CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

42
1183

ULTIMA ORA: CLAMOROSO INSERIMENTO DEL BARCELLONA PER MALCOM – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 23 luglio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:15 – Stando a quanto riferisce Alessandro Austini de Il Tempo, il tweet del Bordeuax che annunciava l’imminente accordo con la Roma per Malcom (21) era un modo per avvisare il Barcellona a presentare al più presto la sua offerta. Affare sempre in bilico.

Ore 22:40 – Clamoroso inserimento dell’ultimo minuto del Barcellona per Malcom (21), il giocatore ha annullato il volo per Roma… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 22:10 – L’arrivo di Malcom (21) a Roma è previsto per domani: il giocatore sarebbe dovuto arrivare stasera ma il suo volo è stato cancellato. Il suo sbarco nella Capitale è solo rimandato di qualche ora.

Ore 21:00 – Robin Olsen (28) è appena atterrato a Roma, ecco come è stato accolto… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 20:40 – L’incontro di oggi tra Sabatini, Ferrero e l’agente di Defrel (26) ha avvicinato ancora di più il giocatore giallorosso alla Samp. Domani può essere il giorno giusto per la fumata bianca. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 19:20 – Il giovane difensore kosovaro della Primavera, Lirim Kastrati (19), si trasferirà al Bologna a titolo definitivo. Per il giocatore kosovaro contratto triennale. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 17:30 – E’ fatta per Malcom (21) in giallorosso, il brasiliano è un nuovo giocatore della Roma… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:40 – Nuovo incontro in corso tra Ferrero, Sabatini e l’agente di Defrel (26): si limano gli ultimi dettagli prima del trasferimento del calciatore alla Sampdoria. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 16:20 – Nicolò Zaniolo (19), protagonista all’europeo under 19, ha attratto su di sé l’interesse di alcuni club: Empoli e Sassuolo hanno richiesto il giocatore alla Roma. (Calciomercato.com)

Ore 15:30 – Altri segnali sull’imminente arrivo di Malcom (21) alla Roma: il Bordeuax è in campo per l’allenamento ma il brasiliano non è in gruppo. (Goal.com)

Ore 15:00 – Gregoire Defrel (26) verso la Samp, siamo alla fumata bianca: l’affare è ai dettagli e si chiuderà sulla base di un prestito oneroso da 1,5 milioni più un riscatto fissato a 18 milioni di euro. Entro mercoledì il francese è atteso a Genova per le visite mediche. (Gazzetta.it)

Ore 11:20 – L’Inter piomba su Herrera (28). I nerazzurri sono pronti ad offrire 20 milioni di euro per il messicano, in scadenza col Porto. Il calciatore era seguito anche dalla Roma, con Monchi che pensava al colpo a parametro zero l’anno prossimo. (Gazzetta.it)

Ore 11:15 – Robin Olsen (28) arriverà questa sera a Ciampino alle ore 20:35. Lo annuncia il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport. (Twitter)

Ore 10:30 – Con l’arrivo di Malcom, Stephan El Shaarawy (26) potrebbe lasciare la Capitale: la Fiorentina vorrebbe a tutti i costi il Faraone, ma l’unico modo che potrebbe permetterselo è un prestito con diritto di riscatto. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:00 – Ultimi aggiornamenti sugli affari Malcom (21) e Olsen (28): la Roma si appresta a chiudere per entrambi… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions League, già 21mila le tessere staccate
Articolo successivoOlsen è atterrato a Fiumicino accolto da un centinaio di tifosi. Domani visite mediche

42 Commenti

  1. Preso Olsen per 8,5 milioni . Grande Monchi !
    Oggi il portiere arrivera’ a Roma, mamma mia che direttore sportivo che abbiamo !!!!

    • Aho !!!, ma che stai a di, Monchi Island è come er presidente, sanno solo fa affari pee tasche loro, vedi che squadra che stanno a pa mette su, nun arrivamo nemmeno 17° ! Malcom na sega, Kluivert na pippa, Cristante un bidone, Olson un portinaio, Dezco no Spuntato, Schik un modello da sartoria, ecc.ecc … scudetto ? Ma quale scudetto, qui rischiamo a retrocessione ! (O_O)

    • lo penso anche io…vedi per il brasiliano 32+ 4=36 meno delle cifre che circolavano. DiFrancesco sicuro gia sveglio a quest’ora sono 9 e si stanno preaprando x il primo allenamento ha gia i due giocatori in piu. L’idea di cui ero convinta era di chiudere x tutti e due e farli partire il 25/26 con fazio & kolarov

  2. Per riprendermi dall’orrore di calcio di di fra proposto, provo a sognare questa formazione

    Olsen

    Florenzi
    Manolas
    Fazio
    Kolarov

    Cristante
    Strottman

    Malcon
    Pastore/Coric
    Kluivert

    Shick

    • 2 piccole modifiche: al posto di De Rossi, titolare vero regista (‘NZonzi?) ed al posto di Perotti, ElSha

  3. DajeRoma per correttezza mettiamo anche la Roma B
    Mirante
    Karsdorp Marcano Jesus(Bianda) Santon(Pellegrini Lu.)
    Cristante Gonalons(Coric) Pellegrini Lo.
    Under Schick El Sharaawy/Kluivert

    Già la Roma B potrebbe arrivare tranquilla al 4° posto così com è

  4. Finché non vedo la rosa al completo non capisco il modulo che userà il mister..coric pastore e strootman non sono mezz’ali che attaccano e difendono coric pastore attaccano bene ma non difendono come pellegrini cristante e lo stesso strootman..gonalon e de rossi difendono soltanto..il centrocampo della Roma e questo qui ma il modulo e i titolari saranno diversi asseconda del modulo secondo me..nel 4/3/3 saranno de rossi pellegrini cristante..nel 4/2/3/1 saranno strootman gonalon mediani e pastore trequartista..questa è la logica per non mettere fuori ruolo i calciatori e non rischiare brutte figure

  5. Quindi se arriva n’zonzi e più probabile che parte Kevin strootman perché non è un mediano per il gioco di di Francesco e non è una mezz’ala che attacca e difende come vuole di Francesco..

  6. Cortesemente il FARAONE NO.
    Non lo cedete, è giovane a il fiuto del gol e non ha un’ingaggio alto.
    Fuori dalle balle PEROTTI, 30 anni, gioca tre mesi e guadagna tanto.
    Vedete di trovargli una sistemazione in Argentina, dove a lui piace tornare.

  7. El sha + 30 milioni per chiesa poi vendiamo gonalons e prendiamo n’zonzi e la squadra sarà olsen
    Florenzi manolas fazio kolarov
    Strootman n’zonzi pastore chiesa dzeko malcom squadra 2 mirante kardorsp bianda marcano Pellegrini cristante ddr Pellegrini kluivert shick under con santon e coric jolly poi arriverà un centrale se riescono a vendere Juan Jesus penso un giovane sui 23/24 anni ma di esperienza discreta di piede destro che sappia impostare poi la squadra è completa

    • Seee ciao niiii’!!
      Se.. se… se… se!! Vendo questo arriva quello, vendo quello arriva questo, poi rivendo quest’altro e compramo quello etc etc… così ‘a squadra ‘a faccio pure io!!!
      Ma ‘n do’ vivete per Dio!

  8. Spero di nn rivedere il gioco a due orari a centrocampo con il giro palla allindietro..e gioco abbastanza sterile ed improvvisato in avanti

  9. Personalmente lo reputo un buon portiere (l’ho visto al mondiale e in you tube) dalle ottime doti fisiche ed atletiche (Savorani lo dovrà plasmare!)….. è nazionale, anche vero che a 28 anni nessuna top dopo un mondiale è venuto a cercarlo…..Monchi lo ha portato a casa ad un prezzo fantastico, che mi fa pregustare ad un altro acquisto…….. io la vedo così! Daje roma!

  10. Ora la frase stereotipo è “ci pensa Savorani” che fino a giugno era sconosciuto ai più.
    ESCLUDENDO olsen dal discorso, Savorani allena non fa i miracoli se la base non è di alto livello.
    Dai strakosha in mano a Savorani ce fa la colla.

  11. 100 mln sono entrati in cassa con le cessioni, 100 mln sono usciti con gli acquistil’importante sono le plusvalenze (pure che fanno il gioco delle 3 carte e non si vince niente) Maledetti Cesaroni traditori della patria!

    • E va detto pure che anche quest’anno stavamo sfiorando un’altra cazzata co’ Berardi!!
      Meno male che quei coglioni se so’ impuntati co’ quei 30MLN, se no ‘n’artra sola stratosferica!!

  12. I giovani devono giocare per crescere e Zaniolo troverebbe poco spazio alla Roma, al momento abbiamo 5 mezzali, se la Roma lo volesse mandare in prestito meglio l’Empoli,il presidente è antipatico,ma,evidentemente,cerca proprio un trequartista avendo già chiesto Gerson e,con Paredes,ha dimostrato che,se ha bisogno di un determinato giocatore,lo fa giocare anche se in prestito secco,magari con un prestito biennale si può stare più sicuri che giochi,il Sassuolo non fa nulla per nulla,ha detto che non ha bisogno di giovani,li chiedesse alla Juve,per fortuna che Pellegrini è Romanista,perchè,sul diritto di recompra c’era la firma del Sassuolo,ma non del giocatore ed il Sassuolo lo avrebbe ceduto volentieri alla Juve per 20-25 mln! Con Monchi con il Sassuolo,la musica è cambiata!!!!

  13. Come ti sei permesso alieno? Adesso arriveranno i professori del tifo e ti banneranno da gr. Net dandoti del laziale e catastrofista .. il versetto recita: namo famo e dimo .. poi al limite se non si vince la colpa sarà der palazzo e della classe arbitrale..

    • Va bene Alieno ed Evangelista, dicessero pure che sono laziale e catastrofista ma dimostrassero che Santon non è una sega e che a 9,5 milioni più ricco ingaggio pluriennale è un vero affare senza raccontarmi magari la storiella del gioco contabile perchè finisce sul groppone per anni come altri noti.

    • Quindi, mentre ufficializziamo Malcolm, te piangi per Santon. E non sei lazjele. No. Sei Mariones. Hai visto come sta giocando Zaniolo? Ieri ha fatto uno scatto dove e quando nessun bisteccone nordico se lo aspettava, passando un pallone fantastico al marito di Barbie. La partita precedente ha segnato. Però no, per arrivare ad uno con questo potenziale, l’indaa chi doveva darci, Handanovic? De Vrij appena arrivato? Icardi? Come si vede che giocate ore e ore ai simulatori videoludici.Monchi invece fa magie nella realtà, col calciomercato vero.

  14. Io alla viola je darei foco, altro che elsha. Poi sicuro vorrebbero uin prestito con diritto.Ma la loro caninica costa 70 mil. Che se so fumati?

  15. Chiedo alla AS Roma dopo aver cambiato tanto, averci dato tantissime speranze e spero sobbisfazione, dateci l’ultima grande NOTIZIA.
    Sostituite i Vs due Telecronisti, da tanti anni, forse troppi ripetono sempre le stesse cose.
    IMPORTANTE, scava la palla, ECCOCI ECCOCI, e tanti altri inutili vocaboli / AGGETTIVI.
    Bastaaaaa, sostituiteli.

  16. Come sempre i giornalisti(?) usano due pesi e due misure. Fino al mese scorso, quando si dava l’Inda vicinissima a Malcom, il giovane e promettentissimo esterno brasiliano veniva definito un campione assoluto; da quando invece è la Roma vicino all’acquisto del cartellino è diventato un giovane bravo, ma anche una incognità e addirittura un acquisto inutile e spacca spogliatoio.
    Povera Italia.

  17. Ora basta. La formazione la faccio io:

    Olsen

    Karsdorp
    Manolas
    Marcano/Fazio

    Florenzi
    Cristante
    Strottman
    Kolarov

    Pastore
    Malcom

    Dzeko

    Il resto a rotazione… e nun vojo storie

  18. Una cosa mi fa fastidio e che la Fiorentina e Sampd sparrano altissimo per i loro gioelli mentre la Roma presta i suoi giocatori quasi gratuiti. Speriamo almeno chr Gerson e Defrel faciano una grande stagione.

  19. Malcom sicuramente lo abbiamo perso perciò ora spero che monchi non perde più tempo e prende chiesa anche dando el sharawy alla fiorentina perché Chiesa gioca ottimamente sulla fascia opposta

  20. Se è come dice Austini con gente così balorda non vale la pena trattare andasse pure al Barcellona ne prenderemo un altro.
    Da gente più seria e anche lui deve essere un povero buffoncello se si tira indietro dopo che era tutto fatto.
    Poteva dirlo subito sto aspettando il Barcelona.
    Pagliaccio.

  21. Sti Brasileri.
    Salto di qualità: Bordeaux, Everton,Roma,Barca in 3 giorni si è girato tutti campionati, ma qualcuno ie dicesse che il Barca s’è beccato 3 fischioni all Olimpico, comunque se salta oh, pazienze arriva n’altro, basta che non è quel fiasco di berardi ( Squinzi stasera se sarà piato 8 caffè per seguire sta vicenda )

  22. Ottimo! per me puoi anche tenertelo bordò… tu e lui. abbiamo un’ottima rosa e se non arriva questo qui ne arriva un altro. io a questo punto, manco lo vojo e spero salti pure il barcellona (società orribile per tracotanza di politica e di tifo)

  23. Prendi Federico Chiesa con 20 milioni piu el sharawy e Gerson alla fiorentina e risolviamo questo problema..vai a Siviglia gli dai 16 milioni subito per n’zonzi e il resto l’anno prossimo

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome