CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

57
10009

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 21 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:30 – La Roma ha messo sotto contratto due giovani: si tratta di Olivier Jurgens (16) e Cristian Volpato (16). (Filippo Biafora su Twitter)

Ore 17:10 – E’ Suso (26) la prima alternativa a Politano, mentre Shaqiri è la terza opzione per la Roma. (Paolo Rocchetti su Twitter)

Ore 17:00 – Tutto fatto per Ibanez (21), il difensore effettuerà domani le visite mediche. Ecco le cifre dell’affare…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:00 – L’agente di Januzaj (24) parla del futuro del suo assistito e non chiude le porte a nessuno: “L’interesse della Roma è concreto. Il Milan? Certo che direbbe di sì ai rossoneri. Lui al posto di Suso? E’ una possibilità“. (Calciomercato.com)

Ore 13:00 – Il centrocampista di proprietà della Roma Steven Nzonzi (31) sta per salutare il Galatasaray ed è vicino al prestito semestrale al West Ham. (The Sun)

Ore 10:30 – Petrachi non cederà Cengiz Under (23), il ds è convinto del rilancio del turco e semmai deciderà di cederlo lo farà in estate e non ora. (Jacopo Aliprandi su Twitter)

Ore 10:00 – Si riapre la pista Shaqiri (28): la Roma e il Liverpool sono tornati a trattare per un prestito con diritto di riscatto, tra due giorni la risposta del club inglese. (Tele Radio Stereo)

Ore 9:30 – L’agente di Bernardeschi (25) smentisce categoricamente che il calciatore possa lasciare la Juventus a gennaio (Tele Radio Stereo)

Ore 9:00 – Il Milan insiste per scambiare Suso (26) con Under (23), e siccome la Roma chiede anche un conguaglio l’idea dei rossoneri è prendere anche Juan Jesus (28) per fare un favore ai giallorossi e arrivare al turco. (Tuttosport)

Seguono aggiornamenti…

57 Commenti

  1. PILLOLONE MERCATO:

    Colpo Lazio: Lotito alza il tiro per la volata scudetto e regala al suo tecnico il difensore ivoriano Soilhyo Meté. Ora il sogno dei laziali è affiancarlo al granata Nkulu, tanto da formare la strepitosa coppia Metè Nkulu.
    Da Formello si parla di un Inzaghi letteralmente in estasi.

  2. Per Shaquiri la Roma sembra avere fatto un’offerta concreta con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

    Credo che questo possa dar riflettere positivamente per noi ed il Liverpool decida di cedere il calciatore, ora la palla passa al suo procuratore che deve convincere il Liverpool a concedere spazio al suo assistito, altrimenti il rischio e che si trovino nelli spogliatoio un giocatore scontento e Klopp tutto vuole fuor che questo.

    Incrociamo le dita e attendiamo che sta storia si chiuda.

    • Il Liverpool dovrebbe darcelo a gratis solo come debito di riconoscenza per Alisson e Salah… maledetti della terra d’Albione!

  3. Al Liverpool grazie a Pallirchio e l inetto steccarolo Sevillano, sono andati a regalare Salah e Alisson entrambi ancora nel pieno della maturità. A noi la botticella Shaqiri, e stanno anche a fare gli schizzinosi.
    Grazie Pallirchio ti ricorderemo x aver fatto vincere una Champions al Liverpool.

    • …se avessimo avuto un tecnico degno di questo nome e magari il VAR avremmo potuto giocare noi la finale persa dal tuo liverpool l’anno prima…cmq Salah guadagna circa 12 milioni di euro l’anno, Alisson quasi 5 e, tanto per completare, El Sharawi 16 milioni/anno…i soldi li mettevi tu per tenerli a Roma?…

    • A Rega. I giocatori si possono tenere, bastava investire per la squadra, con sponsor e semifinale di Champions!
      non c era manco la rogna del ffp, invece Pallirchio da buon prestanome si è prestato a baggianate tipo prendere finanziamenti per l interporto che non andrà mai in porto. Inetto!

    • …scusa senza trofie…ma proprio non ti capisco, mi sembra la fai un po troppo facile….gestire una moderna società di calcio è un po’ più difficile di una partita a monopoly…

  4. Il Turco se lo vendi adesso non ci fai un euro. Se lo fai giocare e si rimette sulla retta via, in estate puoi quasi sperare di farci una plusvalenza. Scambiarlo adesso con Suso non avrebbe senso, nemmeno inserendo Jesus nella trattativa.
    Bernardeschi farebbe al caso nostro ma non verrà mai.
    Shaqiri non mi piace. Possibile che il mercato non offra altro?

  5. Ahahaha il Milan se la canta e se la suona,chi lo calcola,solo i giornali,perchè alla Roma non credo proprio ci pensino minimamente,Fonseca si è detto preoccupato perchè ha solo 2 esterni alti disponibili e che,visto l’infortunio di Zaniolo,cercano solo un’ala destra,quindi mi sembra giusto che pensino che la Roma possa pensare di cedere Under per ritrovarsi da capo a 12,o,visto che ha necessità di abbassare il monte ingaggi,venda un giovane promettente,anche se altalenante come rendimento,per prendere uno strapagato più vecchio che è un anno che non la struscia e non se lo prende nessuno,ma per favore,noi abbiamo già N’Zonzi che tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia e a Giugno ce se ripropone!

  6. Nzonzi l’ho intravisto l’altro giorno, che usciva da una filiale della randstadt al centro, ammazza un paio di giorni e gli hanno trovato una cosetta da fà, addirittura a Londra e ma sò brave quelle ragazze che lavorano lì, per trovare lavoro pure a lui. Che va a fà il custode al west ham?

    • Seee, troppa fatica x lui !
      Questo è talmente morto de sonno che tra un po’ chiede il reddito di cittadinanza.

  7. Xherdan Shaqiri
    Giocatore senza garra il profilo tecnico é accettabile ma é troppo discontinuo,
    ce anche da valutare lo storico Infortuni, penso che andrebbe a rinforzare solo l’infermeria!
    meglio no!

    27.12.2019 Infortunio alla coscia
    23.09.2019 Infortunio al polpaccio
    16.03.2018 Infortunio al polpaccio
    21.08.2017 Infortunio alla coscia
    23.03.2017 Infortunio al polpaccio
    01.02.2017 Infortunio al polpaccio
    01.11.2016 Infortunio muscolare
    21.08.2016 Infortunio al polpaccio
    13.03.2016 Infortunio alla coscia

  8. Ore 9:00 – Il Milan insiste per scambiare Suso (26) con Under (23), e siccome la Roma chiede anche un conguaglio l’idea dei rossoneri è prendere anche Juan Jesus (28) per fare un favore ai giallorossi e arrivare al turco. (Tuttosport)

    Ci pagano JJ 40mln? Oppure a Milano sono convinti che siamo del tutto stupidi!

    • Leggi bene alla fine il bilan ci fa un favore. Li mortacci loro, ma chi è che scrive queste fregnacce?

  9. Che dici Tifosogiallorosso (?), se ripijamo Pluto?! Ma ‘ndo vivi?! Per me Mete’-Nkoulu sono una coppia ben assortita, giicano “stretti” e non ci son kaxxi che passino, o no? Forza Roma

  10. Io credo che su Under ci sia un’ equivoco tattico.Non e’ tanto il discorso dei gol che potrebbe fare,e che comunque neanche fa,e’ il fatto che non aiuta la squadra nei ripiegamenti e nel coprire la fascia adeguatamente,con la conseguenza di mettere in difficolta il terzino dietro di lui e lasciarlo spesso nell’ uno contro uno.Inoltre anche contro il Genoa si e’ visto che dopo il gol e’ sparito dalla scena,come fa spesso.Quindi e’ chiaro che il turco sia l’ antitesi di cio che e’ nei desideri di un’ allenatore,e per questo sacrificabile per esterni con altre caratteristiche.

    • Suso è un altro che ha il tiro di nonna papera bicentenaria.
      A noi piacciono i calciatori che giocano con gli infradito, mai uno che sfonda la porta sempre e solo ciofeche a tre all’ora.

  11. Suso prima scelta?
    Non ci posso credere, uno che in 2 anni ha segnato 8 goal ed ha una voglia di darsi da fare come i più talentuosi dipendenti ministeriali.
    X pietà, Suso no, anche perchè vogliono Under.

  12. Suso lo prendono solo se arriva politano, perchè se l’idea è prendere solo suso dando under in cambio e senza prendere politano alla Roma non migliora la situazione sia tatticamente che numericamente

    • Per come la vedo io Politano non dovrebbe più arrivare viste le dichiarazioni di ieri.
      PS vedendo il capoccione di Petrachi non mi meraviglierei che al prossimo fortuito incontro con Ausiilio, il nostro DS gli desse una capocciata nei denti.

  13. Secondo TRS Suso spiace a Petrachi e piace a Fonseca. Se è vero, spiega perché tutta questa insistenza.
    Resta il fatto che il Bilan vorrebbe Under, che Fonseca non vuol cedere. Quindi? La contropartita per i rossoneri quale sarebbe?

    Piuttosto, mi inquieta il silenzio prolungato su Smalling.

  14. Ma se poco fa’ Petrachi ha bloccato lo scambio Suso-Under ,detto da tutti i siti sportivi !
    Come farebbe la Roma a puntare tutto su Suso?……
    Mettetevi d’accordo.

  15. Ma magari avere Suso e Berardi come esterni, talentuosi entrambi e l ultimo anche efficace in copertura. Non menziono Politano per scaramanzia ottimo anche lui. Di sicuro tutti e tre migliori di Perotti e di Under involuto

  16. La Roma alla fine prenderà Politano lo ripeto entrambe le squadre anche se hanno rapporti freddi gli conviene chiudere l’affare. L’inter ha bisogno di incassare per il bilancio, vitali saranno le cessioni di icardi politano e di esuberi per risanare fare mercato e per di più vuole tesserare al più presto Giroud; Oltretutto novità di oggi l’inter ha pure rifiutato il prestito di Esposito al Parma. Anche per la Roma conviene chiuderlo l’affare, sia per la sua duttilità tattica che per l’apprezzamento mostrato sia di fonseca che petrachi, sia perchè un giocatore proveniente dal nostro settore giovanile e sia perchè indipendentemente dall’infortunio zaniolo la Roma avrà bisogno di acquistare almeno due esterni visto il rientro di Miky all’arsenal e perotti ormai ai margini

  17. Sinceramente se questi sono i nomi per sostituire Zaniolo.. UNDER TUTTA LA VITA.
    Under è piu esplosivo in attacco (se in forma) di questi giocatori. Valutiamo il nostro patrimonio e soprattutto non ci impegnamo con prestiti con obbligo di riscatto (tipici di Petrachi) che ci vincolerebbero a fine anno, levando risorse alla campagna acquisti.
    L’unico giocatore che potrebbe farci fare il salto di qualità è Mertens, agilità e tecnica insieme che sarebbe il partner ideale per Dzeko (come fu salah), ma costa troppo o inarrivabile..
    Certo se quello fosse il primo colpo del nuovo presidente penserei che finalmente cambiamo marcia..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome