ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Gianluca Mancini e la Roma: un affare possibile per la prossima stagione, non per gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni l’obiettivo del giocatore è quello di completare la stagione con l’Atalanta, per non bloccare il suo percorso di crescita in una squadra in lotta per un piazzamento europeo.
Se l’Atalanta non avrà necessità di cedere a livello di bilancio tutti i discorsi sul suo futuro saranno rimandata a giugno. La Roma è in pressing ma non è sola: Mancini ha attirato le interesse di altre big italiane (Inter e Juve) ed europee (Everton, Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid) e questo lascia ampio margine di manovra sia al club bergamasco che all’entourage del giocatore.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ecco fatto ! Se Monchi non l’ha già bloccato Mancini a Roma non arriverà più. da qui a giugno sai q
Ecco fatto ! Se Monchi non l’ha già bloccato Mancini a Roma, secondo il mio modesto parere, non arriverà più. Da qui a giugno sai che asta si profila !
Sai quanti difensori centrali esistono al mondo?
Se arriva bene, se non arriva ne arriverà un altro. E non sta scritto da nessuna parte che sia peggio di Mancini.
Se po’ gioca a pallone pure con l’altro.
meglio così, possiamo ancora giocare a “INDOVINA CHI?”. Non porta gli occhiali
Aripigliatè Mardochè
Continuo a credere che Monchi sia un grande professionista e tutti, dico tutti, i giocatori arrivati per sua mano (al netto degli infortuni) lo dimostrano. Mancini è forte e probabilmente un futuro protagonista della Nazionale, ma se non arriva lui ne arriverà un altro … magari più forte.
Evidentemente c’è qualche altra squadra di mezzo e aspetta Giugno per poter scegliere,sperando in una chiamata di Juve o Inter
La solita situazione di tutti gli anni quei pochi affari si faranno il 31 !!!!!
Si. . gli ha indovinati tutti i difensori finora monchi. . ma per favore!
Sciabbolo’, di difensori centrali e’ vero che ce ne stanno tanti,ma quelli forti se li pigliano gli altri,e a noi ci lasciano i vari Moreno e Marcano!
x Sciabbolone e BrunoConti7. Lo so bene che di centrali ce ne stanno altri. Ma mi risulta pure che dietro, ad eccezione di Manolas, abbiamo una manica de pippe che prende gol a grappoli e non certo o non solo per moduli ! Gente che quando è venuto meno lo schermo di Najngolan, De Rossi, Strootman, ha dimostrato tutti i suoi limiti.