Calciomercato Roma: lo Stoccarda chiude per Kabak

42
1102

DALLA TURCHIA: AL GALATASARAY 12 MILIONI, FIRMA IMMINENTE – Sembra definitivamente sfumata l’opzione Ozan Kabak per la Roma. Il difensore centrale del Galatasaray, accostato in questa finestra di mercato al club giallorosso, starebbe per firmare con lo Stoccarda.

Secondo quanto riportato in questi minuti dai media turchi, il club tedesco avrebbe chiuso l’accordo con il Galatasaray per una cifra vicina ai dodici milioni di euro bruciando la concorrenza per il giovane e promettente difensore turco.

Fonte: Fanatik

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: lo Shanghai ci prova per Dzeko
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Personalizzato per Pastore e Kluivert. Individuale per De Rossi e Nzonzi. Out Florenzi

42 Commenti

    • Da come parli sembra che tu sappia benissimo chi sia Kabak.

      E Monchi sarebbe un ciarlatano?

      E tu?

    • Da come ne parlava Monchi, sembrava che conoscesse Coric, Bianda, Pastore, Santon & Co.

      Se li conosceva, sarebbe da cacciare.

      Ai miei occhi ha più credibilità Gladio che Monchi, visto che il nostro DS indebolisce, di anno in anno, la Rosa. E sbaglia solo l’80% degli acquisti di una campagna di mercato.

      spero che la roma possa comprare 10 giocatori a gennaio senza vendere nessuno: almeno 2 saranno buoni.

    • Il vizio di parlare e sparare giudizi prima del tempo non riesci ad eliminarlo. Peccato.

      Patetico.

    • Hai ragione, a torto ho omesso olsen che per rendimento, è nella parte bassa della classifica dei portieri.

      Consiglio a Monchi di rivedere quel file excel

    • I giornali pubblicano i nomi di 50 giocatori in un mese. I giornali danno per venduti ad altre squadre 50 giocatori che Monchi sembrava stesse per comprare. Voi abboccate e offendete 50 volte Monchi, il che per un tifoso che tiene alla squadra è veramente spiacevole. Se dovessi giudicarvi con la stessa ferocia con la quale giudicate voi lo sai quali termini dovrei usare?

    • potresti dirmi quali sono le fonti assolutamente attendibili che ti hanno detto che eravamo in trattativa per Kabak? forse il ciarlatano non è monchi…

    • Ma noi infatti non stiamo in trattativa con nessuno in questa finestra di mercato non sò se si è capito. Ribadisco che allo stato attuale Pallotta non vuole investire un centesimo sul mercato di Gennaio visto quanto ha speso Monchi in quello estivo e in relazione alla situazione della rosa. E stato chiaro con Monchi, prima cedi e poi prendi. Adesso hai fuori Jesus e Manolas non è al meglio. Monchi sul mercato è stato perfetto e la Roma non ha bisogno di nessuno ( pare vero), vediamo poi nel mercato estivo come andranno le cose, chi partirà e chi arriva perchè il problema è sempre lo stesso a prescindere da chi parte è chi arriva!

  1. e mi pareva strano..e gli pareva strano..che fosse tutto a posto..che fosse un gran successo..e gli pareva gli pareva strano..ma strano strano stranooo..eh reh

  2. e secondo voi se era cosi forte finiva allo Stoccarda mah, sempre che sia vera la notizia aspetterei a spendere 12 milioni per questo giocatore visto che non ci sta sopra il real o il bayern. Forza Roma

    • E secondo voi se era forte Shick veniva alla Roma invece della Juve? il fatto è che dalla rube l hanno cacciato per non idoneità fisica, poi arriva Monchi e piazza 42 milioni vantandosi di aver fatto il colpo del secolo, ma allo stesso tempo si fa soffiare in ordine Mahrez, Malcolm, Talisca, svende Salah e Alisson che adesso valgono il quadruplo, sbaglia e a prenotare voli ai giocatori i quali atterrano in aeroporti diversi, chiude goffamente trattative con mezze bibbe come marcano moreno e Gonalons, si fa chiudere le porte in faccia da nastasic, Kabak, Zyech, e si scorda di mandare i fax per chiudere in giocatori…manco uno stagista riesce a far peggio.
      Vai Monchi continua a dirti da solo che ” non sono un fenomeno però…” che inettitudine

    • Allora visto che la sai lunga proponi un direttore sportivo invece di blaterare cose senza senso.

      Forza trofia facci ridere.

    • Massara e De Sanctis.
      Ce li abbiamo in casa. Farebbero molto meglio del cassiere.Avoia

    • Ok, vediamo punto per punto le baggianate che hai detto:
      – Schick non sai se sarà un colpo o meno, non puoi ancora avere la certezza.
      – Mahrez non te l’hanno soffiato, costava semplicemente troppo e se ci fai caso è andato al City e sta giocando a buoni livelli ma niente di più.
      – Salah quando è stato venduto a 45+5 abbiamo tutti pensato che ci poteva stare, visto che il mercato è esploso poco dopo con l’affare Neymar e lo stesso Salah al Liverpool ha fatto una stagione totalmente diversa dalle sue precedenti.
      – Alisson è stato venduto a un prezzo mostruoso per un portiere.
      – Marcano preso a zero,Moreno e Gonalons presi a due spicci.
      – Gli altri nomi non hai neanche la certezza che siano stati trattati.
      – Forse solo Pastore è stato un errore, però avoja alla fine della stgione.

    • Ma scusa sa, a parte il resto, per quanto sia non è vero che Gonalons, Marcano e Moreno sono costati 2 spicci:
      – Gonalons: 5 milioni di cartellino, 3,2 di commissione, 2,2 milioni netti l’anno d’ingaggio per 5 anni e a giugno tranquillo che torna;
      – Moreno: 400.000 euro di
      minusvalenza, 950.000 di
      commissione e 6 mesi d’ingaggio
      per 850.000 euro netti;
      – Marcano: 2,2 milioni netti
      d’ingaggio per 3 anni;
      – Defrel : a bilancio per 20 milioni
      più 3 di bonus;
      – karsdorp; 16 milioni;
      – Santon: 9,5;
      -Pastore: fai tu vediamo;
      -Bianda: lasciamo perdere;
      -Silva? doveva sostituire Kolarov;
      a parte i 4 spicci? mi spieghi quale utilità hanno rivestito e rivestono se non riuscendo a piazzarli non puoi comprare? Sono errori gravi a prescindere.

    • Alcuni errori li riconosco però penso siano normali senza il budget da super top club europeo, il problema è che tu, e quelli che come te, hanno deciso che Monchi è un inadeguato, quindi le operazioni ben riuscite ve le scordate o le attribuite ad altri. Da quello che ho visto io Monchi ha portato: Kolarov, Under, Olsen, Cristante, Schick, Kluivert e Nzonzi. Tutti giocatori che a me per un motivo o per un altro piacciono. Inoltre non sono d’accordo sul fatto che alcuni giocatori (molto giovani) siano gia stati bocciati a priori,tipo Karsdorp. Poi se vi dovete attaccare ai soldi che la Roma paga e pagherà in 4 anni (roba di 7-8 milioni a stagione) per Marcano, Moreno, Gonalons e Defrel, che ve devo di, buona vita.

    • E secondo te se un KABAK era già in scia di Bayer o Real tu ti ci potevi avvicinare? Ma manco l’odore ti facevano sentire. Al momento quelli sono club che hanno un’altra mentalità e potere d’acquisto quindi se gli interessa davvero qualcuno stai pur certo che te lo soffiano, quindi evitiamo di porci il paragone che se era forte interessava a loro perchè non compreresti una ceppa sul mercato. Non è solo una questione di giocatore ma di ruoli, caratteristiche, integrazione con la squadra e moduli/idee dell’allenatore. Noi abbiamo preso Schick che doveva essere una rivelazione e ad oggi non abbiamo ancora capito se si è sbloccato o no. Under venuto dalla Turchia in un nuovo campionato, con l’interprete agli allenamenti, ad oggi vale il doppio di lui e ho il timore che possa essere…

  3. fino a ieri era un ragazzino, oggi monchi è un ciarlatano e manco ha mai detto niente
    pora roma co sti disfattisti
    lo sapemo che tanto non ve starà mai bene niente

    • Caro Romano e Romanista, se per assurdo Monci acquistasse Kabak, vorrei proprio vedere i commenti degli amici Romanisti qui sopra!
      FORZA ROMA SEMPRE!!!

  4. Se arriva e’una pippa,mezzo giocatore. ..quando lo famo il salto di qualità con sta gente ect.ect.
    Se non arriva ..ecco la’ci siamo fatti fregare un altro giocatore
    Se poi arriva e gioca male gli insulti si sprecano
    Se poi arriva e gioca bene. .e viene ceduto. .tutti a piagne che ci vendiamo un fenomeno. ..
    PER LA SERIE IO TENGO SEMPRE SEMPRE SENORE RAGIONE…

    • Io la vedo diversa.
      Se arriva è un fenomeno a prescindere e se quando gioca non la becca mai è colpa degli arbitri,del sistema, del palazzo, dell’ alito di vento,dei mariones lobotomizzati zecche (il vocabolario sì arricchisce a pappagallo)..ed ovviamente di Moggi.
      Se non arriva, è una sega, me chi te copre, mai cercato, meno male sta bene ndo sta.
      Alla fine il tenere sempre ragione è soggettivo.

  5. Sarebbe facile risponderti.
    Se arriva ed è forte dovremmo evitare di venderlo immediatamente come fatto negli ultimi dieci anni,così potremo stare tutti insieme in questo sito a bearci delle nostre vittorie…….
    A bhe troppo facile per questa dirigenza cervellotica! FORZAROMA!!!

  6. È ovvio che si possa giocare a calcio senza Kabak e aggiungo anche senza Balerdi.
    Questi due forti difensori centrali sono stati ceduti per cifre intorno ai 15 ml.
    Se mantengono le promesse il loro valore raddoppierà (come minimo) a breve.
    Mi aspettavo da Monchi un colpo del genere. A spendere 30 ml per Mancini in estate, onestamente son buoni tutti.

  7. Caro Vegemite si può giocare al calcio anche senza Traorè finito alla Fiorentina per la stessa cifra; non c’è problema visto che si può tranquillamente giocare anche con Marcano, Santon e Pastore fino a 35 anni (quando si regge in piedi e non occupa posto letto in infermeria). Con i vari Gonalons, Defrel, Moreno, Silva un pò meno visto che non sono stati ritenuti idonei nonostante l’accorato sostegno dei soliti, inguaribili, noti grandi esperti di caccia alle farfalle.

    • L’impressione è che Monchi arrivi spesso tardi sui giocatori dovendo a quel punto strapagarli.
      Oppure non affonda il colpo nel momento più favorevole.
      A me piace molto Barella e ne caldeggiavo l’arrivo la scorsa primavera quando con 30 ml lo si prendeva. Ora costa 40 + 2 giovani (Riccardi e Celar?). A queste condizioni non lo prenderei.
      Anche Mancini a 30 ml non mi piace molto come operazione. Avrei preferito per la stessa cifra l’acquisto di Kabak e Balerdi.

    • ….in effetti se fossi Pallotta sarei imbufalito per quanto è stato strapagato Zaniolo….

      Ps:
      Romano,ma com’è che a questo giro non hai citato Karsdorp?

    • Step io da un DS con le sue credenziali mi sarei aspettato non uno, ma molti Zaniolo. Alla fine, escluso Pellegrini per il quale c’era una recompra predefinita, le plusvalenze vere di Monchi dopo 3 sessioni di mercato si limitano a Zaniolo ed Under.
      Per molti degli altri ora si farebbe fatica anche a riprendere la somma investita.
      Da Sabatini siamo stati abituati a ben altri colpi di mercato.
      Il fumante difficilmente prendeva i giocatori nel momento della loro esplosione ma anticipava gli acquisti.
      Penso che concorderai sul fatto che prendere Schick e Cristante a 4 ml come fatto da Samp e Dea sia meglio che spenderne 72.

    • Vegemite

      Quando I DS di Samp e Dea avranno vinto 5 Europa League partendo dalla serie B come ha fatto Monchi saranno meglio di Monchi.

    • Contento te. Io francamente non ce la faccio ad avere un’orgasmo pensando ai titoli del Siviglia e alla plusvalenza di Dani Alves.

    • Caro Step un motivo c’è sempre ed è abbastanza chiaro,non ho citato Karsdorp perchè attendo che come gli altri quattro fenomeni Magic Monchi lo presti corrrispondendo comunque metà ingaggio.A quel punto l’ennesima “toppa” è certificata.Comunque continuare a ripetere la decina di “Toppe” del Mago e i soldi buttati comincia a provocarmi fastidio.

    • Romano non fare il furbo, non hai citato Karsdorp perché si è messo in luce nel prestigioso match contro l’ Entella, lui e marcano in una partita contro una squadra di serie c hanno ribaltato ogni pronostico.
      Ora sono 2 incedibili. Battere l’ Entella non è da tutti e quindi bisogna esaltare chi ha contribuìto a questa impresa storica.

    • Visto che l’Entella è abbordabile,la prossima volta invece di far stancare gli effettivi della Roma potremmo mandare gli Esordienti della Polisportiva Maritozzo

    • Suvvia, facciamo un attimo i seri se ci riusciamo! Di Marcano non dico nulla, perché il valore di un centrale si vede esclusivamente dalla caratura degli avversari. Per un esterno certe cose si possono vedere a prescindere, come facilità di corsa, partecipazione alla manovra. Karsdorp, in questo senso, ha dato segnali incoraggianti. Tutto qui. Sì attendono ben altre conferme, ovvio. Che Pastore fosse in difficoltà era invece palese anche nelle amichevoli estive. Il “danese” lo considero un giocatore degno di questo nome per il poco che l’ho visto. Vedere che potrebbe esserlo ancora è motivo di speranza…

    • Hai ragione Fabianone dopo il partitone di Karsdorp e addirittura i goals di Marcano e Pastore sto andando in crisi.
      Direi che adesso i grandi Clubs europei se li contenderanno a fior di milioni ma prima cercheranno di assicurarsi Gonalons e Defrel.
      Caro Masetti, ce ne vuole e chiunque abbia preso Zaniolo ( guarda lo attribuisco a Monchi come quelle 2 seghe sopra va bene? o quelle non le ha prese lui?) una rondine non fa primavera, siamo ancora in pieno e tempestoso inverno.
      In ogni caso se Ramon riesce a raggranellare 2 spicci per Karsdorp penso che non mi strapperei i capelli.

    • Romano, secondo me i presunti esordienti della polisportiva maritozzo fanno passare la palla in mezzo alle “recchie” di quelli che i maritozzi se li magnano solo e pensano che il calcio ed il calcetto siano sport analoghi.
      Poi spiegami caro Romano, ma sti tizi che si professano modesti e che sostengono di non capire nulla di materia calcistica come possono criticare chi ne parla? Se non conosci un argomento lo eviti non vai a ribattere chi ne discute, ciò è da ignoranti più che altro.
      Curioso…troppi maritozzi probabilmente.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome