitaryan (32) con la Roma ma nell’accordo c’è una clausola che lascia al numero 77 l’ultima parola. Una sorta di panic button che permette all’armeno di svincolarsi dalla firma e rimettersi sul mercato. (La Repubblica)

Ore 9:30 – La Roma ha offerto Dzeko (35) al Manchester City, che per il momento però sembra piuttosto freddo. Il PSG invece potrebbe offrire uno scambio con Icardi (27)…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:45 – Bryan Reynolds (19) in arrivo: sbarcherà a Roma tra domani e sabato. (Leggo)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSONDAGGIO: scambio Dzeko-Sanchez, lo faresti? VOTA!
Articolo successivoEl Shaarawy, isolamento finito: domani le visite mediche e firma con la Roma

37 Commenti

  1. In questo momento di confusione, anche e soprattutto per la vicenda Fonseca-Dzeko, ci mancava solo il “panic button” di Mkhitaryan. Comunque credo che forse sia il caso di cominciare a pensare seriamente alla partita con il Verona anziché farsi distrarre dalle notizie di mercato. Opinione personale, come sempre.

  2. non capisco il problema:
    se Mkhitaryan è contento resta,
    come l’anno scorso ha accettato di rimanere pur potendo andare dovunque da svincolato.
    Se non è contento è giusto che, a 32 anni, vada dove vuole, non ci sono minusvalenze, grazie di tutto e amici come prima.
    Ma qui deve diventare tutto un dramma.

    Quanto a Reynolds, già prevedo il teatro:
    Il ragazzo non gioca una partita da Novembre (chiusura della MLS).
    Dopo 3 mesi, e dopo il Covid, avrà bisogno di rimettersi in forma,
    oltre a capire schemi e tipo di gioco.
    Non lo vedremo molto presto in campo.
    Per cui si comincerà con “Fonseca non lo voleva e non lo vede”
    (come Villar l’anno scorso eh…).
    Poi quando sarà pronto giocherà, ovviamente farà qualche errore e:
    “ecco, è una pippa, ti pare che non lo prendeva la Juve se non era bbono,
    noi vogliamo i campioni!!”.
    Del resto abbiamo già deciso che SMALLING è una pippa….

    Poi ci troviamo i nostri scarti tipo Toloi, Kjaer, Mario Rui titolarissimi in squadre che
    ci stanno avanti e non ci chiediamo neanche perchè…

    • È un investimento per il futuro di certo non per l’immediato credo più per la prossima stagione.. È giovane e viene da un campionato molto meno competitivo. Poi magari farà come davies del bayern!

    • Appunto, Davies i primi 6 mesi gioco 6 spezzoni di partita.
      Un anno e mezzo dopo era titolare in finale di CL.
      Va detto che con i bonus il cartellino è costato oltre 20ML, e davvero era cercato da mezzo mondo, non dal Benevento.
      L’importante è farlo crescere con calma e vedere.
      Speriamo.

    • Ps: in compenso abbiamo già deciso che metà della nostra primavera è composta da campioni pronti per la serie A, e ci lamentiamo non venga data un’occasione a Milanese.
      Ma siamo gli orfani di Nico Lopez, Sanabria e Scamacca, ricordiamolo.

      O di Riccardi: fuori rosa al Pescara, si cerca un’altra sistemazione ma non si trova.
      Strano, per uno a che a 10 milioni di € era regalato….

  3. Beh ci mancava che lo cedessero in questo momento.
    Sulla trequarti adesso come adesso ci sono lui e un Pellegrini che ogni partita scende in campo con problemi muscolari che non gli si dà il tempo di smaltire.

  4. Con la cessione di Sanabria al Torino per 7 ml + 3 ml bonus + 10% su rivendita (il cui 50% lo avevamo ceduto noi al Betis per il portiere spagnolo) finalmente abbiamo anche il costo approssimativo di Pau Lopez.
    Sappiamo quindi che lo spagnolo ci è costato qualcosa tra i 27 e i 30 ml.
    Ora inutile piangere sul latte versato, ma se penso che Haller è costato in questa finestra di mercato all’Ajax 22.5 ml , che Scamacca costerebbe ora 22 ml e lo possiamo pagare tra 18 mesi …… mi girano alquanto.

    • Su Pau Lopez siamo d’accordo, ma Scamacca ha segnato 2 gol in 13 partite,
      ha la media di Carles Perez, 22ML per cosa?? Per i tatuaggi?
      Haller con il Weest Ham ha fatto 10 gol in 48 partite, non sono proprio cifre da bomber,
      e ha 26 anni.

    • Possiamo ringraziare Fonseca per questo acquisto pure. Quasi 30M buttati. Bravo con i piedi (assolutamente non vero), scarso con tutto l’altro.

    • No è che Vegemite è l’agente di Scamacca, altrimenti sarebbe inspiegabile la circostanza che lo infila nel 90% dei suoi interventi. Non si offenda nessuno è una battuta

    • …qui si sta facendo un po’ di confusione tra PAU Lopez e NICO Lopez: il primo ci continua a creare problemi, il secondo è ormai da tempo andato, e sta svernando in Mexico al Tigres.

  5. Lo scambio Dzeco Icardi è fantamercato, una cosa buttata li per vendere qualche clik su i vari siti che lo rilanciano .
    Tra un po ne leggeremo altri … sempre fantasiosi e privi di fondatezza .

  6. dzeko per icardi?? dove di firma!!! il bosniaco secondo me è in fase calante icardi invece può ancora fare la differenza ed è più incisivo li davanti!

  7. Icardi e Wanda li porto a cavacecio io a Roma, pure solo 6 mesi, e ce metto pure il Roma-Parigi con Dzeko sulle spalle per aver Maurito qua…..

    • Tra l’altro un eventuale scambio di prestiti non sarebbe tanto peregrino, vista l’attuale situazione dei due: magari inserendo una reciproca facoltà di acquisto.

  8. Icardi visto in Italia é un grande attaccante, ma non é quello che si inserirebbe bene in questa tipologia di ROMA. Per stare al Fantacalcio, meglio Cavani.

    • mazza non ce starebbe bene? quello solo davanti al portiere ne po sbaglia 1 su 5, guarda quante volte ci arriviamo soli davanti al portiere ogni partita (e glie la tiramo addosso, e tiramo alto, e tiramo a lato e ciccamo il pallone ecc ecc) e poi dimmi se uno del genere non ce starebbe bene. alla Roma manca uno che fa 20 reti a campionato e Icardi in questa Roma le farebbe

  9. Ma volesse la Madonna Dzeko Icardi? Attaccante che da tutta profondità, partecipa poco alla manovra difensiva, ma in area è tutto ciò che Dzeko non sarà mai…un campione!!!! Ma sono sogni purtroppo. Peccato…

    • Concordo.

      Icardi ci porterebbe in Champions in un solo girone, nonostante Zorro e la sua difesa.

  10. Ore 15:50 – Stando a quanto riferisce Ilario Di Giovambattista, Allegri avrebbe già firmato un precontratto con la Roma di due o tre anni. Per diventare valido però la Roma dovrebbe raggiungere la qualificazione in Champions League. (Radio Radio). HHHAAAHHAHHA DI 2 O 3 ANNI NON . NON TE LO HANNO DETTO DI PRECISO E’ ?????. MA ANDATE A LAVORAREEEEE. TUTTI CON LA ROMA VOLETE MAGNA ?.

  11. Quindi Allegri avrebbe firmato un precontratto valido col raggiungimento della Champions, la stessa Champions che farebbe scattare in automatico il rinnovo di Fonseca. Di certo così la figura del mister ne esce decisamente rafforzata, proprio quello che ci serve per creare tranquillità.
    Ma è possibile far firmare un precontratto ad un allenatore quando ancora l’altro è sottocontratto?

    PS: Ilario Di Giovambattista quand’è che doveva arrivare Ziyech?

    • Quindi, stando così le clausole, se arrivassimo quinti si caccerebbe Fonseca per NON prendere Allegri.

  12. D.GB..allora Fonseca è Tavazzi che và in Champions pè fà arrivà Allegri al posto suo..magari je da pure casa a Ambra..ma vaffa vaffa ahò..

  13. Non capisco perché tirare notizie così su Allegri, ieri ero rimasto al Allegri entrerebbe anche in corsa, oggi invece firmerebbe solo a Champions fatta.
    Non è importante la notizia l’importante e fare l’audience e l’audience si fa soltanto con la Roma, perché come iniziano a parlare di Lazio, hanno tutti già cambiato stazione

  14. Se prima credevo poco alla storia di Allegri,adesso ,purtroppo,cade ogni speranza,se,poi,la Roma continua a fare figure da dilettanti allo sbaraglio,un allenatore del genere neanche di avvicina

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome